Dopo il doveroso Buon Anno Terrestre, festeggiato con il Primo Party Virtuale Planetario durato 26 ore (QUI), è tempo per i Terrestri di osservare il punto di transizione nel quale si trova IL M-IO PRIMO MINISTRO e considerare il ricco programma dei lavori che riguarda il 2016 e che necessita sicuramente di un certo supporto per divenire al meglio.
Tutti i Terrestri sono invitati ad esplorare la proposta, dal momento che li riguarda, essendo rivolta a loro, tutti!
Riconnessione generale al M-IO PRIMO MINISTRO e report attività principali 2015.
Si ricorda ai lettori “vecchi” e si informano i “nuovi”, che IL M-IO PRIMO MINISTRO è un progetto di servizio planetario in atto per favorire una pacifica evoluzione Terrestre: ha appena compiuto 4 anni ed è in pieno corso di svolgimento.
I.M.P.M., questo è l’acronimo del progetto, consente ai Terrestri di migliorare e gestire la propria autodeterminazione e quella del proprio distaccamento locale di Società Terrestre.
Il progetto nella sua interezza è tanto semplice quanto complesso, date le sue teoricamente infinite possibilità di applicazione, ed è per questo in continua crescita, espansione, evoluzione e rivelazione di se stesso.
La proposta di “gioco” sarà davvero efficace quando verrà compresa nella sua interezza e possibilmente accettata da un certo numero di Terrestri, che dovrebbero formare la famosa massa critica: per questo è necessario che ogni terrestre comprenda bene cosa comporti “giocare a IL M-IO PRIMO MINISTRO”.
Solo così ogni Terrestre potrà scegliere in piena autonomia se partecipare o meno al “gioco dei voti” proposto, condividendo il proprio voto con quello di altri Terrestri, allo scopo di manifestare e verificare unitariamente il volere individuale e comune.
L’obbiettivo iniziale del progetto è quello di portare a conoscenza i Terrestri di questa nuova possibilità di azione politica a loro disposizione e trasmetterne contestualmente il modus operandi in ogni e qualsiasi modo possibile.
Una volta conosciuto “il gioco” e avendone comprese le reali potenzialità, è molto probabile e auspicabile che parecchi Terrestri vorranno provare a giocarci…
A che punto si trova il progetto IL M-IO PRIMO MINISTRO nel Gennaio 2016?
Al punto X 2016!
Come già annunciato ad inizio 2015, le energie a disposizione del progetto sarebbero state dirottate maggiormente verso la produzione di documenti fruibili per diffondere e comprendere il progetto, piuttosto che sulla divulgazione di news e soluzioni, già avvenuta abbondantemente nel 2012-13 e 14, che comunque continua e che rappresenta la forma dell’evoluzione materiale possibilmente da implementare sulla Terra.
Secondo la roadmap implicita del 2015, questo sarebbe dovuto accadere in prima battuta con la registrazione di una serie di video esplicativi brevi, uno per ogni tema di massima.
La serie è stata iniziata, tuttavia sono stati registrati solo i primi 4 episodi della dozzina previsti, quelli introduttivi, visibili in questa playlist.
La serie video resta da completarsi in futuro.
_____
Il compito principale del 2015 era quello di spiegare in maniera inequivocabile e altamente comprensibile, il funzionamento della “mente” del progetto I.M.P.M., ovvero il nuovo metodo di scelta denominato LA SCELTA PERFETTA, acronimo L.S.P..
Questo è stato fatto egregiamente attraverso la compilazione di una guida PDF contenente una serie di immagini e testi molto esplicativi.
Da questo link puoi scaricare il manuale:
http://www.ilmioprimoministro.it/il-manuale-del-metodo-la-scelta-perfetta/.
Qui altre info necessarie alla comprensione di L.S.P.:
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/lo-schema-di-scelta-de-il-m-io-primo-ministro/.
Contestualmente è stata completata anche la traduzione del metodo in lingua inglese, nominato “THE PERFECT CHOICE“.
Le slides in inglese del manuale di THE PERFECT CHOICE sono rintracciabili sulla pagina FaceBook qui: https://www.facebook.com/The-Perfect-Choice-683763721734027/.
_____
Nel 2015 sono stati registrati nuovi episodi podcast delle serie “Sentieri Di Vita” e “Senza Filtro“, mentre sono nate due nuove serie di appuntamenti di confronto e divulgazione per Terrestri: le TAVOLE ROTONDE in diretta streaming.
La prima a nascere è stata la Tavola Rotonda Keshe foundation Italia Non Ufficiale, dove ci si confronta sulla tecnologia Keshe e si seguono gli aggiornamenti, mentre la seconda è nata proprio per creare un confronto tra Terrestri interessati all’evoluzione del progetto I.M.P.M. e L.S.P.
Ciascuna di queste serie ha prodotto ben 12 episodi nel 2015 e proseguirà sicuramente nel 2016: c’è tanto da condividere!
La partecipazione alle T.R. è libera e chiunque può chiedere di parteciparvi per condividere ed esporre i propri pensieri, le proprie idee e proposte.
Qui la playlist di TERRESTRI IN TAVOLA ROTONDA I.M.P.M e L.S.P.
_____
Sempre nel 2015 è stata rilanciata e diffusa la “PETIZIONE FACEBOOK MI PIACE – NON MI PIACE”, per chiedere a FB, ma in realtà a tutti i social networks, l’inserimento del pulsante “Non Mi Piace” accanto a quello del “Mi Piace”.
Tutte le ragioni di questa petizione virtuale, propedeutica all’azione di I.M.P.M., sono descritte in questo articolo (QUI).
_____
Sempre nell’anno appena trascorso è stata scritta e spiegata la VISION complessiva del progetto I.M.P.M. (QUI) con parole chiare ed è stato ufficializzato il binomio POLITICA QUANTISTICA con questo articolo (QUI).
_____
Ancora nel 2015, anche la sezione GRUPPI FaceBook relativi a I.M.P.M. è stata aggiornata.
Sono stati aperti i GRUPPI TEMATICI che saranno fulcro di discussioni e di proposte relative agli argomenti specifici e che, come tutti gli altri gruppi, dovrebbero favorire l’incontro e l’unione di tanti Terrestri sensibili agli stessi argomenti.
Inoltre sono stati aperti altri gruppi REGIONALI per l’Italia: mancano all’appello solo i gruppi relativi alle 3 regioni più piccole d’Italia: Molise, Umbria e Valle D’Aosta.
A QUESTO LINK TUTTI I GRUPPI SOCIAL PER COLLEGARSI TRA TERRESTRI QUANTISTICAMENTE ATTIVI:
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/
_____
ROADMAP 2016 IL M-IO PRIMO MINISTRO
Ecco il piano di intenti per il progetto I.M.P.M. redatto per l’anno 2016.
- Nel 2016 verrà aggiornato il layout di questo sito con un nuovo tema, che sperabilmente migliorerà l’accessibilità ai contenuti oltre che l’aspetto grafico dello stesso.
- Sempre nel 2016 partirà anche la costruzione del sito WWW.LASCELTAPERFETTA.IT che in un primo momento raccoglierà organicamente tutte le informazioni relative al metodo L.S.P. già disponibili e, in seconda battuta, conterrà il vero e proprio strumento di votazione utilizzabile via web da tutti, per qualsiasi scopo: il desiderio sarebbe quello di avere lo strumento pronto all’uso entro l’anno.
- Nel 2016 proseguiranno le attività già in corso, ovvero:
– registrazione di nuove Tavole Rotonde e Podcast nelle serie esistenti;
– completamento Video Tutorial;
– informazioni e news tramite articoli.
- Verranno proposte e possibilmente avviate nuove serie di confronti tra Terrestri in Tavola Rotonda relativi agli argomenti dei GRUPPI TEMATICI e/o REGIONALI, o che si renderanno necessari discutere.“Valori e Sistemi di Scambio”, “Didattica – Educazione – Formazione – Scuola”, “Medicina Cure e Salute”, “Energia e Tecnologia”, “Politica Quantistica”.
- Nel 2016 particolare attenzione sarà destinata anche al sotto-progetto “IL M-IO PRIMO CITTADINO L’AQUILA 2017″ che è il (ri)lancio del gioco politico I.M.P.M. presso la città dell’Aquila, per le elezioni comunali che si terranno nella prima metà del 2017.
Qui la storia del M-IO PRIMO CITTADINO L’AQUILA 2012.
- È già in fase di scrittura e verrà presto pubblicata una ulteriore pagina definitivamente importante per comprendere il gioco I.M.P.M. e che conterrà le poche e semplicissime “REGOLE DEL GIOCO” con il relativo “CONTRATTO”, che i Terrestri volenterosi di unirsi nel gioco dovranno eventualmente avallare.
_____
CHI FARA’ TUTTO QUESTO?
COME?
… E PERCHE’?
Alla prima domanda è facilissimo rispondere: I TERRESTRI!
Tutti quei Terrestri che vogliono adoperarsi per co-creare al meglio il proprio futuro ed essere protagonisti e responsabili delle proprie scelte, oltre che RIVELARSI senza paura ad altri Terrestri, ovvero sempre NOI, coabitanti bio-psico-fisici del pianeta.
Questo può avvenire in tantissimi modi: di seguito parecchie alternative in ordine sparso che rispondono alla seconda domanda.
PER AIUTARE IL PROGETTO A CRESCERE:
– puoi iscriverti alla mailing list di questo sito per restare aggiornat@, inserendo la tua mail nel box in alto a destra,
– puoi partecipare alle Tavole Rotonde, o proporti per una intervista podcast (se porti avanti un progetto innovativo che necessita di visibilità),
– puoi contribuire a generare una nuova risposta ponendo una nuova domanda se ancora ti sfugge qualcosa sul progetto o desideri conferme su quanto già esposto. Puoi farlo sia sui social, o commentando sulla relativa pagina
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/domande/ o ancora attraverso mail presso ilmioprimoministro@gmail.com,
– puoi divulgare gli articoli del blog, i podcast ed i video sui tuoi gruppi reali e/o virtuali, via mail, sui tuoi profili social (FB, Twitter, G+,YT…) e sui tuoi eventuali blog, sui quali puoi anche aggiungere un banner I.M.P.M., Questo avrà 2 funzioni: quella di far crescere l’utenza e quella di trasmettere le news e il progetto I.M.P.M.,
– puoi agire divulgando LE AZIONI PLANETARIE individuali e collettive già proposte da I.M.P.M. e/o intraprendendole tu stess@, come ad esempio:
– FIRMA DEL TRATTATO DI PACE http://www.ilmioprimoministro.it/trattato-di-pace-mondiale/
– PETIZIONE FB http://www.ilmioprimoministro.it/facebook-petizione-mi-piace-non-mi-piace/
– GRUPPO SILENZIOSO DEI 7 MILIARDI: http://www.ilmioprimoministro.it/7-000-000-000-the-silent-group/italiano/
– puoi mettere UN SEMPLICE “MI PIACE” sulla pagina Facebook per farla crescere, https://www.facebook.com/ilmioprimoministro oppure SOTTOSCRIVERTI al canale YouTube in modo da renderlo più visibile https://www.youtube.com/user/SaxoTesla, e puoi invitare i tuoi amici a fare lo stesso, condividendo pagina e/o canale YT,
– puoi stampare un articolo o un testo tratto dal blog che ti è particolarmente piaciuto e farne fotocopie da distribuire in giro. ANCHE POCHISSIME COPIE ben piazzate possono generare grande effetto.
Questa strategia vale anche e sopratutto per argomento topico: ad esempio, in una università di ingegneri, si potrebbero “far trovare in giro” gli articoli sui vari progetti free-energy, in uno studio di un avvocato e/o commercialista tutti gli articoli su finanza, sovranità ecc… in un bar qualche TUTORIAL generico sulla politica…
– puoi scrivere tu stess@ articoli innovativi per I.M.P.M. o proporre materiale ribloggabile che ritieni opportuno sia giusto diffondere anche qui per aiutare la transizione in generale,
– puoi contattare Terrestri possibilmente interessati ad un nuovo agire politico e/o interessati alle news e gli eventi proposti da I.M.P.M. per portarli a conoscenza di questa nuova e diversa possibilità,
– puoi far crescere i gruppi REGIONALI, COMUNALI e TEMATICI, aggiungendo i contatti di Terrestri eventualmente interessati, informandoli dell’inserimento,
– puoi generare discussioni unificanti al posto giusto e al momento giusto sia in rete, ma anche al bar o alla cassa del supermercato va bene:
DIVERTITI SEMINANDO SORRISI E CURIOSITÀ PARLANDO DI SOLUZIONI!
TU CHE CONOSCI I.M.P.M. NE HAI DA REGALARE!!!!!
Facci caso: “la gente” parla spesso solo di problemi e mai di soluzioni…
I TERRESTRI PARLANO INVECE DI SOLUZIONI e se parlano del problema è per conoscerlo meglio, piuttosto che per indicarlo come causa di tutti i mali.
I Terrestri sanno bene di essere co-creatori della propria realtà e che quindi possono cambiarla!
– Puoi partecipare e/o proporre e/o organizzare EVENTI unificanti e divulgativi per e/o con I.M.P.M. nella tua città, dove viene spiegato il progetto, insegnato e PROVATO PRATICAMENTE il sistema LA SCELTA PERFETTA in loco, tra i Terrestri convenuti.
Tutti gli eventi I.M.P.M. sono formativi e smuovono altissime energie tra i presenti, mettendole in circolo e rendendole visibili.
– Puoi offrire del TEMPO generico: in questo caso, se non sai come muoverti, ti verranno date istruzioni semplici su come impiegare quel tempo e renderlo produttivo,
– puoi esporre le tue proprie idee, progetti sui gruppi FB e/o eventualmente in una Tavola Rotonda pubblica o podcast,
– puoi fare una classicissima, ma sempre ben accetta donazione in denaro QUI,
– PUOI INVENTARE E PROPORRE AZIONI COLLETTIVE E INDIVIDUALI che pensi possano essere adatte a creare unione tra Terrestri in qualche modo ed essere risolutive per qualcosa,
– puoi leggere la pagina “COLLABORAZIONI E OPPORTUNITÀ” (QUI) per avere altri spunti e scoprire altre possibilità concrete che lo sviluppo di questo progetto potrebbe offrirti,
ORA HAI SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!
QUALSIASI SCELTA FARAI, SARÀ QUELLA PERFETTA PER TE!
Ogni scelta individuale lo è nei fatti una volta compiuta, ovvero, perfezionata!
Lo so, può sembrare arduo, ma può essere anche divertente, oltre che una sfida con se stessi…
E questo è solo l’inizio!
I PERCHÈ di tutto questo sono già abbondantemente elencati nelle 2 pagine di seguito:
_____
“I Terrestri sono tutti nel gioco, ma possono decidere di cambiare gioco!”
Grazie a tutti i Terrestri di buona volontà, che anche stavolta sono arrivati fino alla fine dello scritto.
Rinnovo a tutti gli auguri per un 2016 CO-CREATIVO di pace e armonia!
Emanuele Nusca