NUOVA ERA – DOMANDE E RISPOSTE
La Madre Terra sta attraversando un particolarissimo momento evolutivo e con lei l’intera umanità che la abita insieme alle altre creature siano esse animali, vegetali o minerali.
In questo blog, attraverso il mio vissuto e le mie esperienze personali, cercherò di spiegare il senso di questo passaggio evolutivo, includendo consigli sulle linee d’azione da seguire nel caso risuonino con il proprio sentire.
Lo spunto per questo post nasce da una conversazione nella quale mi sono state poste alcune domande alle quali ho risposto secondo il mio sentire e poichè gli argomenti sono e saranno attuali li ho voluti raccogliere qui per un futuro ri-utilizzo.
-
Quando inizia la Nuova Era?
Per alcuni è già iniziata, molti sono in transizione e parecchi non arriveranno mai e resteranno bloccati nei loro vecchi schemi 3D e sia fatta la loro volontà!
Ognuno agisce secondo il proprio libero arbitrio, tuttavia ostinarsi a resistere nei vecchi schemi comportamentali farà male solo a chi si opporrà al cambiamento poichè rimarrà isolato a lamentarsi dei suoi mali “causati dagli altri”!
TUTTAVIA se speri che la Nuova Era agisca “DA SOLA” lavorando per te, forse sei in errore, NOI siamo i protagonisti ed ESECUTORI della nuova realtà che arriva: bisogna renderla come la vogliamo esprimendo il proprio volere e perseguendolo. -
Ottima domanda che presuppone una grande apertura e VOGLIA DI NUOVO!
Beh, per cominciare evitare ogni tipo di lotta con “l’esterno” o con “l’altro” poichè è solo un dispendio inutile di energie che generano malumore e negatività, odio e separazione, quando è ormai palese che in uno scontro si perde sempre.
POI sicuramente informarsi personalmente cercando di andare alla fonte e quindi verificare, per poi DIFFONDERE A PIU’ NON POSSO le notizie che possono creare benessere e favorire intuizioni preziose per il futuro possibilmente usando tanto discernimento.
ACCETTARE LA VERITA’ del bene e del male per focalizzarsi con il cuore unito alla mente SULLE COSE GIUSTE DA FARE che risuonano con sviluppo, sicurezza, pace, sinergia, bellezza, benessere, innovazione, opportunità, situazioni WIN-WIN di collaborazione che arricchiscono sia il cliente che il venditore se ENTRAMBI SI RICONOSCONO COME PARTI DI UN UNICO SCAMBIO COME TALE E’!
La società cambia se cambiamo noi che la componiamo!
Ovvio che molte delle nostre certezze verranno ribaltate da questo modo di pensare e AGIRE, ma i benefici che si traggono sono davvero più di una consolazione!
L’UNIONE IN TUTTO è la chiave per capire il nostro posto nell’universo ed evolvere nel migliore dei modi aiutandoci.
Se vuoi organizzare un incontro sarò ben felice di portare la mia testimonianza personale e fornire spunti di collaborazione SINERGICI, tuttavia, proprio perchè scripta manent continuerò ad ampliare il blog che presto raccoglierà una quantità impressionante di informazioni per evolvere e “cosa da fare” utili, nuove e coinvolgenti!Grazie per le domande!
Emanuele Nusca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!