,

OPPT Spiegato ad un amico

Renato Lozza scrive ad un amico commentando un articolo dei molti che avanzano dei dubbi sul percorso OPPT e la sua veridicità.
L’argomento è assai complesso per chi si avvicina per la prima volta e nei gruppi FB di lavoro le discussioni infruttuose, dove si cerca di demolire la verità con armi ormai obsolete invece di analizzare i fatti, vengono oramai tagliate seccamente: l’unico modo per contestare la veridicità dei documenti OPPT scritti e registrati da Heather Tucci Jarraff all’UCC è scriverne e registrarne altri contenenti le dovute confutazioni allo stesso UCC.
Non c’è altro da aggiungere! (qui tutti i documenti originali ancore une fois!)

Tuttavia la Disclosure o Rivelazione o Apocalisse o semplicemente in questo “tempo” di crescita della società e quindi di noi, ci sono persone che onorevolmente, come sta facendo Renato, si assumono l’onere di spiegare alcuni concetti usando parole proprie ed esempi calzanti ad altre persone che sono rimaste indietro e che necessitano di notizie.
Questo è vero SERVIZIO!
In questo caso in poche centinaia di parole semplici Renato descrive chiaramente il percorso OPPT amichevolmente, ma con una gran precisone e praticità.
Secondo me è importante ascoltare queste nuove voci che con umiltà riflettono saggezza e cercano di aiutare altri nel percorso alla scoperta delle grandi novità che stanno arrivando in ogni campo della società.
Noi siamo il cambiamento, noi ci aiutiamo a cambiare.
Adesso è il momento di parlare chiaro ed unirsi conoscendosi e partecipando al grande cambiamento che davvero offre a tutti grandi possibilità!
Grazie Renato Lozza,
Emanuele Nusca

UPI

Renato scrive:

Qualche volta abbiamo parlato, non so’ se ti ricordi, comunque non mi aspettavo un articolo del genere.

Un po’ ci sono rimasto perche’ in realta’ non si e’ capito il messaggio principale di OPPT…
parlano tutti di questi 10 miliardi …
e cosi’ facendo si dimostra che stiamo ragionando ancora col vecchio paradigma tutto intriso di EGO gocciolante. Voglio dire, anche il comunismo non era male… ma se prima non si sviluppano le coscienze e’ inutile. Prendi per esempio quello che ha fatto la chiesa col messaggio di Cristo. Quindi qua non si deve agire piu’ con ideologie che sono le strategie dell’affermazione dell’Ego prima individuale e poi anche collettivo…

L’abbiamo piu’ volte accennato, l’ascensione che sta’ avvenendo non prevede piu’ questa impostazione per costringere le coscienze all’interno di sovrastrutture alienanti che snaturano l’uomo e lo reprimono spingendolo verso necessita’ indotte, ma anche boria e vanagloria che non realizzano l’ESSERE.
Come al solito L’Ego che prende il sopravvento.
Siamo tutti UNO.
Sappiamo che OPPT ha pignorato i governi corporations perche’ collusi con sistemi monetari privati… poi si e’ capito che eravamo schiavizzati dal debito… poi si e’ capito che la creazione della moneta avveniva al momento della richieta del prestito… poi ancora che per creare e dare forza a questa moneta si metteva a garanzia qualcosa…

quella cosa era la persona…

quindi poi si e’ capito che il debitore era il vero valore…

poi si e’ capito che il tuo valore quindi ti veniva prestato…

quindi si e’ iniziato a contestare tutto cio’…

dicendo che era vero che noi eravamo debitori con le banche, ma chiedevamo di quei soldi che le banche in contabilita’ avevano messo nelle passivita’ in qualita’ di contraente che vuole essere informato… volevamo sapere quando gli sono arrivate nelle attivita’…  cioe’ siccome e’ prerogativa del proprietario prestare…

mi fai vedere dove e quando ti sono arrivati quei soldi?!…

fatto questo praticamente il sistema e’ caduto…

voglio dire siamo stati anche fortunati…  se non fossero stati cosi’ avidi… la creazione della moneta sarebbe rimasta in mano allo Stato ed allora li’ lobbies di potere all’interno della governance avrebbero potuto fare il bello e cattivo tempo in nome del popolo.
Ma no, non si sono accontentati… hanno voluto il controllo della creazione della moneta e la prerogativa di addebitarla sia al popolo che allo Stato.

Ti ricordo che e’ impossibile restituire un debito nella forma in cui e’ stato creato se il proprietario ha il monopolio di produzione del bene oggetto del debito e se esso viene sistematicamente aumentato di interessi.

Quindi adesso siamo all’ultima fase andare in banca…

e dire alle banche …

Voi siete state pignorati…

e siccome abbiamo capito che il valore arriva da Noi (Noi ONE PEOPLE,  esseri umani in carne ed ossa, ognuno di noi, in quanto essere vivente eterna essenza incarnata può creare rappresentazioni di valore. n.d.r.) ti do’ la possibilita’ di creare denaro in base al mio valore…

ma sei tu (tu banca, istituto di credito o quant’altro, siamo noi, possessori del valore originale a porre le condizioni. n.d.r.) che ti devi vincolare con me…

E questo vincolo in che cosa si traduce?!

Si traduce in questo:
Banca ok…io ti do’ la possibilita’ di fare moneta con me e ti do’ anche la possibilita’ di prestarla…ma tu cosa ci devi fare con questi soldi… a chi li vuoi prestare?! A quell’industriale che ha distrutto una città (l’Ilva.. .mi e’ capitato di andare a Taranto ultimamente citta’ spettacolare… ho pianto per quello schifo… ) inquinato le falde acquifere etc.etc…. e pagato una miseria l’operario in connivenza con i sindacati…

no! no!…

non sono d’accordo…
aiutiamo quell’agricoltore che vuole fare agricoltura biologica a chilometri zero… aiutiamo quell’azienda oppure addirittura lo stato per la bonifica di aree inquinate… aiutiamo la ricerca per le free energy…

Hai capito adesso… qui non c’e’ posto per chi non ha capito… come ha detto Heather Tucci… Noi siamo il valore… che puo’ essere tradotto in oro e argento… ma chi si leghera’ all’oro o all’argento capira’… quanto essi in realta’ non resteranno per molto a giocare con loro.

Insomma ti posso assicurare che il vero messaggio di OPPT è grande e contiene moltissimi aspetti anche spirituali… perche’ prima che si faccia qualsiasi cosa essa prevede una crescita interiore che e’ la base per non ripetere tutti gli errori del passato. Ascensione e’ questa la parola chiave…
agire in pace e armonia con l’universo, anche con il tuo peggior nemico…di questo dobbiamo essere capaci…il male e’ solo una grande opportunita che abbiamo per capire.

Renato Lozza

Ebbene, la storia continua mentre il sogno diventa realtà!

print

2 commenti
  1. naturapulita
    naturapulita dice:

    pace amore onore a tutti,
    allora credo che le cose stiano cosi
    in primis facciamo i fatti cioe delle azioni ,poi vedremo i risultati
    poi se non si comincia ,non si continua
    tutti vogliono cambiare il mondo il paese etc etc ma nessuno fa i fatti
    movimento sovrano fa i fatti invece di pensare agisce.
    chie il movimento sovrano? tutti noi che ci affiliamo,e ci associamo fare invece di pensare
    non ce fara o non fare c’e provare.e vro e un piccolo inizio ma e un inizio
    se ci crediasmo avremo risultati se non crediamo stiamo a casa
    la guarigione avviene
    dalle piante e dal coltello,
    da una persona retta e santa
    e dai mantra che uno canta
    fate vobis
    rsovrano Rinaldo
    lunga vita atutti.
    vi pubblico la mia mail perche nulla e da nascondere
    naturapulita@email.it

  2. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Giuseppe Aresu scrive sulla pagina Facebook in risposta a questo articcolo:

    Ed è questo l’errore di base Emanuele 🙂
    Se gli atti depositati non trovano riscontro, li si archivia come “fatto non previsto” o infondato, o con la formula “non essendo stato riscontrato alcun riferimento nella legislazione attuale… visto… su archivia ” o altre formule simili.
    Appoggiarsi a una non-risposta come se fosse una sentenza, e per contro un atto in essere, è fuori da ogni logica. In italia, ove vige il diritto romano o civil low, è previsto: Nessun riscontro, nessuna azione, e ciò è la differenza principale e fondamentale tra la common low e la civil low. Si continua invece a sostenere che atti depositati debbano per forza avere una contestazione, o in caso contrario è accettato quanto depositato. Per di più ci si dimentica che il deposito degli atti è, e resta un semplice atto di deposito, nulla di più, nulla di meno. Questa non conoscenza porterà, e già lo sta facendo, ad ingarbugliare sempre più una situazione che nel suo complesso è assolutamente valida. Ma l’ignoranza dei due sistemi, specialmente il nostro, in conferenze e relazioni fatte da persone assolutamente non conoscenti il diritto, sta portando il tutto, e vi ho assistito più volte, ad un affondamento della nave con le proprie mani.
    August 12 at 7:53pm

    Emanuele replica:
    Caro Giuseppe Aresu , grazie per avermi spiegato bene la differenza tra Common e Civil Law.
    Credo che in questo momento molte persone, il One People, a prescindere dalla propria preparazione in materia legislativa, e la propria provenienza geografica che ne determina la differente giurisdizione usata (un po’ come le religioni che vanno un po’ per zona geografica piuttosto che per sentire o reale spiritualità, nonostante abbiamo tutti un DNA connesso con l’universo) si stia interessando a queste carte poiché sente che c’è qualcosa di molto grosso e potenzialmente “buono” in esse.
    Stiamo tutti lavorando, anche attraverso le nostre discussioni, a dirimere le varie questioni e tentare di capire quali possano essere i risvolti applicativi di questi scritti, anche in Italia.
    Ad oggi, da quanto è emerso nelle varie discussioni MI appare chiaro che:
    1- Nell’UCC funziona proprio in questo modo, si registrano atti in successione che valgono finché non vengono modificati dai successivi. Vale cioè l’ultima parola se non smentita o superata da successive registrazioni.
    2-Spesso, viene citata la Costituzione Italiana e precisamente l’articolo 10 dove è scritto che in qualche modo il diritto internazionale funzioni anche da noi. Presumo quindi che le norme UCC, regolando il commercio internazionale che, come abbiamo visto riguarda tutto e tutti (triste ma è così!) e anche gli stati che mercificano i nostri certificati di nascita e quindi noi, funzionino o vengano applicate anche dalla Italy, Republic Of di cui noi siamo i principali azionisti!
    *****
    Tutto da verificare, ampliare o contestare!!!!
    Abbiamo tutto il tempo per scrivere le nostre (nuove) leggi… ammesso che ci sia bisogno di scrivere piuttosto che cancellare tanti diktat obsoleti!
    *****
    Intanto guardo il cielo, sorriso e penso che la vita è meravigliosa!!! <3

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento