Keshe Foundation – Tecnologie per la pace e lo sviluppo 2
Mehran Tavakoli Keshe – Tecnologie per la pace e lo sviluppo 2
Proseguiamo con l’illustrazione sommaria dei campi a cui è possibile applicare la tecnologia scoperta da Mehran Keshe, e cioè: Trasporto, Salute, Nuovi Materiali, Nanotecnologie e Componenti Elettronici, non prima di proporvi un breve aggiornamento riguardo la nota scritta ieri 18-11-2012 proprio da Keshe e ricordare che il 17-11-2012 ha tenuto una conferenza a Firenze di cui attendiamo eventuali notizie.
Questo articolo è il seguito di http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-1/
Nella nota esplicativa leggibile qui https://www.evernote.com/shard/s251//sh/6734e0ec-be7e-4a5b-9f96-2925c6480b6c/ce50c0e566f819306f7d6452e6a03fa5 Keshe in sostanza esorta noi cittadini a prendere parte all’azione divulgativa e conoscitiva, vigilando sulle mosse dei nostri governi che presto avranno a disposizione tutti i files e le documentazioni necessarie per testare e sviluppare le nuove tecnologie.
Nella nota Keshe ribadisce l’importanza della vigilanza dei cittadini consapevoli che seguono i loro governi che dovranno sviluppare le tecnologie. Nel messaggio di unificazione si rimarca l’importanza di riconnettere le istituzioni e la cittadinanza per il bene comune e lo sviluppo dell’umanità. Il fine ultimo della fondazione è l’unificazione della razza umana nella costruzione di un’epoca di pace e comprensione, rispetto e aiuto reciproco.
Invita tutti a tenersi informati e collegarsi alle istituzioni locali, diffondere sui media locali al fine di stimolare lo studio e la costruzione dei vari sistemi.
Continua spiegando l’iter burocratico con il quale i files vengono trasferiti ai governi degli stati attraverso le ambasciate (nel caso dell’Italia la procedura è in corso, così come affermato in precedenti articoli) e spiega che ci vogliono in totale dalle 4 alle 8 settimane, ma è importante che la gente segua il percorso e cooperi positivamente.
“This Foundation is here to change the fabric of the society in a civilized manner through correct conduct and not arrogance.” “La fondazione è qui per cambiare il tessuto della società in una maniera civile attraverso una condotta corretta e non arrogante. “
“Time of conflict is over, but the education and understanding of the operation of the soul and the body has just begun. Pray for your leaders through their souls and then they will see the light.” “Il tempo del conflitto è finito, ma l’educazione e la comprensione dell’operazione anima-corpo è appena iniziata. Prega per i tuoi leaders attraverso le loro anime e poi vedranno la luce.”
La nota va avanti seguendo spunti spirituali: Keshe ci invita a comprendere il significato della vita attraverso l’essere duale fatto dal corpo e dallo spirito dell’uomo, con la preghiera noi diamo liberamente e incondizionatamente e questo cambierà il comportamento della fisicità dell’uomo.
Conclude con “Blessed are the soul of the leaders and the men who received the message in its entirety.” “Siano benedette le anime dei leaders e degli uomini che riceveranno il messaggio nella sua interezza. ” e per questo ricordo che ciò che state leggendo è solo un riassunto estrapolato dalla nota intera che è https://www.evernote.com/shard/s251//sh/6734e0ec-be7e-4a5b-9f96-2925c6480b6c/ce50c0e566f819306f7d6452e6a03fa5
Veniamo quindi alla panoramica dei settori non descritti nel precedente articolo e iniziamo esplorando le possibilità proposte nel settore:
– TRASPORTO
Le macchine descritte in seguito tra le altre sono ben descritte nei brevetti.
Queste applicazioni si possono avvalere di reattori statici o dinamici.
Creazione di Gravità e Anti-Gravità- Singolo o doppio campo magnetico plasmatico –
-Automobili: per macchine senza ruote, o macchine all’idrogeno pulito, dove l’automobile o il camion sarà in grado di superare la gravità della Terra e lievitare, usando un sistema grande quanto un piccolo forno a microonde. I generatori al plasma possono generare elettricità per le automobili del futuro completamente elettrificate.
-Industria Aereonautica: Per velivoli che usano l’anti-gravità per volare senza ali.
– Ferrovie e Treni: Per sistemi di trasporto che non hanno bisogno di binari o linee di alimentazione elettrica
– Viaggi Spaziali: per viaggi spaziali senza l’effetto assenza-di-peso, dove le condizioni nel velivolo sono le stesse per I passeggeri, come se fossero a terra.
– Reattori usati per raggiungere effetti gravitazionali differenti: Per una sedia a rotelle, la persona disabile non ha bisogno di spingere le ruote per muoversi. Per ascensori che non hanno bisogno di cavo.
Ancora, nel settore trasporto troviamo il sottomenù: CREAZIONE DI SCUDI MAGNETICI
– Per l’industria Aereonautica: per trasporto aereo senza frizione, che ci rende possibili ad esempio un volo da Londra a Tokyo in 30 minuti!
– Per l’industria Aerospaziale: per entrare ed uscire nelle condizioni atmosferiche senza bisogno di mattonelle isola-calore, evitare disastri tipo il Columbia
– Per sistemi Subacquei: per l’osservazione dei fondali marini profondi e la colonizzazione del fondo del mare, dove lo scudo magnetico agisce affinchè l’acqua non venga a contatto con il veicolo. Puo’ anche essere usato per entrare nella superficie dei pianeti liquidi.
SISTEMA DI CONVERSIONE DELLA MATERIA: ricombinazione degli elementi disponibili nel composto, divisi con la fissione e poi riassemblati nei materiali desiderati. Più reattori lincati o reattori con più camere possono essere usati per fare questo. Utile per le industrie, trattamento degli scarti e sistemi di riciclaggio, viaggi nello spazio profondo e molti altri scopi.
– SALUTE
Applicazioni medicali del reattore al Plasma
Attraverso il progresso dei differenti aspetti della nostra tecnologia, in giugno 2006 una nuova dimensione è stata aggiunta agli scopi della fondazione, l’uso dei reattori al plasma nel campo della salute. Inizialmente un modello semplice a reattore singolo, poi sono stati sviluppati e testati modelli con reattore multi-anima.
I risultati dei primi test sono stati incoraggianti nell’aiuto in condizioni semplici, tipo il sollievo per l’emicrania, aumento di energia eccetera. Sulla scia del successo degli esperimenti in gennaio 2007 un test a pieno spettro è stato iniziato e I risultati sono stati più che incoraggianti. Seguendo il primo brevetto registrato ad inizio anno, tutta la nostra conoscenza in campo medico è stata inoltrata nel luglio 2007 per l’ottenimento del brevetto Europeo.
Questa applicazione è e sarà supportata da casi studio e risultati medici indipendenti . Tutti I test sono stati e sono condotti con pazienti con una cartella clinica completa.
Successivamente sono stati progettati diversi prototipi di reattori al plasma per differenti usi, uno specifico per ogni tipo di malattia. Questi reattori si basano sulla configurazione specifica dell’organo o degli organi che devono essere trattati usando il concetto del plasma.
Sul sito si dice che sono stati eseguiti test e sono state trattate malattie tipo coma, epilessia, fibromialgia, sclerosi multila e altre malattie.
Sul sito viene anche segnalata la possibilità di offrirsi come volontario per essere curato e testare l’efficacia delle macchine, tuttavia si comunica che attualmente il sito è stato inondato da migliaia di richieste e per questo, ancora una volta, si invitano tutti a diffondere queste notizie affinchè si solleciti l’attenzione dei governi e tutti I paesi possano avere a casa propria questi miracolosi (ancora da verificare) macchinari.
– NUOVI MATERIALIhttp://www.keshefoundation.org/en/applications/materials
Cristalli diamantini / Depositi di Fullereni
Abbiamo forti riscontri che il nostro sistema deposita strutture di FULLERENI su materiali conduttivi come rame, oro, argento e alluminio. Questo deve essere confermato da ulteriori test eseguiti da strutture tecniche competenti.
Abbiamo comunque prova che il nostro sistema deposita Nanostrutture cristalline di carbonio su materiali conduttivi, dove il tester elettronico indica la presenza dello strato depositato. Il tester professionale usato è il Diamond Selector 2 del marchio Culti. (Diamond Selector 2)
Diversi oggetti sono stati introdotti e trattati nei reattori statici e, nella pagina dedicata ai nuovi materiali ( ), si possono vedere I test eseguiti su monete, anelli d’oro e d’argento, cavi di rame intrecciato e vari metalli.
– Applicazioni e trattamenti superficiali –
Questo nuovo procedimento di deposito a livello atomico può essere usato per tutti I tipi di processi industriali tipo la protezione di oggetti in argento contro l’ossidazione, strati di protezione anti umidità e ossidazione su parti elettroniche di cellulari, computers, telecamere e satelliti.
Si puo’ impiegare per la produzione di nuovi tipi di circuiti integrati e parti elettroniche come condensatori, LED, switch eccetera.
Altri usi prevedono la protezione interna ed esterna di tubi metallici e le superfici delle ali di aereoplani, motori e parti meccaniche.
NANOTECNOLOGIE E COMPONENTI ELETTRONICI
Il settore della Nanotecnologia si occupa di:
La produzione di nanocomponenti e nanotecnologie avvine nelle condizioni di gravità zero all’interno del reattore.
La produzione di materiali puri che aumentano le performance dei materiali standard.
Produzione di GRAFENE e altri nanomateriali. La produzione di grafene è già stata confermata dalla spettroscopia Raman.
GRAVITA’ ZERO
La produzione di materiali in condizioni di assenza di gravità al centro del reattore può essere usata per molti processi di produzione industriale tipo computers.
LITOGRAFIA
I materiali per l’industria dei computers possono essere esposti direttamente alle appropriate sicure radiazioni per raggiungere l’effetto voluto. Le compagnie americane e giapponesi stanno investendo miliardi di dollari per fare ciò, mentre ciò può essere fatto con questo sistema a basso costo e in larga scala, in condizioni di Zero Gravità, che possono essere create all’interno del reattore.
COMPUTER NON TANGIBILI
Questi computers saranno migliaia di volte più veloci dei presenti modelli, I componenti interagiranno a livello delle nanotecnologie senza l’uso di nessuna connessione, molto similmente al lavoro che il cervello umano normalmente svolge.
***** ***** ***** ***** ***** *****
Come si può vedere sono davvero molti I campi applicativi sui quali lavora Keshe e la sua Fondazione e per questo credo sia doveroso seguirne gli sviluppi ed eventualmente creare consapevolezza discutendo con I propri conoscenti interessati di queste tematiche.
Come scrivevo in un commento giorni fa su Facebook, ripeto questa mia impressione in conclusione del lungo articolo: il Governo Italiano CI RIGUARDA, o meglio riguarda tutti i cittadini Italiani poichè condiziona le nostre scelte invece di accogliere i nostri voleri.
Il Governo Italiano è formato da 60 milioni di parti, ognuno di noi è UNA di quelle, e precisamente quella che fa TUTTA la differenza!
Io cittadino Italiano (questione puramente geografica) desidero fortemente che le tecnologie vengano verificate e sviluppate per il nostro benessere, questo è il motivo per cui scrivo e cerco di fare la mia parte!
Se i files arriveranno al governo Italiano i cittadini e le imprese in grado di studiare davvero a fondo la materia e di applicarla, oppure le università di ricerca, dovranno avere libero accesso ai dati e alle contribuzioni necessarie per lo studio e lo sviluppo dei progetti.
Confido nel fatto che Keshe, così come da tabella di marcia annunciata e che fin’ora ha rispettato, nel prossimo futuro (è stato annunciato che la prima mega-lecture pare si terrà proprio a Dicembre 2012 in Belgio ed ospiterà seimila persone) svelerà pian piano i macchinari e il reale stato di avanzamento delle sue ricerche: se si ascoltano tutte le conferenze sul sito della fondazione, si percepisce il fatto che in parecchi settori le importanti scoperte sono più o meno all’inizio dello studio applicativo, ma le possibilità che si intravedono sono praticamente infinite.
In secondo luogo, una volta avuti i “libri con le istruzioni” ci serviranno davvero investimenti e forza lavoro per la produzione dei macchinari e la loro implementazione nella società: se si vuole davvero essere vincenti aumentiamo la consapevolezza globale aiutando i meno informati a collegarsi alla nuova matrix, quella vera, quella fatta di infinite POSSIBILITA’, dove la vita prospera!
Se anche tu credi che il futuro possa essere radioso e soddisfacente per tutti, fai la tua piccola parte inoltrando questo articolo per mail o sui tuoi canali sociali o semplicemente al bar, per una nuova epoca di pace e progresso spirituale-umano-tecnologico: solo unendoci possiamo accelerare il cambiamento!
Grazie
Emanuele Nusca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!