,

Independent Free University – Giovanni Lapadula

In questo articolo il nuovo episodio di Sentieri di Vite che sente ospite Giovanni Lapadula.

PDC59 Giovanni Lapadula

Govanni Lapadule è pugliese, imprenditore, ricercatore, ha praticato arti marziali e meditazione per molti anni. Nel suo cammino è venuto a conoscenza di molte pratiche e tecniche per evolvere e migliorare se stessi che adesso intende condividere con il mondo.

[spreaker type=standard width=100% autoplay=false episode_id=5806200]

Per questo ha aperto il sito “I Guardiani del Tempo” e si propone di sviluppare la “Indipendent Free University”, un nuovo modello di università gratuita e libera, basata sulla condivisione in rete delle informazioni e l’applicazione degli studi per la creazione di prototipi innovativi e per la successiva industrializzazione.

Giovanni quindi viene a conoscenza della Keshe Foundation e offre subito il suo aiuto alla fondazione, organizzando una conferenza a Bari e co-creando le condizioni per portare Keshe in Puglia. Amministra la nuova pagina FB della Keshe Foundation e collabora al sito italiano.

Giovanni ci porta a conoscenza di tanti progetti innovativi e le possibilità che si stanno concretizzando nel mondo in questo tempo, grazie al lavoro e l’impegno di tanti “liberi sognatori”.

__________
Contatto FB: https://www.facebook.com/giovanni.lapadula.96
Sito Independent Free University: http://www.guardianideltempo.it/
Sito KF Italia: http://www.keshefoundationitalia.it/
Pagina FB KF Italia Ufficiale: https://www.facebook.com/KesheFoundationItalyOfficial
Gruppo FB Italia Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/

 

print
4 commenti
  1. Marco
    Marco dice:

    Ma è vero che usando questa tecnologia, si potrebbe anche riuscire a costruire un velivolo a propulsione antigravitazionale in grado di viaggiare a qualsiasi quota anche a velocità di 20000 km orari? Sapete se la Keshe Foundation ha realizzato, progettato e ideato qualcosa in merito oppure le applicazioni in questo campo sono ancora relativamente remote? Cosa effettivamente si è riuscito a fare in campo medico? Da come ne ha parlato in alcuni video il Sig. Lapadula sembrerebbe che questo macchinario o gruppi di macchinari siano anche capaci di sanare o addirittura rigenerare/ ringiovanire le cellule di un corpo umano o animale. Sembra troppo bello per essere vero. Grazie di una vostra eventuale risposta.

    • Emanuele Nusca
      Emanuele Nusca dice:

      Ciao Marco, nel 2016 avremo possibilmente riscontri più approfonditi e puntuali su esperimenti di ogni tipo, anche in campo medicale.
      Ne darò sicuramente notizia sul blog quando avrò testimonianze attendibili e verificabili.
      Intanto nel blog puoi trovare moltissime informazioni riguardo la Keshe Foundation e i suoi lavori documentati in rete.
      Le tavole Rotonde Italiane su youtube e molto altro, che è stato prodotto nei nove mesi successivi a questa intervista sino ad oggi.
      A questo link trovi tutti gli articoli sulla K.F., stracolmi di link per trovare più info specifiche: http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento