,

CONTAMINAZIONI RADIOATTIVE? PROBLEMA QUASI RISOLTO CON LA TECNOLOGIA KESHE!

Yukako Saito, una Cercatrice di Conoscenza del Keshe Spaceshift Institute, sta svolgendo dei test in Giappone con i nano-materiali per porre rimedio alla contaminazione radioattiva.
I risultati preliminari sembrano essere promettenti, con una drastica riduzione della radioattività.

KESHE YUKAKO


Qui sotto il link del video con l’esperimento condotto in diretta in tempo reale via web, con la partecipazione di Keshe che dirige l’esperimento dall’Italia.
Il filmato è lungo tuttavia i momenti cruciali con la lettura della misurazione e le prime esultanze dei tecnici arrivano dopo le 2 ore e mezza di esperimento.
Subito viene rilevata una diminuzione del cesio radioattivo disperso nella soluzione di prova, che è un misto di acqua e terra altamente contaminato proveniente da una zona distante 60 chilometri dalla centrale di Fukushima.
Keshe chiede quindi a Yukako di effettuare una seconda misura della mistura di acqua e terra contaminate, per avere una doppia conferma del risultato che evidenzia da subito una riduzione di circa il 68% della radioattività.
Dalla seconda misura effettuata a brevissima distanza dalla prima si evince che il risultato non è stabile e che il valore, sebbene vicino al precedente, mostra una leggera perdita.
Verranno quindi effettuate misure ogni 2 ore per i prossimi 2 giorni per seguire l’andamento dell’esperimento che dovrebbe quindi TRASFORMARE la materia radioattiva in qualcos’altro, così come afferma Keshe. 

Il filmato è stato rilasciato ieri, 29-03-2014 e ci offre davvero ottime speranze per il futuro, inoltre mostra l’operatività e la volontà ferrea di Keshe di risolvere problemi per aiutare l’umanità.
Keshe chiede infatti a Yukako di monitorare gli esperimenti e che se i risultati saranno positivi, sarà lui stesso a fornire il contatto con la TEPCO ( Tokio Electric Power Company, la società che gestisce le centrali nucleari giapponesi), affinchè vengano mostrati i risultati ed implementata una strategia di azione su larga scala per decontaminare le aree più a rischio.

Ovviamente questo sito non può offrire dettagli più tecnici, per questo esorta a gran voce, e da tempo ormai, tutti, a sensibilizzare l’opinione pubblica presso i veri LIBERI CERCATORI DI CONOSCENZA, ma anche presso l’enstablishment scientifico antico e morente, affinchè si apra alle scoperte scientifiche di Keshe e al percorso divulgativo che sta affrontando nella quasi totale indifferenza generale.
GLI SCIENZIATI adesso sono ad un grande bivio, anch’essi tra il vecchio ed il nuovo paradigma: profitto e menzogna o abbondanza diffusa e verità!

Arigato Yukako and Thank you Mehran Keshe!

Emanuele Nusca

LINK AL VIDEO:
 http://www.livestream.com/spaceshipinstitute/video?clipId=pla_15bfd6dc-61fe-40b3-a48d-9e9a261fed8b

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento