, , ,

SWISSINDO TRUST: Dall’Indonesia anche il Re dei Re è pronto a cambiare il mondo!

Tra le tantissime “strane storie” che grazie alla rete e ai social networks si stanno divulgando in questo periodo definitivamente particolare, c’è anche il trust SWISSINDO.

La questione è molto complessa e per ora le informazioni sono disponibili solo in inglese, tuttavia la storia di Swissindo trust inizia nei primi mesi del 2013, quasi contemporaneamente all’uscita delle prime informazioni su OPPT ormai ben divulgate e discusse.

Swissindo SLIDE IMPM


Quella che segue è  la traduzione della homepage del sito GOD SKY EARTH, il portale di riferimento per SWISSINDO TRUST dove potete trovare ulteriori info.

***

Benvenuti a God Sky Earth (Dio Cielo Terra)
Questo è il sito ufficiale di Neo Il Regno Unito di DioCieloTerra ©
Nazioni Unite – DioCieloTerra ©

Neo Il Regno Unito di DioCieloTerra, esiste grazie al contributo di molti impavidi e dedicati uomini e donne che hanno lavorato senza sosta intorno al pianeta per potare avanti questa iniziativa globale. L’obbiettivo finale è la completa liberazione dell’umanità.

Questo sito è designato per meglio aiutarti a comprendere la storia degli eventi che ci hanno condotto a questo monumentale punto nel tempo. Il nostro scopo è quello di offrire una piattaforma trasparente di informazioni per aiutarti a capire le varie parti e le risorse che stanno convergendo dentro uno dei più ambiziosi progetti della storia conosciuta.

Grazie ad una incredibile sequenza di eventi, iniziata e sostenuta da alcuni dei ricercatori di verità più dinamici, adesso siamo ad un bivio, dove abbiamo l’opportunità unica di sollevare permanentemente l’umanità dalla miseria e dalla povertà,  mentre guardiamo i vecchi sistemi ingiusti crollare intorno a noi in ogni direzione.

La creazione di Neo The United Kingdom Of GodSkyEarth è stata organizzata dal 681esimo Re di una intera dinastia di re-servitori di Indonesia,  chiamato “Re dei Re”, Mr. Sino A.S. e lo SWISSINDO World Orbit Trust.
Questo è il primo CVAC (Creator Value Asset Center) o PONTE e funzionerà nella capacità energetica di iniziare e implementare il sistema dei CVAC intorno al mondo, presente in tutte le aree di crescita e di sviluppo necessarie per la trasformazione della società e del nostro mondo. Ogni sistema CVAC ci guiderà verso un nuovo paradigma di un potenziale illimitato e una vera e libera governance globale guidata da parte dei tre principi fondamentali della Universal Common Law.

Dopo il pignoramento dell’intero sistema commerciale e legale operato dai Trustees del One People Public Trust, è stata creata una opportunità unica per tutto il popolo di reclamare la propria libertà e la loro eredità, che è stata ritenuta nel trust.

E’ dalla Divina Autorità del Creatore che tutti i popoli sono dotati di certi inalienabili diritti naturali e libertà che nessuna autorità, legge fatta dall’uomo, governo o religione possano legittimamente diminuire o abolire. Qualsiasi potere che tenta di farlo è tirannico e illegittimo, anche se opera secondo le sue leggi – per questo la tirannia è una negazione delle Leggi Naturali della Creazione.

Questa opportunità unica è stata riconosciuta da Mr. Sino A.S. che ha promesso uno dei conti di garanzia globale all’Unico Popolo (One People).

Questa iniziativa punta a niente di meno che all’emancipazione totale e la sovranità individuale di tutte le persone di tutto il mondo.
Come intendiamo farlo?
Sradicando tutte le forme di guerra, schiavitù, povertà e fornendo i mezzi per ogni uomo, donna e bambino per vivere fino in fondo il loro pieno potenziale illimitato. Finanziamenti sostanziali addizionali vengono forniti per la riqualificazione e l’ammodernamento della nostra infrastruttura globale e la ricollocazione dei dipendenti del settore pubblico per servire fedelmente l’Unico Popolo.

Per favore prenditi il tempo di guardare nel sito http://www.godskyearth.org/home.html,  partecipare alla visione e per seguirci man mano che si scopre questa iniziativa.
Tu stai testimoniando letteralmente la cosa più eccitante che sia mai accaduta nella storia dell’UMANITA’!

***

VIDEO ESPLICATIVO della storia di Mr.Sugi e la provenienza dei fondi.
E’ in inglese, ma si possono abilitare i sottotitoli tradotti in italiano che, sebbene non sono totalmente attendibili, possono aiutare moltissimo nella comprensione.

AAA-UPDATE DAGLI ATTENTI LETTORI DELLA DELEGAZIONE INTERNAZIONALE CHE MI PREGANO DI AGGIUNGERE QUESTO:
In questo video viene detto che Mr. Sino A.S. è il figlio di Soekarno e questo non è corretto. Mr. Sino A.S., noto come K. 681, Re dei Re, egli è un re ordinario. Egli è il Re 681 di una lunga serie di re servitori in un lignaggio generazionale che si estende in profondità nel passato dell’umanità , un vero umanitario e visionario per la Nuova Terra

***

Ulteriori traduzioni e informazioni in italiano seguiranno nel tempo, tuttavia sono auspicate collaborazioni e aiuti, anche per la comprensione ed una eventuale successiva formazione della delegazione italiana di PUBBLICI SERVITORI che eventualmente utilizzeranno e gestiranno la parte di fondi destinata all’Italia.

In questa pagina si possono vedere i “numeri” assegnati ad ogni stato del mondo: sedetevi pure comodi…  http://www.godskyearth.org/uploads/1/4/3/9/14395820/swissindo_exhibit_ab_global_funds_2013-04-10.pdf

Questi fondi che Mr.Sugi deterrebbe, dovrebbero essere usati, come lui propone, esclusivamente per finanziare PROGETTI INNOVATIVI  per transitare dal vecchio al NUOVO PARADIGMA, dove evidentemente il valore sarà finalmente riconosciuto attraverso nuovi parametri tra i Terrestri, piuttosto che identificarli con metalli definiti preziosi, documenti cartacei, o bit.
Questi strumenti possibilmente serviranno per la sola MEMORIA degli scambi energetici che ognuno di noi andrà ad operare, in una VERA OTTICA di “mutuo soccorso” dove nulla è dovuto, ma tutto sarà offerto e NESSUNO POTRA’ MAI PIU’ LUCRARE REGOLANDO GLI SCAMBI PERCHE’ CONTROLLA E GESTISCE INDEBITAMENTE GLI STESSI STRUMENTI COME OGGI AVVIENE CON LE FAMOSE BANCHE, come più e più volte spiegato in precedenza.

I progetti innovativi auspicati sono tutti quelli che prevedono la loro completa autosostenibilità dopo l’avvio e che sono ideati per IL REALE SVILUPPO DELL’UMANITA’.
Penso che ad esempio potranno essere finanziate industrie che produrranno motori free-energy oppure associazioni che si occupano di cure mediche, pulizia e ristoro disastri naturali, scuole e formazione, gestione pubblica e così via.
Questi progetti OFFRIRANNO NATURALMENTE LAVORO A TUTTI i disoccupati e non saranno volti all’esclusivo profitto dei dirigenti e degli azionisti in panciolle, ma di tutto l’indotto attivo e in movimento, generato e generante dell’opera stessa.
Chi già lavora certamente non perderà il lavoro, tuttavia, se sta lavorando per una corporazione che opera in regime di schiavitù, sarà chiamato a riconvertire la propria struttura e rendere anch’essa a servizio dell’Umanità.

Tutto ciò sembra un sogno ed in effetti affinchè non sarà manifestato nella realtà lo resterà.
Tuttavia i tempi sono maturi  ed i presupposti per attuarlo ci sono tutti e di più, inoltre moltissimi individui di buona volontà stanno spingendo con tutte le loro forze affinchè ciò avvenga.

COSA MANCA QUINDI AL VIA???
Sempre la stessa cosa: LA NOSTRA UNIONE IN CONSAPEVOLEZZA! 
NOSTRA DI CHI? 
DI OGNUNO DI NOI CHE COMPONE LA SOCIETA’ TERRESTRE E L’UNICA INTERA UMANITA’. 
Per questo dovranno FINIRE I SEGRETI E LE MENZOGNE a cominciare da quelle piccolissime presenti in ogni dove tra di noi, nel nostro vissuto quotidiano.
L’unico modo affinchè ciò avvenga è farsi coraggio e affrontare le piccole grandi ombre che ognuno di noi si porta dietro da sempre, poco importa se instillate o no: sono questi gli ostacoli che ognuno di noi deve demolire dentro di se per trovare la vera e totale libertà, che non passa certo attraverso il conto in banca, come qualche poveraccio ancora crede e va propagandando in attrattivi seminari venduti a caro prezzo.

“La verità rende liberi” è scritto da qualche parte: ogni menzogna che proferiamo, piccola o grande che sia CI INCATENA carmicamente.  Certamente si può decidere di mentire per restare incatenati, anche questo è libero arbitrio.
Ecco perchè bisogna recuperare il PROPRIO SESTO SENSO per lasciarsi attrarre da ciò di cui abbiamo bisogno e che risuona con noi, insomma, da ciò che vogliamo. Indipendentemente dai giudizi e condizionamenti esterni, la decisione finale che porta all’azione, di qualsiasi tipo sia, viene sempre da noi, per questo è importante centrarsi su di se ed evitare di lasciarsi trasportare come banderuole al vento da chi poi ci potrebbe usare appunto condizionandoci.

Perchè questo sproloquio pseudospirituale?
Perchè anche nel caso di Swissindo, essendo la cosa talmente pazzesca e incredible, come al solito si sono prontamente affacciati sulla scena vari disinformatori, diffusori di paure, deviatori di intenti e altri indefinibili detrattori che, senza aver nessuna prova per smentire o confermare ciò che ancora non si sa bene cos’è, cercano di imporre i loro ulteriori dogmi.

Per questo, come successe con Keshe nel 2012, mi ritrovo qui a fare pubblicamente una dichiarazione del tutto speculare su questa vicenda.
SE Swissindo SI RIVELERA’ UNA BUFALA, o qualcosa di poco serio dai fini oscuri, sarò il primo a gridarlo ai quattro venti, dandone notizia su questo sito e sui social, per amor di VERITA’.
Se così invece non sarà, ancora una volta mi ricorderò bene di chi sparlava a vanvera, come sta succedendo ora per Keshe che inizia a mostrare i primi risultati positivi delle sue ricerche!

***

Qui la mia audio-intervista a Ron Van Dyke, uno dei delegati Swissindo che introduce un po’ di elementi per meglio comprendere come forse Swissindo trust si possa collegare a molte altre informazioni del presente.

***

Altri video e ulteriori notizie su questo blog qui: http://alangjr042.blogspot.ca/

***

Chiunque si senta chiamato ad offrire un po’ del suo prezioso tempo per dirimere la questione Swissindo, può unirsi al GRUPPO STUDIO ITALIANO chiamato SWISSINDO ITALIA su Facebook a questo indirizzo.
https://www.facebook.com/groups/SWISSINDO.ITALIA/

Grazie ai quanti collaboreranno alla riuscita del Piano Divino che porterà all’abbondanza e alla prosperità tutti coloro i quali l’avranno meritato, agendo in verità e onore.

Emanuele Nusca

 

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento