UNICO POPOLO D’ITALIA – Tutorial obbligatorio per chi ne vuole essere e fare parte attiva!
Il breve articolo che segue è tratto dal Blog UNICOUNIVERSO (Risveglio cosmico dell’Umanità) ed è un vero estratto su ciò che è OPPT 1776.
Inoltre segnalo il video PRESENTAZIONE ufficiale redatto da Eugenio Uno di Gaia e lo staff di OPPT ITALIA perchè è un documento e una lezione di grande valore per l’essere umano della nuova era, che vuole unirsi alla verità e prendere parte alla creazione del proprio mondo.
Si parla di sistemi di valori spirituali e materiali, si parla di diritto, si parla di vita, si parla di futuro: tutto il futuro che l’UNICO POPOLO, di cui quello ITALIANO è parte importantissima, saprà creare per se stesso da ora in poi, avendo a disposizione risorse illimitate per poterlo fare.
17 minuti di parole evolute, semplici e sincere che introducono a coloro i quali vorranno SAPERE, le nozioni principali su questi importantissimi documenti che riguardano OGNI ESSERE UMANO abitante del pianeta terra e quindi anche TE!
Grazie
Emanuele Nusca
UNICO POPOLO ITALIA – The One People Italy
VIDEO – Dal 1933 L’Italia non è una Repubblica ma una Società Privata !!!
Dal 1933 l’Italia è una Corporation Privata Iscritta al S.E.C. Securities and Exchange Commission di WASHINGTON D.C. 20549. REPUBLIC OF ITALY. Quindi l’Italia NON è una Repubblica Libera e Pubblica, ma una Private Company e lo Stato Possiede il Diritto di Proprietà delle Persone, Nate sul suo Territorio. La Costituzione Italiana dice: “Art. 10 – L’ordinamento Giuridico Italiano si Conforma alle Norme del Diritto Internazionale Generalmente Riconosciute.” Inoltre la Pagina di Dun & Bradstreet che è una Società Americana Leader nelle Informazioni dei Movimenti Creditizi Relativi a 220.000.000 di Aziende nel Mondo e Destinate al Marketing (B2B) Business-to-Business, dimostra che TUTTO l’Apparato Istituzionale Italiano è PRIVATO. Governo della Repubblica Italiana, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica Italiana, Regioni anche Autonome, Tribunali, Procure e tanti alti Enti e Società. Siamo tutti in VENDITA. Inoltre oppt_logo_border8O.P.P.T – One People’s Public Trust, ha legalmente DELEGITTIMATO tutte le Corporation, Banche e Stati e PIGNORATO tutti i loro beni e valori. Dal 23 Gennaio 2013, i Documenti Legali dell’O.P.P.T sono LEGGE con Validità Internazionale, perché INCONTESTATE secondo la regola del silenzio assenso di 28 giorni. TUTTI i DOCUMENTI sono sul Sito Web http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/, con le Procedura Legali dei Trustees dell’O.P.P.T., relative all’U.C.C. Uniform Commercial Code, di Delegittimazione del Sistema. Sono in inglese e in un linguaggio complesso, ma utili per capire gli aspetti del percorso Legale compiuto.
CONCLUSIONI – Tutte le Corporation Mondiali, Banche e Stati, sono FUORILEGGE e ogni Azione ILLEGITTIMA, da loro compiuta, contro di noi l’UNICO POPOLO d’ITALIA, sono da considerarsi un Abuso di Potere di una Società Privata!!!. Siamo Legalmente Liberi e tutti i Rapporti Contrattuali anche Precedenti, sono NULLI e riconsiderati di tipo Privato e Personale. La Legge Universale – Universal Law – è stata ripristinata. I Politici sono Dipendenti e Dirigenti di Corporation, ci hanno Mentito e usato come Schiavi e Sfruttati da secoli, come Bestiame. Noi l’UNICO POPOLO d’ITALIA, ci Riprendiamo la nostra Sovranità Individuale e Collettiva e il Nostro Libero Arbitrio, di fronte al Creatore e all’Universo e nessuno da ADESSO può fermare questo processo di Cambiamento Mondiale. Siamo persone che vogliono la PACE nel Mondo e l’Armonia tra Uomini Liberi.
Per maggiori informazioni circa la storia di OPPT seguita da vicino proprio nei giorni in cui i documenti venivano pubblicati in rete, clicca QUI!
Trustees – Links: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/
Heather Ann Tucci-Jarraf – (253) 509-4597
Hollis Randall Hillner – 808-821-1567
Caleb Skinner – 503-781-0295
OPPT Italia Internazionale I-UV Exchange
Ciao Dino! Eh si sono tante le cose che stanno venendo a galla… Se avrai tempo di leggere gli articoli relativi a OPPT che sono qui, ti farai un’idea della storia complessiva.
Adesso comunque siamo già liberi e sovrani, non ci resta che esercitare i nostri diritti verso noi stessi!
http://www.ilmioprimoministro.it/tag/oppt/
Ciao Emanuele! Questo video fa venire i brividi! È il discorso che mi facevi domenica. Rimango senza parole nel vedere il nostro stato registrato come SPA! Articolo davvero interessante! Complimenti!