OPPT ITALIA: ALCUNE DOMANDE E ALCUNE RISPOSTE ALL’ALBA DEL 2014
Oppt Italia nel 2014.
All’interno dei gruppi studio italiani le discussioni sui documenti e la loro applicazione si fa dura.
Molte dinamiche di gruppo vengono svelate: è la rivelazione della rivelazione!
Tuttavia lavori per il bilanciamento degli opposti proseguono spediti…
Ringrazio anticipatamente i gestori del sito ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST ITALIA per il lavoro svolto nel 2013.
La verità dei documenti aspetta solo di essere compresa.
Questa nota è principalmente per addetti ai lavori, tuttavia, se si spersonalizza il testo e si osservano le pure dinamiche senza riferirle ad un nome, non si farà certo fatica ad evidenziarle e ritrovarle nelle più disparate situazioni che si creano nei più svariati gruppi di studio-interesse-azione.
Prendo spunto da alcuni dei molti messaggi privati che mi arrivano da moltissimi amici e conoscenti per scrivere questa dolente, ma vera nota il 15-01-2014.
Chi mi scrive lamenta alcune mancanze da parte “del gruppo” ed espone alcuni fatti ormai non più isolati e sempre più eclatanti.
Parliamo nello specifico, delle accese discussioni che evidentemente stanno avvenendo all’interno dei gruppi Facebook creati in Italia per lo studio dei documenti OPPT, che limitano o impediscono una corretta e fluida informazione sul puro contenuto dei documenti e i fatti in essi contenuti.
E’ bene ricordare che OPPT è un bel pacchetto di documenti in inglese (scaricabili in originale da qui: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/ ) registrati dal 2011 al 2013 e divulgati massivamente al pubblico, seppure attraverso I SOLI CANALI NON CONVENZIONALI dall’inizio del 2013.
*****
P. dice: Come si fa a parlare di Amore o spiritualità o consapevolezza se non si accettano commenti o dichiarazioni se pur non condivise ma rispettabili?
Come si fa a parlare di UNIFICAZIONE DI COSCENZE continuando ad offendere e ad insultare un altro ESSERE UMANO?
Il lavoro da fare è veramente arduo e faticoso, l ‘Ego purtroppo è ancora sovrano comunque io ci sono e continuo a studiare ed umilmente mi metto a servizio per chi ancora non sa, ma vorrei essere certa di dire la verità…
Il messaggio doveva essere un altro, ma questo è arrivato come pensiero e questo ho scritto!
*****
A. dice: perdona il disturbo, ma qui sta succedendo un finimondo. parlo con te perchè come ti dissi, da profana, a naso fiuto dell’incoerenza ineccepibile. Mi chiedo come faccio io ad avere un confronto se questi sono tutti scissi? Io ho preso seriamente gli oppt e non sono una navigata nel campo…. ma questi creano confusione e spazzano via le new entry!!! te lo dico col cuore”!!! un abbraccio
*****
Purtroppo quello che sta avvenendo non è facile da spiegare, ma ha sicuramente una o più ragioni e, ancora una volta, nel bene e nel male fa parte della realtà che genera se stessa e che è fatta principalmente di e da noi.
Tuttavia le ragioni dei litigi, piccoli o grandi che siano, sono da ricercare ancora una volta in ognuno di noi: in questo caso i partecipanti alle discussioni devono risolvere i loro problemi personali per poter accedere ad una comunicazione più alta, che non sfoci in atti violenti o di prevaricazione, visto che si parla di MASSIMI SISTEMI e MASSIME LEGGI.
Ebbene a un anno e poco più dalla disclosure dei documenti OPPT tante persone lo hanno compreso, hanno lavorato su loro stesse e sono in grado di sostenere relazioni e comportamenti civili, pur nel disaccordo, utile a trovare un accordo, mentre tante altre sono in cammino e altre ancora li scoprono adesso e vogliono saperne di più e in fretta.
Anche questa richiesta spesso viene posta con poco tatto e poca umiltà e questo non aiuta certamente…
Chi si trova all’interno del gruppo viene certamente subissato dalle stesse domande che tutti “i profani” inevitabilmente fanno. Se manca la pazienza per ricominciare ogni volta da capo a spiegare, certamente nessuno è tenuto a farlo, si può tranquillamente non rispondere alla domanda o dire semplicemente “non ho tempo per rispondere”, piuttosto che usare spocchia verso chi chiede o solleva obiezioni.
D’altro canto i novizi dovrebbero anche darsi una smossa e comprendere che per trasferire ed ecquisire QUESTO TIPO DI INFORMAZIONI c’è bisogno di fare molto LAVORO DI ASCOLTO e discernimento!
Il lavoro di ascolto è SIA delle informazioni reperibili a tonnellate in rete, SIA di ascolto di se stessi e di ciò che ci succede.
Una cosa voglio dire chiaramente a chi si approccia a questi argomenti:
– VANNO STUDIATI E COMPRESI E QUESTO RICHIEDE TEMPO!
– E’ RICHIESTO IN PRIMIS IL TUO TEMPO !!!
– NESSUNO PUO’ GUARDARE LE CONFERENZE AL POSTO TUO, LEGGERE I DOCUMENTI AL POSTO TUO, COMPRENDERLI AL POSTO TUO, USARLI AL POSTO TUO.
Tuttavia ci sono persone che si stanno specializzando nell’argomento e forniranno consulenze private professionalmente.
Sono pochissime per adesso e comunque, per quanto brave possano essere e per quanta fiducia possiate riporvi, la decisione di usare documenti e intraprendere qualsiasi tipo di azione è sempre e comunque INDIVIDUALE.
*****
Colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente il volenterosissimo Marco Marangon che ci ha fatto l’immenso piacere di raccogliere sul suo canale quasi 100 si CENTO VIDEO su TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA ASCOLTARE su Sovranità, Oppt, Ucadia, Documenti Legali, Denunce, Strawmen eccetera in ITALIANO.
Un lavoro monumentale di cui i neofiti potranno e DOVRANNO necessariamente usufruire prima di porre domande che sono già state affrontate e sono alla base del percorso di comprensione!
Ore ed ore di notizie salvate in rete ad accessibili da tutti gratuitamente, senza contare i mille siti e articoli per chi ama leggere, a partire dal sito ufficiale www.oppt.it .
ECCO IL LINK SOVRANITA’ PLAYLIST DA SALVARE NEI PREFERITI:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL3OmzuVugdIRAxxPSmh3toTGsRrMsIcrq
*****
Detto questo incollo qui sotto una risposta che ho dato di getto commentando su FB l’ennesimo post riguardo i battibecchi avvenuti tra gli admin dei gruppi OPPT.
Penso che tutti i nodi stanno ORA venendo al pettine.
Per questo è ora di sganciarsi dalla logica di qualsiasi gruppo e parlare per proprio conto. Le dinamiche energetiche di contrasto vanno risolte tra individui ora, perché le ultime barriere, quelle più resistenti stanno anch’esse sopperendo e tutta la verità individuale non può che rivelarsi.
Ma a chi si rivela se non all’altro?
Anche l’ulteriore dinamica dei quanti infieriscono sui già litiganti sarebbe da osservare attentamente: cui prodest? Si sta cercando vendetta? Si gioisce delle disarmonie da sanare?
E’ tutto comunque un gran bel lavorare necessario alla crescita… vogliamo proprio diventare giganti…
Questa è la fine e l’inizio, o meglio la transizione, nel continuum dell’infinito che “ogni tanto” sobbalza e fa un salto, il cosiddetto Q-antico.
Aiutiamo-ci a transitare nel migliore dei modi.
L’amore vero tra di noi, componenti dell’unico gruppo dei terrestri di gaia, o essenze eterne o quello che preferite è l’unica via.
Uniamo le forze e facciamo un ulteriore sforzo di comprensione, compassione e perdono con noi, tra noi, per noi.
Parli-amo chiaro così ci chiari-amo, una volta e per sempre.
La Disclosure, o Disvelazione va di pari passo alla Rivelazione o Apocalisse o Ascensione e ognuno di noi ne fa parte e se è qui ha già scelto di comprendere e collaborare affinché ciò avvenga nel migliore dei modi!
Grazie per l’ascolto!
Emanuele Nusca
*****
La nota sarebbe finita qui, ma aggiungo questa immagine inviatami da un’utente.
Chi ha letto tutti i precedenti articoli di questo sito dovrebbe comprendere il significato del grafico.
Realtà o fantasia?
Tutto sta a capire dove si è in questo gioco.
Tutti coloro i quali hanno in tasca almeno 0,01€ fanno parte di questo gioco.
Purtroppo siamo in mano ancora a dei carnefici senza nessun pudore e vergogna
degli assassini silenziosi, però sta cambiando ragazzi e questione di tempo come
il tempo ci darà ragione del fatto che tutti sanno e nessuno ne parla, abbassiamo la testa ed informiamoci sul web,lo so sembra difficile ma io personalmente lo trovo fantastico che
abbiamo trovato il modo di sapere tutta la verità con documenti finora inaccessibili-
auguri e non mollate occhio al sonno. saluti Antonio