, , , , ,

La fine del 2014 e la fine delle divisioni. La verità avanza nell’unità!

Tante belle cose sono successe nel 2014!
Il piano di rivelazione si svolge davanti ai nostri occhi e sempre più terrestri iniziano a percepire ed intendere i segnali di cambiamento.

Tutto ruota intorno ad una sola parola: VERITA’!
Eh si, la parola è grossa e a molti fa addirittura paura, specie forse a coloro i quali continuano a ripetere con assoluta certezza che “nessuno ha la verità in tasca”.
Non dovrebbe essere anche questa affermazione una verità?
Ma allora, se nessuno ha la verità in tasca, come può dimostrare di averla chi afferma questo concetto? Come può sapere IN VERITA’ che “nessuno ha la verità in tasca”?

Tuttavia, a parte loop infiniti di parole, la domanda vera è: perchè la verità fa così tanta fatica a trovare la sua strada, pur essendo una tra le energie più forti che esistono?

LIKE - DISLIKE per Articolo

Forse proprio perchè non si è ancora del tutto pronti ad accettarla: così la mente si ribella e trova mille scuse per sviare l’attenzione e deviarla su futilità, qualora vi fosse sottoposta inconfutabilmente: in questo l’essere umano è maestro indiscusso.

Tuttavia mano a mano che la consapevolezza del momento aumenta presso la popolazione, più i mistificatori vengono scoperti e i “paurosi”, allergici alla verità, che consapevolmente o meno reggono gioco del vecchio sistema, saranno sempre più costretti a doverla affrontare, trovando sempre meno spazio sicuro dove rifugiarsi.

Il proverbio dice che “le bugie hanno le gambe corte”, tuttavia forse, anche i proverbi devono essere aggiornati in questo tempo: le bugie adesso hanno perso o stanno perdendo del tutto le gambe!

Perchè?

Perchè finalmente noi terrestri iniziamo a DUBITARE di credenze impresse nel nostro DNA nel corso della storia e andiamo sempre di più a ricercare le fonti delle notizie e un loro riscontro nella propria realtà sociale.

Quindi, ci sono sempre meno individui disposti ad ascoltare menzogne e/o facezie inconcludenti e distraenti, che stanno prendendo un ottimo controllo della propria volontà e quindi DECIDONO di porre attenzione su argomenti di reale interesse: principalmente su informazioni e conoscenze di reale e dimostrabile utilità, che accrescono le proprie potenzialità individuali, piuttosto che sull’ennesimo programma di matrix.

Ed allora ecco che arriva un’altra fine che coincide con un nuovo inizio.

La fine delle divisioni e l’inizio della tanto agognata UNITA’.

Come si sta manifestando tutto questo?

Evidentemente con potenti segni di rottura all’interno di schemi che fino ad oggi sembravano collaudati e inattaccabili, in cui ci siamo rinchiusi, illudendoci di poter cambiare qualcosa costruendo una nuova piccola piramide.
E’ proprio questo schema a rivelare adesso la sua obsolescenza, ecco perchè sempre più frequentemente assistiamo a gruppi che esplodono, associazioni che chiudono, inflazione di guru predicanti e continui litigi, spesso anche indecorosi, tra essenze che si RIVELANO e che finalmente fanno emergere i loro NODI karmici.

Ognuno di noi può essere stato e/o sarà testimone di uno di questi bilanciamenti energetici, o regolamento di conti, se non ne sarà addirittura coinvolto in prima persona. Questo processo in corso riguarda l’intera società mondiale, dal micro (individuo, famiglia, piccolo gruppo) al macro (interi popoli, etnie, paesi, continenti, terra).

Benchè questo possa sembrare distruttivo e per certi versi lo è, è invece un processo altamente CURATIVO e di PURIFICAZIONE, proprio perchè interessa l’area della verità, quella verità che adesso spinge sempre più forte per “uscire fuori”.

E’ inutile, o meglio, sta diventando sempre più insostenibile serbare vecchi rancori e cercare infiniti motivi per evitare di dire o fare ciò che si sente, per questo motivo avvengono i battibecchi e gli scontri (che sono comunque incontri) tra chi deve REGOLARE I CONTI, mentre d’altra parte, crescono gli OSSERVATORI che sperabilmente trarranno giovamento dall’osservazione dello svolgersi di queste dinamiche e si preparano ad affrontare i propri eventuali momenti di verità.

Tuttavia penso e riscontro che proprio da questi accesi dibattiti nascerà una nuova fiducia tra i terrestri, che inizieranno ad apprezzare molto di più, e finalmente, i “politically S-correct” che però dicono la verità che premia sempre, anche se magari più alla lunga…

Così la vedo la fine delle divisioni: il popolo terrestre sta imparando pian piano a guardare in faccia se stesso e comprende la necessità di rinnovare il sistema di rapporti e fiducia che regge la società nella quale vive e forma, proprio perchè VEDE che i vecchi presupposti sono stati per lo più basati sulla menzogna, oppure sull’ignoranza delle regole base del gioco della creazione terrestre.

In ogni gioco, schema, società, gruppo, struttura organica, chi non rispetta le regole, anche se per pura ignoranza in buona fede, si troverà comunque a giocare malamente.

In questo caso si parla del gioco della civiltà e creazione terrestre e del terrestre, e certamente nessuno mai ci ha insegnato le VERE regole di questo gioco nel quale siamo sempre stati immersi totalmente, nonostante invece molti abbiano imposto parecchi DOGMI, parecchi dei quali stanno appunto crollando.
Forse le regole per questo gioco, sebbene impostate nella creazione da sempre,  il terrestre stesso le ha dovute scoprire e le sta scoprendo, nel corso della sua evoluzione, a forza di collezionare errori, o meglio esperienze, da non ripetere.

D’altronde chi avrebbe mai potuto scrivere delle regole, anche di massima, per il terrestre e la sua società, quando ancora non c’era nè il terrestre, nè la società? 

Grazie a tutti e buona evoluzione.

La Creazione è una, tutta ed è grande, anzi, infinita!

Emanuele Nusca

print
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento