, ,

TUTTO L’ORO DEL MONDO…

I lettori di questo blog saranno ormai abituati a tutte le “strane” notizie che vengono pubblicate.
Ricevo da una amica i link ai due seguenti video che propongo qui per voi.
Tanti sono gli interrogativi che mi vengono alla mente guardando questi video, tipo: può tutto l’oro del mondo portare la pace e il benessere, quando sappiamo benissimo che è solo un metallo?
Quale valore può avere tutto l’oro del mondo, dato che comunque ognuno di noi CREA LA PROPRIA RAPPRESENTAZIONE DI VALORE dentro di se?

Occhio Oro

Immagine copiata dal sito pianetadonna.it

Tuttavia è innegabile che questo è un tempo del tutto particolare in cui moltissime cose incredibili vengono rivelate.
Credere o non credere fa sempre meno differenza poichè i fatti ora possono venire accertati a stretto giro di posta: il mondo si fa sempre più piccolo grazie alla rete.
La cosa più importante è e resta collegare queste rivelazioni agli avvenimenti in corso per poter individuare un eventuale filo comune tra di loro, possibilmente SOSPENDENDO IL GIUDIZIO, cosa mi rendo conto assolutamente non facile per tutti.

Continuo a dire ed affermare che noi terrestri siamo i principali co-creatori della nostra condizione, sia individuale che collettiva, che sia di guerra o di pace.
Solo NOI potremo uscire dal tunnel collaborando in unità e VERITA’!

IL M-IO PRIMO MINISTRO cerca di AIUTARE il processo di cambiamento in corso e per questo propone una certa via per così dire UNIFICANTE spiegata a grandi linee nelle sue pagine: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/obiettivi-e-proposte/

Quindi non aggiungo ulteriori commenti e lascio campo aperto alle vostre considerazioni qui sul blog oppure sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ilmioprimoministro  o sui gruppi facebook: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/

Grazie
Emanuele Nusca

 

Articoli correlati:
http://www.ilmioprimoministro.it/swissindo/

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento