Lettera aperta per tutti i Terrestri della Madre Terra scritto originariamente in Italiano a L’Aquila, il 10-04-2013 da Emanuele Nusca.
Cuore centratoOggi, io sottoscritto Emanuele Nusca, ideatore dello schema di voto ⦿ LA SCELTA PERFETTA ⦿ e del sito divulgativo ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥,  nel quale sono e saranno esposte le prove di quanto seguirà, mi sento felice e orgoglioso di dichiarare quanto segue:

1) Affermo che la l’Umanità intera che popola la Madre Terra, composta da Terrestri, ha sviluppato adeguate conoscenze tecniche e tecnologiche che permettono il progresso nell’evoluzione: queste tecnologie sono oggi a disposizione dell’Umanità, sebbene ad oggi non ancora conosciute, comprese, né utilizzate da gran parte della stessa Umanità;

2) Affermo che la Madre Terra può fornire a tutti i Terrestri il sostentamento necessario ed adeguato per prosperare, anche nella materia, in pace, armonia e abbondanza: le risorse della Madre Terra sono assolutamente più che sufficienti se usate e disposte con criterio dall’Umanità fruitrice, unica grande famiglia abitante di questa grande e meravigliosa casa;

3) Affermo che l’Umanità ad oggi incarnata e manifesta nell’intera popolazione Terrestre possiede le conoscenze spirituali e scientifiche per risolvere qualunque sua propria emergenza psica e fisica: questo sapere è ormai condiviso e risiede principalmente nei singoli Esseri Umani che si adoperano per lasciarne traccia visibile ed interpretabile con tutti i mezzi ad oggi a disposizione;

AFFINCHE’ le precedenti affermazioni possano divenire presto realtà manifesta nel Nuovo Tempo che è già presente e vengano rimossi tutti gli ostacoli che ancora impediscono il prosperare pacifico tra Terrestri,
affermo che è necessario un rinnovato impegno INDIVIDUALE di integrazione, comprensione e unione della intera Umanità Terrestre, operante nei più svariati ambiti, e di tutte le eventuali entità viventi manifeste e immanifeste del Creato Tutto, CO-CREANTE di Se Stesso, cioè L’UNICA E UNA CREAZIONE, che eventualmente interagiscono con il piano terrestre, che possa condurre ad auspicati ed auspicabili cambiamenti di rotta che riguardano L’INTERO COLLETTIVO.

Il sito-idea-progetto IL M-IO PRIMO MINISTRO, unitamente allo schema LA SCELTA PERFETTA, esistono unicamente per facilitare questo processo, attraverso il servizio offerto da chi parteciperà al completamento della mission, che certamente non potrà essere mai assolta dal solo ideatore Emanuele Nusca, che esorta gli interessati alla scoperta di questo progetto a proseguire la lettura delle pagine del sito, o degli articoli tutorial, necessari alla comprensione e resta a disposizione di qualsiasi richiesta di spiegazione della proposta, attraverso i gruppi social o contatto diretto.

Grazie
Emanuele Nusca

 

Bunch of FLowers LOW

 

Se queste affermazioni risuonano in te leggi anche qui:
http://www.ilmioprimoministro.it/visione-spirituale/

Se vuoi attivarti e comprendere di più del progetto IL M-IO PRIMO MINISTRO,
puoi collegarti ai gruppi regionali e tematici:
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/

Last Update 21-01-2016 h15:51

7 commenti
  1. nonno mario
    nonno mario dice:

    Ciao Emanuele, sostengo pienamente i tuoi sforzi e grazie a te sto approfondendo i 9 documenti legati al progetto di Adriana quattrino, che non ho ancora il piacere di conoscere. Ma presto vi contatterò per invitarvi al Meeting dei costruttori la Civiltà dei Talenti (che probabilmente coincide o è il passo successivo alla Federazione degli stati uniti dell’Umanità). Tieniti pronto! Che la forza sia con te! nonno mario

  2. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Emanuele Nusca
    CO-CREI-AMO insieme!!!
    In definitiva l’abbiamo sempre fatto senza saperlo.

    Il M-Io Primo Ministro
    IL M-IO PRIMO MINISTRO è convinto che tutto lo scibile umano e terrestre è già scritto e pubblico in rete e chiunque può reperire informazioni sul passato ricercando e unendo i punti. Adesso si passa dalla narrazione del passato alla costruzione del futuro! É ora che i Terrestri usino la loro immaginazione per creare il bello e l’agognata abbondanza planetaria. Il cosmo é semplicemente infinito così come l’energia e la vita! Troppo facile? No, bisogna applicarsi un attimino, almeno nella ricerca e nell’ascolto.

  3. Bruno
    Bruno dice:

    Giusto Emanuele .. . leggere bene prima di commentare 🙂 e poi “l’effetto placebo” secondo la SCIENZA UFFICIALE GUARISCE da malattie gravissime .. . citarlo COME SE NON CONTASSE è fuorviante <3 .. . magari la firma INNESCASSE UN EFFETTO PLACEBO, speriamo che lo faccia spesso !!!

  4. Dan
    Dan dice:

    Sovrani (secondo me) si è quando non si ha più PAURA !!!
    Tutto il resto ……balle…..
    Lavoriamo un po’ su sto cazzo di PAURA e poi……altro che sovranita….
    Questo lavoro include però un sacco di lavoro…il SENTIRE (dentro di noi)le cose… ed ESSERE INFORMATI SEMPRE (MAI dai media ufficiali)
    Secondo voi , firmando un pezzo di carta avrò la sovranita (di che) ?
    Per me …no (effetto placebo) !
    Penso che ogni individuo ha il suo percorso per accorgersi e crescere…
    Il defficente avrà bisognio sempre di uno shock per potersi svegliare…che arrivera quando non se lo aspetta…
    Allora non posso che augurare a tutti che arrivi molto presto sto cazzo di shock …cosi possiamo FINALMENTE ANDARE AVANTI…(a me è gia arrivato tempo fà…poi…è come nel Matrix…ho preso la pilola rossa…)
    La PAURA ….unica cosa che ci impedisce di fare qualsiasi cosa bella che vogliamo…

    • Emanuele Nusca
      Emanuele Nusca dice:

      Ciao Dan,
      in linea di massima sono d’accordo con te.
      La paura è uno scoglio importante che ognuno di noi deve superare e ancor di più le credenze che la inducono.
      Tuttavia questo post NON PARLA AFFATTO di sovranità bensi è una mia LETTERA APERTA e nel finale ho ripostato il link del Trattato di PACE UNIVERSALE.
      Certo, il discorso è lo stesso, sempre un pezzo di carta è, ma per chi crede ancora nei pezzi di carta ti assicuro che anche questa è una bella prova da superare.
      Sottoscriviamo ogni giorno le più grandi porcherie senza neanche accorgercene, ma firmare una dichiarazione che ci impegna a “fare pace” è un atto importante ed una presa di coscienza verso se stessi e gli altri.
      Chiaro che il significato, seppur semplice va spiegato e motivato.
      Hai paura di firmare e mostrare il tuo Trattato di Pace Universale?
      Lo hai letto almeno il testo?
      Saluti pacifici.
      Emanuele

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] LETTERE APERTE AI TERRESTRI DELLA MADRE TERRA […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento