, , , , , , , ,

DIVISIONI INTERNE ALLE CLASSI

Questo articolo offre alcuni aggiornamenti di cronaca geo-locale, raccolti in 3 coppie di "classi", ovvero per ambito d'interesse e tende ad evidenziare le divisioni interne alle classi. Lo scopo dell'articolo è quello di metter in risalto…
, ,

FREE ENERGY WORLD UPDATE 2016

Ecco qui una serie di update per ampliare gli orizzonti su cosa si potrebbe prospettare nel 2016 nel campo dell'innovazione tecnologica ad indirizzo energetico. In tutti i paesi del mondo si rivelano progetti in fase di sperimentazione e realizzazione. In…
,

Q.E.G. ITALIA Update Ottobre 2015: non ancora raggiunta l'overunity

Sono tanti i commenti e le richieste di aggiornamento che giungono riguardo il Q.E.G. che inizia ad essere un progetto abbastanza conosciuto in ambito planetario, grazie alla divulgazione effettuata massivamente a partire dal 2012, in particolare…
, ,

IL Q.E.G. RISUONA ANCHE IN ITALIA!

Grazie al lavoro del team di Terra Di Luce, anche gli Italiani da oggi possono dire di avere il loro primo prototipo di Q.E.G. operativo e risuonante, pronto per essere testato e studiato. Nella conversazione audio presentata in questo…
, , ,

Episodio podcast 51 - Michele Ferrotto - Q.E.G. Italia NEWS

Il Q.E.G. è un generatore in fase di sperimentazione anche in Italia. E' una rivisitazione di un brevetto di Tesla, già avviato in Taiwan, In Canada, in Marocco e in molti altri paesi del globo.  L'Evoluzione di questa tecnologia è inarrestabile. Michele…
, , , ,

SORPRESA: IL Q.E.G. ARRIVA IN ITALIA! SERVE IL TUO AIUTO ORA!

Oggi 06-08-2014 è un bellissimo giorno per dare una accelerata alla trasformazione in atto! Questa mattina ricevo il nuovo articolo postato da Hope Girl, con il relativo commento che dice: " Questo articolo ( http://hopegirl2012.wordpress.com/2014/08/06/opensourced-latest-discoveries-in-qeg-technology/…
,

ANCORA FREE-ENERGY: HOPE GIRL PORTA IL Q.E.G. IN GIRO PER IL MONDO!

Nonostante gli scettici continuano a negare la possibilità di costruire macchinari OVERUNITY, adesso molti progetti prendono visibilità grazie all'impegno di individui ben determinati a rompere le barriere del silenzio imposto dalla stampa…