, , , , , ,

Primo articolo del 2014, un papiro carico di news, per partire in QUINTA!

Cari tutti, eccoci qui ad iniziare un nuovo anno insieme sul web e sperabilmente anche “dal vivo”.

Tulipano

Lo scopo de IL M-IO PRIMO MINISTRO non è prettamente e solamente quello di informare per evolvere in consapevolezza, ma proporre e far conoscere un nuovo metodo di scelta collettiva che può essere usato ed applicato in moltissimi campi del nostro quotidiano, una volta compresone il funzionamento.

Questo nome così pretenzioso, nonchè piuttosto strano poichè abbinato ad un metodo di scelta matematico che poco o nulla ha a che spartire con la politica, è nato perchè questo metodo di scelta collettiva si può applicare anche a qualsiasi ELEZIONE, dal piccolo comune al grande stato (oppure anche nei consigli aziendali o altro, le applicazioni possono essere davvero infinite), dato che la stessa “elezione” è di fatto quella che dovrebbe essere una scelta collettiva atta a delineare I NOSTRI MIGLIORI RAPPRESENTANTI, cioè persone fisiche che svolgano un lavoro di gestione PER e CON la comunità che affida loro il mandato.

Tuttavia sappiamo benissimo che fino ad oggi non è mai stato così e le ragioni sono infinite.
Credo che nei precedenti documenti prodotti da questo blog (articoli, pagine, podcast, video e conferenze divulgative), in 15 mesi siano state esposte una quantità più che sufficiente di notizie e link atti alla comprensione del vecchio sistema, in via di disfacimento, che però tenta di resistere strenuamente alla sua capitolazione e resisterà finchè NOI non ci saremo organizzati diversamente e avremo aperto gli occhi alla realtà delle cose.
Adesso è tempo di cambiare, innanzitutto capendo le ragioni per cui è forse tempo di farlo.
Certamente non è facile, tuttavia l’umanità deve per forza di cose accettare le sfide che la creazione impone e vincerle!
Si tratta esclusivamente di evoluzione, sic et simpliciter!
In ogni caso noi abbiamo le chiavi per evolvere, insieme a tutto il resto, e ognuno di noi possiede  una parte di soluzione, mentre contemporaneamente è parte del problema.
Ecco che la decisione di spostarsi dalla parte del problema a quella della soluzione è assolutamente individuale, nonostante CI SI POSSA AIUTARE collettivamente a farlo.
Il proposito unico e ultimo de IL M-IO PRIMO MINISTRO per i prossimi 12 mesi sarà quello di spiegare se stesso urbi et orbi.
Tutti sono esortati a conoscere e parlare di questa NUOVA E DIVERSA OPPORTUNITA’ dai risvolti inimmaginabili perchè solo comprendendo veramente a fondo la PROPOSTA nella sua totalità si potrà decidere SE PARTECIPARE O MENO in piena coscianza, non prima.
Tuttavia rifiutare a priori la possibilità di conoscere, qualsiasi siano i motivi preconcetti, vuol dire rifiutare una possibilità senza sapere di cosa si tratta: non credo sia saggio, ma nulla si può imporre a nessuno, quindi….

…  “work in progress”, ognuno al proprio posto di “lavoro”!!!
Io sono qui, questo è il posto che ho scelto!

*****
FINE E INIZIO, o meglio CONTINUUM

Dal Blog  www.consulenzespirituali.wordpress.com traggo questo bel pezzo augurale scritto da Karuna Luca Ursillo che fa il punto riassuntivo sul passato che auspicabilmente passerà e ci offre spunti interessanti per comprendere cosa e come provare a cambiare.

MERCOLEDI 1 GENNAIO 2014…

 

A CHE PUNTO SIAMO ?
Molte sono le voci che si sono levate in questi ultimi anni soprattutto negli ultimi 3 anni, a dire che le coscienza degli esseri umani sta radicalmente cambiando. Ma sarà vero questo ?

Certo si stanno alzando molti polveroni sulla marachelle del sistema,e molti fatti stanno venendo alla luce.

Per esempio, il fatto delle scie chimiche ormai è sotto gli occhi di tutti. Manipolazione climatica e genetica attraverso le operazioni militari tenute segretamente (e malcelate) DALLA NATO, stanno venendo fuori in tutta la loro sistematicità, generando un senso misto tra incredulità, ribellione ed impotenza.

L’INFORMAZIONE è oramai usata per fini di mantenimento di un sistema che si regge solo sull’ignoranza della storia, della economia e della società.

Andrebbero riscritti completamente i libri di storia a partire dai primordi, avvalendosi dei testi esoterici che abbiamo a disposizione, le cui descrizioni ed affermazioni sono oramai avvalorate dalle scoperte scientifiche ed archeologiche.

La manipolazione economica che stringe nella necessità centinaia di milioni di persone, è la risorsa strategica elaborata da una elite di dinosauri che con questa stortura, artefatta ed elaborata a tavolino, intendono ridurre giorno per giorno la libertà degli individui.

LE RELIGIONI HANNO DIMOSTRATO IL LORO FALLIMENTO, DANDO PROVA DELLA LORO VIOLENZA, E DELLA LORO MISTIFICAZIONE DELL’ESSERE UMANO. Sono state solo dei modi di il potere basandosi sulle parole di uomini illustri che ci hanno preceduto, come Gesu’ e Maometto. La stessa new age, pur basandosi su assunti esoterici universali, è divenuta in buona parte una corrente mercenaria, atta a a distribuire incantesimi e pozioni per la “elevazione” o presunta vita eterna.

IL TRATTO COMUNE DI TUTTE QUESTE TRAME DI POTERE, è dato dal fatto che , come al solito, sono gli indifesi a subire. Ed in ultima analisi è LA NATURA, LA TERRA a subire le conseguenze più nefaste in termini di sfruttamento, inquinamento e manipolazione.

Esistono dei disegni, dei piani davvero raccapriccianti orditi sul genere umano e sulla terra che ci ospita. Le elites che controllano l’agenda per il pianeta terra, approfittano della disunione che la compagine umana sta vivendo, oltre ogni limite sperimentato prima.

Siamo nell’epoca della individualità, e per la legge degli opposti, i controllori hanno paura che ognuno trovi la sua individuale strada per connettersi a Se stesso, e cioè al Creatore, divenendo finalmente individui in grado di sentire, ragionare e creare partendo dal proprio centro, mentre gli individui hanno paura di trovare Se stessi, perchè hanno paura di sfidare la solitudine del vuoto che ogni grande anima deve affrontare per essere realizzata.

Dunque, da un lato la caduta dei valori effimeri ha costretto l’uomo a ricalbrare il senso di individualità nella ricerca di Se, dall’altro lato il sistema a matrice tende a omologare, sfruttare e schiavizzare le masse.

Sono i due opposti di uno stesso gioco, che si ripete da millenni e che prende nome di gioco della dualità.

SULLA BASE DI QUESTE OSSERVAZIONI, è facile concludere che per una risalita dell’Essere Umano, questo debba individualmente rendersi pienamente responsabile di Se stesso, dei propri pensieri, delle proprie parole e delle proprie azioni. Questo significa che ogni insight relativo alla propria condizione interiore si debba riflettere un comportamento positivo nella società, a partire dai confronti del proprio fratello.

“ Ama il prossimo tuo come Te stesso” non è un comportamento basato su pietistici precetti imperneati sul senso di colpa, ma è un richiamo all’amore per il Sé ed alla connessione con la propria parte Spirituale ed evolutiva.

IN QUESTO SENSO dobbiamo renderci responsabili della nostra salute, del nostro benessere psichico e fisico, rendendo positive le abitudini di noi con noi stessi e coi nostri simili.

L’indifferenza nella quale a livello collettivo siamo piombati agli eventi disastrosi che ci stanno capitando in campo economico e ambientale si basa sulla impotenza di potere cambiare gli eventi e in larga parte sulla disinformazione. Quindi possiamo delineare i due campi di intervento proprio nella INFORMAZIONE E NELLA RICERCA INTERIORE.

GLI STRUMENTI PER FARE QUESTO, oggi ci sono tutti ed è di fondamentale importanza che ogni singolo individuo che accenda la propria passione su questa comune Madre Terra la diffonda come pura energia di amore al prossimo, facendo anche da “centro boa” per molte persone fin quando questo è necessario. Questo non significa creare istituzioni nuove ovvero non solo questo, ma soprattutto affidarsi alla informazione orizzontale degli scambi di esperienze in rete e di persona. APRIRE SE STESSI PER DARE LUCE AL MONDO, IN QUALSIASI FORMA CI SENTIAMO CHIAMATI A FARLO, CON SINCERITA’ E DEVOZIONE.

UN nuovo mondo è possibile, cerchiamo di GIOCARE NEL MODO PIU PULITO POSSIBILE, IN MODO CREATIVO E GIOIOSO.

Spero di avervi dato degli spunti di riflessione, buon 2014 a tutti…

Karuna (Luca Ursillo) 

Passiflora

*****
PAPA FRANCESCO E L’IMPORTANTE ANNUNCIO PER IL 2014

Il Papa: “Siamo nei tempi ultimi, in cui si compirà ciò che Gesù ha rivelato”

 

mercoledì 01 gennaio 2014 – 10:39
Articolo postato da: http://www.resapubblica.it/evidenza/il-papa-siamo-nei-tempi-ultimi-cui-si-compira-cio-che-gesu-ha-rivelato/

“Il 2014 che inizia “è un ulteriore passo verso la meta che sta davanti a noi: una meta di speranza, una meta di felicità, perché incontreremo Dio, ragione della nostra speranza e fonte della nostra letizia”. Lo ha affermato Papa Francesco nell’omelia pronunciata ieri pomeriggio in San Pietro in occasione del “Te Deum” di fine anno.

“Dobbiamo – ha esortato – raccogliere, come in una cesta, i giorni, le settimane, i mesi che abbiamo vissuto, per offrire tutto al Signore”. “Domandiamoci – ha suggerito il Pontefice – come abbiamo vissuto il tempo che Lui ci ha donato?” .

 ”Lo abbiamo usato – ha continuato Francesco – soprattutto per noi stessi, per i nostri interessi, o abbiamo saputo spenderlo anche per gli altri?”. “Quanto tempo – si è chiesto inoltre ad alta voce il Papa – abbiamo riservato per ‘stare con Dio’, nella preghiera, nel silenzio, nell’adorazione?”.

Nell’omelia di fine anno, Bergoglio ha poi sottolineato che siamo già nei “tempi ultimi”, dopo i quali il passaggio finale sarà la seconda e definitiva venuta di Cristo. “Con Gesù – ha concluso il Pontefice – è venuta la ‘pienezza’ del tempo, pienezza di significato e pienezza di salvezza. E non ci sarà più una nuova rivelazione, ma la manifestazione piena di ciò che Gesù ha già rivelato”. La visione biblica e cristiana del tempo e della storia, infatti, “non è ciclica, ma lineare: è un cammino che va verso un compimento“.

Frasi “misteriose”, che potrebbero presagire un anno nuovo di fondamentale importanza per l’umanità intera e che lasciano spazio a varie interpretazioni.”

Beh. queste sono affermazioni davvero pesanti….
Dice che “incontreremo Dio”….

Quanto manca? non vedo l’ora!

*****
EX MINISTRI ED EXTRATERRESTRI

Vi esorto a leggere tutta l’intervista di cui riporto solo un breve estratto su: http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/01/01/lex-ministro-della-difesa-del-canada-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi-e-abbiamo-imparato-un-sacco-di-cose-da-loro/
Ancora una volta cariche pubbliche fanno outing sulla questione.
Sarà anche questo un pezzo del piano che dovrà disvelarsi???

…SS: Cosa pensa che accadrebbe se la gente venisse a conoscenza dell’esistenza aliena sulla Terra? Le cose certamente cambierebbero e le nostre vite non sarebbero più le stesse.

PH: Mi auguro che sia così. Io sono per una completa informativa e ho intenzione di spingere molto duro per ottenere questo risultato nel libro che sto scrivendo, per divulgare le cose che la gente ha il diritto di sapere. Il nostro futuro come specie, e qui intendo tutte le specie del mondo, è potenzialmente a rischio se non si capisce cosa sta succedendo e lavoriamo insieme per rendere la vita migliore e collaborare con i nostri vicini provenienti da latri pianeti. 

SS: Sto pensando tra me e me: se sono venuti da tanto tempo, e sono venuti per aiutarci, come dice lei, perchè il nostro mondo è un tale pasticcio? […].

PH: I genitori a volte dicono ai loro figli: “questo è ciò che si dovrebbe fare”, ma questo non significa che poi i bambini lo facciano per davvero. Il Cosmo si basa sulla libera scelta. Ci è stata data la possibilità di fare errori, di fare scelte sbagliate e credo che questo infastidisca alcuni di noi, dato che non abbiamo fatto abbastanza scelte giuste.

… continua…

Anche l’ex ministro parla di SCELTE…
Come sapete la questione è quantomai aperta e parrebbe prossima ad una svolta epocale.
Anche in questo caso la nostra volontà di PARLARE di queste cose in pubblico, in famiglia o con gli amici, a costo di essere catalogati come matti (e chissenefrega!!!) aumenterà sensibilmente la curiosità generale, potrebbe essere una tattica per iniziare un discorso…
Le notizie sull’argomento ormai sono davvero moltissime, tra storie di contattisti, canalizzazioni, avvistamenti e quant’altro.
Arriveremo a conoscere la verità una volta per tutte?

*****
SEGNALI DAL CIELO

Un caso? certo che no…

Tuttavia, se posso dare la mia interpretazione direi che questi eventi direbbero: “basta storielle”!
Tutti i momenti si è in cammino!
Non c’è il bisogno stretto di fare pellegrinaggi e visitare luoghi sacri per comprendere… (Poi mi e vi domando: cosa è sacro? Non è forse tutta la Creazione “una cosa” Sacra?!?!)
Noi terrestri abbiamo costruito i luoghi poi identificati come sacri… basta crederci…
TU SEI LA COSA PIU’ SACR@, non un mucchio di pietre, o un sentiero o un tempio… per quanto, bello, antico, simbolico e utile sia!

Il maltempo che ha colpito l’Europa del Nord non ha risparmiato una delle tappe-simbolo del cammino di Santiago di Compostela, il Santuario alla Vergine della Barca a Muxia, colpito da un fulmine è stato distrutto oggi dalle fiamme. «È bruciato», riportano siti online della stampa galiziana ricordando che si tratta di uno dei siti «più antichi e importanti della Galizia». Le fiamme – secondo le prime ricostruzioni della polizia di Muxia – sono scoppiate stamattina, giorno di Natale, distruggendo l’altare ed il soffitto del Santuario risalente al periodo tra l’XI e il XII secolo.
… continua

Tratto da: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/santuario_muxia_compostela_rogo/notizie/413155.shtml

*****
ARTICOLO VECCHIO FA BUON BRODO

Vecchio per il tempo di internet, ma NUOVISSIMO per il tempo della REALTA’ SOCIALE ITALIANA e direi anche mondiale!!!
I lettori assidui de IL M-IO PRIMO MINISTRO ormai conoscono più o meno bene le questioni che riguardano la manipolazione mediatica adoperata dalle grandi istituzioni, non ultima quella del Vaticano. Nell’articolo proposto, che in realtà è una ricerca ben approfondita di link e documenti storici, si evidenzia il fatto che “la chiesa cattolica ma è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni.”

Articolo prodotto il 15 febbraio 2012. Di Lorella Binaghi

Non è più religione di stato la chiesa cattolica ma è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni.

L’adesso privata “Società ecclesiastica” (1) (ex Chiesa Cattolica), per poter speculare anche in borsa e distribuire titoli falsi, ricattava già i capi di stato in Europa prima e durante la seconda guerra mondiale. Pur di tenersi lontani ficcanaso del Vaticano, i capi di stato accettarono il ricatto.

L’industria della guerra (Vatican Incorporated), persiste nel far sacrificare dai propri manovali, bilioni d’uomini, donne e bambini per rubare l’oro e le risorse della terra ai cittadini totali. E non solo questo.

Folle di “peccatori” e quindi portatori a sensi di colpa, rendono sempre alla stessa privata “Società ecclesiastica”, oceani di denaro vivo rubato a quelli/e che lo hanno realmente guadagnato con ingegno, talenti e sforzi, gli uomini e donne di “buona volontà”, tenuti più che nell’ingenuità, in uno stato ipnotico indotto da scienziati al servizio della “Società ecclesiastica”, tramite tecniche assai subdole per il controllo mentale delle masse.
…continua…
Articolo completo qui: http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-e-piu-religione-di-stato-la-chiesa-cattolica-ma-e-ufficialmente-dal-18-febbraio-1984-una-privata-societa-per-azioni.html

*****
VECCHIO SISTEMA E NUOVE TASSE, NUOVE CONSAPEVOLEZZE E SOVRANITA’

Nell’articolo http://www.laleggepertutti.it/44675_ecco-le-nuove-tasse-del-2014 vengono elencati e specificati i nuovi balzelli che gli schiavi italiani dovranno pagare in più nei mesi a venire.

Questa notizia può generare ulteriori malumori, ma anche spingere molti di noi ad informarsi sui nuovi strumenti legali a nostra difesa, leggi NAC e NdC e sulla grandissima “disclosure legale” operata dai docuementi OPPT che di fatto hanno esposto e fatto conoscere a tutto il mondo il  funzionamento del sistema legale e i suoi mille gangli che ci tengono succubi di un potere costituito esclusivamente DAL NOSTRO CONSENSO.

SE è vero (come pare che sia, in via di accertamento definitivo) che anche la REPUBLIC OF ITALY è una CORPORAZIONE, cioè SOCIETA’ PRIVATA, così come pare lo siano anche tutti gli organi che lo compongono dato che hanno tutti una partita iva, viene da domandarsi come e quando NOI CITTADINI abbiamo sottoscritto qualche tipo di contratto con queste corporazioni che decidono per noi, non solo, ma ci fanno pensare che lo stato sia una democrazia, quando di fatto non lo è, o meglio lo è, ma telecomandata da falsità …

Ripropongo quindi il video della mia conferenza tenuta il 22-12-2013 in Roma dal titolo “Reclama il tuo potere”, dove cerco di riassumere i fatti salienti che riguardano OPPT e lo stato di cose in generale.

 

Aggiungo anche i video della conferenza tenuta da Carmine L’Elefante che aggiunge ulteriori punti e osservazioni per comprendere ancor meglio le modalità per individuare la via d’uscita dalla famosa matrix menzognera.

Ringrazio sentitamente Carmine per il suo ottimo lavoro!

 

*****

CANADESI IN POLE POSITION PER LIBERARSI DAL MALE

Scopro proprio il primo dell’anno questo sito canadese: http://www.peacemakersociety.org/
ovviamente in inglese.
Il titolo che appare in home page, dalla quale traduco alcuni passi recita:

BENVENUTI NEL NOSTRO SITO E NELLA TUA LIBERTA’

Ciao e benvenuto sul sito Peace Maker Society Worldwide Governance. Vi invitiamo a esplorare tutte le intestazioni per soggetto in cima a questa pagina. Se e quando avete domande si prega di chiamare o contattarci via email. Siamo il vostro consulente di libertà personale . 

Il nostro sito è stato progettato per aiutare a capire e accedere ai vari piani, dipartimenti e programmi di sostegno individuale che vi porteranno come un individuo , famiglia , comunità o organizzazione a massimizzare le libertà e i diritti  quando si interagisce con le imprese come i governi o anche solo altre persone o organizzazioni in generale .

 …
Questo è il punto di partenza per la libertà e per accedere al tuo conto di credito onore di pace Society Maker che consente l’accesso a vari programmi e servizi che offriamo . Consente inoltre di reclamare la proprietà utilizzando il nostro tribunale e il registro dei documenti,  sopra la vostra casa, auto, bambini, l’imposta sul reddito non più diretta sul lavoro, come contratto privato e aprire conti bancari sovrani come un trust o società individuali o senza personalità giuridica .
Ricordate, i diritti inalienabili non possono essere presi o dati, solo esercitati o non da te .

Rendere il mondo migliore , semplicemente imparando i vostri diritti e su come esercitarli legalmente . Essere fedeli a se stessi, imparare i vostri diritti !

Da approfondire e studiare, ci sono anche molti video informativi a corredo.
Basilarmente si offre un servizio informativo alle persone affinchè possano agire IN ONORE e quindi non restare vittime della inconsapevolezza legale.

In questo video che propongo viene ribadito che il Canada (così come tutti i governi) è una CORPORAZIONE, cioè una AZIENDA, e che i cittadini possono adesso sganciarsi legalmente da essa operare in piena autonomia.

 

*****
REPETITA JUVANT: USA = CORPORATION, INCONFUTATO!!!

Se ancora non fosse chiaro, in questo articolo-ricerca viene dettagliata la storia per filo e per segno del fatto che gli USA sono senza ombra di dubbio una corporation, cioè una azienda.

http://sitsshow.blogspot.it/2013/12/irrefutable-data-usa-inc-is-corporation.html

Ma se Il vaticano è una azienza, il Canada pure, gli Usa anche, NON E’ CHE PER CASO PURE L’ITALIA LO E’ ???

*****
ULTIMO MA NON ULTIMO:
MEHRAN TAVAKOLI KESHE PROMETTE BENE PER IL 2014

2014: L’ANNO IN CUI LA TECNOLOGIA CAMBIERA’ IL CORSO DELLA STORIA DELL’UMANITA’ E PORTERA’ STRAVOLGIMENTI INIMMAGINABILI

Dal forum della Keshe Foundation, Mehran fa sentire la sua voce e lancia il suo messaggio di intenti per il 2014.
Lo traduco per voi, perchè è un bellissimo messaggio, pieno di speranza e volontà.
Alla Keshe Foundation facciamo del 2014 l’anno in cui le tecnologie avanzare verranno rilasciate massivamente al pubblico, affinchè mostrino il loro potenziale di creare condizioni di cambiamento attraverso tutti gli strati della società umana.

Dobbiamo mettere la parola fine alla rabbia e alla guerra, attraverso il rilascio di tutto quello che è in nostro possesso, che sia scientifico o tecnico presso ogni uomo, che sia uno scienziato o uno dei governi mondiali, intorno al mondo in egual misura.

Nel 2014 la Fondazione Keshe rilascerà al genere umano, come un solo e intero, la tecnologia che il genere umano sta aspettando e per la quale sta pregando dall’inizio del tempo.

Con il rilascio di questa tecnologia, sconosciuta fino ad oggi, mettiamo la parola fine alla rabbia e alla guerra.

Dobbiamo essere sicuri che tutti gli uomini abbiano abbastanza per il proprio sussidio e che non ci saranno ulteriori sofferenze.

Noi diamo e facilitiamo il rilascio della tecnologia (anche? 😉 ) agli uomini avidi affinchè possano produrre abbastanza oro e metalli preziosi che mai avrebbero potuto desiderare, tale che eventualmente smetteranno di mostrare alcun interesse nel possedere tali materiali.

Nell’apertura dello spazio nel 2014, nel vero senso della parola, vorremmo portare ancor più materiali preziosi e scienze sconosciute all’uomo tantochè questi nuovi materiali e conoscenze saranno usate per costruire strumenti di pace durevole su questo pianeta.

Il 2014 sarà l’inizio della Nuova Era, il punto di svolta per l’umanità da quando esiste su questo pianeta, dal tempo di Adamo.

Facciamo una promessa ai leaders mondiali, cambia tu e la tua nazione altrimenti la cambieranno i cittadini la cambieranno per te attraverso il rilascio e l’applicazione della nuova tecnologia e i suoi usi.

Da quest’anno in poi non deve essere più permesso a nessun uomo di imbracciare le armi per combattere, così come nessun uomo deve essere lasciato senza cibo e casa sul pianeta a causa della guerra.

Usa le tue fabbriche per consegnare case e cibo all’umanità, poichè fino ad ora sono state usate per sviluppare strumenti di guerra tra di loro per combattere guerre non volute che tu hai istigato.

Come uomo che ha la conoscenza dell’universo a sua disposizione , userò ogni sapere e potere a mia disposizione per portare queste fabbriche , che avete erette per fare strumenti di guerra e loro prodotti, in stato di arresto con un tratto di penna .
Poi ci chiediamo chi disobbedisce alle scritture dei libri di Dio “non uccidere”.

Le promesse di cambiamento, come è scritto nei libri sacri del passato, che l’uomo ha aspettato per secoli, devono essere rispettate .

Il nostro programma per quest’anno è impostato per essere.Keshe

Dobbiamo porre fine in primo luogo al problema di Fukushima nel mese di gennaio.

Nel mese di febbraio , facciamo tutti gli sforzi per creare l’ambiente per fermare la produzione di armi in tutto il mondo , attraverso il rilascio di tecnologie, che rende i presenti aeromobili, missili e armi nucleari irrilevanti e antichi.

In giugno rilasceremo le tecnologie che possono fornire sostentamento alla popolazione mondiale, totalmente prive di qualsiasi costo, attraverso il rilascio di nuovi sistemi che possono cambiare l’aria in cibo sostenibile e di approvvigionamento energetico, senza la necessità di terreni agricoli, affinchè nessun bambino dormirà affamato.

Entro settembre rilasceremo la tecnologia per ogni uomo per essere protetto dagli elementi naturali come il freddo e la pioggia, senza dipendere dai manufatti di altri uomini.

Faremo della erogazione di acqua pulita una realtà, in qualsiasi punto della Terra gratuitamente, rilasciando le tecnologie già sviluppate.

Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi sono motivi per interruzione di viaggi spaziali su basi regolari da tutte le nazioni di questo pianeta, poichè tutti devono raccogliere le ricchezze dell’universo collettivamente ed equalmente.

Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, siate pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest’anno.

M T Keshe

Messaggio originale: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/30510-2014-the-year-of-the-change-for-the-humanity

Siamo NOI altrettanto fiduciosi e disposti ad AIUTARE AFFINCHE’ QUESTI INTENTI (che molti poveri di spirito definiscono utopie) DIVENTINO REALTA’???

QUESTO E’ QUELLO CHE L’UMANITA’ SI ASPETTA DA SE STESSA!

TU PUOI FARE IL TUO PICCOLO PASSO di cambiamento!
La pace inizia in ognuno di noi!
Per chi non conoscesse bene Keshe e gli scopi della fondazione o le tecnologie di cui si parla, qui troverete maggiori info: http://www.ilmioprimoministro.it/trattato-di-pace-mondiale/ 

*****

Grazie ancora una volta a chi ha letto tutto per il suo bene e ancor di più a chi divulgherà queste notizie ritrasmettendole nel modo e nel tempo che più gli aggrada.

Inoltra una mail, condividi sui social network, parlane con gli amici, stampa un foglio e lascialo in vista da qualche parte…
USA LA TUA IMMAGINAZIONE PER GENERARE CAMBIAMENTO!
La vita è un gioco e può essere anche molto divertente!

Perchè condividere?
Perchè SAPERE E’ POTERE e più il sapere è condiviso, altrettanto lo sarà il potere!
Hai capito adesso perchè nessuno o pochi “parlano davvero”?
Peccato per loro: quando queste notizie diventeranno “scontate” ricorderemo bene chi le ha usate per il proprio tornaconto a nostra insaputa e saremo capaci di individuarli facilmente.
Nessuno potrà scappare da nessun altro.
La terra è UNA e al tempo di internet è davvero piccolissima!!!!
Allora gli effetti del karma che si bilancia saranno ben più visibili!

Buon tutto a tutti sempre!
Buona evoluzione, in pace e armonia!
Namastè!

Emanuele Nusca

print

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento