È pronta L’Aquila a diventare lo SCRIGNO DELL’UMANITÀ?! A sua insaputa è già stata nominata come tale!
E’ un onore proseguire nella disclosure dei documenti, originalmente in italiano, readatti dalla protagonista e sostenitrice prima della FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITÀ, Adriana Quattrino.
Oggi 08-03-2014 desidero in primis esprimere il mio enorme apprezzamento personale per la figura della DONNA che nella nuova era viene riscoperta e si manifesta proprio sotto i nostri occhi attraverso le protagoniste di firma di potenti documenti che stanno aprendo la percezione mondiale a più alti livelli di percezione della vita.
Parlo nello specifico non solo di Adriana Quattrino che stiamo conoscendo meglio ora con i suoi progetti operativi, ma anche di colei che ha già liberato l’umanità dalla schiavitù mondiale delle banche Heather Ann Tucci Jarraf, autrice degli abbondanti e copiosi documenti OPPT ampiamente discussi e accettati nella loro interezza da chi scrive che, nello specifico della N.D.C., ci consentono ormai di operare in qualità di Eterne Essenze Incarnate ed USARE la conoscenza della legge Universale per confrontarci civilmente in ogni e qualsiasi controversia si possa eventualmente generare durante il servizio.
A loro e a tutte le figure DONNA che popolano il pianeta Madre Terra,
madri co-creatrici degli stessi esseri di luce quali siamo e loro stesse sono,
sorelle di tutti i fratelli dell’umanità,
frutto dell’unica co-creazione universale,
che stanno collaborando attivamente in questo tempo, non solo alla scrittura, ma anche alla decodifica e applicazione di tutte le novità giuridiche a disposizione da ogni fonte,
va oggi tutto il mio più sentito ringraziamento!
L’energia infusa nei documenti che seguono, è davvero massimamente unificante e lascia porte aperte universali ed infinite di realizzazione per ogni singola individualità abitante della Madre Terra.
Penso davvero che questi scritti possano contribuire alla costruzione di un nuova unione di intenti planetaria che parte dal territorio.
Uno dei territori scelti per l’attuazione di una parte dell’ambizioso progetto è L’Aquila, che è stata nominata dalla Federazione e dalla Imperiale Academy of Russia, SCRIGNO DELL’UMANITÀ.
Il progetto è ambizioso e multidimensionale e per la città di L’Aquila prevede espressamente:
1 AIUTO RICOSTRUZIONE
- 2 POSSIBILITA’ DI SVILUPPO – CITTA’ ECOSOSTENIBILE
- 3 PRESENTAZIONE MONDIALE DEL PROGETTO “ PAN SANTO “ con l’OPUS CARITATIS.
- 4 FONDO ECONOMICO PARTECIPATO c/c deposito popolare garantito 10 %. (6+4 )
- 5 PROGETTO MUTUO SOCCORSO ECONOMICO DESTINATO ALLA RICOSTRUZIONE .
- 6 1° FESTIVAL DEL CINEMA DELL’EMOZIONI e SENTIMENTI con proposta di presidenza della giuria alla massima professionalità italiana riconosciuta dei Sentimenti .
- 7 Richiesta perché nel GIORNO DELLA PERDONANZA ( 28-29 agosto ) sia concessa l’Assoluzione Plenaria a chi abbia dimostrato d’aver compiuto un vero “ GESTO D’AMORE “ per l’Umanità.
- 8 Creazione di un “ CENTRO STUDI DI RICERCA E STUDI INTERNAZIONALI DELL’ EMOZIONI & SENTIMENTI con MEDIAZIONE DEI CONFLITTI GLOBALI e RICERCA DELLA GIUSTIZIA DEL CUORE.
- 9 L.U.C.E campus-universitario NIKOLA TESLA come da progetto allegato. COLLABORANO CON NOI TUTTE LE FONDAZIONI, ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ COLLEGATE
presidente ADRIANA QUATTRINO cell. 349/3179741 quattrino.adriana@virgilio.it
ASHFIELD fiduciaria del FONDO SOVRANO DELL’UMANITA’
*****
Ecco i documenti resi pubblici da Adriana.
“LA FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’
Intende costituire a partire dall’ITALIA il 1 ° PHILANTHROPIC trust con lo sviluppo del FONDO SOVRANO DELL’UMANITA’ per una realtà sostenibile che rappresenti la vera partecipazione di tutti i popoli all’economia del territorio.”
*****
“ASHFIELD
Oggetto : PROGETTO
L’AQUILA – SCRIGNO DELL’UMANITA’ –La città dell’AQUILA detiene una conoscenza e una saggezza superiore ereditate da secoli che le donano una legittimità quale esempio di “ BENE COMUNE “ e il diritto ad assurgere alla realizzazione dell’antica profezia che la designava come “ CAPITALE SPIRITUALE – D’ITALIA “ “
*****
Questo il documento della convocazione Imperiale.
“IMPERIALE REALE GRANDUCAL CASA TIBERIO DOBRYNIA DI RUSSIA DI ROMA-BISANZIO IMPERIAL ACADEMY OF RUSSIA, UNIMOSCOW- STUDIORUM UNIVERSITAS SANCTI NICOLAI for International Relations and Diplomatic Affairs – Fons Honorum – Soggetto di Diritto Pubblico Internazionale – Sedente in Italia – Bari (Italy)
Omnibus et singulis has Litteras inspecturis Salutem in Domino sempiternam
NOI ANTONIO TIBERIO DI DOBRYNIA DI RUSSIA Augusto, Angelo, Comneno, Dukas, Flavio, Laskaris, Paleologo, Dimitrijevich, d’aragona, per grazia di dio e diritto ereditario Altezza imperiale reale e granducale di roma-bisanzio e di russia
PROCLAMIAMO
LA CITTÀ DE L’AQUILA IN TERRA D’ABRUZZO QUALE
“SCRIGNO DELL’UMANITÀ”
CON IMPERIALE CONVOCAZIONE ALLA RINASCITA DE L’AQUILA NEI PROGETTI 2013-2113 “SECOLO DI LUCE” E 2014 “ANNO SANTO DI RICONCILIAZIONE” “
*****
I tre documenti che seguono testimoniano trattative in loco già in corso per l’eventuale acquisizione di immobili per lo sviluppo delle prime strutture operative comuni e COMUNALI AQUILANE.
*****
Aldo Marinacci ci offre questa Nuova Runa per L’Aquila e dice:
“La traiettoria energetica per entrare in risonanza con Il centro interiore della città dell’Aquila in questo momento è condensata in questo simbolo. Tale Grafico può essere considerato più profondamente e semplicemente la trasmutazione del Rosone Aquilano.”
Grazie
Emanuele Nusca
ho letto ,la notizia e mi fa molto piacere,per il lavoro svolto dall interessata ,e comunque mi domando che significato ha questo titolo,per una citta che sappiamo ha subito un terremoto ,la mia domanda e, a che serve renderla patrimonio e scrigno dell umanita Gaia nella sua interezza e lo scrigno dell umanita con rispetto e umilta chiedere e lecito rispondere e cortesia Namaste
Ciao Daniele, dovresti girare la domanda a chi ce l’ha proclamata.
Per me tutta la Terra, nella sua interezza è lo Scrigno dell’Umanità.
Tuttavia è stata una bella iniziativa, sebbene ad oggi in stand by.
MAIL di Adriana Quattrino al sindaco di L’Aquila Massimo Cialente del Marzo 2014:
Ill. SINDACO MASSIMO CIALENTE,
speravo di riuscire a parlarLe di persona ma, purtroppo i tempi si sono fatti stretti ed allora mi permetto d’inviare il progetto l’AQUILA- Scrigno dell’Umanità
che desidererei condividere con Lei e tutti i cittadini del Cratere Sismico.
Non chiedo a LEI partecipazione economica ma…LA CONDIVISIONE DEL SOGNO DI FAR RINASCERE L’AQUILA in forma etica, partecipata in forma internazionale
per dare al mondo la prova del Potere del Cuore e dell’Intelletto.
L’intenzione primaria è la trattativa d’acquisto della struttura allegata per farne un centro di studi e ricerche internazionali.
Sono intenzionata a supportare tutti i progetti utili ed importanti già previsti per il territorio e depositati presso il Comune.
Supportare collaborando con le altre strutture perchè si realizzi la SMARTCITY prevista con innovazione globale.
Il progetto sembra irrealizzabile ma, mi creda è studiato a fondo da molti anni in forma nazionale : adesso penso che partendo dall’AQUILA sia importante ridare alla
popolazione italiana speranza e certezza del giusto agire in forma partecipata attraverso l’azionariato popolare.
Logicamente il tutto sarà controllato nello sviluppo dell’operatività, professionalità e trasparenza finanziaria e d’intenti attraverso il Philanthropic trust fiduciario del
FONDO SOVRANO POPOLARE.
RESTO A SUA DISPOSIZIONE E PORGO CORDIALI SALUTI.
ADRIANA QUATTRINO
Presidente della FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’
Il Fondo Sovrano è necessario subito! Dall’11 al 13 aprile nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato del Garda si riunirà il Comitato dei 72 Costruttori la Civiltà dei Talenti per redarre il Manifesto che verrà consegnato al TalentGold 2014 e redatto poi in una guida tascabile da inviare in tutto il mondo, tramite anche uno spazio al prossimo Expo 2015 milanese. Il Manifesto della Civiltà dei Talenti conterrà tutte le indicazioni per creare, tramite un Fondo Mondiale (certo associato al Fondo sovrano) le nuove città autonome ed ecocompatibili, nel pieno rispetto di Madre Natura. Ottimo lavoro! Scriveteci: arcipelagoone@gmail.com
nonno mario
Grazie Nonno Mario!
Inoltro questo bel messaggio ad Adriana Quattrino.
Adesso è ora di unire i progetti, le proposte, i talenti, i desideri e sopratutto i nuovi cittadini della terra!
Emanuele