ALTRE PROPOSTE ELETTORALI del 2013
Prosegue la carrellata informativa sui nuovi movimenti e partiti che attraverso la rete cercano di arrivare ai cittadini votanti che desiderano spostare il loro consenso dai già conosciuti ed extra-pubblicizzati partiti a nuove formazioni che propongono qualcosa di alternativo.
Il compito de IL M-IO PRIMO MINISTRO è quello di aiutare i nuovi partiti a farsi conoscere, e stimolare l’attenzione degli elettori verso coloro i quali hanno pochissima visibilità presso i media tradizionali.
Esorto i lettori a commentare gli articoli e magari inserire le loro proposte di voto oppure informazioni utili su altri partiti di recente nascita.
L’atomizzazione dei movimenti, alla quale stiamo assistendo in questi anni, è il risultato dell’aumento della consapevolezza comune che impone ai nuovi cittadini di “metterci la faccia” in prima persona e proporsi alle elezioni politiche.
E’ un passaggio necessario affinchè si riparta dal basso.
Certo per governare occorrono molti voti, oltre alla chiarezza d’intenti e proposte concrete di azione, tuttavia è auspicabile, in un prossimo futuro, l’unione dei tanti volenterosi dalle buone intenzioni che vogliono arrivare in parlamento, ma questo sarà possibile solo quando l’EGO dei tanti leaders sarà placato e la visione della grande realtà che viviamo sarà più chiara.
Iniziamo il percorso esplorativo con ALBAMEDITERRANEA.
Albamediterranea, è una formazione politica di azione che propone in definitiva 4 concetti essenziali per la rinascita di una nuova nazione e cioè:
– Sovranità Territoriale
– Sovranità Monetaria
– Sovranità Politica
– Sovranità Popolare
Il suo leader è Orazio Fergnani che sul sito-blog si presenta così:
AlbaMediterranea : il movimento degli uomini col cuore a destra e la mente a sinistra. Il passato nel cuore, il futuro nella mente…..
Il sogno è il più puro atto rivoluzionario.
Sul sito sono riportate tutte le denunce presentate dallo stesso Orazio, moltissimi articoli di attualità e anche risorse utili al cittadino ad esempio su come rispedire ad Equitalia le cartelle recapitate a mezzo posta. ….
Il link del sito è: http://www.albamediterranea.com/
**** **** ****
Altra proposta-offerta nel panorama nazionale è quella dei MODERATI 2.0 PER LE LIBERTA’.
Il presidente di questa lista è Leo Lion Zagami, autore della trilogia “Confessioni di un Illuminato” dove racconta il suo passato e le trame più o meno segrete delle massonerie mondiali, raccontate dalla sua esperienza.
“Il programma dei MODERATI 2.0 PER LE LIBERTA’ trae le sue origini dalla rete e si riallaccia al movimento politico internazionale pirata. Si prefigge – con iniziative che prendono corpo attraverso l’istituto della democrazia liquida (la cosiddetta e-democracy), ovvero una nuova forma di democrazia digitale compartecipata e diretta, volta al superamento dell’attuale democrazia rappresentativa – di operare un radicale e viscerale rinnovamento dello Stato, nel rispetto della Costituzione Italiana e dei diritti fondamentali dell’uomo.”
Il sito di riferimento è http://www.movimentorevolution.it/
dal quale, se si clicca su “statut” si salta a http://statuto.votopirata.it/
Insomma, non è proprio facile seguire questa formazione, tuttavia Leo Lion Zagami è molto attivo su Facebook e non sarà difficile contattarlo di persona.
**** **** ****
Si prosegue con IL PARTITO DEL SUD, che trovate al seguente indirizzo http://partitodelsud.blogspot.com/ .
Riportando il primo comma del programma si legge così:
“Il Gruppo Politico Organizzato denominato PARTITO DEL SUD-ALLEANZA MERIDIONALE si propone di:
a. affermare in Italia una riforma costituzionale che consenta alle identità territoriali da promuovere uno sviluppo autodeterminato e sostenibile coerente con la propria storia e vocazione. Ciò nello spirito del diritto consacrato con la carta delle N.U., la dichiarazione universale dei diritti umani del 1948 e nell’atto finale della Conferenza di Helsinki e nella dichiarazione universale del diritto dei popoli, laddove cita che Tutti i Popoli hanno il diritto, infatti, all’autodeterminazione ed in virtù di ciò decidono liberamente il loro status politico e perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale, culturale.”
Continua qui: http://partitodelsud.blogspot.it/2008/03/programma-elettorale-del-partito-del.html
**** **** ****
Mi permetto di ricordare che in questo articolo:
PROPOSTE ELETTORALI della NUOVA ERA 2013 si possono trovare altre proposte.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!