, , ,

PENSIERI POSITIVI E CREATIVI con OPPT 1776

In precedenti articoli su OPPT 1776 abbiamo sviscerato gli aspetti tecnico-giuridici di massima che hanno portato alla scrittura di questo documento in un periodo storico particolarissimo. L’attenzione aumenta e tantissime testimonianze di Esseri Umani risvegliati alla Verità stanno confermando gli scritti e i documenti inconfutati, attraverso la propria azione utilizzando i documenti legali dopo averli studiati e fatti propri, nonchè diffondendo notizie positive di rinnovamento, emozioni e collegamenti.

Blu Oppt

Quella che segue è una bellissima lettera di Tanja che ha scritto sul suo blog RISVEGLIO DI UNA DEA per condividere le sue emozioni quando ha letto i primi documenti OPPT.
Aggiungo a seguire anche il pensiero di Elisabetta che comunica sul gruppo Facebook di riferimento OPPT One People’s Public Trust ITALIA che invito a frequentare per chiunque voglia confrontarsi sul tema con altri Esseri Umani Terrestri o Essenze Eterne.
Grazie Emanuele Nusca

OPPT – per me significa …SCELTA DI LIBERTA’

Ricorderò quel 26. dicembre 2012. in eternità. Ricorderò le emozioni che provavo leggendo il testo legale scritto in inglese. Non riuscivo a capire completamente le parole che leggevo, ma il mio cuore ha cominciato a battere e saltare dentro il mio petto. Sentivo battiti del cuore in ogni parte del corpo. Ero eccitata, felice, ridevo e dicevo – “questo è”. Semplicemente, questo è, senza nessun’altra definizione. La mia mente non riusciva capire i dettagli, ma mio cuore e cellule del mio corpo avevano capito tutto.

 

Anche la mia mente voleva capire e comprendere cosa c’era scritto nel documento e perché ho avuto quella reazione. La mente si è impegnata di cercare le informazioni, le spiegazioni e le traduzioni. “Chi cerca trova”: così dicono ed è vero. Pian pianino le risposte arrivavano e il processo di gioia crescente si stava completando. Lo spirito, l’anima ed corpo si sono uniti in una comprensione – SIAMO LIBERI.

 

Quell’iniziale esplosione di gioia si è trasformata in una sensazione di completa e tranquilla serenità ogni presente. La Consapevolezza di libertà è molto potente e significa libertà di scelta. IO POSSO SCEGLIERE COSA VOGLIO FARE CON LA MIA LIBERTA’.

 

La memoria è una strana cosa. I ricordi stanno arrivando e non sappiamo perché.

All’improvviso mi sono ricordata della Bibbia che ho studiato durante le mie ricerche spirituali. Mi sono ricordata come le profezie nel vecchio testamento parlavano di arrivo di messia. I religiosi all’epoca parlavano al popolo che arriverà il messia che li salverà dalla schiavitù e dalle sofferenze. Parlavano e parlavano da secoli ed aspettavano l’arrivo del messia. Aspettarono per così lungo tempo che quando è arrivato non l’hanno riconosciuto e l’hanno ucciso perché la salvezza che gli stava offrendo non era quella che loro aspettavano. Loro aspettavano il messia con la spada nella mano che ucciderà i loro nemici. Ma lui è arrivato con le parole d’amore incondizionato.

 

Mi ricordo che ascoltavo e leggevo tantissime canalizzazioni provenienti dai nostri fratelli dallo spazio. Loro sempre promettevano il loro aiuto nella nostra liberazione dalla schiavitù. Promettevano in continuo da tantissimo tempo e noi aspettavamo ed aspettavamo che loro facessero gli sbarchi di massa e portassero le soluzioni per tutti noi. Ma spesso, troppo spesso dimenticavamo che loro dicevano che la soluzione arriverà da noi che noi siamo capaci da soli trovare la nostra libertà.

Con sorriso mi ricordo come l’umanità aspettava il grande salto dimensionale del 21 dicembre 2012. Certi dicevano “uno sarà preso altro sarà lasciato”. Facevano immaginare trasporto fisico su un altro pianeta, in una versione dovevano essere trasportati tutti i cattivi e in un’altra versione solo quelli buoni.

Adesso so che il messia è ritornato. Scusate forse è meglio dire le messie sono ritornate perché messie siamo noi tutti.

Qualcuno è cosciente di questo fatto e qualcuno non lo è.

Abbiamo trovato la soluzione per liberarci dalla schiavitù con aiuto dei nostri fratelli dallo spazio.

Qualcuno è cosciente di questo fatto e qualcuno non lo è.

Il regalo di Natale della nuova umanità è arrivato il 25 dicembre 2012. Il più bel regalo che tutti noi sognavamo da sempre.

Che simbolica, che collegamento – 4 giorni dopo il Grande salto quantico promesso.

Qualcuno è cosciente di questo fatto e qualcuno non lo è.

In quel enorme regalo d’amore abbiamo ricevuto una possibilità di scelta.

Quelli che vogliono realizzare la propria libertà hanno la possibilità di farlo.

Quelli che desiderano continuare ad aspettare in un aiuto di qualcuno con la spada nella mano hanno questa possibilità.

Abbiamo LIBERTA’ DI SCELTA.

Ed ancora una cosa per finire. “Uno sarà scelto l’altro lasciato” è vero. Solo che la scelta stiamo facendo noi da soli, ogni uno per se.

Non preoccuparti, qualsiasi scelta tu farai è scelta giusta per te. Ascolta tuo cuore e segui la sua voce e sappi che il messia sei TU.

Con amore

Tanja

Screen Shot 2013-04-14 at 2.51.36 PM

Elisabetta Caso scrive sul gruppo FB:

Credo che chi stava ‘aspettando’ ha provato esattamente quello che hai scritto…e io ancora in questo momento ho riprovato le sesse identiche emozioni leggendo il tuo testo di quel frammento di eternità…e da lì che viene tutta la mia convinzione…questa energia è cosi potente…e scalpitante…non possiamo non percepirla…

Ciao a tutti…stavo leggendo gli ultimi post e stavo facendo riflessioni che voglio condividere con voi…bene…se OPPT è tutta una farsa dei soliti burattinai..ragioniamo…cosa ne ricaverebbero?? Se usano la tecnica del terrore per bloccarci pensate che potrebbero usare la tecnica dell’Amore ora? la fisica quantistica dice in sostanza che siamo tutti collegati e che emaniamo energia a varie frequenze in base allo stato d’animo e ai pensieri…bene …credete davvero che chi ci vuole distruggere avrebbe messo in giro tutta questa forza che arriva da questo ‘pensiero di Nuovo Mondo’? Secondo me avrebbero ottenuto l’esatto contrario…(infatti per me stiamo ribaltando il mondo)…vero o non vero valutate l’effetto che sta dando questo benedetto OPPT…ha creato in noi pensieri nuovi…pensieri di libertà…e se come dice la scienza, noi creiamo con pensieri e sentimenti…secondo voi cosa stiamo creando ora che qualcuno ci ha detto che siamo liberi…valutate i punti di vista…per me OPPT è stato il colpo iniziale…si è accesa la fiaccola dei giochi…come manteniamo viva la fiaccola??? pensandoci, emanando pensieri creativi di gioia e liberta, informandoci e stando UNITI…quando il mondo sarà completamente avvolto dall’amore vedremo risultati straordinari…DUBITATE DI TUTTI MA MAI DI VOI STESSI!!! COSA DICE IN QUESTO MOMENTO IL VOSTRO CUORE! IL MIO DICE ….’SONO LIBERA’…COSI SIA…vi voglio infinitamente bene…siamo in cammino ma ora basta guardarsi indietro…creatori create!!!!!!!!!!!

Barbara Banco risponde:
sono daccordo con Te dolce Elisabetta ora siamo liberi e il solo sentire questa parola il cuore si riempie di forza e gratitudine!!! OPPT è solo il frutto di quel desiderio che ora vediamo realizzato!!! VI AMO DOLCI ANIME!!

Elisabetta: Perfetto..dobbiamo creare un vocabolario nostro…è una sforzo mentale di ri-cablaggio…quando il nostro cervello si è totalmente pulito dall’inganno che ha oscurato la nostra vista per tempi immemori, si ricomincia a inserire ‘informazioni nuove’, li c’è il primo giro di chiave… poi bisogna lavorare sul nuovo vocabolario per far si che prenda ‘VITA’….nel mio piccolo sto sperimentando questo da un anno circa…i primi 5 anni sono stati di pura informazione/formazione…i risultati sono sorprendenti…pensate a una creazione di massa…da quanto aspetto quel momento non lo sò di preciso…ma sò che è ora…e sò che siamo ‘perfetti così come siamo stati creati’…siamo noi…siamo 1…

Screen Shot 2013-04-14 at 3.02.08 PM

Armando Spedicato scrive un post sul gruppo che recita:

ecco qui è tutto il materiale. era ed è ancora di pubblico dominio

ora vi domando questo …. i documenti sono questi e si stanno traducendo in italiano … bene cosa accade se non si è ben preparati ???

possiamo crearci dei problemi giusto ???

allora vi chiedo non sarebbe meglio far parte dei gruppi di studio ???

in modo tale di essere davvero coscienti di cio’ che ancora non si conosce e lavorare tutti insieme in collaborazione ….

Ma vedo che purtroppo non si riesce bene ad afferrare che dapprima noi popolo per poter uscire dal sistema matrix lo dobbiamo fare sopratutto con la vera intenzione di farlo ( e non ha chiacchere ) perche’ pur eliminando i debiti con banche finanziarie e altre forme debitorie poi si continua a rimanere ( perchè uno si è parato il culo ) ancora dentro il sistema … anche perche’ dopo aver risolto dira’ ( e che me ne frega di uscire tanto ho risolto il mio problema ) ed e li che non ha capito proprio nulla del vero scopo di uscire dal sistema che sia grazie a oppt sia grazie alla dichiarazione di sovranita’ individuale andra’ a fare per la sua vera liberazione ( sia a livello materiale sia spirituale e sia a livello quantico ) perche’ il solo intento di voler uscire puo’ fare cio’ ( ma l’intento non e’ che si fa’ solo a chiacchere ) ma lo si fa’ innanzitutto con l’impegno scritto tra te e l’universo come dichiarazione di essere umano in carne ossa e sangue . ma se questo non si vuol capire e percepire e’ inutile che lo faccia …….. questo e’ un mio umile parere… poi esiste il libero arbitrio … ma fate attenzione al libero arbitrio… perche’ … MI DOMANDANO: MA CHE SUCCEDE POI UNA VOLTA FATTA LA DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ INDIVIDUALE ??? dolce anima……ora, dopo aver scritto la dichiarazione che intanto hai gia preparato ( e solo quello gia’ la dice lunga sul fatto del pensiero creante.. ),  prendi fiato e rilassati… perche’ tutto fluisca per il meglio dobbiamo dapprima percepire che fatta questa dishiarazione e spedita ai vari organi noi siamo ancora attualmente cittadini italiani con i documenti vecchi…. e che rimangono ancora in nostro possesso…. e che quindi quando servono si useranno……………. per quanto riguarda i pieni diritti di sovrano siccome ancora non e’ totalmente decaduto il sistema ( non vedo l’ora che accada ) cosa succede: che cio’ che ancora fluisce sottoforma di vecchio paradigma quindi vecchio sistema si possa usufruire di quei diritti ( finti ma ci sono ancora ) che a te come a tanti altri sovrani occorreranno di volta in volta …poi quando decadra’ totalmente il sistema se ne riparla. ci sono dei sovrani che stanno preparando una sorta di passaporto internazionale ( tipo ad esempio quello degli zingari ) che si possa utilizzare ovunque perche’ si diventa senza nazionalita’ e che quindi ovunque noi andiamo possiamo essere come ospiti ( come sono poi in realta’ gli zingari ed e’ per questo che gli vengono messi a disposizione tuti i mezzi necessari affinche’ siano nelle massime comododita’ …capito come funziona ??? ) … non e’ che facendo la dichiarazione tu non possa usufruire del vecchio sistema: quello e’ il primo passo e RIPETO sia a livello materiale ma sopratuto a livello spirituale, e che poi a livello quantico fatta la dichiarazione il mondo attorno a te si modifichera’ ancora di piu’ ( ma occhio pero’ al libero arbitrio …. da non prenderlo sottogamba …sai, a livello quantico cio’ che pensi si avvera’ ….. pensa un po’ dopo aver fatto la dichiarazione cio’ che può accadere ) ……. quindi non preoccuparti e vai avanti per il cammino che hai scelto… e poi se vuoi aspettare e risolvere nessuno te lo vieta ….ma ricordati solo una cosa ( la mente rompera’ sempre le scatole con i vari ragionamenti mentali fatti apposta per non farti davvero capire la tua vera strada ) …spero che hai percepito le mie parole…

 

print
3 commenti
  1. Dario
    Dario dice:

    Emanuele devo dire la mia? Seppur conosci già la mia opinione ed idea circa l’OPPT, noto, con grande rammarico, che forse ancora pochi hanno compreso cosa “fare”, i commenti dell’articolo denotano come gli autori, proprio come l’OPPT stesso, sono ancora all’estremo inizio e, purtroppo, proprio perché loro stessi non sanno cosa fare, tendono ad indurre in errore i relativi lettori.

    Il discernimento é importante, ascoltare il proprio cuore é essenziale, ma camminare su una nuova strada é l’unica vera soluzione.

  2. Anna Maria Cimatti
    Anna Maria Cimatti dice:

    GRAZIE, continuo a leggere i messaggi su OPPT NUOVA ECONOMIA e ho letto NESARA da > di 1 anno 1/2..
    anche in passato qndo è passato il nuovo documneti che ci rende LIBERI.** parteicpato a gruppo di studio a BO- SASSO Marconi.. cio che sneto è qsto:
    SE snon si ha un a conspevolezza NUOVA, non è sufficnete leggere i documenti, dobbiamo essere cambiati dnetro., son contenta di aver iniziato un sentiero metafisico anni fa e essermi gia unita al mio Se Superiore.. cosi possimao aiutare altri a risvegliarsi
    ….deciso di fare incontro di unione fra ABBONDANZA METAFISICA E introduzione a OPPT Nuova Economia… 27/4 ad Avalon.. chi interessato programma su mia pag. FB.. GRAZIE + LUCE
    anna+LUCE

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento