Ciao e Pace a Te!
Se già conosci le motivazioni del trattato di pace scarica qui il Trattato di Pace UNIVERSALE, stampalo e compilalo con il cuore!
Se invece ancora non sei a conoscenza di tutto ciò ed è la prima volta che ne senti parlare non ti resta che proseguire nella lettura.

____________________________

UPDATE del 25-09-2013
Il Trattato di Pace è diventato UNIVERSALE!

Ho modificato personalmente il testo originale in modo da renderlo universalmente valido ed usabile da ogni tipo di Eterna Essenza Incarnata.
Grazie a Mehran Tavakoli Keshe per averlo creato e messo in moto nella prima edizione del 21-01-2013, a Heather Tucci Jarraf per aver registrato l’articolo UCC dove identifica l’Essenza Eterna Incarnata (l’articolo è il n°2013032035 del 18-03-2013 registrato all’UCC), La Sibilla Poetessa e Mariano Di Giammarco per il controllo finale delle modifiche.

____________________________

UPDATE del 19-05-2014

Ovvio che ognuno può modificare a sua volta e personalizzare il proprio Trattato di Pace, l’importante è mantenere l’intento massimo e originale al quale si è ispirato Mehran Keshe che ha messo in moto questa azione planetaria che potrà solo crescere con il tempo e creare pace tra noi!

____________________________

Trattato di pace mondiale scaricabile in tutte le lingue, dal forum KF:
http://forum.keshefoundation.org/forum/spirituality/peace/35002-world-peace-treaty-in-different-languages

____________________________

Scarica qui il Trattato di Pace UNIVERSALE in Italiano.

Ecco il doc su scribd:

______________________________________________________________

PUOI FIRMARE ANCHE LA PETIZIONE ON-LINE
Servirà per contarci e capire in quanti l’avremo fatto.
http://www.avaaz.org/en/petition/World_Peace_Treaty_1/%0d

_______________________________________________________________

Claudio Firma

E’ SUCCESSO!
E’ arrivato il 2013, è arrivata la nuova era e con lei la nuova onda di consapevolezza che sta scuotendo il globo terrestre che inizia a respirare un’aria nuova di rinnovamento e ispirazione.
Tanti eventi importantissimi si stanno succedendo nel mondo e sempre più noi cittadini del mondo ci sentiamo in dovere di impegnarci nella transizione affinchè il susseguirsi dei cambiamenti sia il più dolce e pacifico possibile.
Ho deciso quindi di FARE una piccola azione simbolica, ma dall’infinito valore, e sopratutto renderla pubblica diffondendola qui, proprio perchè credo fermamente che il futuro dell’umanità possa cambiare in meglio, se ognuno di noi saprà abbracciare la PACE e dichiararla, non solo firmando un pezzo di carta, ma agendo in pace.

Quindi, in compagnia del mio amico Claudio che condivide la grande idea che c’è alla base di questa preziosa dichiarazone, ho firmato il Trattato di pace Mondiale.

Claudio compila il Trattato di Pace

Claudio compila e firma il Trattato di Pace 11-02-2013

Emanuele firma il Trattato di Pace

Emanuele compila e firma il Trattato di Pace 11-02-2013

E’ successo nel borgo medioevale di Santo Stefano Di Sessanio il giorno 11-02-2013 che due Cittadini Universali si sono riconosciuti e hanno preso un impegno solenne: si sono dichiarati individui pacifici nell’universo, attraverso la pubblica sottoscrizione di un documento stilato, e altresì già sottoscritto il 23-01-2013, da Mehran Tavakoli Keshe ed una piccola delegazione di Italiani.

All Keshe Peace

Delegazione Italiana firma del Trattato di Pace con Keshe il 23-01-2013

Ecco a voi la video-testimonianza accompagnata da una breve spiegazione.

Ma in definitiva CHI E’ MEHRAN TAVAKOLI KESHE e COSA FA la KESHE FOUNDATION?
Occorre documentarsi un pochino, tra poco troverai tutti i link di riferimento, e piccoli punti riassuntivi.

Tutti i cittadini terrestri sono quindi chiamati a fare questo passo importante che ci consentirà di superare l’attuale momento di crisi, unendoci e collaborando alla costruzione di un futuro migliore, condividendo i nostri saperi e decidendo insieme quali sono le migliori strategie da adottare, alla luce della enorme mole di scoperte, non solo scientifiche, che sta venendo alla luce in questi anni.

Questo atto passa attraverso la presa di coscienza del singolo individuo, è estremamente personale, ma per ogni cittadino che lo sottoscriverà, il futuro di tutta l’umanità sarà più pacifico!
Si può fare ovunque, si può tradurre in ogni lingua, vale in tutto il mondo, per ogni cittadino del mondo, che rifiuta la guerra e l’uso e la costruzione di dispositivi di guerra,
energie che i nostri governi hanno speso per causare distruzione e morte, invece di destinare allo SVILUPPO dell’umanità.

Trattato Di Pace Emanuele Nusca

Andando a ritroso nel tempo e documentandosi sulle ragioni che hanno portato alla definizione di questo ATTO MONDIALE si capisce meglio cosa c’è dietro a questo foglio di carta, che potrebbe sembrare quasi un gioco da ragazzi, ma che potrebbe essere l’innesco di una catena di pace vera e senza precedenti!

Per chi preferisce la lettura, ecco due articoli presenti su questo blog, dove ho riassunto, traducendoli, i tratti fondamentali della Keshe Foundation che è un’organizzazione no-profit che sviluppa nuove tecnologie partendo da una nuova visione della materia, così come spiegata dallo stesso M.T.Keshe,  nei suoi video-tutorial presenti sul sito dell’organizzazione.
Qui il primo articolo: http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-1/
E qui il secondo: http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-2/
Qui il sito ufficiale della Keshe Foundation: http://www.keshefoundation.org/ , amplissimo portale dove potrete trovare anche i libri scritti da Keshe e tutte le documentazioni dei brevetti, oltre al forum dove lui scrive abbastanza assiduamente
e comunica con i suoi lettori in inglese.

Su Facebook sono nati nel frattempo molti gruppi di persone da tutto il mondo che stanno traducendo il materiale più importante e i video più importanti in tutte le lingue, questo quello internazionale per le traduzioni:  https://www.facebook.com/groups/keshetranslations

Per L’Italia invece, c’è questo gruppo di news e studio  https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/ dove ci sono moltissime persone che stanno venendo a capo degli enigmi studiando, confrontandosi e incontrandosi in incontri periodici.

PACE 1 Low

Chiunque è invitato da Keshe e da me a contribuire in ogni modo lui-lei intenda farlo, anche solo divulgando queste realtà ormai grandi abbastanza per non essere più ignorate.

Si, c’è bisogno di unione anche con il settore prettamente industriale, di produzione cioè, imprenditori illuminati davvero che vogliono cambiare futuro nella direzione in cui l’umanità vuole e cioè la prosperità e il benessere collettivo e diffuso.
Il processo inarrestabile di verità e PACE per il mondo è iniziato, che ognuno di noi faccia la sua parte, in armonia con il resto!

Concludo con le sue parole tratte dalla spiegazione del Trattato di Pace che potete trovare interamente qui: http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-keshe-firma-del-trattato-di-pace-nel-mondo/
“Invitiamo i cittadini del mondo a fare quello che hanno fatto negli ultimi dodici mesi, incoraggiando i governi a partecipare alle conferenze per gli ambasciatori e di accettare la tecnologia spaziale contenuta nella chiave USB.

Vi chiediamo quindi di fare ancora lo stesso: richiamare l’attenzione dei leader del mondo e mandargli una copia del trattato di pace, e chiediamo a tutti gli individui e a tutte le ambasciate del mondo di diffondere quanto più possibile questo trattato in ogni articolo, sito web, ogni palazzo presidenziale e palazzi reali attorno al mondo, affinchè questo giorno possa diventare “il giorno del trattato di pace” e i tuoi leaders saranno forzati a sottoscrivere e rispettare il trattato di pace, e vedere le sue implicazioni attraverso il vostro supporto.”

Pensaci bene e FALLO ANCHE TU!
Fallo per te, fallo per tutti!
Grazie
Emanuele Nusca

Tutti gli articoli di questo blog relativi alla Keshe Foudation: http://www.ilmioprimoministro.it/tag/keshe-foundation/

Qui il video-riassunto della conferenza che ho tenuto il 21-04-2013 tenutasi a S.Stefano di Sessanio dove è stato firmato il trattato e spiegate le motivazioni e perchè è stato proposto da mr. Keshe.

In questa conferenza di mezz’ora preparata per il 12-12-2012 spiego nel dettaglio le reali applicazioni nei vari campi della tecnologia.

 

Scarica qui il Trattato di Pace UNIVERSALE

12 commenti
  1. mariop
    mariop dice:

    Avaaz ?????? Agenzia sionista di ingegneria sociale. Anche Change.org è della stessa banda.
    Pessima scelta per la petizione. A questi qua non è bene lasciare la propria mail, anche perchè poi ti spammano nei secoli dei secoli.

  2. Roberto
    Roberto dice:

    Ciao Emanuele, ma andando il 21 aprile a Brescia per firmare il trattato di Pace, devo per forza portare con me un’altra persona che firmi come testimone o posso anche andare là da solo e firmare individualmente?
    Grazie per quello che fai e per le info che rilasci sul blog!
    Un abbraccio

    Roberto

    • Emanuele Nusca
      Emanuele Nusca dice:

      Ciao Roberto!
      Sono contento che parteciperai all’evento.
      Sicuramente a Brescia conoscerai tanti amici nuovi che saranno felici di poter testimoniare la tua volontà di pace e farti così da testimone.
      Scrivo come la penso riguardo alla firma materiale.
      L’atto è simbolico chiaramente, ma la firma del testimone dovrebbe servire a chi sottoscrive il Trattato come presa visione da parte di qualcuno verso il quale ci si è impegnati, e che a sua volta garantisce per gli altri, credendo nella proposizione della tua dichiarazione.
      Il trattato di pace è davvero la presa di coscienza INDIVIDUALE che si esterna senza paura.
      Serve a dimostrare a se stessi in primis, e agli altri poi, la propria volontà di perseguire la pace nel mondo, iniziando SOLAMENTE DA SE STESSI, per questo è davvero una prova di forza e non un gioco, come molti faciloni credono.
      Sembriamo piccoli, ma non lo siamo!
      L’ENERGIA sprigionata da questo documento è immensa e fluisce con te!
      Grazie!
      PACE A TE!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento