Keshe mantiene promessa: ambasciatori ricevono “Magravs Power”
Keshe finalmente mantiene una promessa e mostra parzialmente “la scimmia”: durante il terzo meeting mondiale con gli ambasciatori, consegna i dispositivi chiamati “Magravs Power” e le chiavette usb contenenti gli schemi costruttivi.
Altra data da appuntare nel libro di storia della nuova era è sicuramente quella del 16-10-2015, data in cui a Roma Mehran Tavakoli Keshe ha consegnato ad una quindicina di ambasciatori di vari stati le “Magravs Power”, che si presentano come contenitori plastici della grandezza di circa 30x20x20, che presentano un cavo di ingresso ed uno di uscita, compresi di normale spina e presa italiana.
Il colore è blu, ma solamente per le unità prodotte in Italia, mentre quelle che verranno eventualmente prodotte in USA saranno di colore bianco, sebbene siano identiche nel funzionamento: come è stato infatti spiegato, alla Magrav Power possono essere collegati sia apparecchiature che funzionano a 220-240V che, come in America, a 110V.
Keshe consegna anche le chiavette usb con tutti i dati della tecnologia ed esorta gli ambasciatori a coinvolgere gli scienziati dei loro paesi per studiare la tecnologia e si dice disponibile ad insegnare a tutti come costruire le unità nei propri paesi per raggiungere l’autonomia energetica.
Keshe dice che la Magravs Power permette un risparmio fino al 70% per i carichi resistivi, mentre gli altri carichi saranno alimentati senza consumo di elettricità dalla fonte.
Al meeting hanno partecipato Terrestri di tantissime nazionalità, tra cui: Italia, Bielorussia, Palestina, Nigeria, Giappone, Armenia, Georgia, Cina, Venezuela, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Norvegia, Iraq, Romania, Malta, Austria, Portogallo, Svezia, Polonia, Germania, Iran e altre ancora.
Tra i vari annunci Keshe ha reso noto che tra dieci giorni renderà disponibili i brevetti e che per fine Novembre verranno consegnate un milione di unità in Italia.
Si spera quindi che chi ha acquistato i “reattori” nei passati mesi e anni, si vedrà consegnata una Magravs Power in modo che questa possa essere testata e se ne possa verificare il funzionamento.
Keshe dice che la Magravs Power è un generatore di Plasma: “con il plasma ci si può fare quello che si vuole”, queste sono le parole che Keshe ripete continuamente, così come ripete continuamente il mantra “1 Nazione, 1 Pianeta, 1 Razza”.
Rivolgendosi agli ambasciatori in una occasione dice:
” Quando avremo fatto una nazione di tutto il mondo, non ci sarà più bisogno di ambasciatori “.
Tuttavia Keshe non offre materialmente il Trattato Di Pace Mondiale da sottoscrivere agli ambasciatori, né ai presenti, nonostante la parola pace venga nominata più e più volte, essendo anche parte del tema dell’incontro.
Qui il video integrale dell’evento “3° MEETENG MONDIALE CON GLI AMBASCIATORI”.
http://livestream.com/accounts/15210385/ambassadors/videos/102097830
Tanti blog riportano la notizia e dopo mesi e mesi di silenzio sulla Keshe Foundation, anche blog che ne seguivano gli sviluppi precedentemente, sono tornati a parlare della KF in occasione dell’evento del 16 Ottobre.
La diretta, oltre che via web, è avvenuta anche per mezzo del canale satellitare KEYWORLD-TV, una TV ad altissima definizione che inizierà ufficialmente le trasmissioni nel nuovo anno.
I dubbi e le perplessità continuano comunque a persistere da parte di Dirk Laurissen che, all’indomani del meeting, rilascia un suo post sul gruppo FB “Keshevictims” (qui per chi usa FB: https://www.facebook.com/groups/516335221862070/permalink/541410339354558/).
Anche Allan Sterling scrive in proposito: http://pesn.com/2015/10/17/9602670_Question_how-well-does-Keshe-Magrav-plasma-unit-work/
I discorsi sono quindi quantomai aperti e in corso di svolgimento, tuttavia i fatti e le verifiche si avvicinano giorno dopo giorno, per questo proseguono anche le Tavole Rotonde Non Ufficiali Italiane per i più appassionati all’affaire Keshe, chi vuole studiare e/o sperimentare liberamente, in pieno spirito di condivisione incondizionata.
Qui il video della settima T.R. Non Ufficiale per l’Italia di Domenica 18-10-2015 dove si è parlato anche degli outcome della conferenza.
Dal minuto 37 il racconto di Livio che è stato presente personalmente ed offre le sue impressioni.
Prima durante e dopo, si succedono i racconti di varie esperienze e nozioni teoriche per meglio comprendere i fondamenti della teoria da cui si parte.
Si consiglia di ascoltare anche tutte le precedenti T.R. nella playlist il cui link trovate di seguito nell’articolo.
Tuttavia la KF è ormai una realtà mondiale: gli anni di divulgazione e gli insegnamenti on line accessibili da tutti hanno contribuito alla formazione di tantissimi gruppi studio in tutto il mondo.
Dalle Filippine segnalo i gruppi portati avanti dall’attivismo di Renan che produce materiale informativo su come funziona e conferenze informative in inglese, qui: Keshe Knowledge Philippines https://www.facebook.com/groups/853089901450412/ e qui: Keshe Foundation Philippines https://www.facebook.com/groups/442869775882499/
________________________________________________________________
TUTTI I LINK UTILI PER RAGGIUNGERE LA KESHE FOUNDATION
Gruppo FB per l’Italia:
https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/
La storia della Keshe Foundation su Il M-io Primo Ministro comincia ad essere esposta dal 2012 tramite questi 2 articoli, traduzioni della presentazione generale della KF.
Articolo 1
http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-1/
Articolo 2
http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-tavoli-keshe-tecnologie-per-la-pace-e-lo-sviluppo-2/
TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI DAL 2012 al 2015
http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/
TRATTATO DI PACE MONDIALE – UNIVERSALE
http://www.ilmioprimoministro.it/azione/trattato-di-pace-mondiale/
Gruppo FB per l’Italia:
https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/
Link al gruppo Community Google+ per seguire anche le Tavole Rotonde Non Ufficiali in diretta. https://plus.google.com/u/0/communities/108636082662365426504
Gruppo con tanti ricercatori mondiali che postano foto di esperimenti e quant’altro:
https://www.facebook.com/groups/GoldenAgeofGans/
Il sito ufficiale con tutti i link e lo shop per eventualmente acquistare i prodotti già in vendita è questo: http://www.keshefoundation.org/
In questo link dal sito ufficiale, tutti i workshop ufficiali in archivio, (incompleto):
http://www.keshefoundation.org/links
Sito Italiano KF ufficiale:
http://www.keshefoundationitalia.it/
Pagina Facebook Italia:
https://www.facebook.com/KesheFoundationItalyOfficial?fref=ts
In questa playlist trovate TUTTI i workshop non ufficiali in Italiano, oltre a tutti i video realizzati a partire dal 2012 da Emanuele Nusca e che parlano della Keshe Foundation.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
________________________________________________________________
Grazie a chi segue la KF e a chi condividerà queste info e si unisce al cammino comune dei Terrestri che collaborano alla realizzazione di un mondo migliore, offrendo ciò che possono.
Emanuele Nusca
chiedo di mettere alla conoscenza il Ns. Sindaco di Padova- segreteria.sindaco@comune.padova.it. delle scoperte
Del
Prof. Keshe per pulire l’aria della ns. Città,
Grazie
Salve Guglielmo,
sei libero di inviare tutte le info che ritieni più opportune presso chi vuoi.
Da FB Enrica Fiorini scrive:
Per chi ha seguito l’hangout di ieri, pubblico questo articolo sul “Nihilo” che forse può aiutare a capire da dove andrebbero a prendere l’energia gli apparati di Keshe.
https://gradientitemporali.wordpress.com/2015/10/19/il-nihilo/
ATTENZIONE SUI SETTE LINK STRANI PER SCARICARE MAGRAVS
Il sito INDIES MERCULIAS (che non so chi sono) ha inviato su una sua pagina, questa:
http://indiesmercurial.com/2014/03/16/la-fondazione-keshe-rilascia-a-tutta-lumanita-la-tecnologia-magravs/
il testo che contiene la questione della consegna della tecnologia MAGRAVS avvenuta venerdi 16 ottobre a Roma. Sono inseriti nel testo 7 link indicati per dare la possibilità di scaricare i contenuti della chiavetta MAGRAVS. Fatto sta che 5 link su 7 non funzionano e 2 si aprono ma non capisco cosa sia. Ho già inviato stanotte un post alla mia Mailing List.
Ho informato Keshe, tramite Giovanni Lapadula, e sto aspettando chiarimenti. Chi sono questi? Depistaggio? Amici? Problemi solo tecnici? Sabotaggio? Provate anche voi ad entrare in quel sito.
Teniamoci in contatto
Salutoni da Mario
Non so nulla del sito in proposito, nè alcuno ne ha mai fatta menzione.
Sconsiglio l’apertura in ogni caso.