La “NORIMBERGA ITALIANA” continua il suo corso e si appella anche al M5S
In questo articolo http://www.ilmioprimoministro.it/denuncia-libra-altre-pesantissime-accuse-vengono-mosse-al-sistema-che-fu/ ed in questo podcast
http://www.ilmioprimoministro.it/episodio-podcast/?n=38-episodio-38-era-angel-denuncia-libra è ben illustrata la DENUNCIA LIBRA.
L’azione dei tecnici e dei cittadini solidali con con la denuncia prosegue a tutto campo.
Riporto due comunicazioni importanti dal gruppo che chiede aiuto anche ai parlamentari
M5S che potrebbero offrire un contributo per favorire il percorso della denuncia.
Ogni cittadino comunque è esortato a farlo, anche solo stampando e distribuendo alcune di queste locandine o informando tramite la divulgazione di questo articolo.
La “NORIMBERGA ITALIANA” riguarda tutti gli italiani: è un fatto di giustizia, trasparenza e chiarezza su molti fatti che non possono più essere nè taciuti nè evitati o messi da parte poichè costituiscono i nodi fondamentali dello sfacelo politico-istituzionale che abbiamo permesso e al quale assistiamo impotenti e lamentanti.
Adesso puoi reclamare il tuo potere ed agire per aiutare la causa e trasmutare la società.
Grazie
Emanuele Nusca
********
IL GRUPPO LIBRA SCRIVE A TUTTI I PORTAVOCE M5S
SCRIVI ANCHE TU AL TUO PORTAVOCE SE VUOI CHE IL M5S SOSTENGA LA STRATEGIA LIBRA!
Sono tantissimi i cittadini 5 stelle che seguono e sostengono la Strategia di LiberAzione nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA, l’unico che è riuscito ad aprire le indagini preliminari presso la Procura di Roma per gravi reati contro lo Stato su tutti i politici e la classe dirigente degli ultimi 20 anni e che sta mettendo le basi per una VERA partecipazione di tutti i cittadini.
Molti attivisti 5 stelle hanno detto di aver informato del processo Norimberga Italiana i propri meetup e portavoce o chiedono al Gruppo Libra di farlo.
Se Libra in questi 4 mesi non ha ancora scritto ufficialmente al Movimento è solo perché ciò che conta di più è l’adesione dei cittadini, il sostegno dato da ciascuno in coscienza, anche se, come sempre detto, siamo aperti alla collaborazione di qualsiasi ente/associazione/etc. culturale, sociale e politica perché per liberare l’Italia dobbiamo essere uniti e non farci strumentalmente dividere in fazioni, quando abbiamo tutti un obiettivo comune: riconquistare la democrazia ed il benessere socio-economico.
La strategia Libra è la cartina al tornasole di chi fa sul serio, gli obiettivi ed i risultati ottenuti vanno nella direzione CONCRETA della punizione dei colpevoli per riconquistare democrazia, Costituzione e le sovranità nazionali conseguenti.
Libra non è una forza politica, ma solo un gruppo di lavoro per questi obiettivi ed il processo aperto dovrebbe interessare tutti coloro che lottano DAVVERO contro questo stato di cose.
PER QUESTO INVITIAMO TUTTI I CITTADINI 5 STELLE CHE CREDONO NELLA STRATEGIA LIBRA A SCRIVERE AI PROPRI PORTAVOCE – POSSIBILMENTE ENTRO IL 28 LUGLIO 2014 – CHIEDENDO DI ADERIRE ALLA STRATEGIA!!!
Contattate il Gruppo Libra se volete informare i MEETUP locali e con loro organizzare eventi di diffusione sul territorio: vi forniremo materiale e supporto tecnico!
Ecco il TESTO DELL’E-MAIL appena inviata dal Gruppo Libra ai Portavoce M5S di Camera ed Senato
Gentile/Egregio Portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento italiano,
scriviamo a tutti i rappresentanti del M5S alle Camere per presentare la strategia di LiberAzione popolare del Gruppo Libra, un gruppo di lavoro composto da tecnici e cittadini, che ha già ottenuto il primo importante e storico risultato: l’apertura delle indagini preliminari presso la Procura di Roma contro tutta la classe politica e dirigente degli ultimi vent’anni per gravi reati contro lo Stato (v. scheda di sintesi in allegato).
E’ avvenuto a febbraio 2014 e da allora migliaia di cittadini sono stati informati, anche grazie a blog e giornali online (v. rassegna stampa in allegato) e stanno attivamente partecipando. Sono moltissimi i cittadini 5 Stelle che seguono la strategia Libra e la sostengono, molti di questi dicono di averne anche informato i propri meetup e Portavoce di riferimento. Il Movimento 5 Stelle ha rappresentato un’innovazione culturale, oltre che politica ed una speranza per tanti italiani: ha avuto il merito di riportare i cittadini a credere e partecipare nella politica nazionale e locale.
Il Movimento è, infatti, l’unica forza presente in Parlamento che il Gruppo Libra sente di voler coinvolgere in questa lotta pacifica di Liberazione popolare, perché è il solo che si prefigge di cacciare dalle istituzioni i colpevoli del disastro e delle tragedie che sta affrontando l’Italia. All’indomani della sentenza costituzionale sul Porcellum, siete stati gli unici a gridare a gran voce nelle aule parlamentari che i politici occupano illegittimamente i posti di potere.
E’ proprio su questo punto fondamentale che si basa la denuncia Libra: non ci lasciano votare da quasi dieci anni, compiendo il reato di Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) e, anche dopo l’ufficializzazione della grave illegittimità della legge elettorale, permangono nelle posizioni di potere, commettendo Usurpazione di potere politico (art. 287 c.p.). La denuncia va anche oltre e, descrivendo vent’anni di cd. “integrazione europea”, evidenzia altri e più gravi reati.
Ma una denuncia da sola non può sconfiggere l’intero sistema: l’ago della bilancia della strategia Libra è la partecipazione popolare, la pressione dei cittadini sulla magistratura, la diffusione dal basso delle informazioni, dal momento che, come previsto, nonostante mesi di lavoro dell’Ufficio Stampa Libra, i grandi media tacciono.
In sintesi la strategia Libra si basa su un accurato uso della legge e della comunicazione e mette questi strumenti tecnici a disposizione del Popolo e di tutte le formazioni politiche, sociali, culturali, che hanno i medesimi obiettivi unitari: ripristino della democrazia, della Costituzione e di tutte le sovranità nazionali conseguenti.
Siamo i primi ad apprezzare la nascita di nuove realtà politiche, che si oppongono a questo stato dei fatti. Ma se queste realtà non decidono prima di unirsi per liberare l’Italia, ben poco potranno ottenere, perché chi comanda da vent’anni non lascerà mai che vengano fatte libere e costituzionali consultazioni elettorali, come dimostra anche il nuovo progetto di legge elettorale.
La soluzione giudiziale – imprescindibile, perché non si può certo ripristinare la democrazia senza ristabilire la giustizia – unita in modo innovativo alla mobilitazione ed alla partecipazione popolare è l’unica strada pacifica, legale e non caotica che vediamo ad oggi per liberare l’Italia e riportare benessere per tutti.
Speriamo, dunque, che vorrà discuterne con i colleghi, i cittadini e contattare i referenti del Gruppo Libra, per approfondire ed eventualmente concordare modalità di partecipazione, sostegno e diffusione di questa inedita iniziativa, quanto prima possibile, dal momento che siamo anche in una fase processuale in cui l’adesione di una realtà politica, così diffusa e vicina agli obiettivi proposti, sarebbe sicuramente di grande importanza.
Per questioni di correttezza facciamo presente che, data anche la continua richiesta da parte dei cittadini che seguono la strategia Libra d’informare ufficialmente il M5S e la trasparenza che caratterizza il Gruppo di lavoro, renderemo note sommariamente sia le risposte che perverranno, sia, cosa che non ci auguriamo, i mancati riscontri, a partire da lunedì 28 Luglio p.v.
Con i migliori auguri per i lavori parlamenti, ringraziamo per la cortese attenzione.
Distinti saluti,
Gruppo Tecnico Libra
Allegati:
· Breve scheda di sintesi della denuncia e della strategia
· Denuncia Libra, depositata il 19 febbraio 2014
· Atto di opposizione Libra, depositato il 12 maggio 2014
::::::::::L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU::::::::::
ISCRIVITI ALLA PAGINA PER INFORMARTI ED INFORMARE CONDIVIDENDO
CONTATTA IL GRUPPO LIBRA PER SAPERE COME PARTECIPARE ATTIVAMENTE
Gruppo FB: Ecco la vera denuncia contro i politici
https://www.facebook.com/groups/libranorimbergaitaliana/?fref=ts
Google: denuncia politici Libra
E-mail: gruppotecnicolibra@gmail.com;
Ufficio Stampa: Maria Melania Barone 393 5715696
Gruppi d’azione Libra: Marco Merlino 346 5972136
**********VOLANTINO E SCHEDA SINTETICA LIBRA*********
Il Gruppo Tecnico-Popolare Libra è un gruppo di lavoro, senza alcuna forma politico-giuridica, composto da cittadini, tecnici e formazioni sociali (associazioni, movimenti, etc.), che lavorano uniti all’obiettivo concreto e risolutivo di liberare l’Italia dalla dittatura economica euro-atlantica, per ristabilire democrazia, Costituzione e le relative sovranità popolari: economica, monetaria, politica, territoriale, alimentare, energetica, etc.
I principali strumenti della strategia Libra “Norimberga italiana” sono:
1) le DENUNCE PENALI contro tutta la classe politica e dirigente per gravi reati contro lo Stato, che hanno GIA’ APERTO LE INDAGINI PRELIMINARI PRESSO LA PROCURA DI ROMA si attende di conoscere la DATA DELL’UDIENZA che si terrà dopo l’estate, in cui il denunciante e i suoi avvocati difenderanno la RIAPERTURA DELLE INDAGINI!!
2) i GRUPPI D’AZIONE LIBRA, che diffondono le informazioni, per sopperire allo scandaloso silenzio dei grandi media e si mobilitano, anche con azioni di piazza, nelle fasi rilevanti della strategia;
3) Libra è in primo luogo un CAMBIAMENTO CULTURALE ed interiore, una vera comprensione della democrazia, come responsabilità di ognuno e processo di conquista collettiva “dal basso”, quotidiana, con poco sforzo (quello l’hanno fatto davvero i nostri avi), ma di tutti!
**************** MOBILITIAMOCI PER L’UDIENZA!! *********************
++++++ DECIDERANNO SE PROSEGUIRE LE INDAGINI O NO!!!! +++++
LA GIUSTIZIA E’ AMMINISTRATA IN NOME DEL POPOLO SOVRANO
E NEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE!
…INFATTI IL PM HA IMPLICITAMENTE AMMESSO CHE SUSSISTE, SIA IL REATO, CHE IL DOLO!
E’ VERO! CI HANNO PRIVATO DEL DIRITTO DI VOTO ORMAI E’ UFFICIALE!
FACCIAMO VEDERE AGLI SCANDALOSI GRANDI MEDIA ITALIANI CHE NATURALMENTE TACCIONO
CHE I CITTADINI UNITI POSSONO SOPPERIRE
AI LORO SILENZI E MISTIFICAZIONI!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIFFONDIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*** LEGGI, INVIA, STAMPA E DISTRIBUISCI IL VOLANTINO E LA SCHEDA SINTETICA LIBRA ***
Contatta il Gruppo Tecnico-Popolare Libra per sapere come interagire al meglio con la strategia!
Il cittadino Libra:
– s’informa cercando su google: Denuncia politici Libra e leggendo articoli, denuncia e atto d’opposizione.
– distribuisce quando può i volantini Libra
– partecipa sui social network e diffonde i post Libra
– parla di Norimberga Italiana tutte le volte che può. ….In fondo si tratta della nostra salvezza, no?
– si mobilita per manifestazioni/flash mob/etc.
L’attivista Libra:
– partecipa ai Gruppi d’azione Libra
– mette a disposizione le sue abilità e competenze e un po’ del suo tempo per il lavoro comune
– è disponibile per azioni di web influencing, con la creazione e promozione collettiva di contenuti web
– è disponibile ad agire sul territorio nella creazione della rete di cittadini ed associazioni e nella diffusione diretta
– è disponibile come referente esterno Libra a incontri, convegni, manifestazioni, etc. o con i media.
– si mobilita per manifestazioni/flash mob/etc.
:::::::::::::::::::::::::::::::L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ISCRIVITI ALLA PAGINA PER INFORMARTI ED INFORMARE CONDIVIDENDO
CONTATTA IL GRUPPO LIBRA PER SAPERE COME PARTECIPARE ATTIVAMENTE
Gruppo FB: Ecco la vera denuncia contro i politici
https://www.facebook.com/groups/libranorimbergaitaliana/?fref=ts
GRUPPI D’AZIONE LIBRA: Marco Merlino 346 5972136
Google: denuncia politici Libra
E-mail: gruppotecnicolibra@gmail.com;
Ufficio Stampa: Maria Melania Barone 393 5715696
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!