SWISSINDO TRUST – Semar Super Semar 11-03-2014
Articolo importante e riassuntivo sulla questione Swissindo e gli highlights sul meeting Semar Super Semar dell’11 marzo 2014.
Traduzione a cura di Simone Mancini.
***
Un evento storico e senza precedenti ha avuto luogo l’ 11 Marzo 2014 a Cirebon, Indonesia, conosciuto in lingua indonesiana come SEMAR SUPER SEMAR, vedi (https://en.wikipedia.org/wiki/Supersemar). Questo evento epocale avrà conseguenze significative e di vasta portata per tutte le persone nel nostro mondo e per il pianeta stesso. Il tempo per tornare alla salute mentale è ormai iniziato.
Nella foto qui sopra, Mr. Sino A.S. sta applicando il suo sigillo sovrano, in inchiostro umido, ai fogli di banconote originali da un dollaro stampati ai sensi del Green Hilton Agreement, stipulato da Soekarno e Kennedy nel 1963, presidenti, ai tempi, rispettivamente di Indonesia e Stati Uniti. Le cambiali dovevano essere garantite dalle ricchezze ereditarie controllate al tempo da Soekarno, che adesso sono sotto l’autorità di Mr. Sino AS.
Il mondo non era pronto per questo evento nel 1963 per svariati motivi, e a causa del loro tentativo, Kennedy perse la vita a Dallas e Soekarno fu violentemente rovesciato da un colpo di stato della CIA sostenuto nel 1965. Il mondo è in una situazione molto diversa adesso, da un lato ancor più alla disperata ricerca di una vera trasformazione, dall’altro con una popolazione più consapevole della verità su quanto è successo nel nostro mondo per migliaia di anni, causando innumerevoli guerre, desolazione e indicibili orrori riguardo la sofferenza umana. Ciò deve cambiera e cambierà, ora che questo evento sta avendo luogo.
L’evento Cirebon è stato organizzato da Mr. Sino AS, noto come K. 681, Re dei re. Egli non è un re ordinario; egli è il Re 681 di una lunga serie di re-servitori, appartenente a una discendenza che si estende in profondità nel passato dell’umanità, un vero visionario e umanitario per la Nuova Terra ora emergente.
Mr. Sino non è ossessionato dal rendere in schiavitù l’umanità, ed è impegnato nella trasformazione del nostro mondo in luogo di abbondanza e prosperità per tutti . La sua posizione è in contrasto con i re e le regine che sono stati allineati con le vecchie linee di sangue e i poteri di monopolismo economico di Europa e America. Queste vecchie e morenti potenze, hanno perpetuato guerre infinite e distrutto il nostro mondo fisico dividendo e conquistando la gente per portare avanti un pianeta-prigione che solo loro possiedono e controllanno. La loro agenda non si basa su ciò che è meglio per tutti. Al contrario, Mr. Sino AS, Re n° 681 ha lasciato in eredità le sue ricchezze all’umanità, a tutti i 7,3 miliardi di anime sul pianeta . La sua missione è quella di restituire alla gente di questo mondo la ricchezza del suo ‘trust’ – compresi i beni della Terra indebitamente appropriati. La storia di questo trust, di questa ricchezza ereditaria, sarà portata avanti in successive relazioni e saggi di esame da Gemstone Media nelle prossime settimane e nei mesi a venire (vedi informazioni di contatto sotto).
Le entità operanti nel mondo, che i più ritengono governi legittimi, sono state,di fatto, messe in campo negli ultimi 200 anni come società private, con un solo obiettivo, il profitto e il controllo. Esse non hanno servito, e non servono tuttora, gli interessi delle persone di questo mondo, e la loro agenda e le loro azioni hanno causato massiccia dislocazione di miliardi di vite umane, e distruzioni ambientali indicibili, durante il loro regno di terrore.
Le corporations private e i maestri del controllo dietro di loro, hanno sistematicamente saccheggiato la ricchezza del mondo. Il loro uso di tale ricchezza ha creato false realtà per controllare e reprimere il popolo; questo sta finalmente finendo e l’Evento per il Trattato Mondiale dell’11 marzo è la data di demarcazione che sancisce il serio inizio del restauro del nostro pianeta a condizioni di piena salute, vitalità e santità.
Detto questo, è comunque indispensabile evitare la trappola del ricadere a giocare il ruolo di vittime, prendendo anzi posizione di piena responsabilità per ciò che tutti noi abbiamo accettato e consentito. Il ritorno all’autorità e al potere da parte del popolo verte su questo punto, e Mr. Sino sta fornendo i mezzi e le strutture per far sì che ciò ora avvenga.
Il Vecchio Ordine Mondiale è disperatamente aggrappato alle illusioni del proprio passato, pur continuando a perpetrare gli orrori di guerra, fame e distruzione ambientale del pianeta e la sua gente. Espongono la loro propaganda di bugie, fomentano morte e malattia, perpetuano il loro programma per confondere e ammutolire le masse nelle loro scuole di indottrinamento e attraverso i media, che controllano; per quanto riguarda gli elementi fondamentali necessari ad ogni uomo, donna e bambino sul pianeta per avere una vita stabile e integra, controllano energia, cibo e acqua e, soprattutto, un sistema monetario limitato sulla base di false premesse di debito, mancanza e costrizione; fanno sferragliare le loro spade giocando al solito, vecchio, monopolistico e continuamente riciclato sistema degli ultimi 2000 anni, basato sul potere economico. Al contrario, i veri uomini e donne di visione e coraggio, vanno avanti con un nuovo paradigma per una Nuova Terra e i suoi 7.3 miliardi di persone . Questa è una visione designata al miglioramento di tutta l’umanità, in contrapposizione al miglioramento delle prospettive dei pochi che attualmente controllano il destino di questo mondo, impegnati nel genocidio e nella distruzione del nostro pianeta.
MR . A1.SINO.AS.S “2” . IR.SOEGIHARTONOTONEGORO.ST è presidente dell’Organizzazione delle Nazioni Unite , ed ha precluso al momento le Corporations de facto che erano tutte sotto la struttura gerarchica piramidale del Vaticano, il cui controllo e potere affondano le radici nel lontano passato. Anche questo passato, adesso, sarà portato alla luce a molti, per imparare e capire quali siano le vere forze che hanno scolpito la storia nel corso di migliaia di anni.
Mr. Sino ha firmato nella storia il lancio dell’ordine di pagamento 1-11, a partire dai cambiamenti globali del sistema finanziario, accordo che è stato raggiunto sotto il Trattato Internazionale e validato nel giugno 2010 come ”trattato NIKRI” firmato da Mr. Sino, H.E. Ban Ki -Moon (Segretario Generale delle Nazioni Unite), H.E. Pres . Hisashi Owada (Presidente della Corte Internazionale di Giustizia), H.E. Man . Dir . Dominique S. Kahn (direttore generale del Fondo Monetario Internazionale) , H.E. Vice Pres . Lars . Thunel (International Finance Corp. , Executive VP e CEO) , H.E. Ch . Ben Bernanke (presidente della Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti) , H.E. Pres. Robert Zoelick (Presidente della Banca Mondiale) , Papa Benedetto XVI, H.E. Sez. Timothy Geithner (segretario al Tesoro degli Stati Uniti), Peter Dittus (Segretario generale della Banca dei Regolamenti Internazionali) e altri.
Con il lancio del Programma dell’Ordine di pagamento 1-11 , INDONESIA WORLD LIGHTHOUSE “DECLARATION OF TRANSACTION” N0. A5.AAAAA -303-333-742-42, International Institution Transaction World Bank , 1997 for 2014, l’erogazione dei fondi e la sottoscrizione di una massiccia campagna di progetti necessari per la trasformazione del mondo hanno inizio, individuate nei suddetti documenti:
Exhibits AB
SUPER SEMAR SEMAR
PAYMENT ORDERS 1 -11 ALFA OMEGA
Owner and Control Consortium International (Possessore e Controllore del Consorzio Internazionale)
ORBIT INTERNATIONAL TRUST WORLD SWISSINDO
Z1 Financial Accounts (conti finanziari)
MSPTD – MULTI SUPER POWER PRASASTY TRUSTY DYNASTY:
BY GRANTOR: NEO THE UNITED KINGDOM OF GOD SKY EARTH THE KINGDOM OF THE BIG FIVE CONTINENT, and
GRANTEE LAO PEOPLE’S DEMOCRATIC REPUBLIC OF TESTAMENTARY DEPOSITION and INTERNATIONAL TO 253 COUNTRIES
NOTA. Questo riferimento allo Stato Sovrano del Laos rappresenta uno dei diversi Paesi, ad oggi attivamente coinvolti nella mobilitazione del nuovo sistema – sottoscritto dai qui riferiti ordini di pagamento – e nello spostamento della ricchezza mondiale. Molti altri Paesi seguiranno presto.
L’evento dell’11 Marzo 2014 è stato il momento cruciale per il mondo, l’inizio storico della fine di un periodo di oscurità, di incoscienza, e la rinascita di una Nuova Terra. Il nuovo sistema globale che si sta creando è sottoscritto dalla antica ricchezza del pianeta affidata a Mr. Sino come Re dei re attraverso un lignaggio di generazioni. La Nuova Terra è un sistema volontario di governance che si trova in Giurisdizione Originale e opera sulle fondamenta della Universal Common Law.
L’Ordine di Pagamento 1-11 è la porta d’accesso per l’implementazione dell’intero sistema finanziario in un nuovo sistema di governance. L’evento del Trattato è stato simbolo delle trasformazioni che si perpetueranno in tutto il mondo negli anni a venire. Molti altri dettagli, concernenti la convalida storica e le attuali strutture cui questo patrimonio di storica eredità fa riferimento, saranno imminenti con nuovi aggiornamenti nelle settimane a venire. L’ordinamento giuridico di trasformazione corrisponde ai punti principali di “UN – ORBIT INTERNATIONAL TRUST WORLD SWISSINDO” e ai concetti universali di “NEO THE UNITED KINGDOM OF GOD SKY EARTH”. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di fornire un processo di volontaria alternativa, che consenta la prosperità e la giustizia e il ripristino dell’equilibrio del nostro pianeta, in linea con la Dichiarazione ONU dei Diritti Umani 1948.
Gli elementi chiave all’interno del programma principale includono:
- 1. Master Plan
2. Key Master Plan
3. Human Obligations (costrizioni umane)
4. Quota Payment for 253 Countries World (pagamento della quota per i 253 stati del mondo)
5. State Debt Elimination (cancellazione del debito di Stato)
6. Debt Elimination, each person (eliminazione del debito per ogni persona)
L’evento dell’11 Marzo 2014 è stato un momento davvero importante per l’umanità, e segnerà una trasformazione per il mondo intero. Questo avvenimento ha abolito la schiavitù umana e liberato i basilari diritti umani [Nota: dal 1927 al 1933 gran parte delle Nazioni del Primo Mondo sono state in un sistema di schiavitù dal debito, bancarotta forzata, occulti metodi di controllo, dove la forza vitale, come l’energia commerciale delle persone, fu data in pegno, dal momento della Nascita, al potere monetario internazionale monopolistico, per legare ogni uomo, donna e bambino, alla servitù ”vincolata da contratto”, alla schiavitù del debito, al controllo perpetuo.
Nelle Nazioni Unite, questo schema proditorio fu iniziato nel periodo tra il 6 Marzo e il 6 Giugno 1933 da ordini esecutivi, culminanti in una risoluzione Congressuale nota come HJR 192 (passata poi agli atti come Public Law 73-10) che sospese l’uso del lecito denaro dando il via al dominio mondiale del sistema privato della Federal Reserve.
Nei documenti noti come Swiss-Indo Exhibits AB, un elenco dei pagamenti da 1 a 11 sono dettagliati in forma di “Human Obligation Payments” (pagamenti dell’obbligazione umana), che andranno ad ogni persona a ad ogni paese del mondo in uno strutturato programma di erogazione per gettare le fondamenta per i cambiamenti a venire. Questi fondi saranno utilizzati per sradicare la fame e la povertà e per rivedere completamente il fraudolento sistema monetario del debito, e mettere fine ai crimini contro l’umanità, incluso Geoingegneria (scie chimiche), Armi/Guerre-meteorologiche, OGM, tossine velenose applicate ad aria, acqua, cibo e ai cosiddetti ‘medicinali’, e la distruzione completa degli elementi essenziali necessari per una vita in equilibrio e integrità. L’intenzione di tutto questo è quello di porre fine alla sofferenza umana, la pianificazione centralizzata (controllo) delle nostre vite e delle risorse planetarie, da parte dei cartelli dei banchieri internazionali (industriale / militare / mediatico / monetario / politico) e di aggiustare il nostro mondo spezzato.
Exhibits AB Detailing Payments 1-11
Questo è un compito enorme e complicato, e, quindi, Mr. Sino AS ha nominato una delegazione globale per contribuire a questo sforzo enorme. Tra i delegati ci sono alcune delle menti più brillanti e degli attivisti umanitari più prolifici del nostro tempo, che sono stati scelti (come dice Mr. Sino) “da Dio”, per compiere questa missione sacra. Le delegazioni sono strategicamente localizzate e distribuite in ciascuno dei cinque principali continenti del mondo .
Il piano è che i fondi saranno distribuiti attraverso una serie di progetti, che saranno “CVAC compliant” (conformi ai CVAC). CVAC è l’acronimo di Creator Value Asset Centre (centro di beni di valore del creatore/della creazione, oppure centro di creazione di beni di valore), che è un sistema di governance sociale, non governativa, che da valore alle persone dal basso verso l’alto, anziché dall’alto verso il basso, come è stato storicamente ad oggi.
Martedì 11 marzo 2014, i rappresentanti di tutto il mondo si sono riuniti a Cirebon per vedere Mr. Sino AS firmare un trattato mondiale per implementare questo grande piano per portare prosperità a tutte le persone del mondo.
In questo evento, i rappresentanti dei cinque continenti si sono radunati presso l’Hotel Aston a Cirebon. Nel suo discorso Mr. Sino, ha dichiarato quanto segue:
(Estratto da un giornale indonesiano, tradotto in inglese)
“La crisi finanziaria globale e il crollo del governo in questo momento sono conseguenza di una cospirazione criminale all’interno del sistema finanziario, così come nel più alto livello delle banche di tutto il mondo. Per questo, la firma di un ordine di pagamento di 1-11 fornisce le porte in tutto il mondo per la realizzazione di un nuovo sistema finanziario di governance globale … “
Sebbene questo evento non sia stato coperto dalla stampa internazionale controllata dalla cabala, ha letteralmente segnato uno dei più grandi giorni della storia moderna. I pagamenti 1-11 saranno liberati e saranno distribuiti attraverso i CVAC su scala globale .
Ora il compito impegnativo è per i delegati globali, che dovranno presentare piani e quadri per la creazione di un mondo onesto, pacifico e sostenibile, che saremo, abbastanza letteralmente, in grado di creare grazie alle enormi quantità di risorse messe a disposizione dal “Swiss-Indo World Orbit Trust”.
Questo progetto è gestito sotto il nome di ‘God Sky Earth’. Da segnalare, la pagina www.ungse.org introduce UN-GSE (nazioni unite-god sky earth) e la sua missione sullo sfondo della vecchia pagina web delle Nazioni Unite. Selezionandolo, il testo UNGSE rivela le parole – “Welcome to the New Vision ” – Benvenuti alla Nuova Visione – che indica una nuova missione per l’Organizzazione delle Nazioni Unite e la sua ri-proposizione. Il link collega il visitatore al sito web del progetto God Sky Earth (Dio Cielo Terra):
Tutte le parti interessate a partecipare a questo lavoro sono incoraggiate a fare la loro propria ricerca e alla dovuta diligenza, e di entrare in contatto con questi leader per farsi avanti ad essere parte attiva della soluzione. Informazioni di contatto saranno presto fornite. Inoltre, come nota di cautela, utilizzare sempre il discernimento nella ricerca; ci sono molte forze che mettono innanzi distrazioni , disinformazione e menzogne per distorcere la verità di tutte queste cose .
Per maggiori informazioni , si prega di consultare i seguenti video :
Breve annuncio del World Treaty Event
Annuncio di Mr. Sino al mondo e ai suoi attuali leader
Questo è un momento molto eccitante per essere vivi, e siamo tutti molto privilegiati ad essere qui a poter svolgere un ruolo nel far diventare libero questo pianeta, e per realizzare finalmente il nostro vero potenziale di esseri umani.
Grazie alle delegazioni globali, alla squadra in Indonesia, e al signor Sino AS, per aver reso possibile tutto questo. Grazie a Mr. John Kennedy e Mr. Soekarno e alle loro famiglie per i loro sforzi e sacrifici passati per aver tentanto di far accadere questo decenni fa, prima che il mondo fosse pronto a ricevere questa trasformazione. Ora, 7.3 miliardi di persone e la Terra attendono con impazienza lo stanziamento dei CVAC e il finanziamento che dovrà essere sottoscritto dalla consistenza di attività reali, materie prime e risorse. Torna a visitarci per aggiornamenti su questa storia che sta rivelandosi.
About GEMSTONE UNIVERSITY (GU) AND GEMSTONE GLOBAL MEDIA GROUP (GGMG)
GU e GGMG sono le estensioni educative e mediatiche della PanTerra D’Oro Private Contract Association and Society (vedi www.panterrapca.org) . Si prega di visitare www.gemstoneuniversity.org per ulteriori informazioni sulla GEMSTONE GLOBAL MEDIA GROUP e sul forum educativo della Gemstone University per i membri privati della PanTerra D’Oro Private Contract Association and Society e saperne di più su quali risorse mettiamo a disposizione per cambiare il tuo mondo! GGMG sarà una delle numerose risorse per aggiornamenti continuativi e sostegni educativi per l’argomento in questione e per quelli ad esso collegati.
La nostra società è totalmente allineata e lavora integralmente con l’attività GSE per portare avanti un nuovo mondo che sia il meglio per tutti. Forniamo l’istruzione per capire come il vostro mondo è stato costruito per perpetrare le condizioni, che attualmente vedete, di fame di massa e distruzione ambientale attraverso un sistema globale di controllo, così come soluzioni pratiche per il miglioramento personale e applicazioni orientate a sé stessi. Siamo un’associazione di membri privati. Per ulteriori informazioni, visitare i nostri due siti sopra elencati .
Si prega di far circolare questa notizia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!