IL M-IO PRIMO MINISTRO
“Progetto di unione totale attraverso l’informazione, il discernimento e la scelta, messo in atto da Terrestri per i Terrestri che perseguono l’intento di apportare cambiamenti radicali ed epocali nell’assetto politico e sociale Italiano e planetario.

L’ormai vecchio e decrepito ordinamento politico italiano della divisioni in partiti, in ideologie e simboli, ancora in auge, organizza le proprie elezioni, e, come si può osservare anche dai tg nazionali, i partiti non hanno la minima idea di come organizzarsi perché hanno praticamente perso la consistenza del consenso e non fanno altro che parlare su loro stessi facendo gossip politico di bassa lega, più che proponendo idee e soluzioni innovative!
Al momento attuale, ogni sussulto informativo può creare o distruggere alleanze ed equilibri stabilizzati in anni di menzogne avallate dalla credulità e remissione di moltissimi Terrestri, resisi complici più o meno inconsapevoli dei vari misfatti perpetrati ai loro stessi danni.

 

IL FATTORE X DELLE FUTURE ELEZIONI POTREBBE ESSERE PROPRIO L’USO DELLO SCHEMA PROPOSTO DA IL M-IO PRIMO MINISTRO PER LA SCELTA DEL DESTINATARIO DEL PROPRIO VOTO.

 

IL M-IO PRIMO MINISTRO SI RIVOLGE A TUTTI I TERRESTRI abitanti del pianeta Terra che rivendicano la propria sovranità e si organizzano autonomamente per generare il cambiamento auspicato, cercando di favorire unioni sinergiche tra Terrestri operanti in tutti i livelli della società.

La vision del progetto:
IDEA DI GOVERNO DIFFUSO OPERANTE IN DEMOCRAZIA TOTALE, CHE FA LA SCELTA PERFETTA ATTRAVERSO IL VOTO DUALE DEL “CITTADINO” TERRESTRE.

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO E’ UN’IDEA CHE VUOLE ESSERE SVILUPPATA.

L’idea nasce dal bisogno di imprimere una svolta al panorama politico-sociale Italiano, attraverso la mano del cittadino che prende responsabilità nell’agire e che di fatto può adesso constatare la reale volontà di unirsi ai suoi concittadini per entrare in controllo del proprio sistema amministrativo.

Lo scopo è quello di attirare l’opinione pubblica per portare la grande informazione di regime a discutere dei nuovi e importantissimi temi di cui si discute in rete, usando il voto, ovvero la forza di cui necessita l’attuale sistema per legittimarsi.

I nostri voti sono davvero l’unica cosa che i nostri governanti chiedono a noi concittadini, e adesso IL M-IO PRIMO MINISTRO offre a tutti la possibilità di usare il proprio voto per scardinare definitivamente il sistema politico attuale e costruirne uno nuovo, dove tutti siano messi a conoscenza dei problemi e partecipino alla condivisione di soluzioni, avendo compreso l’importanza di essere uniti nelle decisioni.

 

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO E’ UNA BACHECA DI DIBATTITO EVOLUTIVO SULLA QUESTIONE DEL VOTO USATO DIVERSA-MENTE.

E’ la proposta di applicazione uno schema totalmente innovativo che può essere applicato in infiniti modi, anche per la scelta dei prossimi rappresentanti di Governo che si candideranno.
Di fatto, capire il perchè di questo NUOVO MECCANISMO di votazioni proposto, offre a tutti la possibilità di CENTRARSI SU SE STESSI comprendendo molte nozioni basilari, a prescindere dalla decisione che ognuno prenderà, di partecipare o meno al “gioco dei voti” proposto.

 

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO SI PROPONE DI UNIFICARE LA DECISIONE DI VOTO ATTRAVERSO LA PRESA DI COSCIENZA E LA VOLONTA’ DI UNIRE LE AZIONI DEI SINGOLI INDIVIDUI CHE AGISCONO COME UNO PERCHE’ LO HANNO SCELTO!

Attraverso le domande che perverranno durante il percorso verranno individuate le criticità nell’accettare l’altro come propria “altra” proiezione e verranno offerte risposte che ne potranno favorire il superamento.

 

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO E’ UN’OCCASIONE PER AGIRE A LIVELLO GEO-LOCALE, SFRUTTANDO IL SISTEMA CHE GIÀ ESISTE  E CHE SI INTENDE TRASFORMARE!

Toccare il tasto del voto “tout-court” e sconvolgere il paradigma con il quale il voto viene assegnato, potrebbe essere davvero una nuova e possibile frontiera per una “rivoluzione” PACIFICA, utile, fattiva, concludente ed operata con il minor dispendio di energie!

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO PROPONE LA DIFFUSIONE DI TEMI INFORMATIVI DI NICCHIA AL GRANDE PUBBLICO, CHIEDENDO COLLABORAZIONE A TUTTI I FRUITORI DEL SITO DI DIFFONDERE L’INIZIATIVA.

Le notizie commentate qui, oltre quelle offerte di prima mano, saranno riportate dai migliori blog, quelli giudicati più attendibili e che offrono possibilità di connessioni e potranno essere di ispirazione per la creazione del nostro futuro!

Gli argomenti trattati durante questo percorso co-creativo, fatto anche di tavole rotonde, video interviste ed eventi nei quali ci si incontra, sono innumerevoli e diversissimi tra di loro poiché IL M-IO PRIMO MINISTRO  è curioso ed aperto a 360 gradi nell’analizzare e discutere fatti, notizie, lavori, approfondimenti e non esclude alcuna POSSIBILITÀ, cercando di applicare una nuova POLITICA, che può essere definita QUANTISTICA.

 

IL M-IO PRIMO MINISTRO non è un modo per trovare “il candidato infallibile” o un “leader supremo”, tuttavia, qualora dovesse essere impersonificato per qualche motivo in futuro, da qualche Terrestre in una qualche figura istituzionale, saprà, senza ombra di dubbio, di ESSERE ANCH’ESS@ UN ESSERE UMANO TERRESTRE DEI 7 MILIARDI CHE ABITANO CON LUI IL SUO STESSO PIANETA, CHE HA QUINDI TUTTI I DIRITTI E DOVERI DI UN QUALSIASI SUO ALTRO CONCITTADINO DEL PIANETA TERRA.
…e con lui, allo stesso modo lo sapranno i quanti si saranno adoperati per mostrare a loro stessi di essere capaci di scegliere INSIEME!
Il “vero” futuro inizierà POI…

 

  • IL M-IO PRIMO MINISTRO IMPERSONIFICATO DAL TERRESTRE, RICONOSCE LA PROPRIA E L’ALTRUI DIVINITA’ ED E’ CONSAPEVOLE DEL FATTO DI ESSERE O POTER DIVENTARE UN INDIVIDUO SOVRANO UNIVERSALE, PARTE DEL TUTTO CHE E’ UNO.

Per come si può spiegare basilarmente: tutti abbiamo diritto alla vita dal momento che viviamo nello spazio fisico del nostro corpo in cui opera la nostra anima e che, in qualunque parte del mondo o universo si sposti, occupa lo stesso spazio-tempo nel presente, esiste sempre all’interno dell’UNO ed agisce continuamente, a seconda dei dettami del proprio libero arbitrio espresso nel momento della decisione.

______

Clicca QUI per visualizzare l’indice completo delle pagine informative.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento