IL MIO PRIMO MINISTRO è PER TUTTI
. . . È DIFFICILE A DIRSI, MA E’ FACILE A FARSI!
Ogni momento ognuno di noi sceglie cosa fare, tuttavia le decisioni della comunità sono gestite da poteri centralizzati: in questo nuovo ciclo le scelte per il bene comune devono essere effettuate collettivamente e non possono più essere delegate ad una cerchia ristretta di decisori scollegati dalla realtà.
Adesso questa scelta può essere effettuata facilmente insieme sfruttando le potenzialità de IL M-IO PRIMO MINISTRO oppure si può scegliere di non partecipare e procrastinare il vecchio sistema ancora in auge, basato su divisioni di ogni sorta.
IL M-IO PRIMO MINISTRO È PER TUTTI
Su molti punti siamo d’accordo Noi stiamo elaborando un progetto specifioc di sovranità diretta e non più delegata. SETTIMO POTERE: IL CYBERSPAZIO
LO STATO VA MOLATO. DA PIRAMIDE VA TRASFORMATO IN SFERA NEI 6 POTERI PER LA DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE. SFASCIAMENTO DELLE SEI CASTE (ELIMINAZIONE DEL PARLAMENTO; LIMATURA DI GOVERNO, GIUSTIZIA, CARTA STAMPATA, TV, BANCHE) E AVVENTO DEL SETTIMO POTERE, IL CYBERSPAZIO: QUESTA LA RICETTA PER CAMBIARE L’ITALIA E IL MONDO.
Il sistema dei partiti è proprio delle pseudodemocrazie ovvero delle dittature moderne mascherate perché maggioranze coatte schiacciano le minoranze. Il problema è superato abbandonando proprio l’idea del partito e creando MOVIMENTI.
Movimenti coalizzati attorno ad obiettivi comuni da realizzare facendo partecipare direttamente il popolo, sfasciando le caste (con incarichi temporanei e irripetibili) e con la cibernetica attraverso il sistema del Liquid Feedback. E’ un sistema che permette agli associati di prendere ogni tipo di decisione, in maniera totalmente paritaria. Ogni argomento presentato viene emendato e votato on-line da tutti, entro un tempo limite che varia a seconda dell’urgenza del tema presentato
Nella DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE si tratta solo di organizzare il popolo per cooordinare azioni di massa atte, con rivoluzione pacifica e gandhiana, ad abbattere la Piramide dei Diseguali e creare la Sfera degli Eguali.
Sfasciate le 6 caste dello Stato nella Rivoluzione Digitale del Cybersocialism si riattuerà l’Agorà greco con possibilità immediata con un clic da parte del popolo di votare leggi e defenestrare ad horas i suoi rappresentanti tralignanti e corrotti.
Ciò in nome di un SAPERE, ARTE E CULTURA alfine PREVALENTI SULL’ECONOMIA.
http://www.facebook.com/groups/206253302808258/members/
Tutto molto giusto, però alla fine ci deve essere sempre qualcuno davanti che diriga le fila, e soprattutto che venga votato e che metta in pratica le buone idee che portate avanti!
Saluti e buon lavoro!
Ciao Iose’,
se NOI CITTADINI saremo uniti e concordi nelle scelte quel qualcuno può tranquillamente essere UNO QUALUNQUE poichè dovrà solo mettere in pratica a fare quello che i cittadini GLI ORDINANO DI FARE PER LORO!
Il governo deve essere CONTROLLATO dai cittadini e non il contrario.
Ecco perchè adesso nessun partito è adeguato al governo e DOPO CHE AVREMO FATTO IL M-IO PRIMO MINISTRO saranno TUTTI adatti a governare…
Sapranno tutti le stesse cose e chiunque vada a sedersi in parlamento, invece di parlare (direi a vanvera, ma forse sarebbe meglio dire inconsciamente), non deve fare altro che vagliare tutte le proposte dei cittadini (per filtrare le migliori) ed adottare quelle SCELTE sempre da noi cittadini.
In realtà SIAMO NOI CITTADINI che dobbiamo imparare a controllare noi stessi!
Il 2014 è CRUCIALE per IL M-IO PRIMO MINISTRO
Grazie,
Emanuele Nusca
Guardatelo TUTTO prima di DIRE QUALSIASI COSA…CAPITELO…così che LE MIE PAROLE ENTRERANNO dentro di VOI…ci ho messo un pezzo di me per fare questo video…
La mia storia personale NON SI LIMITA ai fatti accaduti 10 anni fa…la mia vita è UN PROGRAMMA che non basterebbe una puntata per raccontare quante cadute e quante risalite HO DOVUTO FARE…ma sempre RIMANENDO ME STESSO…e MAI il “me stesso DI QUALCUN’ALTRO”!
UFFICIALE Emanuele Nusca ha fornito il tassello che mancava…
(guarda la mia idea qui: http://www.youtube.com/watch?v=q6YGPXMbb6I )
ABBIAMO TUTTO PER LA RIVOLUZIONE EPOCALE che abbiamo evocato,questa è una notizia bellissima…
per chi ha creduto che questa RIVOLUZIONE potesse avere UN’INIZIO ED UNA FINE!
Abbiamo in mano un MODELLO dalle POTENZIALITA’ IMMENSE che porterà la DEMOCRAZIA DIRETTA!
Ora dobbiamo attendere,e questo spetta a ME Lolaico Luca,di TRASMETTERE QUESTO MODELLO A VOI CHE LO DOVRETE RECEPIRE.
SOLO COMPRENDENDOLO e poi eventualmente partecipando alla proposta, potremo così INIZIARE LA NUOVA ERA!
Noi siamo pronti DALLE PAROLE AI FATTI come ho SEMPRE DETTO bisogna essere PRAGMATICI e concreti nella vita!
LA NUOVA ERA E’ QUI…e ADESSO!
http://youtu.be/_d1bmT0-6z4
https://www.facebook.com/IDG88
No!! ho il rifiuto mentale di mettermi in fila a seguire il pastore, per sempre pecora non fa per me, ancora meno ambisco a fare il pastore, se tutti hanno la stessa idea, se tutti vanno nella stessa direzione non c’è bisogno di chi ci indichi la via.
Ciao Gianni, figurati io!!!
Per questo ho creato IL M-IO PRIMO MINISTRO.
Comunque anche i sovrani in una società organica ed evoluta come la nostra hanno bisogno di decidere insieme per la gestione della LORO COSA pubblica.
Se i sovrani (in senso lato con questa parola intendo chi è sveglio alla realtà e vuole collaborare al cambiamento) si uniscono dando prova di potersi autogovernare e mettere in campo AZIONI DECISIVE, dove veramente sia IL GRUPPO a decidere (scevro dal karma del leader) allora forse succederà qualcosa di bello.
Fino ad allora saranno soli contro tutti, nonostante l’onore e la rispettabilità delle proprie scelte! Contenti loro…
IL M-IO PRIMO MINISTRO é tanta roba oltre questo breve manifesto che dice tutto e non dice niente! 🙂
Bravo Gianni!!!!!! Basta pecore e pastori!