, , ,

2013, FOLLI REALTA’ nella SOCIODINAMICA SETTEMBRINA

Come forse avrete notato la produzione di articoli è rallentata notevolmente nelle ultime settimane per vari motivi.
Il primo fra tutti è che penso che nei precedenti articoli (88 in un anno) e nelle pagine di questo sito, abbia messo benissimo in chiaro le linee guida che conducono verso l’azione che intende generare questo sito stesso, nato appositamente.
Inoltre ho cercato di coprire gli argomenti di massima attualità che credo rappresentino una buona base da cui evolvere.

there is a bug... only in my mind?

there is a bug… only in my mind? (Artista Mariano)


L’ultimo vero articolo scritto da me per cercare di stampare il mio sguardo in parole sulla visione attuale, come fosse una fotografia in testo, è senz’altro questo http://www.ilmioprimoministro.it/religione-politica-ed-economia-qui-ed-ora/ in accoppiata con la pagina: http://www.ilmioprimoministro.it/visione-spirituale/ che intendo rimarcare e per la quale eventualmente aspetto senza problema eventuali confutazioni che potranno eventualmente generare belle discussioni chiarificanti.
Il tutto ovviamente sposando in pieno i principi delle nuove leggi che regolano i rapporti tra NOI TERRESTRI, vedi OPPT.

Tuttavia gli accadimenti importanti che si sono susseguiti intorno al globo sono stati tanti e diversi anche in questo Settenbre 2013 , per questo credo che da ora in poi scriverò un riassuntONE più o meno mensile che contiene le fonti per approfondire i singoli argomenti delle singole news.

L’articolo sarà un COLLAGE di vari link arrivati attraverso la rete e che evidenziano nodi importanti della geopolitica attuale o meglio della SOCIODINAMICA.

Il riassuntone mensile avrà diversi scopi e cioè quello di informare, di offrire qualche spunto per apprendere notizie che ci mancano e stimolare la voglia alla azione, poichè è bene rimarcare il fatto che il tempo che verrà ci porterà grandi soddisfazioni, ma le soddisfazioni arrivano se si lavora ascoltando e si studiano le soluzioni creando.

Il M-IO PRIMO MINISTRO E’ dichiaratamente UN BLOG DI IMPEGNO SOCIALE E UMANO atto all’immissione nel sistema politico o meglio SOCIODINAMICO Italiano, e di conseguenza globale, la possibilità di applicare un nuovo metodo di SCELTA di GRUPPO.

E’ quindi scelta del lettore impegnarsi nella comprensione delle varie e DIVERSE PROPOSTE che arrivano da questo sito, per eventualmente sposarne la causa ed agire nel suo proprio per realizzare progetti comuni.

*****************************************************************************
Inizio quindi col ringraziare Flavio che ha creato questo neologismo: SOCIODINAMICA!
SOCIODINAMICA: LA SCIENZA CHE STUDIA L’ORGANIZZAZIONE SOCIALE IN ASSENZA DI GOVERNO.
Flavio sta organizzando una percorso di studio del tutto innovativo sull’argomento.
Vi spiega le basi in questo podcast:  http://www.spreaker.com/user/5383925/accademia_della_luce_episodio_1?fb_action_ids=640053356026151&fb_action_types=spreaker_radio%3Acomment&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

******************************************************************************

Dagli esperimenti alla pineale.

Iniziando dalle free energy…

Moltissimi sono al lavoro e finalmente sta crescendo l’interesse per queste nuove possibili fonti di energia e macchinari particolari che sfruttano leggi fisiche non ancora ben comprese, ma in attesa di esserlo. Pian piano tutti i diretti interessati allo studio e alla comprensione di queste scoperte rivoluzionarie stanno convergendo in gruppi di studio e di realizzazione di prototipi e repliche funzionanti.
Certamente il tutto potrebbe andare più veloce se finalmente i media di regime venissero in aiuto del pubblico che chiede a gran voce novità da guardare e sopratutto possibilità da cogliere.
Adesso  è il momento  delle possibilità!
Il materiale per lo studio si trova facilmente in rete.
Bisogna applicarsi e realizzare od unirsi a gruppi di lavoro!

Un chiaro video di un esperimento scientifico che dimostra come sia possibile trasmettere e ricevere un certo tipo di energia elettrica senza fili accordando le bobine sulla giusta frequenza di risonanza:

 

Aggiungo anche un mio commento seguito da un’altro di Ermanno che ringrazio altresì per averci fornito questa bellissima visione della vita dalla prospettiva numerica-matematica-numerologica.

La risonanza è la chiave!
La nostra spina dorsale è come l’avvolgimento/bobina il terminale superiore, l’antenna, è il nostro cervello/cuore il tutto ancorato alla terra che ci unisce fisica-mente!
Se ci sintonizziamo possiamo comunicare su frequenze diverse da quelle attuali!
L’essere umano, creatura psicobiofisica! ♥
Ermanno che ne pensi?

Ermanno risponde: Yes….Si pensa che l’escursioni di frequenza vadano da 0 a ∞. In matematica binaria si dimostra che 1 = ∞ per cui tutti i numeri naturali vanno da 2 sino all’infinito che è sempre 1. Quindi nell’Universo vige il principio della circolarità: tutto va da 1 ad 1. Quindi ogni cosa tende ad 1 con la possibilità dell’essere umano di ritornare ad UNO visto che già incarna l’UNO. Dunque la Matematica Binaria ti dimostra che TU SEI UNO. Ma la più bella estrapolazione è che ogni cosa è già UNO. Quello che cambia è l’ “attrezzatura” per rendersi e renderti consapevole che TUTTO è UNO = 1 = ∞. Quando si sviluppano appieno le potenzialità del nostro sistema nervoso, in effetti disponiamo di una trasmittente-ricevente, a scansione infinita in grado di sintonizzarsi su qualsiasi frequenza. L’anima incarnata ha a disposizione la mente. L’impulso mentale è una forma di energia e intelligenza. L’energia lo muove e l’intelligenza gli dà una direzione. L’impulso mentale è bidimensionale e utilizza per le sue esternazioni il Talamo, che è il centro di comando, in simbiosi con epifisi e ipofisi. L’Epifisi è connessa con l’Assoluto e l’Ipofisi con il Relativo. Tra l’Assoluto e Realtivo c’è una campo-ponte chiamato Campo di Tutte le Possibilità. A questo campo si accede quando tra emisfero destro e sinistro regna perfetta coesione armonia ed equilibrio. Abbiamo detto che l’impulso mentale è bidimensionale. Quindi abbiamo bisogno di un sostrato per renderlo tridimensionale in modo che l’IMPULSO diventi CREATIVO. Quindi ci vuole un mezzo che abbia le stesse caratteristiche dell’UNO: ONNIPERVADENZA e di conseguenza ONNIPRESENZA. Questo elemento è l’ETERE. Anche NOI non siamo altro che ETERE STRUTTURATO equipaggiati dai capelli all’unghia dei piedi per padroneggiare questa materia divina primordiale. Quando entriamo in pieno contatto con la stessa materia di cui siamo fatti, la nostra BIDIMENSIONALITA’ è totalmente operativa sotto l’egida dell’UNO. In questo stato noi SIAMO il CAMPO DI TUTTE LE POSSIBILITA’ CON L’EPIFISI AL SERVIZIO DI DIO E NON DELL’IO. Si è sincronici con l’UNO con il suo dispiegamento e possiamo creare o entrare in contatto con qualsiasi cosa. Questo è solo un accenno ma che attesta che noi siamo ENTITA’ PSICOBIOFISICHE immerse in un campo multidimensionale per riscoprire l’Unidimensionalità primordiale.
*

Un articolo interessante che ho trovato sulla ghiandola pineale, quella che potrebbe essere una delle nostre antenne dice in finale:
“” Se si consulta il “Codice Internazionale delle Malattie”dell’Organizzazione Mondiale della Sanità si trova una diagnosi medica alquanto curiosa: “stato di trance e possessione”. La medicina quindi contempla già questi disturbi e la ghiandola pineale potrebbe spiegarli. Si tratta solo di comprendere che alcune malattie non hanno un’origine fisica ma derivano da un’interferenza da parte di una dimensione spirituale.””

http://www.espiritismo.it/2012/10/13/la-ghiandola-pineale-lantenna-cerebrale-comunicare-con-laldila/

Chiudo l’argomento pineale inserendo un articolo di Armando che propone diversi metodi per ripulirsi e attivarsi.
Per quel che mi riguarda è necessario un piccolo sforzo sopratutto allegerendo l’alimentazione se è troppo ricca o raffinata o conservata e bevendo molta acqua in generale.

http://armysoftport.wordpress.com/2013/09/19/come-decalcificare-la-ghiandola-pineale-acqua-magnetizzata-con-bobina-b-a-c/ 

********************************************************************************

OBAMA E GLI ALIENI

La grande Tanja Anastajevsky pubblica sul suo blog un articolo dal titolo: ”

domenica settembre 29, 2013 14:45      OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stanno controllando i principali governi sulla Terra

L’argomento Extraterrestri legato a quello degli Alieni, è quantomai e finalmente alla ribalta e ci sono sempre più punti di collegamento tra le varie notizie.
La fonte originale in inglese di questo particolare annuncio di cui non si può non tener conto è questa:
http://nineinchnews.com/obama-admits-aliens-secretly-running-government/

***************************************************************************
Terra Italiana

Vulcanetto appare nelle coste laziali.
Sarebbe ora di dare più attenzione a quello che succede sulla Madre Terra.

Tanti fenomeni stanno avvenendo e solo un’attenta visione olistica del pianeta come Entità Vivente, Madre e Sostenitrice di tutti noi, potrà aiutarci nella comprensione di questi fenomeni e nella prevenzione di eventuali catastrofi naturali.
Qui la notizia: http://www.centrometeoitaliano.it/vulcanetto-in-azione-a-largo-della-costa-laziale-video-1717/

***************************************************************************

Spiritualità varia:

Sul Papa, articolo che ha fatto discutere parecchio e che apre così: “Come avviene quando tutti i grandi CEO passano lo scettro, anche per Vaticano SpA non poteva essere diversamente. C’è un momento in cui il ciclo di vita del prodotto inizia a vedere la sua fine e questo, per qualsiasi azienda, significa solo una cosa: o chiudi o ti rinnovi.
Finchè l’informazione era ridotta a radio, tv e qualche giornale di parte e i libri eretici venivano messi al rogo dalla critica, la Guida Spirituale ideale doveva essere rigorosa, conservatrice, impietosa.
Ma cosa fare quando la conoscenza inizia a diventare martellante?”

Articolo completo QUI: http://www.improntedigitali.net/index.php/news/social-media/120-perche-papa-francesco-e-la-migliore-strategia-di-marketing-del-millennio?utm_content=buffer40972&utm_source=buffer&utm_medium=google&utm_campaign=Buffer

Altro ancora sul papa e forse LA NOTIZIA PIU’ FORTE DEL MESE riguarda il Vaticano e la grande azione simbolica che è stata compiuta il 22-09-2013.

Il 14-09 Sul Sito dell’ITCCS ITALIA E’ apparsa una promulgazione che inizia così:

Una Proclamazione del Giubileo: la Legge di Dio e` Instaurata

e Tutto e` Rinnovato

Un Decreto Apostolico Promulgato la Domenica del 1° Settembre 2013

Riporto qui parte del messaggio:

“”Messaggio

L’entita` corporativa che si riferisce a se stessa come la Chiesa di Roma fu legittimamente dissolta il 4 agosto 2013 e fu pubblicamente dichiarata essere un’entita` criminale globale, senza reputazione ne` autorita`. La domenica dell equinozio, il 22 settembre 2013, questa stessa entita` criminale sara` dissolta spiritualmente, dichiarata un abominio, anatema e anti-Cristo e sara` bandita dal mondo.

Il Vescovo di Roma, i suoi cardinali e gli altri ufficiali del Vaticano non hanno autorita` alcuna negli occhi di Dio e fra tutti i devoti a Cristo e l’umanita` illuminata. All’equinozio questi falsi pastori saranno per sempre rimossi dal loro ufficio e un’altra successione spirituale sara`instaurata. Questo nuovo sentiero sara` formato dalla testimonianza libera e indipendente dei veri devoti a Cristo nei loro luoghi di culto giubilanti e auto-governanti, liberi dalla tirannia corporativa di Roma.

Il decadente ordine socio-economico globale instituito nella storia dalla corporazione della Chiesa di Roma e` anch’esso dissolto in accordo con le Leggi del Giubileo Levitico del Rinnovamento e dell’Uguaglianza.

Tutti i debiti e gli interessi saranno cancellati, la terra riposera` e sara` mantenuta in comune e tutti i prigionieri saranno iberati.

Questi atti saranno compiuti liberamente e giustamente di fronte a Dio e in base alla Legge Divina per ripulire il creato della falsa chiesa e dello spirito anti-Cristo che hano violato gli innocenti e lo Spirito Santo guerreggiando contro Dio e l’umanita`. “”
Questa Proclamazione e` stata promulgata e letta in nove nazioni in questa prima domenica di settembre dell’anno 2013. Vi preghiamo di leggerla nei vostri luoghi di culto e con le vostre famiglie nei prossimi ventun giorni occupando e risanando le chiese cattoliche ovunque la domenica del 22 setembre e da allora in poi.

Presentata dalla Leveler’s Fellowship e Not in Our Name – una coalizione di clericali, sciamani, e anziani spirituali a thecommonland@gmail.com

Davvero consigliata la lettura completa.

http://itccs-italiano.blogspot.it/2013/09/una-proclamazione-del-giubileo-la-legge.html

*********************************************************************************

BANCHE – FINANZA

Iniziamo appunto dallo IOR NOTIZIA DI OGGI DATA DA :

Pubblicato bilancio Ior, chiesa Vaticano

Il Vaticano “apre la borsa”: lo Ior svela i conti

Per la prima volta nella storia, la banca vaticana rende pubblico il bilancio di fine anno. Numeri da record: utile da 86,6 milioni di euro e ricavi quadruplicati rispetto all’anno precedente

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/cronaca/bilancio-ior.html



Mentre in Italia molte persone dimostrano PACIFICAMENTE e ben armati di EDUCAZIONE ED INFORMAZIONI per svelare il sistema senza via d’uscita nel quale si trovano.

Il gruppo “PER IL BENE COMUNE” al quale partecipa anche la brava Monia Benini di Teste Libere ha organizzato una manifestazione di protesta contro le banche e i poteri forti.
E’ un buon segnale del fatto che cittadini scendono in piazza per mostrare il proprio dissenso alla causa prima di moltissimi dei problemi attuali della nostra società, la creazione e la gestione della moneta da parte di privati per la società!

Schermata 09-2456566 alle 10.09.33 AM
Questo il link del sito per saperne di più o per partecipare: http://www.perilbenecomune.it/

MENTRE SI SUSSEGUONO NOTIZIE che saranno verificate a breve su eventuali crolli di banche potentissime quale la BIS (Bank for International Settlements) che IN ITALIANO viene chiamata BRI (Banca dei Regolamenti Internazionali)…

L’Articolo dice:

Svizzera. La banca più potente al mondo annuncia il crash

Con sede a Basilea, la BRI, la Banca dei regolamenti internazionali, promuove la cooperazione tra la banche centrali, fornisce servizi finanziari in qualità di “banca delle banche centrali” e opera come agente o mandataria nei pagamenti internazionali che le vengono affidati.

In definitiva, nella sua veste di banca di tutte le banche, la BRI di Basilea è la banca più potente al mondo, quella che capta e dirige il clima della finanza a livello mondiale. E le sue ultime previsioni sono allarmanti.

L’allarme lanciato dalla BRI settimana scorsa in un rapporto, fa stato di uno tsunami del debito che – nell’indifferenza generale dei governi e dei media – sta per abbattersi sui mercati, sulla finanza e sull’economia. Un crash dalle proporzioni ciclopiche.

 http://www.ticinolive.ch/2013/09/25/svizzera-la-banca-piu-potente-al-mondo-annuncia-il-crash/

********************************************************************************

Per concludere un regalo e brevi aggiornamenti di massima dal mondo delle leggi scritte che ormai ruota solamente intorno ai documenti OPPT. Cliccando qui potete scaricare una cartella zippata che contiene decine e decine di documenti utili già disponibili in rete. Io li ho raccolti e mai usati direttamente.
Attenzione!!
Molti di questi documenti sono DEL TUTTO SPERIMENTALI e alcuni sono solo esempi
Chiunque decida di scaricare il file lo userà a suo rischio e pericolo, E’ GIA’ MATERIALE PUBBLICO anche se non troppo PUBBLICIZZATO!! 😉 .

Ringrazio i co-creatori diretti di questi importanti documenti che hanno divulgato la loro esperienza di fatto REGALANDOLA A NOI che a nostra volta saremo facilitati, qualora avremo bisogno di effettuare quello specifico percorso, in questo caso legale, di rivalsa verso richieste.

I cittadini evoluti che intendono co-creare la nuova società terrestre basata su nuove e non per forza impositive regole sociodinamiche si danno da fare offrendo loro stessi per tentare di spiegare informazioni e rendere accessibile la conoscenza a chi vuol capire.

Il 21 settembre ad esempio, si è replicato l’evento NAC DAY in diverse città d’Italia. Numerosi altri verranno organizzati. L’Importante è unirsi con persone della propria zona. La località è fondamentale per organizzare incontri.

QUINDI concludo questo articolo con un annuncio: sarà presto dato un segnale forte per l’inizio di un nuovo tipo di collaborazione SILENZIOSA. 
Sarà avviato un potente gruppo di intento che unificherà la coscienza terrestre.
Credo che questa nuova proposta farà davvero molto rumore!
PRESTISSIMO NE AVREMO NOTIZIA! 

Nel frattempo esorto tutti i lettori di questo blog ad unirsi nel gruppo Facebook relativo a questo sito che propone un certo nuovo e diverso di AZIONE SOCIODINAMICA: IL VOTO SOVRANO!
Presto verranno avviate discussioni a riguardo, man mano che gli obiettivi verranno chiarificati nel corso della comprensione.
https://www.facebook.com/groups/289192847792672/

Dal mio profilo FB un messaggio di SALUTO per i nuovi e vecchi amici lettori conosciuti e sconosciuti, ma pur sempre parti dell’UNO postato qualche giorno fa.

Tutto va come deve andare e va benissimo!
Saluto i tanti nuovi arrivati tra le amicizie con un sorriso e un benvenuto caloroso! 
Colgo l’occasione per ribadire la mia totale adesione ai principi OPPT e il mio impegno concreto, atto alla risoluzione di tutti i problemi che noi terrestri abbiamo co-creato più o meno consapevolmente e che ADESSO POSSIAMO RISOLVERE. Ho fatto mia la NDC (Nota di cortesia) , cioè me la sono data a me stesso, assumendomi responsabilità illimitata del mio essere individuale espresso nella forma di Emanuele Nusca VERSO TUTTO.
Il mio essere al momento desidera e mi impone di lavorare per l’unità tra le persone che già, in verità da sempre, sono parte dell’UNICO POPOLO TERRESTRE!
Saranno in grado i terrestri di AUTOGOVERNARSI nella nuova era senza più il bisogno di SUADENTI ANGELI E PAUROSI DEMONI??
Questa è la vera e unica sfida aperta da e per tutti noi!
VERITARE sempre e comunque è l’unico consiglio che mi sento di dare a tutti e tutto!
NAMASTÈ TERRESTRI VERITANTI!

Grazie a tutti per la pazienza!

Il Terrestre Emanuele Nusca

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento