, ,

ENERGIA E TECNOLOGIA: nasce una nuova TAVOLA ROTONDA!

ENERGIA E TECNOLOGIA: Nasce una Nuova Tavola Rotonda

Tavola Rotonda Energia e Tecnologia

TERRESTRI in TAVOLA ROTONDA – ENERGIA E TECNOLOGIA

Una nuova serie di Tavole Rotonde è nata il 3 Aprile 2016, per parlare e discutere di ENERGIA E TECNOLOGIA a 360 gradi.

Ep.01 – del 03-04-2016 – h 18:30 Live Hangout G+

In questo primo incontro:
– 00.00 Presentazione e intento della nuova trasmissione;
– 00.06 Presentazione ospiti;
– 00.19 News Keshe “on the fly” dal WS 107;
– 00.32 Trivella SI, Trivella NO, o Trivella FORSE? (Riferimento: articolo qui)
– 01.13 Argomento del giorno con Mauro Noviello che narra le sue ricerche: MOTORE AD ACQUA, a che punto è la ricerca italiana?
– 01.42 Altri tipi motori: Wcar e Wankel;
– 02.09 Nuovi sistemi per usare l’acqua come carburante: il TGC.

VIDEO T.T.R. ENERGIA E TECNOLOGIA 01

Link evento per restare aggiornati sulle T.R. di Energia e Tecnologia su FB, proporsi, fare domande, proporre argomenti:
https://www.facebook.com/events/1703245199894591

Link Gruppo FB ENERGIA E TECNOLOGIA per collegarsi tra Terrestri e condividere:
https://www.facebook.com/groups/436073493258823/

_____

T.G.C.:  TRIOXI GAS CONVERTER

Con l’avanzare delle ricerche sulla modificazione molecolare dell’acqua, in aggiunta alla tecnica della tradizionale elettrolisi, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia che permette di creare nuove particelle.

La tecnologia chiamata Elettrolisi Armonica Spettrale (EAS) fa uso di campi elettrici risonanti controllati ad impulsi di frequenza che riproducono determinate armoniche atte ad ottenere il composto desiderato.

I nuovi sviluppi hanno dato lo spunto per iniziare la sperimentazione di una nuova applicazione relativa ad IdroPower:  da vapore acqueo si ottiene il componente gassoso già pronto e modificato per essere utilizzato dai motori a combustione interna (acqua > vapore acqueo + aria = gas).

Il dispositivo denominato Trioxi Gas Converter (TGC) è in grado di produrre un flusso costante di combustibile gassoso in grado di alimentare motori aspirati.

Le prime sperimentazioni hanno avuto un bilancio energetico nettamente positivo anche con i comuni motori termici a basso rendimento.

Sui sistemi di generazione elettrica testati si producono 2,5 KW e se ne consumano solo 1,1 KW (per la trasformazione ed il funzionamento del TGC) senza l’utilizzo di ulteriori carburanti; l’energia utilizzabile rimanente è, in questo caso, circa 1,4 KW (oltre il 50%)

Le questioni tecniche sono ancora da sviluppare e richiedono un ulteriore approfondimento sperimentale per ottenere risultati ben ingegnerizzati e commerciabili.

Al momento si pensa di istituire una società di ricerca che ha lo scopo di finanziare i ricercatori con i proventi dei soci finanziatori, i quali avranno inizialmente il diritto di testare ed utilizzare per primi i sistemi di cogenerazione sviluppati (beta tester).

Gli eventuali proventi, derivati dagli utili societari, saranno poi suddivisi proporzionalmente all’impegno economico sostenuto dai finanziatori.

Gli interessati possono contattarci per valutare eventuali offerte e collaborazioni.

Link TGC qui: http://www.termocell.it/index.php/levoluzione-v-12
_____

INNOVATIVO MOTORE dal Michgan di Norbert Müller

Norbert Muller è l’inventore e lo sviluppatore del design di questo nuovo tipo di motore che combina più tecnologie insieme.
Utilizza combustione interna, una turbina con un sistema lamellare tipo quello usato nella propulsione jet e “shockwaves”, ovvero, onde d’urto.
L’inventore dice che è leggero, facile da costruire e piccolo rispetto agli altri, ha solo una parte rotante e non ha parti solide in contatto tra loro quindi abbiamo meno frizioni e perdite in generale.
Nel video del 2011 dice “io vorrei che in 10 anni avessimo tutti questo motore montato sulle nostre auto”…….

 

_____

Il MOTORE WANKEL

Un video animazione del concetto di funzionamento. Questo motore, sviluppato per la prima volta nel 1957, non ha mai avuto diffusione di massa, benchè sia molto più efficiente di un motore a scoppio 4 tempi.
La storia su wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Wankel

Estratto dal prossimo video sul motore Wankel:

“Molti di voi sicuramente non sanno cos’è il motore Wankel. Alcuni di voi ne avranno sentito parlare. Questo video è destinato sicuramente ai primi ma anche ai secondi, perché una cosa è averne sentito parlare o essersi documentati con libri o sul web, tutt’altra cosa è vederne uno aperto. Il Wankel-devoto Diego Gisti ce ne illustra passo passo il funzionamento ruotando a mano l’albero motore di una unità Mazda 13B, per poi procedere alla dissezione dei singoli organi e alla descrizione degli stessi. Il video si conclude con alcune immagini della sua Mazda RX-7 che tra breve verrà rimessa su strada con il suo bel Wankel rimesso a nuovo – Sapore di Super – La webTV dedicata al mondo delle auto d’epoca”

_____

INFO e INTENTO dei TERRESTRI in TAVOLA ROTONDA che parlano di ENERGIA E TECNOLOGIA

BENVENUTI TRA TERRESTRI IN TAVOLA ROTONDA CHE PARLANO DI ENERGIA E TECNOLOGIA PASSATA, PRESENTE E SOPRATUTTO FUTURA!

Si parla a 360 gradi di progetti alternativi per l’approvvigionamento, stoccaggio, produzione e uso di qualsiasi tipo di energia proveniente da qualsiasi tipo di fonte.
Nelle T.R. si vuole indagare e conoscere anche di tecnologia sperimentale in fase di ricerca e/o startup, definite anche come “sistemi free-energy” o altro.

L’obbiettivo dei Terrestri in T.R. è quello di fare informazione, ricerca, scambio, connessioni e conoscenze tra Loro, Terrestri liberi di ricercare, sperimentare e confrontarsi, nella massima sincerità.

Lo scopo ultimo delle T.R. è quello di trovare e applicare soluzioni che possano migliorare il presente, integrando ogni tipo di conoscenza.

La primavera 2016 dischiude i semi!

Fai la tua parte partecipando alle T.R. o proponendo argomenti di discussione o domande alle quale cerchi risposte…
L’argomento è vastissimo ed è composto da infinite sfaccettature!

Questa T.R. vuole crescere nel tempo e diventare un punto di interesse e di incontro pubblico Nazionale e Internazionale, ad uso della divulgazione scientifica, di qualsiasi magnitudo e forza, purchè di possibile rilevanza, al fine di aumentare la sensibilità pubblica verso questi argomenti decisamente poco trattati dal mainstream.

Buon ascolto, lavoro, ricerca e divertimento!

Gruppo FB di riferimento: https://www.facebook.com/groups/436073493258823/

Articoli correlati: http://www.ilmioprimoministro.it/free-energy/
________
Info ulteriori:

Questa serie di incontri di T. in T.R. è assolutamente autonoma e autogestita co-creata da Terrestri, a beneficio di Terrestri.

Gli Hangout sono organizzati sovranamente tra Terrestri che condividono le conoscenze e si confrontano su esse esponendole, dibattendole, applicandole e verificandole.

Negli incontri si parlerà di tutto ciò che finora è stato studiato/compreso/sperimentato da chiunque ricerchi di verità e conoscenza nel mondo dell’ENERGIA E DELLA TECNOLOGIA.

Lo scopo degli incontri virtuali pubblici è quello di agevolare le seguenti fasi :

– CONOSCERSI TRA “KNOWLEDGESEEKERS” o ricercatori di conoscenze: questo serve a creare ed aumentare la fiducia nel gruppo e a far conoscere le abilità di ognuno, e magari anche le criticità che ancora qualcuno si potrebbe portare dietro e sulle quali dovrebbe forse lavorare…

– Farsi conoscere da altri italiani che seguono l’evoluzione di ENERGIA E TECNOLOGIA e possono così sapere chi sono gli “altri” sperimentatori italiani, loro simili;

– Condividere liberamente le esperienze svolte e i risultati ottenuti, oltre le proprie visioni e il contributo che si intende portare all’evoluzione terrestre in generale, attraverso la comprensione e la sperimentazione delle nuove conoscenze.

– Coinvolgere ALTRI SPERIMENTATORI che sono nell’ombra e che, vedendo l’esempio dei pionieri che si organizzano e fanno unione,, sperabilmente si uniranno nelle discussioni future e a loro volta condivideranno i loro esperimenti.

– PROMUOVERE LA PARTECIPAZIONE E LA CONDIVISIONE DI INFORMAZIONI SU QUESTO GRUPPO: https://www.facebook.com/groups/436073493258823

– Co-creare qualsiasi cosa buona per tutti!

BUON ASCOLTO E BUON LAVORO!

N.B. I workshop sono accessibili a tutti, tuttavia la capienza massima è di 10 partecipanti simultaneamente in diretta.
Per aggiornarti sui futuri episodi, per favore invitati a questo gruppo/evento: https://www.facebook.com/events/1703245199894591/
___

La storia: questa T.R. è l’evoluzione delle T.R. relative alla Keshe Foundation Non Ufficiali per l’Italia.
E’ disponibile la Playlist con tutte le 18 puntate della T.R.K.F.I.U. e altri video relativi agli esperimenti Keshe , di cui può essere altamente propedeutico l’ascolto per conoscere i pregressi e le info già trattate ampiamente, qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
___

Condividere queste notizie aiuta a migliorare l’ambiente più del referendum!

Grazie
Emanuele Nusca

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento