SCAMBIA LA FREE-ENERGY CON LA PACE! Una nuova trovata di Keshe!

Il lavoro della Keshe Foundation prosegue alacremente dalla nuova sede di Barletta tra Workshop video, gli insegnamenti condivisi da Mehran Keshe e gli esperimenti che vengono portati avanti da tanti e vari ricercatori diffusi su tutta la Terra.

L’Italia continua ad ospitare la sede centrale della KF e gli appassionati italiani si ritrovano a loro volta, anche sulle tavole rotonde non ufficiali, tramite appuntamenti live video su Google Hangout.
Le Tavole Rotonde sostituiranno gli articoli informativi su questo sito riguardo l’evoluzione della KF.

KF last article 09-2015

Mehran Keshe promette la consegna delle “Power Units” per il 16 Ottobre 2015, simultaneamente in più paesi del mondo.

In realtà questa consegna sarebbe dovuta avvenire entro questo mese di Settembre 2015, tuttavia oggi viene ufficializzata la data del 16 Ottobre 2015.

Nell’ultimo Workshop, l’80esimo del 24 Settembre 2015, Mehran Keshe fa il punto della situazione sui lavori e chiama in causa ancora una volta anche i governi e le autorità mondiali e Italiane a prendere in considerazione il “regalo” della Keshe Foundation, ovvero la “tecnologia Keshe”.

Keshe rimanda ancora la consegna delle “Power Units” al 16 Ottobre, tuttavia rilancia sul piatto delle promesse, promettendo agli ambasciatori che perverranno ad un incontro da farsi a Roma, non meglio definito nelle modalità, la consegna di una unità dimostrativa con il libretto di istruzioni e tutti i manuali e i brevetti della tecnologia Keshe.

Keshe insiste sul fatto che “il gioco è cambiato” e “il gioco è vostro”, tuttavia c’è bisogno dell’unione di tutti, anche nei governi, perchè l’implementazione della tecnologia al plasma causerà grandi sbilanciamenti finanziari, modificando massivamente e in poco tempo (aspettiamo fiduciosi) gli acquisti e gli usi dei carburanti, delle medicine e del cibo.
Riafferma la volontà di voler cambiare la società e che il cambiamento è in atto, grazie alla tecnologia Keshe, (che tuttavia è ancora in stato di progettazione a di comprensione, nonostante vari esperimenti di successo sono stati fatti).

Quindi Keshe propone uno scambio ai leaders e la condizione di scambio è:
EXCHANGE FREE ENERGY FOR PEACE!
SCAMBIA FREE-ENERGY CON LA PACE!

Keshe dice che agli ambasciatori e rappresentanti dei governi verrà chiesto di firmare il Trattato di Pace Mondiale per poter avere copie dei progetti da sviluppare nelle industrie di tutti gli stati.

Keshe insiste sulla collaborazione dei popoli della terra, affinché si possa sviluppare la tecnologia che può risolvere vari problemi.

Keshe dice: “Se tu conosci qualche autorità, presidente o politico, tu puoi consegnare direttamente una “power unit”, scrivi alla Keshe Foundation e ti metteremo nelle condizioni di farlo.”

80 esimo Workshop, del 24-09-2015

_______________________________________________________________________

Playlist delle precedenti tavole rotonde non ufficiali in italiano e altri video in italiano.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS

_______________________________________________________________________

LUCI ED OMBRE della Keshe Foundation.

Nei passati due mesi, dalla pubblicazione del precedente articolo, le notizie emerse nei workshop e le affermazioni di Keshe sono state parecchie, tuttavia, a seguito di pesanti dichiarazioni da parte di Keshe, si sono create situazioni di dissapore tra alcuni attori protagonisti della scena mondiale che ruota intorno alla Keshe Foundation.

Si parla principalmente di Allan Sterling, gestore del sito PES WIKY, che si occupa da decenni di free-energy e più volte in contatto con Keshe stesso in passato, pesantemente accusato di essere un pedofilo e di lavorare altresì per discreditare la KF.

Allan Sterling ha replicato dal suo sito, dove si scoprono altri e parecchi dettagli della sua posizione, ed ha in primo luogo offerto la possibilità a Keshe di ritirare le accuse infamanti o eliminare dai video on-line le parti relative alle accuse contro di lui, in modo da evitare ulteriori azioni di rivalsa da parte sua, che si sente diffamato dalla parole di Mehran Keshe.
Tuttavia la proposta non è stata accolta da Keshe e, a seguito delle segnalazioni dello stesso Sterling presso Livestream, è stato chiuso l’account della KF sul portale, causando la scomparsa di tutti i workshop caricati sul canale Livestream.
Qui il link alla pagina PESWIKI (il sito di Allan Sterling) relativa alla KF per trovare altre info a riguardo.

Un altro bersaglio preso di mira da Keshe nelle puntate estive dei workshop è Dirk Lauryssen, co-fondatore della Keshe Foundation, accusato più volte da Keshe nelle trasmissioni live di lavorare contro la fondazione per e di essere un pedofilo, accusato anche di lavorare per presunti servizi segreti che vogliono bloccare la KF.

Siti aperti da Dirk Lauryssen per esprimere il proprio dissenso e rispondere agli attacchi di Keshe che lo ha accusato più volte e pubblicamente durante i workshop  di essere un pedofilo.

Il primo raccoglie gli sfoghi di Dirk traslati in maniera umoristica, ma che tuttavia contengono delle osservazioni su cui riflettere e che riguardano in effetti questioni di BREVETTI, questioni di potenziale PERICOLOSITÀ (a detta di Keshe stesso) nel misuso di alcuni dispositivi e sulle molte promesse fatte da Keshe e “mai” mantenute……

http://kukufoundation.org/
The purpose of this site is to awaken people to the truth, in a humorous way.
The Kuku Cash story is considered as a parable.
Please note: We distance ourselves from any trolls, who spread nonsense due to their lack of understanding. Whatever is published here, was written by people who have been close to MTK for many years and have therefore witnessed his version of “proper conduct” first hand.
Contrary to what was claimed by MTK, we do NOT want to stop the KF or the technology, but just make people aware of the deceitful methods and misconducts of MTK himself.

Su http://www.keshefacts.org/ invece, ci sono le prime lettere aperte alla Kf da parte di alcuni Knowledgeseekers che hanno abbandonato il gruppo per diverse manifeste incompatibilità:
Open Letter by former knowledge seeker Marek, May 1st, 2015
Open Letter by former knowledge seeker John, December 22nd, 2014
Open Letter by former knowledge seeker Jorge, June 27th, 2014
Open Letter by former knowledge seeker Marek, taken from his site

Dirk ha anche un Gruppo FB di discussione KF parallelo:
KesheThoughtsgroupWorldwide

________________________________________________________________

TUTTI I LINK UTILI PER RAGGIUNGERE LA KESHE FOUNDATION

La storia della Keshe Foundation su Il M-io Primo Ministro comincia ad essere esposta dal 2012 tramite questi 2 articoli, traduzioni della presentazione generale della KF.
Articolo 1
http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-1/
Articolo 2
http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-2/

TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI DAL 2012 al 2015
http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/

TRATTATO DI PACE MONDIALE – UNIVERSALE
http://www.ilmioprimoministro.it/azione/trattato-di-pace-mondiale/

Gruppo FB per l’Italia:
https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/

Link al gruppo Community Google+ per seguire anche le Tavole Rotonde Non Ufficiali in diretta.  https://plus.google.com/u/0/communities/108636082662365426504 

Gruppo con tanti ricercatori mondiali che postano foto di esperimenti e quant’altro:
https://www.facebook.com/groups/GoldenAgeofGans/

Il sito ufficiale con tutti i link e lo shop per eventualmente acquistare i prodotti già in vendita è questo: http://www.keshefoundation.org/

In questo link dal sito ufficiale, tutti i workshop ufficiali in archivio, (incompleto):
http://www.keshefoundation.org/links

Sito Italiano (non updatato frequentemente ad oggi 09-2015)
http://www.keshefoundationitalia.it/

Pagina Facebook Italia:
https://www.facebook.com/KesheFoundationItalyOfficial?fref=ts

In questa playlist trovate i workshop non ufficiali in Italiano, oltre a tutti i video realizzati a partire dal 2012 da Emanuele Nusca e che parlano della Keshe Foundation.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
________________________________________________________________

Extra da Facebook

Your nano coating is your start of your first shielding you did not understand
The consequences off is not to judge by anyone you do not understand the consequences

And you cannot press Mt Keshe at any time when the time is right he is there to open it up
Carolina, in response off below text

I know all the WS times and schedules; I’ve listened to all of them. TY for reminding anyway.

Thursday (WS 73) was very unexpected and disappointing to all who critically need shielding. It seemed Dr K was backing away from his publicly stated commitment to provide shielding and self defense as “a part of the structure of KF”.

Please review carefully:

March 25 – Kerry Cassidy interview

Starts at 20:40 mark for posing of question. (which I submitted BTW)
At 22:40 mark he states KF “will market this, that everybody can use it”
At 23:45 Kerry asks to confirm “and your going to be marketing this in the future?” and Mehran responds affirmatively.

And;

May 21 – WS 62

At 25:02 “We show how you can block … we show you a very simple system as you see on the back of the computer. I will create a dynamic system to absorb all incoming and outgoing of any communication from any satellite, military boat, aircraft that they cannot function to cause havoc.”

At 26:10 “We teach you how to build systems which protect you, then does not matter what they do they cannot reach.”
“We bring self defense for peace as part of the structure of the KF. I have used this system in the past 8 months, and now we open the door after 3 months.”

When Dr Keshe makes unequivocal statements we expect him to follow thru!

Why would an application that can save the lives of untold millions (even billions), be relegated to the back burner???

We request a full explanation to leave no doubt as to intentions. And whatever the issue is, it needs to be sorted, so people can be protected from this hell.

No one who had the means to end mass human suffering would have such a blasé attitude about silent genocide taking place. He would have acted by now to get it in the hands of everyone by any and all means necessary. The lack of sense of urgency is disturbing to say the least.

I’m requesting a prompt and comprehensive response to clarify all issues related to this topic.

Its been 2 1/2 years since I posted on the forum (8,400 views to date!!)
1 1/2 years since the defense technology was to be released (per last year roadmap – FEB 2014!!)
11 months since I began EM campaign to (Armen, Rick , Carolina)
5 months since first public commitment to release officially (Kerry Cassidy interview 3/25)
3 months since second confirmation and mention of time table – 3 months from May (WS 62)

Its time to see results and end this miserable chapter of our lives.

In Truth & Light,

John Soueid
__________________________________________

Tutto evolve…

Grazie
Emanuele Nusca

print
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento