, ,

RIVOLUZIONARI LAST MINUTE… ( I NO EURO )

Su quanti post, locandine, slogan trovate la scritta:
“BASTA EURO” – “L’EURO E’ LA NOSTRA ROVINA” – “USCIRE DALL’EURO SUBITO” ?

Uscire… ok, ma per entrare DOVE???

Questa è la domanda a cui nessuno sa rispondere: se non si creano alternative valide che possano rimpiazzare i vecchi schemi PRIMA, è inutile blaterare con le solite lamentele spegni-neuroni.

Moneta 3

Come per tutte le cose, ci servono chiarezza di intenti e necessari passaggi per raggiungere i risultati.
Sopratutto in questo caso (parlando di moneta e quindi di uno strumento usato da tutti, in realtà L’UNICO conosciuto e usato proprio da tutti tutti) ci serve IL POPOLO TERRESTRE, o meglio, una certa massa critica consapevole che sia anche CAPACE DI ORGANIZZARSI E MANIFESTARE LA VOLONTÀ DI SOSTENERE UN VERO GRANDE CAMBIAMENTO UNITARIO, piuttosto che di gruppi e gruppetti di azione sotto nuove/vecchie sigle o seguaci di questo o quel leader o guru del momento.

In realtà di queste correnti, restando nel solo settore monetario, già ce ne sono TROPPE: “gli Auritiani”, i “Keynesiani”, “i Criptodigitaliani” … e tutte ancora in lotta tra loro, INVECE CHE IN COLLABORAZIONE, dato il sentimento che le unisce, che dovrebbe essere quello di mettere in pratica un miglior sistema monetario che non crei schiavitù con i suoi strumenti.

 

Quindi DOVE ENTRIAMO, se prima non sappiamo DA DOVE USCIAMO o meglio, non sappiamo DOVE SIAMO e come ci siamo ARRIVATI e PERCHE’?
SIAMO SICURI CHE VOGLIAMO DAVVERO “USCIRE”?
ABBIAMO COMPRESO DAVVERO COME SI FA AD “USCIRE”?

Per sapere dove siamo c’è bisogno di aprire mente, cuore, occhi e orecchie a nuove informazioni e sopratutto verificarle, nei limiti del possibile, e ritrovare la perduta connessione con se stessi, ovvero con il proprio spirito.
In rete ce n’è per tutti, anche se bisogna destreggiarsi tra parole chiave e link più o meno attendibili.
Sul sito www.ilmioprimoministro.it potrai altresì trovare parecchie informazioni interessanti e forse ancora troppo poco conosciute e metabolizzate su questi argomenti, tra articoli, podcast e video realizzati con un solo scopo: comprendere per cambiare. 

Sostanzialmente e in poche parole SIAMO IN UN SISTEMA CHE NON È PIÙ IDONEO ALLE NECESSITA’ SOCIALI del nuovo millennio e che si sta sgretolando sotto i nostri occhi, mano a mano che “svegliandoci” ritiriamo da esso il nostro consenso ad operare per noi, consenso che, nella quasi totalità dei casi ci è stato estorto, solo perchè non abbiamo mai potuto scegliere altrimenti e neanche mai potuto pensare che è possibile fare altrimenti, d’altronde “si è sempre fatto così…”.

Sin da quando siamo nati infatti, ognuno nel proprio luogo, ci siamo trovati schiavi inconsapevoli di questa o quella religione, questa o quella organizzazione politica, questa o quella moneta.

ORA NON PIU’!

Adesso, con l’informazione galoppante attraverso la rete, ci rendiamo conto che tutti questi sistemi sociali esistenti e apparentemente diversi, hanno tutti lo stesso corpo piramidale che cerca di perpetrare se stesso e si sostengono in piedi a vicenda, con l’unico scopo di soggiogare l’umanità e costringerla a percorrere strade preimpostate, a massimo beneficio dei pochi “maghi” che scrivono le carte che poi noi con la nostra smisurata energia facciamo vivere.

Il riappropriarsi della gestione della propria energia creativa, ovvero IL VALORE, è il punto a cui tutti i Terrestri dovrebbero anelare.
Questa è per me la vera libertà che il Terrestre deve e può guadagnarsi in primis crescendo e poi ACCORDANDOSI PER LO SCAMBIO.

E’ LO SCAMBIO DI ENERGIE TRA NOI CHE HA RESO NECESSARIO LO STRUMENTO DENARO.

ADESSO INIZIAMO A CAPIRE CHE CHI HA GESTITO IL DENARO FINORA (CON IL NOSTRO CONSENSO, ESTORTO O MENO) È STATA UNA CERCHIA RISTRETTA DI PERSONAGGI CHE IN TAL MODO HANNO CONDIZIONATO LA CREAZIONE TERRESTRE, PORTANDOLA SINO A QUESTO PUNTO.

Il tempo della fine o della trasmutazione arriva sempre per qualsiasi cosa e, per il sistema di potere e controllo terrestre, è già iniziato: tutto è destinato a diventare obsoleto ed essere trasformato in natura.
Così avverrà anche per il macrosistema multipiramidale di potere e controllo cocreato da noi terrestri semi-coscienti, adesso in via di risveglio.

Tuttavia in moltissimi lo vogliono tenere in piedi con tutte le forze perchè “cambiare” fa molta paura e richiede una certa volontà, inoltre c’è sempre la paura di perdere ciò che si ha (sempre e solo sulla carta).

CAMBIARE ADESSO SI RENDE NECESSARIO.  
PERCHE’?
PERCHE’ SIAMO NOI CHE CAMBIANDO POTREMO CAMBIARE IL SISTEMA, non viceversa!

Tornando al topic principale che riguarda il nostro sistema monetario, affermo che prima di proporre qualsiasi alternativa plausibile bisogna aver compresa e fatta propria la seguente affermazione.

Ogni idea di VALORE è in noi Terrestri e basta, siamo noi Terrestri che scriviamo numeri sulle carte e pensiamo che abbiano valore.

Per questo penso che FINCHE’ non saremo NOI Terrestri ad imparare a riconoscerci IL VALORE RECIPROCAMENTE, e quindi CREARE AUTONOMAMENTE MONETA, nessun sistema monetario delegato e controllato da terzi sarà mai sufficientemente adatto a ripartire beni a seconda dei bisogni e la loro dislocazione, nè ad arricchire i più meritevoli, ma solamente i più bravi venditori.

Valore COINS

Sono anche convinto che una tale nuova unione in consapevolezza e azione non potrà avvenire usando gli schemi tradizionali, perchè in essi vi è insito il vecchio sistema di delega e rappresentanza.
Proprio il delegare ci deresponsabilizza e rende possibili le mille storture governative che ci affliggono.
La delega è un atto di FIDUCIA, la stessa fiducia che riponiamo nei numeri che pensiamo valori o IN ALTRI TERRESTRI CHE PENSIAMO PIÙ ADATTI A FARE PER NOI QUELLO CHE NOI STESSI NON VOGLIAMO FARE!

D’altro canto, come ci si può FIDARE di UNO che non abbiamo mai visto dal vivo, ma solo in TV o in mille manifesti attaccati ai muri?

Il tempo della rappresentanza sta altresì terminando.

Nessun TERRESTRE CONSAPEVOLE e ben conscio DEL MECCANISMO DELLA DELEGA E DI COSA COMPORTA UNA DELEGA, si farebbe mai e poi mai rappresentare al mondo da qualcun’altro.
Inoltre anche i giochi delle “scatole giuridiche”, ovvero contenitori di persone e idee, stanno terminando tutti, vecchi e nuovi, poichè nella Nuova Era OGNI TERRESTRE SI VEDRA’ RICONOSCIUTI TUTTI I SUOI MERITI O RESPONSABILITA’ e sarà sempre più difficile quindi scaricarli su di una sempre più evanescente finzione giuridica (Partito, Stato, Associazione, Movimento, Gruppo di… eccetera).

E’ presto detto il perchè: perchè stiamo finalmente capendo che “lo stato xxx” o “il partito yyy” o “l’associazione zzz” o “la banca jjj” in realtà non esistono, se non SULLA CARTA. E’ ben risaputo che le carte non possono parlare, non prendono decisioni, non esprimono bisogni e desideri e sopratutto non si scrivono da sole!
Questo vuol dire che siamo NOI TERRESTRI che diamo vita a documenti attraverso le nostre azioni quotidiane approvandone i contenuti e facendo si che queste carte ci condizionino praticamente in tutto, dato che, senza la nostra energia, sarebbero carta morta.

È proprio ora di cambiare…
IL SISTEMA C’E’! 

Grazie
Emanuele Nusca

print
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento