Di cosa parla la CIVILTA’ GALATTICA TERRESTRE?

Pare quindi che la terra si appresti a diventare una civiltà galattica e una nuova consapevolezza si faccia strada nel grande gioco della vita che ognuno di noi gioca ogni giorno!
Tuttavia gli abitanti terrestri sono già qui e il passaggio quindi avverrà ad un livello diverso da quello materiale, ma al livello sottile di coscienza – conoscenza – condivisione che ogni individuo sperimenterà singolarmente certo, nella sua diversità, ma nella piena consapevolezza di essere parte di un tutt’uno che attraverso lui sperimenta se stesso.

945446_502161849850614_278779427_n

In questo caso, per approcciare all’argomento vorrei proporre una lunga sequenza di scritti tratta dalla pagina Facebook della FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE.
Si parla di testi sacri, lettere e numeri.
Effettuare collegamenti tra i più diveri testi sacri e sritti, ma anche solo comuni dicerie e vissuto reale ci può davvero aprire la mente a nuovi orizzonti ed aiutarci a ritrovare la nostra vera essenza.
Il viaggio è eccitante e stimola la meditazione su certi temi che di solito diamo per scontati.

Chiaro che queste note, pur essendo sostanziose possono aprire altrettanto sostanziosi dibattiti.
Grazie a Relena Ayua che porta avanti la pagina ricca di post stimolanti e a chiunque abbia contribuito alla compilazione di tutti i documenti a seguire, davvero un immane lavoro!

Buona lettura e buon discernimento, le galassie sono tante, milioni di milioni!
Emanuele Nusca

Pagina Facebook FEDERAZIONE GALATTICA qui!

ORIGINE DEL NOME SATANA …. da bebora debby e mara pleiadiana *** … MALKUTH O SHEKHINAH ,la Via del Risveglio della KUNDALINI..

Dopo diversi anni di studio intenso e, alla fine tutto coincide.

La bibbia fu inventata per mantenere le conoscenze esoteriche e i poteri della mente/anima nelle mani di una minoranza segreta.

 

Il cristianesimo , che nacque con la Chiesa Cristiana, fu inventato per potenziare fisicamente tale minoranza ed anche per distruggere e rimpiazzare le religioni originali. Esse erano incentrate sull’adorazione del serpente. Il serpente è il simbolo della Kundalini. L’ “Albero della Sapienza” è la mappa esatta dell’anima umana. Viene raffigurato in quasi tutte le religioni precedenti al Giudeo/Cristianesimo. Il tronco simbolizza la spina dorsale, mentre i rami simbolizzano i chakra e le vie attraverso cui passa la Kundalini. Ci sono 144.000 “nadi” (canali per la forza della Kundalini) nell’anima umana. L’albero della vita della cabala è capovolto, e si sviluppò molto dopo gli “alberi” originali. Budda siede sotto all’albero “Bo” ed è così che ottenne l’illuminazione. “Bo” significa serpente, così come Bo-A o Boo-Ta (1) . La Chiesa Cristiana rubò, confuse e corruppe tutto ciò che fu possibile delle antiche religioni. L’albero di fico è conosciuto come “L’albero della Saggezza”: la Chiesa ne modificò il concetto con una foglia di fico sui genitali di Adamo ed Eva.

 

“Satan” in Ebraico significa “avversario”, ma il linguaggio Ebraico deriva da lingue che sono precedenti di migliaia di anni. Le lettere Ebraiche derivano dai Fenici, e i Fenici presero la loro scrittura dai geroglifici: la scrittura cuneiforme . Si può trovare facilmente materiale sui libri che parlano delle sue origini.

Quindi la parola “Satana” è molto precedente alla definizione Ebraica.

Osservando questo link (in lingua inglese) si nota nell’angolo nord-ovest della mappa dell’India, il nome della città “Satana”.

“Satnam” e “Sa Ta Na Ma” sono dei mantra sacri usati nella meditazione del serpente (Kundalini). I primi suoni in Antico Sanscrito, una delle lingue più antiche, sono “Sa-Ta-Na-Ma”. Sa vuol dire infinito; Ta significa vita; Na significa morte; Ma significa rinascita. Gli Ebrei, che scrissero la bibbia, ovviamente ad un certo punto decisero di abbreviare Sa-Ta-Na-Ma in “Satana” che termina e si tronca alla parola morte (Na). Questo fu un ulteriore tentativo di rimuovere la conoscenza, e di sostituirla. Il Nazareno fu inventato per essere una distrazione per le masse, e nulla più.

Tutto questo ha a che fare con forza vitale della Kundalini (il serpente) che è in noi. “Il vestito colorato di Giacobbe” nella bibbia è l’aura. Il numero 7 sta per i chakra: i traduttori dei vecchi testi sono tutti in errore riguardo ai “sette pianeti”. Gli antichi sapevano molto più di astronomia di quello che crediamo.

Chiunque abbia familiarità con la medicina Cinese, e con le arti marziali avanzate, conosce il “chi” (la forza vitale, uguale alla Kundalini) e sa come il chi sia più attivo in alcune parti del corpo, in alcune ore o in giorni specifici. Nella sezione “meditazioni” è presente uno schema esplicativo. Gli autori dei testi di alchimia scrissero “in codice” per non essere perseguitati dalla chiesa.

Il Sole fu un altro oggetto di grande venerazione per le religioni originali. Questo perché infondeva un potere puro e completo, ed è la fonte di tutta la vita. Assorbire energia dalla Luna o dalle stelle è poca cosa in confronto a quello che possiamo fare sotto il Sole, premesso che dobbiamo avere conoscenza ed addestramento per farlo. I membri del clero di Joy of Satan lo sanno. I fori nell’aura vengono guariti e la forza vitale viene amplificata come da nessun’altra fonte di luce.

“Lucifero” è un altro nome che è stato per il nostro adorato Padre. Lucifero era inizialmente un Dio Romano che non aveva nessun collegamento a nostro Padre Satana / Ea. Il prefisso “Luc” si riferisce alla luce. L’anima ha bisogno di luce. La stella del mattino, Venere, era per gli antichi una fonte di luce perché la sua alba precedeva il Sole, che è di così grande importanza. Venere governa anche l’importantissimo chakra del cuore.

Padre Satana (personalmente io preferisco chiamarlo Satana) mi disse che non ha alcun problema con chi lo chiama usando nomi con i quali è stato conosciuto per secoli, anche se essi non sono propriamente corretti. Io lo chiamo Padre Satana ogni volta che comunico con lui, o lo ringrazio per qualcosa. Per me “Satan” significa sempre “avversario”: ma avversario per il nemico Giudeo/Cristiano.

La Chiesa Cattolica sapeva molto bene che le religioni originali dovevano essere sostituite con qualcosa d’altro, ed è da qui che provengono tutte le storie raccontate nella bibbia. Sono tutte ricopiate dalle religioni originali, che ebbero la loro origine molto prima che il Giudeo/Cristianesimo venisse alla luce.

La storia della Vergine Maria è rubata e rimpiazza Astaroth; essa venne descritta come la “Signora del Paradiso”. Astaroth era la Dea più popolare nel mondo pre-Cristiano. Geova, essere fittizio, è stato rubato da Enlil/Beelzebub/Baal, che era il Dio più popolare nel mondo pre-Cristiano, ed infine abbiamo l’amato Creatore Padre Satana/Ea che è stato identificato con il Serpente e il Diavolo.

La sessualità, che è il primo aspetto della forza vitale, fu automaticamente analizzata dalla chiesa. L’orgasmo stimola direttamente il serpente Kundalini che è alla base della spina dorsale. L’energia creativa, che è necessaria per produrre un’altra vita umana, può essere usata per riaccendere la propria forza vitale, cosa che avanza e potenzia l’anima di ognuno di noi. Ovviamente l’attività sessuale non poteva essere proibita, così fu utilizzata la paura per inquadrarla in regole molto strette. Nelle religioni cristiane, specialmente nella Chiesa Cattolica antica, il piacere sessuale era peccaminoso e proibito. L’unico scopo era quello di produrre figli, e nient’altro. La nudità venne bandita come un peccato perché conduceva al piacere. La masturbazione era un altro “peccato mortale”. Qualunque cosa che avesse a che fare con l’innalzare la forza della Kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro.

Mentre le masse di gente furono rese prive di questo potere e di questa sapienza, una ristretta selezione di poche persone, che avevano lavorato per rimuovere tale conoscenza, la usavano e la usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro. Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perchè potevano levitare, che per la capcità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.

***********************************

Mara Pleiadiana –

ENKI SHAITAN … Qualunque cosa che avesse a che fare con l’innalzare la forza della Kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro.

Mentre le masse di gente furono rese prive di questo potere e di questa sapienza, una ristretta selezione di poche persone, che avevano lavorato per rimuovere tale conoscenza, la usavano e la usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro. Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perchè potevano levitare, che per la capacità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.

**********************************************************************************

185432_469962229689257_1741763516_n
******************************************************************************
Mara Pleiadiana – – – – FEDERAZIONE GALATTICA di luce
MALKUTH O SHEKHINAH ,la Via del Risveglio della KUNDALINI..

<<il Regno dei Cieli realizzato sulla terra, la Presenza Oggettiva della Mistica GALATTICA e la Prima Sephirah (MULADHARA), l’unica ricettiva in parallelo con KETHER (SAHASRARA) D’IO..! >>

Nella RAPPRESENTAZIONE MICROCOSMICA dell’ADAMO KADMON CRISTICIZZATO HOMO GALACTICOS-AUREO, MALKUT rappresenta i PIEDI, il GROUNDING (la Terra,il Radicamento-Plantare) ..La Prima Sephira dell’HOMO-SAPIENS-GALATTICO) ,OSSIA IL REGNO DEI CIELI TERRESTRE REALIZZATO..!

Questi ci ricorda il Motivo per cui siamo nella Via Lattea Terrestre ..! Per Ripulire MALKUT dalla POLVERE dell’IGNORANZA dei DESPOTI di ENLIL,oggi N.W.O. Papista-Gesuitica pro MASSONERIA DEVIATA..!

A tale proposito chiarisce il CONCETTO JESHUA stesso ..ai suoi INIZIATI ALLA GNOSI-CRISTICO SIRIANA KADMONICA ( Delta Force Pianeta Sirio) :

<<E se in qualche PIANETA del MULTIVERSO non vi accolgono, o non vi ascoltano, quando ripartite, scuotetevi la polvere dai piedi,dal Vostro MALKUT operativo .E questo gesto sarà per loro un avvertimento, ed un chiaro segno del Loro Rifiuto ed APOSTASIA a confluire NEI PIANETI CRISTICI RETTIFICATI CONFEDERATI>>

(Vangelo Gnostico Acquariano Galattico di Marco 6:11)

Selamat .. Mara Pleiadiana

*********************

Mara Pleiadiana -DAAT- ,La Sephira-kUNDALINICA Occulta Ascensionale , lo STARGATE INTERSTELLARE, MERKABAH del LIBERO ARBITRIO DIVINO (Scintilla Divina)..——————–OO———————

CRONISTORIA NEL BIBLISMO TERRESTRE !

“26 Poi gli ELOHIM dissero: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza galattica” (Genesi Galattica Acquariana 1:26)

«15 Poi imposerò ,di non attingere all’albero-sephirotico KUNDALINICO Polare della conoscenza » (Genesi Galattica Acquariana 2, 15).

«[3] È vero che Enlil degli Elohim-Nephilim (Maestri Genetisti) ha detto: di non attingere all’albero-sephirotico ?”. Rispose ADAPA ad Enki-Shaitan (Maestri di Sapienza) : “Dei frutti dell’albero sephirico-kundalinico non possiamo nutrirci, per divieto ed interdizione per non essere soppressi”. [4] Ma Enki-SHAITAN (Satana-El) il Maestro di SAGGEZZA disse ad ADAPA : “Non vi sopprimeranno affatto se vi attingerete ! [5] Anzi, Enlil sa che quando voi ne attingerete, si apriranno conoscenze superiori e diventereste come i NEPHILIM-CREANTI, conoscendo la SCIENZA POLARE “. [6] Allora l’Adapa-Terrestre comprese che l’albero-sephirico-Kundalinico era desiderabile per acquistare saggezza-superiore; prese del suo frutto energetico e nutrì l’animo, poi ne diede anche agli altri esseri, che erano con lei ad EDEN, e anche Loro acquisirono conoscenza. [7] Allora si aprirono gli occhi-interiori della consapevolezza animica di tutti ,e si accorsero di poter ASCENDERE nello spirito; intrecciarono le energie del quaternario inferiore e se ne fecero cinture esistenziali temporanee . » (Genesi Galattica Acquariana 3,1-7)

«22 Ma tutto ciò non sfuggì alla Frangia Elohim che voleva L’ADAPA Terrestre Limitato nella conoscenza UNIVERSALE. Ecco, l’uomo-terrestre è diventato come uno di noi, per la conoscenza Polare dell’Albero Sephirico-Kundalinico . Ora egli non stenda anche la SUA SAPIENZA alla parte SUPERNA dell’Albero-SEPHIRICO , Scintilla Divina DA’AT (Sephira Occulta) se ne nutra, ed ASCENDA SPIRITUALMENTE nei Loka Superiori del Sole Centrale GALATTICO !»

(Genesi Galattica Acquariana 3, 22). Selamat Ja .. Mara

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – TRATTO DA UN MESSAGGIO DI MATTEW WARD APRILE 2013

Perché l’omosessualità è un’esperienza necessaria?
Quale modo migliore di una base integrata per imparare l’equilibrio nei due estremi di energia sessuale maschile e femminile? L’ideale è l’androginia, la quale non ha assolutamente nulla a che fare con la natura sessuale umana, ma piuttosto con i due opposti degli attributi d’energia sessuale umana. Le anime androgine sono spiritualmente molte più evolute grazie all’equilibrio che hanno raggiunto tra l’energia sessuale maschile e femminile.

482497_496468400419959_549337479_n

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – CICLO MACROCOSMICO E MICROCOSMICO ..

666 , 6+6+6 = 18 ,1+8 = 9 . 999 9+9+9= 27 ,2+7 = 9 .. il Nove moltiplicato per se stesso da sempre 9 , 9×1 = 9 , 9×2 = 18 ,1+8 = 9 e così Via ..! Il nove rappresenta nella Ciclicità L’Universo 3/D MACROCOSMO 9 periodi di un Kalpa nella Formazione di un COSMO compiuto , Nel Microcosmo Umano sono i 9 Mesi di gestione per la Formazione di un Sapiens.. COME IN ALTO COSI’ IN BASSO (Hermes Thot) .. Un Kalpa e rappresentato da un Serpente che si morde la Coda ,UROBOROS,la ciclicità del Tempo Alfa e Omega che rappresenta il SAMSARA attuale ..! L’uscita dal SAMSARA ,avviene attraverso il FEMMINILE rappresentato dal GEROGLIFICO-Simbolico dell’OVULO materno ” 0″ (zero) dall’arabo ZEPHIR introdotto dalla Kabala Coranica nella Numerologia attuale,con cui si può scrivere qualsiasi numero..! Così dopo il 9 SAMSARICO abbiamo il “1 0” che rapresentano L’ANDROGINIA REALIZZATA ossia l’ “1” GEROGLIFICO simbolico del Gamete Maschile YANG ,e lo “0” come già spiegato prima ,il Femminile YIN.. ! Il 10 rappresenta anche le SEPHIRE dell’albero della Vita Kabalistico ,OSSIA l’ IO (sono) realizzato ,che geroglificamente come segno è anche un 10, Completezza androgina dello SPIRITO..

<< Il primo uomo che, avendo recinto un terreno, ebbe l’idea di proclamare questo è mio, e trovò altri così ingenui da credergli, costui è stato il vero fondatore della società civile. Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie, quanti orrori avrebbe risparmiato al genere umano colui che, strappando i pali o colmando il fosso, avesse gridato ai suoi simili: «Guardatevi dall’ascoltare questo impostore; se dimenticherete che i frutti sono di tutti e che la terra non è di nessuno,

sarete perduti ! >> (Jean-Jacques Rousseau)

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Mara Pleiadiana -DAAT- ,La Sephira-kUNDALINICA Occulta Ascensionale , lo STARGATE INTERSTELLARE, MERKABAH del LIBERO ARBITRIO DIVINO (Scintilla Divina)..

——————–OO———————

CRONISTORIA NEL BIBLISMO TERRESTRE !

“26 Poi gli ELOHIM dissero: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza galattica” (Genesi Galattica Acquariana 1:26)

«15 Poi imposerò ,di non attingere all’albero-sephirotico KUNDALINICO Polare della conoscenza » (Genesi Galattica Acquariana 2, 15).

«[3] È vero che Enlil degli Elohim-Nephilim (Maestri Genetisti) ha detto: di non attingere all’albero-sephirotico ?”. Rispose ADAPA ad Enki-Shaitan (Maestri di Sapienza) : “Dei frutti dell’albero sephirico-kundalinico non possiamo nutrirci, per divieto ed interdizione per non essere soppressi”. [4] Ma Enki-SHAITAN (Satana-El) il Maestro di SAGGEZZA disse ad ADAPA : “Non vi sopprimeranno affatto se vi attingerete ! [5] Anzi, Enlil sa che quando voi ne attingerete, si apriranno conoscenze superiori e diventereste come i NEPHILIM-CREANTI, conoscendo la SCIENZA POLARE “. [6] Allora l’Adapa-Terrestre comprese che l’albero-sephirico-Kundalinico era desiderabile per acquistare saggezza-superiore; prese del suo frutto energetico e nutrì l’animo, poi ne diede anche agli altri esseri, che erano con lei ad EDEN, e anche Loro acquisirono conoscenza. [7] Allora si aprirono gli occhi-interiori della consapevolezza animica di tutti ,e si accorsero di poter ASCENDERE nello spirito; intrecciarono le energie del quaternario inferiore e se ne fecero cinture esistenziali temporanee . » (Genesi Galattica Acquariana 3,1-7)

«22 Ma tutto ciò non sfuggì alla Frangia Elohim che voleva L’ADAPA Terrestre Limitato nella conoscenza UNIVERSALE. Ecco, l’uomo-terrestre è diventato come uno di noi, per la conoscenza Polare dell’Albero Sephirico-Kundalinico . Ora egli non stenda anche la SUA SAPIENZA alla parte SUPERNA dell’Albero-SEPHIRICO , Scintilla Divina DA’AT (Sephira Occulta) se ne nutra, ed ASCENDA SPIRITUALMENTE nei Loka Superiori del Sole Centrale GALATTICO !»

(Genesi Galattica Acquariana 3, 22). Selamat Ja .. Mara

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Giustizia Finale

La chiesa cristiana fù costruita dalla razza ariano-rettile per mantenere segrete le antiche conoscenze in modo da poterle poi usare successivamente e in segreto con intenti negativi, per sopprimere l’energia feminile e la stessa creatività presente in essa. Il cristianesimo stesso è paganesimo riciclato composto di simboli esoterici occulti mischiati ad azioni ed intenti malvagi. Ogni simbolo esoterico, col tempo, è stato quindi usato dalla chiesa per controllare l’intero inconscio colettivo e sopprimere così le energie e le risorse creative dell’uomo. Per questa ragione le masse incoscienti obbediscono alla lettera e a livello inconscio a tutti comandi presenti in questi simboli. Così ha avuto luogo l’inquisizione, la dittatura religiosa connessa alla chiesa romana, che è una sola cosa con la frammassoneria, la confraternita babilonese, che è una sola cosa con la razza ariano-rettile che ha creato il nazifascismo sino alla dittatura attuale. Questa merda è accaduta in tutti pianeti del nostro sistema solare, e in tutta la galassia. Questa è la quarta volta che al livello cosmico accadono le stesse cose. La quinta volta non ci sarà più, perchè questa è l’ultima occasione per poter cambiare veramente. Buon divertimento.

 

di: Relena Ayua

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Mara Pleiadiana
-DAAT- ,La Sephira-kUNDALINICA Occulta Ascensionale , lo STARGATE INTERSTELLARE, MERKABAH del LIBERO ARBITRIO DIVINO (Scintilla Divina)..

——————–OO———————

CRONISTORIA NEL BIBLISMO TERRESTRE !
“26 Poi gli ELOHIM dissero: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza galattica” (Genesi Galattica Acquariana 1:26)

«15 Poi imposerò ,di non attingere all’albero-sephirotico KUNDALINICO Polare della conoscenza » (Genesi Galattica Acquariana 2, 15).

«[3] È vero che Enlil degli Elohim-Nephilim (Maestri Genetisti) ha detto: di non attingere all’albero-sephirotico ?”. Rispose ADAPA ad Enki-Shaitan (Maestri di Sapienza) : “Dei frutti dell’albero sephirico-kundalinico non possiamo nutrirci, per divieto ed interdizione per non essere soppressi”. [4] Ma Enki-SHAITAN (Satana-El) il Maestro di SAGGEZZA disse ad ADAPA : “Non vi sopprimeranno affatto se vi attingerete ! [5] Anzi, Enlil sa che quando voi ne attingerete, si apriranno conoscenze superiori e diventereste come i NEPHILIM-CREANTI, conoscendo la SCIENZA POLARE “. [6] Allora l’Adapa-Terrestre comprese che l’albero-sephirico-Kundalinico era desiderabile per acquistare saggezza-superiore; prese del suo frutto energetico e nutrì l’animo, poi ne diede anche agli altri esseri, che erano con lei ad EDEN, e anche Loro acquisirono conoscenza. [7] Allora si aprirono gli occhi-interiori della consapevolezza animica di tutti ,e si accorsero di poter ASCENDERE nello spirito; intrecciarono le energie del quaternario inferiore e se ne fecero cinture esistenziali temporanee . » (Genesi Galattica Acquariana 3,1-7)

«22 Ma tutto ciò non sfuggì alla Frangia Elohim che voleva L’ADAPA Terrestre Limitato nella conoscenza UNIVERSALE. Ecco, l’uomo-terrestre è diventato come uno di noi, per la conoscenza Polare dell’Albero Sephirico-Kundalinico . Ora egli non stenda anche la SUA SAPIENZA alla parte SUPERNA dell’Albero-SEPHIRICO , Scintilla Divina DA’AT (Sephira Occulta) se ne nutra, ed ASCENDA SPIRITUALMENTE nei Loka Superiori del Sole Centrale GALATTICO !»

(Genesi Galattica Acquariana 3, 22).
Selamat Ja .. Mara

_____
Mara Pleiadiana –

ENKI SHAITAN … Qualunque cosa che avesse a che fare con l’innalzare la forza della Kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro.

Mentre le masse di gente furono rese prive di questo potere e di questa sapienza, una ristretta selezione di poche persone, che avevano lavorato per rimuovere tale conoscenza, la usavano e la usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro. Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perchè potevano levitare, che per la capacità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.

_____
Mara Pleiadiana – – – –
MALKUTH O SHEKHINAH ,la Via del Risveglio della KUNDALINI..
<<il Regno dei Cieli realizzato sulla terra, la Presenza Oggettiva della Mistica GALATTICA e la Prima Sephirah (MULADHARA), l’unica ricettiva in parallelo con KETHER (SAHASRARA) D’IO..! >>

Nella RAPPRESENTAZIONE MICROCOSMICA dell’ADAMO KADMON CRISTICIZZATO HOMO GALACTICOS-AUREO, MALKUT rappresenta i PIEDI, il GROUNDING (la Terra,il Radicamento-Plantare) ..La Prima Sephira dell’HOMO-SAPIENS-GALATTICO) ,OSSIA IL REGNO DEI CIELI TERRESTRE REALIZZATO..!

Questi ci ricorda il Motivo per cui siamo nella Via Lattea Terrestre ..! Per Ripulire MALKUT dalla POLVERE dell’IGNORANZA dei DESPOTI di ENLIL,oggi N.W.O. Papista-Gesuitica pro MASSONERIA DEVIATA..!

A tale proposito chiarisce il CONCETTO JESHUA stesso ..ai suoi INIZIATI ALLA GNOSI-CRISTICO SIRIANA KADMONICA ( Delta Force Pianeta Sirio) :

<<E se in qualche PIANETA del MULTIVERSO non vi accolgono, o non vi ascoltano, quando ripartite, scuotetevi la polvere dai piedi,dal Vostro MALKUT operativo .E questo gesto sarà per loro un avvertimento, ed un chiaro segno del Loro Rifiuto ed APOSTASIA a confluire NEI PIANETI CRISTICI RETTIFICATI CONFEDERATI>>

(Vangelo Gnostico Acquariano Galattico di Marco 6:11)

Selamat .. Mara

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Chi è la GENS GALATTICA ..!?

La Gens Galattica,sono gli ANTITETICI al Sistema-Matrix: SOCIAL-CAPITALISTA-SECOLARE.. Sono quelli che hanno rinunziato a COMPETERE CON IL PROSSIMO per guadagnarsi il classico decoro SOCIALE di GENS-ARRIVATA-SECOLARIZZATA..

Sono GALATTICI ,quelli che camminano CONTROCORRENTE-SOCIALE COME SALMONCINI-INNAMORATI all’eterna ricerca della COPULA-ANDROGINA-ANIMICA-UNIVERSALE ..

Quelli che credono che le opportunità-sociali siano trappole ANIMISTICHE rettiliane -N.W.O. ,che costruiscono case STABILI in percorsi UMANI transitori ..!

Sono la NUOVA GENS-GALATTICA Post-Pesci ,ancora poco nota ,ancora in fasce-esistenziali Acquariane..

Sono gente che VIVE il PRESENTE ,e non è inscatolata in un FUTURO PROGRAMMATO MECCANICISTICO in formato N.W.O. di successo-vogue ..

Sono i Nuovi Gens-Galattici ,di quelli che non fanno ancora notizia in cronaca-vogue..

GENS che transita in questa vita per la vita in se stessa ,ma non per farci sopra un dipinto sovrapponibile..!

Non hanno nessun messaggio-politico di nuovo conio da comunicare al Pianeta ,nè si sentono portatori di qualche modello esistenziale-stereotipo di nuova fattura..
Vivono nella consapevolezza-galattica della Loro passeggera Transitorietà Terrestre ,e colgono la fragranza nelle piccole cose , ma ESSENZIALI , che il sistema-secolare reputa non utilitaristiche per una vita VOGUE-elitaria..!

Sono quelli che passano con UN MESSAGGIO-INTERIORE per transitare nel NUOVO della Via lattea,insieme ai 60.000.000 di Pianeti Abitati Lattei Confederati . Quelli per cui la sola vita basta ed avanza su SARAS-TERRA.. E per Loro è SALUTARE ASCENDERE più che SVENDERE..

Mara .. Pro Gens-Galattica

 

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Ghiandola Timo. “La Chiesa ci ha insegnato a recitare il “mea culpa” con un gesto specifico: picchiettando per 3 volte nel chakra del cuore, un po’ più sopra, ove risiede la Ghiandola Timo. Loro sanno il perché’. La Ghiandola Timo serve per la Crescita, non solo per quella fisica ma anche per quella interiore. Quindi nel momento in cui facciamo questo gesto e recitando il “mea culpa” andiamo a memorizzare il nostro “senso di colpa “nella ghiandola e lei si prenderà “cura” di farci crescere con i “sensi di colpa”. Questo ci destabilizza a livello energetico e in più instilliamo una convinzione. Ed è ciò che loro vogliono. Quando vogliamo toglierci una paura, un’ansia o altre emozioni che ci bloccano si può fare così : con la mano destra fare il pugno tenendo il pollice dentro ( pugno =cuore, pollice=ghiandola Timo) e picchiettiamo dalla parte del pollice sulla ghiandola, dicendo alla ghiandola : fammi Crescere nella fiducia, nel coraggio. L’importante è usare la parola Crescere perché’ quella è la sua funzione. Si picchietta 3 o 5 volte, la percezione è soggettiva.” (Lorella Gugole)
di: Rosella Riccardi

 

 

 

http://www.ecplanet.com/node/3403

 

 

_____

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE – pagina – Mara Pleiadiana –

ENKI SHAITAN … “Qualunque cosa che avesse a che fare con l’innalzare la forza della Kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro.

Mentre le masse di gente furono rese prive di questo potere e di questa sapienza, una ristretta selezione di poche persone, che avevano lavorato per rimuovere tale conoscenza, la usavano e la usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro. Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perchè potevano levitare, che per la capacità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.”

_____

Per collegare ulteriori punti leggi anche questi articoli-ricerca:
http://www.ilmioprimoministro.it/tag/vaticano/
http://www.ilmioprimoministro.it/extraterrestri/
http://www.ilmioprimoministro.it/tag/civilta-extraterrestre/

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento