
⋐ SENZA FILTRO – PODCAST⋑
SENZA FILTRO ovvero: IL CONFESSIONALE DELLA RETE!
Il podcast SENZA FILTRO nasce per dare spazio a chiunque voglia fare outing su un qualcosa, senza nessuna limitazione, assumendosi piena, totale e infinita responsabilità di ciò che dice.
Disclaimer:
Tutti gli ospiti di questo podcast si assumono la responsabilità delle proprie parole, così come gli ascoltatori si assumono la responsabilità dell’ascolto!
Emanuele Nusca si offre come testimone dei racconti e mezzo di divulgazione di essi.
Parole per e da ADULTI SENZA FILTRO!
L’era del politically correct è terminata, è tempo di VERITARE!
Tutto può succedere in SENZA FILTRO!
_______________________________________
Episodio 01 – Matteo Giuca senza filtro…
La prima “confessione” arriva da Matteo Giuca che si introduce così spontaneamente:
“HO AVUTO L’ONORE DI INIZIARE IO QUESTA NUOVA SERIE, dove a ruota libera e senza scaletta si è parlato dei problemi attuali che stanno affliggendo l’umanità: crisi economica e sociale, a differenza di tanti che sanno solo elencare scandali, lanciare proclami del tipo ” armiamoci e partite “, io do le indicazioni come ORGANIZZARSI, come iniziare a ” USCIRE DAL TUNNEL” con prove ed esempi concreti, realizzabili nell’immediato con immediato effetto proficuo, tutto quello che ho detto nell’intervista con Nusca posso a chi interessato, fornire quanti più dettagli gli necessitano per muoversi nell’attuazione dei progetti, nel muoversi nella strategia e logistica, se è vero che cercate un cambiamento e allora è il momento che vi STACCATE DALLA MANGIATOIA. Ascoltate il servizio e ancora meglio se lo riascoltate più volte, così vi si memorizzeranno meglio i concetti espressi, un abbraccio a tutti.”
_______________________________________
Episodio 02 – Shekhinah – Azioni Sovrane
Tante sono le azioni sovrane che i Terrestri, un po’ a tutti i livelli e in modo assolutamente variegato, stanno compiendo nei confronti del “sistema” per far valere le proprie ragioni in sede giurisdizionale, per i più svariati motivi.
Questo è il sintomo più evidente del grande cambiamento in corso, che riguarda un nuovo approccio sociale tra terrestri, in via di definizione.
In questo episodio Shekhinah Cacciatore, racconta la sua esperienza di sovranità, spiegando il suo punto di vista sulla questione e le azioni che sta portando avanti, tra cui la compilazione di una speciale carta di identità “sovrana”.
Qui il profilo FB di Shekhinah per seguirlo ed incontrarlo:https://www.facebook.com/giuseppe.cacciatore.754
_______________________________________
Episodio 03 – Giovanni “Monroe” Intiso – “Against”
Giovanni è un giovane milanese di 21 anni, poliedrico, amante della musica, grafica e scrittura.
A 14 anni pubblica il suo primo libro di racconti horror e adesso lavora al nuovo libro “Against”, una storia di fantasia nata dall’esigenza di parlare di temi come l’omofobia, il razzismo e problemi legati all’omosessualità.
Giovanni ha 21 anni e idee molto chiare sul futuro, che trasmette attraverso i suoi messaggi: è convinto che ognuno può superare i disagi che si presentano nella vita, attraverso la perseveranza e la consapevolezza che si può sempre risalire.
Contatto FB: https://www.facebook.com/giovannimonroe.intiso
Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Giovanni-Intiso/113178255413189
_______________________________________
Episodio 04 – Fabio Pareto – LE NUOVE TECNOLOGIE PULITE
Fabio è un inventore che da anni studia lo sviluppo e la fattibilità di vari sistemi tecnologici che permetterebbero all’umanità di sopperire alle proprie necessità con metodi naturali. Collabora con la LightBlueDolphin e nell’episodio, oltre a darci notizia di diversi progetti possibili, Fabio espone le sue idee di larghe vedute e orientate con fermezza al cambiamento. Crede che l’informazione e l’educazione siano aspetti fondamentali, per questo divulga notizie e costruisce rete sui social network.
__________________
Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Green-Energy-Freedom/243806995745213
__________________
Contatto FB: https://www.facebook.com/fabio.pareto.10
_______________________________________
Episodio 05 Fabiuccio Maggiore – ECONOMIA E POLITICA
Progetti in corso di svolgimento…
Fabiuccio Maggiore ha 28 anni, siciliano, è laureato in economia e finanza e specializzato in direzione aziendale. Durante il suo percorso di studi, data la sua curiosità, ha indagato sui vari aspetti della gestione sociale, sopratutto legati all’aspetto finanziario, comprendendone le enormi e palesi storture, concause dell’attuale e diffuso disagio sociale.
Da qui il suo conseguente impegno nel sociale, che lo vede co-protagonista nel portare avanti il Progetto Sicilia, progetto che prevede l’introduzione di una moneta complementare chiamata Grano.
Il discorso verte inevitabilmente verso la politica e Fabiuccio mi offre la possibilità di parlare del progetto che porto avanti e che aiuta i gruppi ad effettuare le migliori scelte.
Il metodo proposto adotta un nuovo e semplice metodo di votazione che porta alla luce nuovi dati di valutazione, mai esaminati prima e si chiama “LA SCELTA PERFETTA”.
Si concorda senza ombra di dubbio sul fatto che tutte le soluzioni per migliorare il futuro esistono e che è adesso fondamentale collaborare per metterle in pratica, piuttosto che disperdere energie in annosi discorsi concernenti i problemi, ormai più che ben circostanziati.
Ringrazio Fabiuccio per l’opportunità concessami.
______________
Contatto FB: https://www.facebook.com/fabiuccio.maggiore
Info su LA SCELTA PERFETTA: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/lo-schema-di-scelta-de-il-m-io-primo-ministro/
_______________________________________
Episodio 06 – Davide Mandelli – VALORI A TEMPO
Appare sempre più chiaro a tutti che uno dei problemi cardine della società terrestre riguarda l’ambito monetario.
La moneta è uno strumento che tutti conoscono, tutti usano, ma nella cui comprensione profonda pochi si sono realmente addentrati.
Chi lo ha fatto ed ha compreso di non averne un minimo controllo, delegato dalla storia ad una non meglio definita elite, pensa ad eventuali proposte e soluzioni per trasformare questo strumento e migliorarlo a beneficio di tutti.
Tutto verte sull’IDEA CHE OGNUNO HA DI VALORE.
Quanto vale un litro d’acqua?
______________________________
Contatto FB Davide Mandelli: https://www.facebook.com/davide.mandelli.543
NUOVO Gruppo discussione FB, VALORE e STRUMENTI MONETARI aperto per l’occasione:https://www.facebook.com/groups/345626458973793/
Articolo sul certificato di nascita: http://www.iconicon.it/blog/2013/06/schiavi-sin-dalla-nascita/
_______________________________________
Episodio 07 – Giuseppe Di Giacomo – Cecilia, la S.L.A. e Keshe
Giuseppe è un documentarista, piemontese e si occupa anche di campagne crowdfounding. Viene a conoscenza di Cecilia, della sua storia e della sua terribile malattia. Ci spiega che Cecilia, dopo essersi documentata su varie cure, intende seguire il percorso proposto dalla Keshe Foundation, così apre la campagna che permetterà a Cecilia di avere la sua cura.
Articolo e link per la donazione visibile a questo link.
http://buonacausa.org/cause/to-alla-malattia
Contatto FB Giuseppe: https://www.facebook.com/BeppePoetaNoTav
_______________________________________
Episodio 08 – Monsieur David – Fantasia a Piede Libero
Monsieur David è un artista poliedrico e nei suoi spettacoli usa la mimica dei piedi per impersonare i caratteri.
In questo episodio ci parla di un progetto sociale rivolto alle scuole, dal nome “Fantasia a Piede Libero”.
L’obbiettivo del progetto è sviluppare la fantasia e l’immaginazione nei più giovani, cosa che di certo non manca a David.
Contatto FB: https://www.facebook.com/MonsieurrDavid
Progetto A PIEDE LIBERO
https://www.derev.com/it/fantasiapiedelibero
_______________________________________
Episodio 09 – Gianluca Contessa – Brogli Politici e Voto di Scambio
Gianluca Contessa, doppia laurea in economia, ha un passato di attivismo politico vissuto con passione, sin dai tempi della scuola e si definisce un idealista.
Nonostante abbia in seguito ritrattato il suo passato e si sia allontanato dall’attivismo e addirittura dal voto, grazie alla sua esperienza trascorsa in prima persona e per molti anni, Gianluca è stato testimone di vicende che riguardano la questione dei brogli elettorali e del voto di scambio.
Nell’episodio racconta alcune delle modalità con cui possono avvenire, fornendo spunti che possono aiutare alla comprensione di eventuali irregolarità chi è coinvolto in prima persona nelle operazioni di voto, che viene spronato da Gianluca a vigilare ed eventualmente denunciare questi fatti qualora li riscontrasse.
Contatto FB di Gianluca:
https://www.facebook.com/gianluca.contessa
_______________________________________
Episodio 10 – Luca Ursillo ed Emanuele Nusca – SI-AMO STUFI!
Un outing potente, politicamente scorrettissimo, dettato dal sentire del momento.
“Dire la verità è un atto rivoluzionario” e noi crediamo di essere dei rivoluzionari dicendola ed essendo pronti ad assumerci la responsabilità di ciò che questo comporta.
Questa trasmissione è dedicata in special modo a coloro i quali si definiscono “operatori di luce”, “starseed”, “maestri spirituali”, “risvegliati”, “coach” o altri appellativi identificativi di circostanza e sicuramente ai loro “seguaci”, ma anche a tutti coloro che dicono una cose e poi ne fanno un’altra…
Insomma, cerchiamo di tirare giù tutti i veli che ancora vediamo in piedi, provocando e stimolando l’ascoltatore in via di guarigione ad andare oltre la fiducia che potrebbe riporre nell’eventuale guru e trovare la propria.
E’ difficile, ma non impossibile e questo tempo lo impone.
Contatto FB di Luca Ursillo: https://www.facebook.com/luca.ursillo
Sito Web di Luca: http://consulenzespirituali.com/
_______________________________________
Episodio 11 – Omar e Sara – Problematiche “Olistchesi”
Omar e Sara sono già stati ospiti di Sentieri di Vita, nell’episodio 45, dove hanno raccontato il percorso e le attività che svolgono.
Stimolati dal precedente episodio di Senza Filtro, decidono di fare il loro outing sulla situazione olistico-spirituale, riferita in special modo al Messico. Omar dice che ci sono molti personaggi che praticano una spiritualità di pura facciata.
La conversazione si snoda tra molti temi: le maschere spirituali, le varie terapie e percorsi olistici, istruzione, responsabilità, responsabilità e anche politica.
Per Omar siamo tutti connessi attraverso il “fuoco” e per migliorare le nostre connessioni è necessario trovare il silenzio.
_______________________________________
Episodi 12 – 13/1 – 13/2
Questi 3 episodi sono accorpati perchè relativi alla storia di Sai.
Nel primo si presenta e racconta il suo percorso, nel secondo racconta l’inizio della sua “verifica sovrana” e nel terzo la conclusione dell’esperienza che stava cercando, con risultati decisamente positivi.
_______________________________________
Episodio 14 – Mario Quaranta
RISVEGLIO E SCIE CHIMICHE
Mario Quaranta non è un semplice attivista “contro le scie chimiche”, ma una personaggio poliedrico, appassionato di tante scienze, tra cui filosofia, spiritualità e “complottismo”.
In questa registrazione inizia a raccontarsi esponendo il suo viaggio e le sue diverse esperienze di vita.
Mario ha lavorato per molti anni come tolettatore di animali domestici, per poi divenire scrittore, pubblicando il libro “Il Quarto Quattro”, e infine personaggio pubblico, con una particolare inclinazione per la ricerca della verità sul fenomeno delle Scie Chimiche.
Contribuisce inoltre alla realizzazione di vari documentari e lancia diverse proposte per unirsi nell’azione.
In questa chiacchierata senza filtro potrete assaggiare la sua personalità e conoscere i perchè dell’iniziativa del prossimo 21 Giugno 2016, ovvero uno “Sciopero contro le Scie Chimiche”.
Sarà un evento co-creativo e simbolico (non c’è realmente bisogno di lasciare il lavoro) dove quello che conterà di più sarà la partecipazione animica di chi vuole chiedere verità sul fenomeno delle scie chimiche, aggiungendo la propria presenza tramite un gesto.
In questo articolo tutti i link di riferimento ai documentari e alle pagine FB relative al fare di Mario Quaranta.
http://www.ilmioprimoministro.it/mario-quaranta-senza-filtro/
_______________________________________
Episodio 15 – Marco Bonifacio Di Marzo
TRA GOLD STANDARD E DNA
Marco Bonifacio Di Marzo, ricercatore indipendente e già ospite di Sentieri di Vita, in questo episodio ci parla di due temi a lui molto cari.
Nella prima mezz’ora ci ragguaglia sul gold standard fissato dalla Cina il 19 Aprile 2016. In rete si trova pochissimo su questo, specie in italiano, così come notizie di geopolitica.
Nella seconda parte, la più estensiva e appassionante, Marco ci parla delle sue ricerche, collegamenti e intuizioni su quello che è la genetica dei Terrestri e i recentissimi studi, resi possibili dalla tecnologia e pubblicati solo negli ultimi 2-3 anni.
A quanto pare, quasi tutti noi Terrestri, abbiamo nel DNA parecchi geni dalla “pelle nera” e discenderemmo da una “razza prima” abitante dell’Africa…
Buon ascolto!
Nella descrizione del video YT ulteriori link e informazioni per estendere le ricerche.
_______________________________________
Episodio 16 – Marina Canino – Corrispondenze Sincretiche
_______________________________________
Episodio 17 – Ezio Maria Bigliazzi – In azione come Legale Rappresentante
_______________________________________
Episodio 18 – Carlo Martinuzzi – SWISSCOIN, una nuova criptodigitale