, , ,

Ecoinnovazioni ad Acqua, quale vorresti avere per prima?

ECOINNOVAZIONI AD ACQUA, IL FUTURO E’ PRESENTE!

Come li vedi dei conduttori che utilizzano ACQUA al posto del RAME?

… e la lavatrice o la lavastoviglie SENZA SAPONE, il cui scarico beneficerebbe anche all’impianto fognario?

Per non parlare dei sistemi propulsivi utilizzabili per movimento o generazione elettrica…

Mauro Noviello ci parla di tutto questo e altro in questo incontro interattivo, dove è anche richiesta la partecipazione attiva del pubblico che, se ne farà richiesta, potrà esprimere il proprio parere in merito alle ricerche da sviluppare illustrate nel video ed accedere in anteprima al sito www.lasceltaperfetta.it.

La tecnologia sviluppata dal Noviello, EAS (Elettrolisi Armonica Spettrale), TGC (Trioxi Gas Converter) e TERMOCELL, può essere applicata in moltissimi campi, tuttavia la capacità di ricerca dei laboratori attualmente non permette la sperimentazione parallela in ogni campo, tra i seguenti:

EcoIdroPowerHybridTGC

Un modello di vettura che ingloba più tecnologie, tra cui EAS, TGC e Termocell.
Mentre la trazione sarebbe elettrica, l’energia sarebbe prodotta dai sistemi ad acqua. Altissime prestazioni per un’auto a zero emissioni.

EcoGruppoElettrogenoTGC

Un gruppo elettrogeno che sfrutta gli stessi principi di propulsione usati nella vettura, ma finalizzati alla generazione elettrica. Il generatore è pensato per lavorare in condizioni di isolamento, quindi ha un sistema di ridondanza interno che lo rende resiliente e manutenzionabile anche durante il funzionamento.

EcoLavasciugaEAS

Una lavatrice professionale che NON USA il sapone. L’acqua, trattata opportunamente con i sistemi studiati dal Noviello, può divenire un solvente per lo sporco e svolgere una azione antibatterica. Gli scarichi conterrebbero quindi solo acqua e materiali residui non inquinanti.

EcoLavastoviglieEAS

Una lavastoviglie che usa acqua opportunamente trattata che pulisce e sterilizza.

EcoConduttoriLiquidiEAS

Una ulteriore possibilità di uso di questa tecnologia sarebbe l’uso in futuristici cavi elettrici che, al posto di utilizzare un’anima in rame, ce l’hanno d’acqua, sempre opportunamente trattata con speciali processi.

Per le specifiche: http://www.termocell.it/index.php/eco-innovazioni-2017-18

QUALE TRA QUESTE TECNOLOGIE VORRESTI A TUA DISPOSIZIONE PRIMA DELLE ALTRE?

E DI QUALE FARESTI A MENO O LASCERESTI INDIETRO NELLE SPERIMENTAZIONI? 

Se vuoi partecipare a questo sondaggio con Voto Duale, lascia un commento a questo articolo oppure contattaci tramite Facebook!
Intanto, buona visione!

Contatto Mauro Noviello: https://www.facebook.com/NucleoComputerService

Altri link enunciati in puntata:
http://www.biopills.net/articoli/news-e-curiosita/il-ruolo-chiave-dellacqua-nella-respirazione/

http://brilliantlightpower.com/

___

Intento generale delle Tavole Rotonde e link ulteriori.

BENVENUTI AI TERRESTRI IN TAVOLA ROTONDA CHE PARLANO IN ITALIANO DI ENERGIA E TECNOLOGIA PASSATA, PRESENTE E SOPRATUTTO FUTURA!

Si parla a 360 gradi di progetti alternativi per l’approvvigionamento, stoccaggio, produzione e uso di qualsiasi tipo di energia proveniente da qualsiasi tipo di fonte e tecnologie sperimentali e/o in fase di ricerca e startup, anche, ma non esclusivamente definite come “sistemi free-energy”.

L’obbiettivo dei Terrestri in T.R. è quello di fare informazione, ricerca, scambio, connessioni e conoscenze tra Terrestri liberi di ricercare, sperimentare e confrontarsi, nella massima sincerità.

Lo scopo ultimo delle T.R. è quello di trovare e applicare soluzioni che possano migliorare il presente!

Fai la tua parte partecipando alle T.R. o proponendo argomenti di discussione o domande alle quale cerchi risposte…
L’argomento e vastissimo ed è composto da infinite sfaccettature!

Questa T.R. vorrebbe crescere e diventare un punto di interesse e di incontro pubblico Nazionale e Internazionale, ad uso della divulgazione scientifica, di qualsiasi magnitudo e forza, purchè di possibile rilevanza, al fine di aumentare la sensibilità pubblica verso questi argomenti decisamente poco trattati dal mainstream.

Chi volesse partecipare alle T.R. e presentare le proprie ricerche, studi, invenzioni, opinioni collegate a questo mondo e quant’altro, può contattarmi tramite il sito o il gruppo FB linkato di seguito.

Buon lavoro, ricerca, condivisione e divertimento!

Le registrazioni dei passati workshop sono disponibili sulla playlist youtube qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS

Gruppo ENERGIA E TECNOLOGIA I.M.P.M. per “discorsi allargati su Free Energy e Tecnologie Politiche”:
https://www.facebook.com/groups/436073493258823/

Tutti i gruppi I.M.P.M.: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento