☛ COLLABORAZIONI E OPPORTUNITA’ ☚

LA NUOVA ERA OFFRE A TUTTI POSSIBILITA’ ILLIMITATE DI COLLABORAZIONE E OPPORTUNITA’ PER ACCRESCERE IL PROPRIO BENESSERE PERSONALE.

Cactus Tnrf

Se vuoi contribuire attivamente al grande cambiamento universale che sta avvenendo a partire dall’Italia, e che è in corso su tutta la Terra e oltre, e pensi che gli argomenti trattati da  IL M-IO PRIMO MINISTRO  siano da sviluppare e condividere, sia per il sapere e la crescita personale, sia migliorare la Società Terrestre, sei invitat@ ad unirti nell’azione a questo progetto.

Lo puoi fare in infiniti modi, innanzitutto conoscendone il punto di arrivo a cui tende la vision, che è quello di realizzare un nuovo paradigma di governo frattale, diffuso sulla Terra, presso i Terrestri, in cui siano coinvolti tutti i Terrestri che vogliono partecipare alla definizione della propria società, piuttosto che subire le conseguenze delle infinite e assurde regole di quella attualmente (2015) in auge.

Puoi farlo magari mettendo a disposizione un po’ dei tuoi talenti e tempo libero (che scegli di sottrarre magari all’ennesima partita in tv) per la co-creazione e lo sviluppo di questo progetto attraverso questo stesso sito e/o l’attivazione di altri e/o interazione sui social più usati quali Facebook, Google+, Youtube e riceverai benessere immediato dall’energia del NUOVO network basato sulla conoscenza, lo scambio, la connessione e la collaborazione tra Terrestri Operanti sulla Terra che determinano il proprio futuro.

Tutto da costruire, completamente nuovo, con la consapevolezza che tutto ciò che c’è, c’è già, e può essere TRASFORMATO, INTEGRATO, RIUSATO, RICICLATO, o semplicemente USATO come normalmente già avviene.

l’obbiettivo da raggiungere è la prosperità del singolo che opera per la propria società dalla quale riceve il benessere!

Ognuno ha e aspira al suo obbiettivo di prosperità, tu hai il tuo, io il mio, noi il nostro, ma possiamo unirci in una catena win-win-win per raggiungerli tutti crescendo a vicenda, se condividiamo gli obbiettivi e li realizziamo insieme.

Quindi: se ti reputi un Terrestre “evoluto” e ti senti chiamato ad agire in una nuova ottica di collaborazioni comuni atte al risveglio dell’umanità, sei ATTIV@, CURIOS@, ALTERNATIV@, NUOV@, UNIC@ e desideri unire le tue IDEE a quelle che porta avanti IL M-IO PRIMO MINISTRO, sei pregat@ di non esitare a farti conoscere ed avanzare la tua idea di collaborazione su questo blog e nei gruppi FB!

Sono tantissime le possibilità di interazione, dato che questo è un processo altamente ed assolutamente co-creativo, basato sullo scambio tra Terrestri.

Se hai una o più delle seguenti abilità o ti riconosci nell’essere: CREATIV@, GRAFIC@, ESPERT@ INTERNET, PROGRAMMATRICE SITI WEB, DIVULGATORE-DIVULGATRICE, BLOGGER, ATTIVISTA, TECNIC@, VOLENTEROS@, SCRITTORE-SCRITTRICE, PERSONA DI CONTATTO, ESPRESSIV@, LAVORATORE, LAVORATRICE in generale e ti riconosci in linea con il pensiero e le idee de IL M-IO PRIMO MINISTRO, per favore pensaci e unisciti agli altri terrestri già attivi nella realizzazione della visione.

Puoi sostenere IL M-IO PRIMO MINISTRO anche attraverso una DONA-ZIONE in denaro cliccando sul tasto “DONATE” in alto a destra.
Nonostante gli sforzi per attivare strumenti di accumulo e gestione energia diversi dall’Euro, tutta l’attività del sito viene pagata e resa possibile attraverso questo tipo di moneta, finanziata ad oggi unicamente dallo scrivente Emanuele Nusca.

Puoi sostenere IL M-IO PRIMO MINISTRO anche solamente impegnandoti a comprendere LA VISION del progetto. 

Nel sito troverai comunque tanti spunti di riflessione per la tua crescita tra gli articoli, le pagine, i podcast e i video.
IL M-IO PRIMO MINISTRO è anche un progetto di crescita sociale attraverso le informazioni.

Se Un Terrestre cresce l’umanità cresce!

Ti prego comunque e sempre di verificare ogni cosa autonomamente e di non esitare a chiedere qualsiasi spiegazione se eventualmente ti trovassi in disaccordo con qualche concetto espresso negli articoli e/o nelle pagine del sito.

IL PROGETTO E’ UN PERCORSO CO-CREATIVO COMUNE CHE PREVEDE MOLTI E DIVERSI MODULI CHE ABBRACCIANO TUTTI I CAMPI DELLO SCIBILE UMANO CHE LAVORANO INTERCONNESSI TRA DI LORO IN UN’OTTICA DI SINERGIA INFINITA.

I TERRESTRI che lavorano a IL M-IO PRIMO MINISTRO e a LA SCELTA PERFETTA, lo fanno CON GIOIA, DEDIZIONE, COOPERAZIONE, COMPRENSIONE, CURIOSITA’, VOGLIA DI IMPARARE,  e direzionano tutti i loro sforzi ad AZIONI CONCRETE DI CAMBIAMENTO.

Il benessere individuale e globale crescerà parallelamente alla realizzazione delle promesse fatte e ricevute.

Se ancora sei indecis@ su quale sia la tua azione personale e ancora non trovi un punto di contatto con la nuova realtà, ecco qualche consiglio che potresti seguire:

– CONTINUA A STUDIARE E LEGGERE IN RETE, PARLA CON LE PERSONE DI COSE DIVERSE E NUOVE e osserva chi ti ti risponde e come ti risponde: cerca i segnali per te e leggi le info che più ti interessano o ti attraggono.

Riappropriati pian piano della magia della vita, anche comprendendo e collocando le news relative alla sovranità e a quello che è successo sul piano legislativo mondiale, poichè ti riguarda in prima persona e coinvolge tutti i Terrestri che ora hanno tutti i mezzi per poter comprendere e collaborare tra loro per risolvere i problemi in una maniera pacifica ed equilibrata, la più “giusta” per tutti, l’OTTIMALE, PERFETTA.

– Cerca di comprendere la tua posizione e la tua volontà di azione: spesso bisogna “solo” abbandonare vecchi schemi mentali che perpetriamo e che sostengono la paura della perdita di qualcosa di materiale o immateriale.
Se siamo pronti ad abbandonare “quella cosa”, ci rendiamo conto che forse non era poi così necessario quell’attaccamento ossessivo, come credevamo, nel contempo avremo tantissime energie a disposizione per pensare ad altro e trovare risposte.

Le risposte sono ovunque intorno a te poichè tutto intorno a te vive con te per te!

La Nuova Era e’ cominciata e la Rivelazione E’ QUI ED ORA!

LO SPAZIO E’ INFINITO PER TUTTI E OGNUNO POTRA’ TROVARSI IL PROPRO PER AGIRE IN TOTALE LIBERTA’ RISPETTANDO LE LIBERTA’ ALTRUI.

Grazie!
Emanuele Nusca

COLLEGATI AI GRUPPI

4 commenti
  1. alessandro
    alessandro dice:

    Ciao Emanuele , sono interessato a tutto quello che proponi
    Sono un Perito elettrotecnico ed Operatore Olistico
    Mi piacerebbe entrare in contatto con la Vs./Ns. Visione
    Sono già in una Organizzazione di Volontariato x il Nepal/India
    Mi sono sempre interessato all’attività di Andrea Rossi ma Keshe, ho visto
    ultimamente, ha molto di più , stà rendendo l’uomo veramente libero e allora voglio dedicarmi a questo intento con tutto il mio cuore.
    Ciao Alessandro di Ravenna

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento