OPPT 1776: TUTTI I COLLEGAMENTI PER LA COMPRENSIONE
Il documento che ci rende liberi, leggi OPPT 1776, si sta diffondendo velocemente in rete e la consapevolezza globale sul “sistema che fu” (così viene definito dal dream team che ha scritto il documento … e anche da chi scrive) altresì aumenta mentre vengono alla luce scottanti evidenze sulle corporazioni che tengono in schiavitù il genere umano da molti secoli.
E’ un argomento di massima attualità poichè segna LEGALMENTE e definitivamente il giro di boa evolutivo che l’umanità sta affrontando. Certo, c’è bisogno di dedizione per capire bene di cosa si tratta, tuttavia la necessità di liberarsi dalle catene di un sistema che tende a fagocitare tutto e tutti è sentita dagli esseri umani a tutti i livelli.
Questo documento in pratica restituisce la SOVRANITA’ INDIVIDUALE tanto anelata a tutti i cittadini del mondo, tuttavia sarà in grado di affermarla solo chi saprà agire nell’onore, con le proprie forze e la propria volontà. In parole povere il Cittadino Sovrano è consapevole del fatto che tutto ciò che esiste è conseguenza di azioni umane, compiute da altri esseri come lui di pari grado, pertanto vengono disconosciute tutte le forme giuridiche corporative.
Ad esempio, se un messo di un qualsiasi ente provasse a rivendicare qualche diritto su di voi in nome di una qualsiasi società, voi potreste rispondere, qualora la richiesta fosse da voi giudicata illecita, con una lettera di cortesia che renderebbe noto al messo la sua impossibilità di pretendere qualcosa da voi, in nome di un ente formalmente già dismesso.
In questi giorni di Marzo 2013 pochi blog Italiani particolarmente sensibili all’argomento che riguarda IL DIRITTO DELL’INTERA (UNA) UMANITA’ stanno facendo il possibile per raccogliere notizie e sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema.
Ogni cittadino che si trovasse a leggere questo articolo è pregato di sottoporlo, per il suo bene e di tutta la comunità ONE PEOPLE, UN SOLO POPOLO, a quante più persone possibile, sopratutto presso AVVOCATI, GIUDICI, GIURISTI, NOTAI ed esperti di diritto in genere che possano quindi aiutare l’Italia e il mondo in questa transizione dal “sistema che fu” al nuovo paradigma che riscatta l’individuo rendendolo LIBERO tuttavia assolutamente responsabile delle sue SCELTE o DECISIONI all’interno del nuovo sistema.
I siti ufficiali dove reperire le copie di tutti i documenti originali depositati presso l’UCC Uniform Commercial Code (UCC or the Code) è: http://i-uv.com/oppure il portale http://oppt-in.com/ dove troverete anche i contatti diretti con i “responsabili” di questa epocale, unica ed irripetibile azione legale che modificherà per sempre il futuro dell’umanità che si risveglierà alla verità della Creazione.
Grazie infinite questi tre esseri umani evoluti:
Heather Ann Tucci-Jarraf – Hollis Randall Hillner – Caleb Skinner
Tutto è collegato e la Terra attraversa adesso questo momento di transizione con tutti i suoi abitanti, esseri umani CO-CREATORI della propria realtà, tuttavia ognuno di noi è chiamato a in-formarsi e ri-formarsi e, in caso si sentisse chiamato, a cooperare in gruppi di lavoro e studio.
La pagina ufficiale ITALIANA gestita da chi si sta prodigando nella comprensione dell’OPPT 1776 e nella traduzione in italiano dei vari testi che lo compongono è per ora solo su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/oppt.it
Sito ufficiale per l’Italia: http://www.opptitalia.org/
E’ appena stata rilasciata
una versione in italiano della COURTESY NOTICE, cioè la NOTIFICA DI CORTESIA che è un documento estremamente importante alla portata d’uso di ogni cittadino.
Chiaramente va capita, studiata ed interpretata prima di essere consegnata dal Proponente (l’essere umano vessato) al Rispondente (l’essere umano che rivendica qualcosa in nome di un ente o una società ormai dismessa).
Il fila da scaricare è qui: http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/documenti/notifica-di-cortesia/item/125-notificadocortesia
In calce alla nota si legge una breve descrizione dell’OPPT 1776:
“Cosa è il One People Public Trust?
Il OPPT in se stesso consiste in ogni persona del pianeta, nel pianeta in se stesso e nel Creatore.
I fiduciari del OPPT sono un gruppo di individui molto preparati, inclusi Legali professionisti che, uniti ad un gruppo positivo all’interno del sistema finanziario, hanno portato avanti una vasta indagine sulla enorme frode e ladrocinio attualmente in corso. Dopo aver proceduto con estrema prudenza, OPPT ha concluso che le corporazioni operanti in guisa di governi del popolo o democratici, e il sistema finanziario stavano commettendo tradimento contro gli abitanti del pianeta senza che questi ultimi ne fossero a conoscenza, disposti e intenzionalmente consenzienti.
Attraverso una serie di “registrazioni di esistenza” dell’unico popolo di questo pianeta, la terra, l’aria, i mari e tutte le creature di e da cui, tutte illegalmente ed illegittimamente dichiarate di proprietà, e le azioni di gestione e controllo di presidenti, agenti e beneficiari sono state legittimamente e legalmente debitamente cancellate e delegittimate in base alla loro libera scelta di non porre rimedio ai danni causati. “
Per capire bene l’OPPT 1776, il perchè è stato creato, da chi e come verrà applicato è necessario un percorso di studio-informazione che tuttavia non richiede professori (che tra l’altro non esistono, essendo la materia di assoluta attualità e completamente fuori dai paradigmi attuali financo di pensiero).
Per aggiungere punti importanti alla propria conoscenza è necessario leggere un tot di articoli postati qui di seguito: sono sicuramente propedeutici alla comprensione.
In questo articolo tratto da questo stesso blog sono raccolte le prime informazioni
OPPT1776, IL DOCUMENTO LIBERA TUTTI!
Uno molto importante è questo tratto dall’ottimo blog HEARTHAWARE che ringrazio di vero cuore per l’ottimo lavoro informativo che sta svolgendo.
LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO
IL BACKGROUND STORICO E LEGALE DIETRO ALL’OPPT
RISPOSTE AI DUBBI E LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
Altro blog che consiglio vivamente di seguire che propone costanti aggiornamenti è
RISVEGLIO DI UNA DEA gestito da Tanja.
Gli articoli più importanti sono:
40 DOMANDE E RISPOSTE CON LA TRUSTEE HEATHER ANN TUCCI-JARAFF
CVAC ATTIVI E FUNZIONANTI ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA (06-03-2013)
AVVOCATO INTERNAZIONALE TEDESCO CONFERMA: OPPT E’ VALIDO
Ancora un altro Blog che segue da vicino l’evoluzione internazionale è LO SPECCHIO DEL PENSIERO dal quale estrapolo:
OPPT – LETTERA AL PRIMO MINISTRO DELL’AUSTRALIA
BUONO STUDIO A TUTTI GLI ESSERI UMANI CO-CREATORI DEL NUOVO PARADIGMA DI ESISTENZA!
CON AMORE INFINITO,
Emanuele Nusca
Buona Pasqua e buongiorno, vorrei segnalare che la notifica di cortesia sembra semplice ma non e’ proprio così 🙂
Anche se c’è ben poco da compilare, va fatto bene per non rischiare rivalse dal proponente. Quando il documento di cortesia ti chiede di specificare il numero di protocollo in termini e condizioni, ti fermi e ti fai la domanda: ma quale protocollo ?
Per la maggior parte di noi il n° di protocollo va generato prima per poi disporne. Questo dettaglio importantissimo ha messo tantissime ndc. in standby.
Secondo il mio modesto parere la prima cosa da fare sarebbe stata mettere a punto le suddette così da disporre di “armi” ben appuntite e subito collaudabili , producendo un video con uno specchietto semplicissimo, evidenziando le cose
(che sono 2) più banali. Sul canale facebook che gestisce ufficialmente la situazione oppt, si sono dimenticati che la divulgazione più rapida in assoluto e’ l’efficacia della ndc. Ho chiesto a più persone che se ne occupano e hanno contatti con i trusters, ma nessuno ti risponde perché sono giustamente molto presi e impegnati a fare e organizzare incontri nelle varie regioni d’Italia. Gli ufficiali giudiziari sono dietro la porta di tanti, ci vorrebbe più comprensione per le precedenze inderogabili. Buona pasqua e buona domenica cordialmente Chris
Ciao Cristiano, grazie per le tue aggiunte.
Sono d’accordo con te, nel senso che la sperimentazione delle Lettere Di Notifica o Notifica Di Cortesia (N.D.C.) sarà il primo passo per mettere in pratica la propria sovranità, tuttavia siamo solo all’inizio ed è chiaro che le cavie terrestri “di paglia” (da “Meet Your Strawman” – http://www.youtube.com/watch?v=ME7K6P7hlko ) che al momento hanno bisogno di usarle saranno le prime a sperimentarne gli effetti, creando precedenti per tutti.
A tal proposito consiglio anche di leggere l’articolo che ho scritto sulle L.A.C. Lettera di Accettazione Condizionata del debito, l’alternativa già esistente italiana, che consente di operare in alcuni ambiti precisi. E’ necessario informarsi bene, ma ci sono tante testimonianze di successo raggiungibili attraverso i link inseriti nell’articolo: http://www.ilmioprimoministro.it/i-file-anti-strozzini-in-fase-di-test/
E’ importante la collaborazione di tutti per questo è utile unirsi ai gruppi di discussione e partecipare attivamente offrendo il proprio contributo, le proprie idee e la propria azione alla risoluzione di eventuali problemi che creeranno precedenti per il collettivo.
Il Gruppo Facebook di riferimento per chi volesse aggiungersi e tenersi aggiornato è:
https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/?ref=ts&fref=ts
La pagina Facebook risponde anche al dominio di prossima apertura http://www.oppt.it, consiglio di aggiungere un “mi piace” su questa pagina e seguire le importanti discussioni: https://www.facebook.com/oppt.it?ref=ts&fref=ts
Il Gruppo mondiale invece è questo, ovvio in english: https://www.facebook.com/OPPTIN?ref=ts&fref=ts