, , ,

PRIMO WORKSHOP DEL KESHE SPACESHIP INSTITUTE PER GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA

L’attento lettore Gianni L. che segue la Keshe Foundation da vicino mi segnala link e documenti interessanti che riguardano gli ultimi sviluppi dello Spaceship institute e dei workshop mondiali  organizzati.

Keshe motto

In questi laboratori virtuali scienziati di tutto il mondo si confrontano e apprendono i segreti della tecnologia Keshe in modo da poterla controllare e applicare nei più svariati campi che vanno ovviamente dalla generazione di energia, alla costruzione di nuovi apparecchi medicali, alla gestione dei nano-materiali, a nuove tecniche di pulizia dell’ambiente e molto altro.

Nel video segnalato, che è la registrazione del primo meeting del KESHE SPACESHIP INSTITUTE (ora in Italia, è bene ricordarlo!!!), scopriamo come i lavori di comprensione e costruzione dei prototipi siano in fase di avanzamento in ogni parte del mondo, grazie alla dedizione di scienziati e tecnici indipendenti che stanno spendendo il loro tempo per cercare di ingegnerizzare la tecnologia che FUNZIONA, nonostante i moltissimi detrattori che, dopo la prima fase di negazione e insulto della tecnologia Keshe, adesso si sono rinchiusi in un particolare silenzio, date le sempre maggiori evidenze di successo che emergono di giorno in giorno.

In un passo del video Keshe ribadisce il suo fermo volere di trasferire la tecnologia al mondo intero, per questo sta seguendo questo difficoltoso percorso divulgativo, solo presso chi è davvero INTERESSATO INCONDIZIONATAMENTE ALLA CONOSCENZA per lo sviluppo dell’umanità piuttosto che al mero e subitaneo profitto, vera rovina della scienza e lo sviluppo, al pari del potere e controllo.

Inoltre ci rammenta che il percorso viene effettuato nella modalità “OPEN LAB”, ossia Laboratorio Aperto, dove tutti gli studiosi possono continuamente guardare il lavoro di tutti gli altri e condividere così le proprie esperienze, pur lavorando su specializzazioni diverse.

Da tutti il mondo quindi arrivano contatti, finanche dal Giappone, dove è allo studio la possibilità di bonifica nucleare tramite il reattore Keshe, tramite la ricercatrice Yukako.

Solo l’Italia pare sia carente di personale adeguato a ricevere queste altissime nozioni, dato che dei circa 50 scienziati che stanno lavorando a contatto con Keshe, nessuno di loro sia italiano.
Questo vuole essere un ennesimo appello alla comunità scientifica italiana, affinchè si sensibilizzi su questo tema e offra ascolto alle lezioni.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=Sx2S3ek5IuQ]

*****

In questo articolo in inglese una interessante corrispondenza tra Allan Sterling, gestore del sito più aggiornato al mondo su tutte le tecnologie di frontiera e Mehran Keshe: tanti ulteriori indizi per chi vuole approfondire ulteriormente.
http://pesn.com/2014/03/13/9602457_Keshe-assissination-plot_website-in-jeopardy_product-roll-out/

*****
Keshe msg 3

Reiserisco qui il doc con la storia della Keshe Foundation:

*****

Grazie
Emanuele Nusca

print

5 commenti
  1. Giuseppe
    Giuseppe dice:

    Emanuele buongiorno. Sono italiano vivo all estero e penso crediamo nelle stesse cose.
    assieme ad altre persone di buona volonta sto raccogliendo i fondi per creare in sudamerica una piccola comunita libera che possa vivere utilizzando le tecnologie piu avanzate per sopravvivere e progredire nella Luce.
    Il nostro scopo e’creare una specie di ambasciata per la FGL e le forze della luce dell universo, qui sul pianeta Terra.
    vorrei mettermi in contatto con te e parlare di questo se ti interessa.
    Crediamo fortemente nell unire le forze con chiunque abbia lo scopo di risvegliare le popolazioni di questo pianeta e far crescere l energia e la consapevolezza di tutti gli esseri umani.
    puoi usare la email.indicata per contattarmi ?
    Un abbraccio di Luce
    Giuseppe F.

  2. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    UPDATE AND RESUME: 16-03-2014

    ECCO IL MESSAGGIO ORIGINALE DI KESHE AD ALLAN STERLING DA http://pesn.com/2014/03/13/9602457_Keshe-assissination-plot_website-in-jeopardy_product-roll-out/#Assassination Plot:
    From: keshe Foundation
    To: Sterling Allan ; *** ; ***
    Sent: Thursday, March 13, 2014 7:24 AM
    Subject: Re: back-up KesheFoundation.com website

    ****
    Dear [Sterling] Allan,

    Thank you.

    We have become aware of [an] assignation plot by US government through security services.

    They are going to stop the server first and then do the job quietly.

    Please contact *** and he will provide you with everything.

    You can contact our webmaster that he can give you a copy of the pages too.

    This group in Taiwan have been given the USB stick which we gave to their government. They say we have asked them to release the content of the USB to the world. If you can contact them and ask for a copy too. The name is *** in Taiwan.

    Yours faithfully
    M T Keshe
    *****
    KESHE E’ IN ITALIA CON NOI E ASPETTA A BRACCIA APERTE TUTTI GLI SCIENZIATI ITALIANI!!!
    Prego leggere TUTTI questi articolie link e poi parlare di Keske, nell’articolo della storia degli ultimi 10 anni dettagli sulla storia dell’attentato:
    http://www.ilmioprimoministro.it/primo-workshop-del-keshe-spaceship-institute/

    http://www.ilmioprimoministro.it/2013-2113-il-secolo-della-luce/

    http://www.ilmioprimoministro.it/project-eden-italiano-progetto-paradiso/

    http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation-news-28-02-2014-a-10-anni-dalla-nascita/

    http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-news-la-fondazione-ha-bisogno-di-scienziati/

    Quello presentato qui è un video importantissimo della più recente intervista rilasciata da Mehran Tavakoli Keshe.
    Molte info vengono riassunte e moltissime notizie tra le righe, nozioni, punti di vista vengono esposti da Keshe.
    Adesso è il momento di unire molti punti e unire NOI POPOLO A KESHE perchè Keshe ripete che “questa tecnologia appartiene a tutte le nazioni”!

    Sito ufficiale: http://forum.keshefoundation.org/

    TUTTI GLI ARTICOLI PUBBLICATI sulla K.F.

    http://www.ilmioprimoministro.it/tag/keshe-foundation/

    Tutto sulla firma del TRATTATO DI PACE
    http://www.ilmioprimoministro.it/trattato-di-pace-mondiale/

    LE NOTIZIE sono tutte a disposizioni ORA, ora c’è bisogno del supporto e dell’interessamento del pubblico, dei media e di chiunque voglia contribuire all’accelerazione del cambiamento dalla scarsità all’abbondanza.

    Da adesso in poi SOLO KESHE PARLERA’ PER LE NEWS DELLA KESHE FOUNDATION.

    Il traduttore non è puntuale in alcuni punti, ma è l’intervista è assolutamente esaustiva e da guardare dall’inizio alla fine.
    Tanti messaggi possono essere captati.
    Ottimi i commenti inseriti in post-produzione: al minuto 54:00 quello di Marco Verzella, vicepresidente associazione SPAZIO TESLA, mentre al tempo 1:25:00 c’è quello di Massimo Vetrugno, ricercatore tecnico della stessa associazione che ha rilasciato questo ottimo e neutro video informativo.

    IL M-IO PRIMO MINISTRO ringrazia SPAZIO TESLA sentitamente per il servizio!

    http://www.spaziotesla.it/

    Grazie anche a chi lo visionerà attentamente e diffonderà il video o le slide con i grandi messaggi di Keshe per l’umanità.
    Keshe ora è in Italia ed ha grandi progetti: sia di formazione da effettuare agli scienziati e tecnici, sia materiali da sviluppare in italia, mancano solamente le risorse umane ovvero noi popolo, che potremmo dargli una mano per renderli operativi al più presto!

    Grazie
    Emanuele Nusca

    https://www.youtube.com/watch?v=Qtt1p2fIELk

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento