, , ,

Primi feedback pubblici per IL M-IO PRIMO MINISTRO

L’11-8-2013 sarà per me una data da ricordare!
Sin dalla sua “nascita” nel dicembre 2011, sto spiegando e trasmettendo a molte persone l’idea del progetto che porta il nome di questo stesso Blog, veicolo e voce di esso, ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ nel relativo spazio:
http://www.ilmioprimoministro.it/♥-il-m-io-primo-ministro-♥/obiettivi-e-proposte/

Ieri ho avuto modo di spiegarlo nel dettaglio e oggi arrivano i primi feedback che mi lasciano davvero positivamente colpito e anche emozionato poichè riflettono perfettamente lo spirito del “gioco dei voti” che in realtà, però, più che un gioco è una vera presa di coscienza che porta all’assunzione completa delle proprie responsabilità.

Cuore centrato

Riporto quindi con piacere lo scambio di battute seguite al post di Monica su FB, all’interno del gruppo RI@TROVARSI https://www.facebook.com/groups/431824160246639/ non per autoincensarmi, ma perchè sono punti di vista terzi che riflettono senza distorsioni la visione del progetto ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ e servono allo stesso per descriversi.
Queste parole possono aiutare altri curiosi del ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ a capire come funziona ed UNIRSI AL GIOCO, GIOCANDOSI IL PROPRIO VOTO!

Grazie Monica, Lia e Claudio per i contributi!
Emanuele Nusca

Tutti i link per discutere del e con  ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ su cosa e come fare:
Gruppo Facebook italiano (ad oggi 11-8-2013, 110 membri):
https://www.facebook.com/groups/289192847792672/
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/ilmioprimoministro
…e ovviamente questo sito: www.ilmioprimoministro.it !

Monica scrive:

Ieri da Lia con Emanuele Nusca

Abbiamo parlato tanto e abbiamo ascoltato tutto è stato amorevole ed energetico, del resto lo scambio deve essere questo. Siamo nell’Era del cambiamento, dell’annientamento dell’ego come sudditanza alla mente che mente e siamo nella realtà dell’adesso in ogni sacro adesso.
L’Azione stiamo vedendo è Vitale siamo co-creatori ecco perchè nella Consapevolezza che nasce dall’illuminazione incomincia il lavoro meraviglioso per Essere ciò che Siamo.    
Parlando di politica ma non in politichese, parlandone con il rispetto numero UNO il Rispetto a noi stessi e alla promessa che ci facciamo ,abbiamo approfondito Il M-IO PRIMO MINISTRO.

Sicuramente Emanuele vi potrà dare il suo messaggio, le sue spiegazioni ,ricordate che è semplicissimo ciò che sembra più assurdo perchè quando si ha una chiave non si può che usarla il risultato non è meno importante certamente ma la volontà sarà determinante .

Link con spiegazioni e video:
http://www.ilmioprimoministro.it/♥-il-m-io-primo-ministro-♥/obiettivi-e-proposte/

Primarie di una nuova presa di Coscienza se attecchisse al 100% …provate a immaginare che vinca solo uno , con tutto il suo peso e responsabilità .. Non è mai cambiato nulla nel dividere e se Unissimo..? ♥
Tanto sappiamo tutto ormai, proviamo a dargli tutte le responsabilità, non ha importanza se devi votare chi nelle primarie ha vinto ma non era il tuo, hai fatto una promessa
(con altri cittadini come te.. ndr) mantienila con i fatti e poi ne riparliamo . Mi sembra un’ottima base per abbandonare un ego invadente e per misurarsi con il Rispetto di una scelta coraggiosa .

Io lo farò

 

La Sibilla Replica:
Concentrarsi nel fare! Le basi le abbiamo, sfruttiamole a nostro beneficio! Nel beneficio dell’UNO…quando l’obiettivo è lo stesso è importante concentrarsi insieme e fidarsi l’uno dell’altro.
Io lo farò!

Claudio Tabasso Avanza dei dubbi…
…in queste votazioni libere “pre-elettorali” si insinuerebbero facilmente i vecchi apparati organizzativi dei partiti, per spostare a loro favore i dati delle pre-elezioni… io diffido delle serpi scaltre. Tuttavia è possibile che io mi sbagli ovviamente e che abbiate ragione voi. Personalmente penso che alle recenti elezioni, abbiamo visto chiaro che tutti si son compattati solo contro un unico “nemico” …il movimento che era contro il sistema e minacciava di rovesciarlo. Non condivido Grillo al 100%, anzi ho critiche sull’operato tenuto fino ad ora, ma una cosa è certa, se il sistema vuole restare in piedi con tutte le sue bugie economiche, e si coalizza nelle apparenti differenze solo quando il “castello di carte” è minacciato… allora vuol dire che è lì che bisogna colpire, per sgretolare tutto e velocemente.
Sbriciolare la dittatura del soldo è il mio obiettivo da un punto di vista politico.
Sempre a oltranza contro banche, banchieri, e la dittatura della miseria che essi e le multinazionali seminano nel mondo, quindi solo chi vuole sfasciare il sistema avrà il mio voto. Purtroppo vedo ancora molta gente in italia, pronta a barattare la propria paura del cambiamento, con un paio di caciotte e due panini ammuffiti!

Daniela scrive e io ringrazio!
Grande Emanuele!

La Sibilla replica:
Noi che sappiamo tutto o quasi, possiamo rovesciare tutto…si parte da questo principio! Intanto dobbiamo FARE e trovare soluzioni, è l’era della responsabilità, non possiamo più delegare.

Claudio replica:
è giusto ciò che scrivi La Sibilla, ed è per questo che ci hanno messo “preventivamente” con le spalle al muro!!! … sanno bene che alla fine dobbiamo tutti nutrirci almeno… e quando uno è preso per fame, privato del lavoro, perfino di un’idea di futuro… è più malleabile! …Lo sanno bene e pur di mantenere il sistema in piedi non guardano in faccia niente e nessuno. Ecco perchè il mio vero dilemma interiore è se sia possibile ribaltare la situazione senza distruggere ogni istituzione, oppure se io debba agire d’istinto e premere per il crollo totale… visto che eliminare fisicamente chi si oppone al nuovo è contrario alle leggi dell’evoluzione spirituale che tanto auspico…

La Sibilla replica:
Sono parzialmente d’accordo con te xchè ho parlato personalmente con l’ideatore: Emanuele Nusca, ti assicuro che è un uomo di buona fede e con le idee chiare…ti consiglio di contattarlo xchè ne vale la pena. Le basi ce le abbiamo, è più facile ripartire da lì anzichè radare tutto al suolo e ricominciare da capo…x quello che mi riguarda io mi sto gradualmente staccando dal sistema, rendendomi indipendente ma sono conscia che non tutti hanno gli strumenti x poterlo fare.
L’iniziativa di Emanuele è di una semplicità disarmante e…geniale!

Claudio conclude:
Grazie… infatti alcuni come me sono pesantemente incatenati al sistema… debiti, lavoro inesistente, famiglia a carico… insomma l’esempio perfetto dell’intrappolato nel fisico, che per giunta è perfettamente libero nel profondo della propria anima da ciò! … e pertanto doppiamente soffre la condizione di inedia… andrò sul suo profilo a chiarirmi sull’iniziativa.

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento