FREE-ENERGY NEWS Italia/Mondo primavera 2016
FREE-ENERGY NEWS Italia/Mondo primavera 2016
In questo articolo una carrellata di notizie dal mondo free energy!
- La 18esima e ultima Tavola Rotonda Keshe Foundation Italia Unofficial, la transizione delle future T.R. verso nuove avventure, aperte a 360 gradi all’innovazione tecnologica.
- Motore ad Acqua: le conoscenze per utilizzare correttamente L’ACQUA come COMBUSTIBILE sono diffuse anche in Italia.
- Dalla Francia Jean Christophe Dumas regala al mondo il suo reattore over-unity che riscalda l’acqua e produce un eccesso di energia.
- Succede in America: a 13 anni costruisce un dispositivo in grado di fornire energia elettrica, spendendo 15 dollari e sbalordisce tutti!
- Dal Canada torna on-line il sito della GDS e il generatore d’emergenza ad acqua.
- Interessante ipotesi spagnola sulla gravità.
- E-Cat: Rossi conferma il rilascio dei test ufficiali il 15 Aprile 2016.
_____
L’ULTIMA TAVOLA ROTONDA KESHE FOUNDATION ITALIA UNOFFICIAL!
La 18esima Tavola Rotonda K.F.I.U. è un episodio di transizione che segna il passaggio di consegne per la divulgazione delle notizie in italiano relative a Keshe.
L’informazione sull’ENERGIA E TECNOLOGIA proseguirà in una rinnovata serie di Tavole Rotonde, senza il limite della Keshe Foundation, che comunque ha dato lo sprint iniziale per far incontrare in rete tante persone interessate ad esplorare nuove possibilità energetiche.
Le 18 puntate registrate sin’ora compongono comunque un archivio storico importante, raccolto in questa playlist Youtube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
Qui il link al nuovo gruppo FaceBook di riferimento, dove si parlerà di tutte le SOLUZIONI energetiche esistenti e si cercherà di proseguire i discorsi, non solo per illustrarle, ma anche e sopratutto per trovare modi di portare queste tecnologie all’attuazione pratica, in modo che diventino presto FRUIBILI NELLA REALTA’ TERRESTRE.
Gruppo FB ENERGIA E TECNOLOGIA I.M.P.M.
https://www.facebook.com/groups/436073493258823/
Video della 18esima T.R.
Benvenuti a questa speciale T.R. di TRANSIZIONE, verso l’apertura totale delle discussioni relative all’ambiente “Free-Energy”.
Un passo evolutivo necessario e naturale, già ventilato da tempo, che accade per diversi motivi, tra cui la recentissima apertura del distaccamento italiano della fondazione con l’apertura dello SpaceShip Institute Italiano che possibilmente divulgherà in italiano tutte le info di prima mano, e la volontà di aprire il più possibile le discussioni a livello italiano, in tutti i settori che riguardano ENERGIA E TECNOLOGIA di frontiera.
Naturalmente nelle nuove T.R. continueremo a seguire l’evoluzione degli esperimenti e dei test relativi al lavoro della K.F., tuttavia, senza limitarsi solo a quelle.
Sperando che questo step evolutivo sia cosa gradita, rinnoviamo l’invito a partecipare alle T.R. per esporre anche le proprie idee, progetti, conoscenze, lanciare iniziative, porre domande, cercare risposte, illustrare prodotti esistenti e ampliare la discussione in ogni modo possibile, sfruttando la potenza dell’intelligenza collettiva.
_____
APRE LO SPACESHIP INSTITUTE ITALIANO
Grazie al lavoro di Giovanni Lapadula, il 20 marzo 2016 si è svolta la cerimonia di apertura dello SSI Italia Keshe Foundation a Barletta.
Tanti gli ospiti della cerimonia, dal vivo e in collegamento skype, tra cui Ilario Pierpaoli, ricercatore della salute ed energie alternative, Bruno Campochiaro, medico e ricercatore indipendente, Marcelo Garcia ricercatore multidisciplinare olistico, Gino Di Serio, ricercatore canadese, Giampaolo Giuliani, ricercatore e studioso dei terremoti e altri ancora.
Qui il video della cerimonia di apertura.
____
LA CONOSCENZA PER USARE L’ACQUA COME PROPELLENTE C’È, ANCHE IN ITALIA.
In una prossima Tavola Rotonda Energia e Tecnologia parleremo di questo speciale motore con Mauro Noviello, già ospite in Sentieri di Vita, dove ha illustrato il funzionamento di DISAQUA E TERMOCELL.
http://www.ilmioprimoministro.it/mauro-noviello-disaqua-e-termocell/
Tutto (o quasi) inizia con Stanley Meyer negli anni 60-70…
Vedi link qui: http://www.stampolampo.it/stan-meyer-il-domatore-dellacqua/
____
DALLA FRANCIA, JEAN CHRISTOPHE DUMAS REGALA AL MONDO LA SUA INVENZIONE
Una piccola invenzione che produce un eccesso di energia, un piccolo reattore di metallo che funziona con energia ed acqua.
Dumas ha deciso di donare la sua invenzione al mondo e di mettere on line i disegni e gli schemi dell’apparecchio.
Pare che la piccola caldaia mostrata in video produca 1,16W di calore a fronte di una spesa di 1W di energia elettrica.
Qui il link alla pagina Facebook ufficiale Effetto Dumas:
https://www.facebook.com/Effet-Dumas-Energie-libre-270688943092791/
____
PICCOLI INVENTORI SFIDANO I GRANDI E VINCONO!
Max a 13 anni comprende come riprodurre un sistema capace di “raccogliere energia dall’aria” e lo costruisce in casa spendendo 14 dollari di materiale nuovo, combinato con materiali riciclati.
Filo di rame, una lattina usata, qualche componente elettronico, un saldatore e il gioco è fatto, non senza il genio intrinseco al piccolo Terrestre, che già sa perchè è qui sulla terra: dichiara infatti che è qui per offrire soluzioni per il futuro energetico mondiale!
Altro che calcio e playstation!
Il piccolo genio riscopre il segreto già intuito da Tesla e lo mette in pratica, dimostrando a tutti coloro che negano la realtà e persistono nella menzogna, che quello che è giudicato impossibile invece è possibile, anzi, ESISTE GIÀ!
Questa dimostrazione, da sola, basta a far vergognare tutto l’establishment scientifico di regime, ancorato al medio evo che continua a produrre libri su libri e test costosissimi, senza ancora aver risolto il problema.
Non è che per caso lo fanno apposta a non sentire e non vedere?
E noi “comuni cittadini” facciamo come loro, oppure accettiamo il fatto che le istituzioni scientifiche hanno fallito clamorosamente e inconfutabilmente i loro principali mandati e quindi iniziamo a prendere provvedimenti politici?
___
DAL CANADA TORNA ON LINE IL SITO GDS TECHNOLOGY!
… e annuncia che la produzione del primo stock di generatori ad acqua GDS5000, capace di produrre 5000W solamente “aggiungendo 4 galloni d’acqua” è iniziata!
Tramite il sito GDS TECHNOLOGY nel 2015 era stato annunciato l’imminente rilascio sul mercato di generatori portatili ad acqua di 3 modelli, di cui il 5000 era il più piccolo.
Successivamente però, a causa di ingentissime richieste, il sito è stato sospeso e gli utenti messi in attesa di ulteriori notizie.
Scopro da poco che il sito è tornato on line nel 2016 con novità interessanti e documentazioni del work in progress industriale.
Dal sito:
” Siamo adesso nella nostra fase di manifattura e i prodotti saranno disponibili a metà 2016
I nostri generatori sono per il solo uso di riserva, in caso di emergenza. Per disposizioni di garanzia il tempo massimo di funzionamento continuo è di 4 ore per giorno.
Tutti i generatori sono costruiti secondo nostre esatte specifiche e testati prima della consegna. Il design dei generatori è in brevetto depositato e tutti i componenti del generatore sono approvati dall’ESA(Electrical Safety Authority).
GDS eseguirà test per modelli più grandi in un prossimo futuro”
Sito GDS: http://www.gdstechnologies.ca/index.html
___
“LA GRAVITA’ NON ESISTE!”
Interessante ipotesi di Christian Amenofis Marino, che espone la sua teoria sulla gravità.
Il video è in spagnolo ma molto comprensibile.
____
Andrea Rossi E-CAT: l’ultimo test, dopo un anno di misurazioni, sarà divulgato il 15 aprile 2016!
Qui un commento da http://www.rossilivecat.com/ , confermato da Rossi, che annuncia l’atteso report e lo fissa in data 15-4-2015.
La verità sul funzionamento dell’E-CAT di Rossi è sempre più vicina.
Più info sull’ECAT: http://www.ilmioprimoministro.it/?s=e-cat
____
Qui il link al gruppo FaceBook di riferimento.
ENERGIA E TECNOLOGIA
https://www.facebook.com/groups/436073493258823/
____
Grazie per l’attenzione e grazie a chi divulgherà queste notizie, aiutando la transizione!
Emanuele Nusca
Dr Andrea Rossi:
So the report of the 350 days test of the 1 MW E-Cat will be delivered within the 15th of April: good, it is not so far…let’s wait patiently for it.
Congratulations for your fantastic US Patent.
Godspeed,
David
David:
You are right.
Warm Regards,
A.R.