11 Settembre: CHI E’ JUDY WOOD!
JUDY WOOD è una ricercatrice che porta altre evidenze sull’evento dell’11 settembre 2001, un “attacco alla coscienza umana”, quando 3 grattacieli e altri edifici del WTC sono stati polverizzati in mondovisione.
La domanda che Judy pone è: “DOVE SONO ANDATE LE TORRI?”
Evito ogni preambolo sulla questione 11 Settembre ampissimamente trattata in rete, tuttavia mi preme ricordare l’unico articolo pubblicato qui in questa categoria, ovvero questo http://www.ilmioprimoministro.it/11-settembre-la-terza-verita-di-dimitri-khalezov poichè in qualche modo potrebbe essere collegato alla versione di Judy Wood sugli accadimenti.
Lascio la parola ai video, veloci ed essenziali, tutti sottotitolati in italiano, ringraziando chi li ha editati.
Primo video:
CHI E’ JUDY WOOD!
In poco più di un minuto il curriculum.
Secondo video:
Questo video pone l’accento sul lato psichico dell’evento.
IL Dr.Judy Wood sull’11 settembre: Un Attacco Alla Coscienza Umana
Terzo video:
Estratto di 6 minuti da una conferenza dove si pone l’attenzione sulla disgregazione di pezzi di edificio in caduta libera.
Il video è intitolato “LE TORRI EFFERVESCENTI” poiché si paragona la disgregazione dell’edificio alla disgregazione di una compressa effervescente, quando l’ambiente che circonda la materia cambia.
Qui il video COMPLETO con i sottotitoli in italiano di tutte le evidenze portate da Judy Wood.
Qui la Playlist che inizia con il video
11settembre:Dr.Judy Wood-Dove sono andate le Torri?
***
Per chi volesse approfondire, il canale YT è ricco di video interessanti e ben circostanziati, tutti sottotitolati in italiano.
https://www.youtube.com/channel/UCFH3QcmcoJq08Lrk5qEuJ5w/videos
***
Prima o poi, attraverso il confronto di tutte le osservazioni e le teorie si arriverà ad una verità generale, riconosciuta e finalmente inconfutabile.
Parlo evidentemente delle sole cause tecniche del crollo, tuttavia anche le motivazioni decisionali e chi ha davvero ordito questo evento nella realtà e come, pian piano troveranno strada per emergere.
Grazie a chi è sensibile a questi temi e lascia le porte aperte a tutte le possibilità.
Emanuele Nusca
https://www.facebook.com/I.testimoni.di.Judy/photos/a.304118433106880.1073741829.300239130161477/465813566937365/?type=3&theater
“Una delle lezioni più tristi della Storia è questa: se siamo stati imbrogliati abbastanza a lungo, tendiamo a rifiutare ogni evidenza dell’imbroglio.
Non siamo più interessati a scoprire la verità. L’imbroglio ci ha avvinto.
È semplicemente troppo doloroso ammettere, anche a noi stessi, di essere stati così ingenui.” [Carl Sagan]
Se ascolti le prove http://gugo.it/prove911 con sufficiente attenzione, ti parleranno dicendoti esattamente quello che è successo; se non sai cos’è successo, continua ad ascoltarle finché comincerai a sentire. Le prove dicono sempre la verità. L’importante è non lasciarsi distrarre e continuare a vedere ciò che le prove ti stanno dicendo.
L’evidenza empirica è la verità che la teoria deve rispecchiare.
“La menzogna è un assassinio. Ogni verità costituisce un fattore che favorisce la vita, ogni menzogna un fattore di danno per la vita” [Rudolf Steiner]
Complimenti e grazie per l’apprezzamento e l’opera di diffusione. Un anno di salute e verità da ‘i testimoni di judy’.