Tavola Rotonda: un nuovo tipo di confronto dove vincono tutti!
TERRESTRI IN TAVOLA ROTONDA: la trasmissione dei Terrestri per i Terrestri!
I Terrestri si confrontano a tutti i livelli nelle Tavole Rotonde.
Così anche il progetto IL M-IO PRIMO MINISTRO sceglie di avvalersi di questo valente strumento per spiegare il suo funzionamento, attraverso confronti aperti e sinceri tra Terrestri, avviando un ciclo di appuntamenti in diretta streaming, attraverso la piattaforma Google Hangout accessibile da tutti.
La serie “Terrestri in Tavola Rotonda” nasce per spiegare il progetto/percorso-studio/proposta che porta il nome di questo sito, ovvero IL M-IO PRIMO MINISTRO, che, come i lettori più attenti avranno già compreso, non è solamente un blog informativo, ma è anche una idea fattibile, tant’è che è in via di realizzazione.
Tuttavia, dato che il progetto propone strumenti innovativi e modus operandi da comprendere e sperimentare, certamente non è di immediata comprensione, sebbene sia rivolto alla TOTALITA’ DEI TERRESTRI che possono applicarlo in ogni dove, a seconda delle necessità.
L’idea di massima sarebbe quella di realizzare un “Governo Diffuso operante in Democrazia Totale, che fa La Scelta Perfetta attraverso Il Voto Duale del Terrestre”, (come spiegato nella pagina della “visione”) tuttavia, per fare questo si necessita di ascoltare attentamente il percorso completo di spiegazione, che ha già all’attivo 2 puntate riportate di seguito.
Nel primo episodio si è parlato della vision del progetto, nel secondo invece si è cercata la migliore, più ampia ed includente definizione possibile per la parola “Terrestre”, usata come sostantivo, ovvero come nome, termine che si vuole prendere in uso per descrivere l’essere umano senziente, pensante e agente, manifesto sulla Terra, con tutto quello che può contenere.
La terza è già in programma per Mercoledì 30 Settembre 2015: chi volesse ascoltare o partecipare alla diretta può farlo cliccando qui: https://plus.google.com/u/0/events/c9lqfvamj2uvomsed4th79dbtc4
Il momento evolutivo è propizio e, in un certo senso, oltre a favorire il/un “grande cambiamento” delle coscienze individuali nella scoperta di quella collettiva, di fatto quasi lo impone, perché rende disponibili nuovi schemi e nuovi tools, nuovi “attrezzi” e dispositivi, che rendono obsoleti e inutili i vecchi, che cadono in disuso, o al limite vengono riciclati responsabilmente e/o ancora, riconfigurati per essere usati in nuovi modi.
Così, durante le tavole rotonde, vengono finalmente esposte le intenzioni precise e puntuali di questo progetto, ovvero le MODALITÀ D’USO dei nuovi attrezzi, in modo che tutti i Terrestri abbiano la possibilità di scegliere se usarli o meno.
Per questo è raccomandabile ascoltare tutte le puntate, possibilmente in sequenza, per evitare di lasciare argomenti o parti di essi intoccati e lasciati aperti a molteplici interpretazioni.
In definitiva, si intendono fissare punti chiave interpretativi largamente condivisi su vari concetti, in modo da creare precedenti di conoscenza diffusi, che diventino sempre meno opinabili e più certi, perché verificati multilateralmente con il tempo.
Ovviamente, se a qualcuno servisse conferma, LA PARTECIPAZIONE ALLE TAVOLE ROTONDE FUTURE E’ APERTA A TUTTI I TERRESTRI!
Pertanto siete tutti invitati a partecipare alle trasmissioni future attivamente, tramite Hangout, e/o a commentare quelle passate, tramite social network, o negli spazi appositi in fondo ad ogni articolo, per AGGIUNGERE le vostre opinioni e i vostri pensieri a riguardo degli argomenti trattati, fare domande di approfondimento, richiedere informazioni relative ai temi esposti, proporre altri argomenti di discussione, punti di vista e quant’altro ad libitum.
Le tavole rotonde vengono comunque registrate e riproposte in archivio su Youtube a questo link:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQwsGZq5K_krM-wEWPU5URr
Inoltre verranno pubblicate anche come articoli su questo sito, quindi, ricordo la possibilità di iscriversi alla newsletter de IL M-IO PRIMO MINISTRO per ricevere una mail ogni nuova pubblicazione, inserendo il proprio indirizzo nell’apposito spazio.
Grazie,
Emanuele Nusca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!