, ,

NAC, OPPT, I-UV, SOVRANITA’ … Proviamo a fare chiarezza!

La Nuova Era è iniziata e il sipario si sta alzando velocemente, lasciando intravedere la scena che sarà il palco della realtà futura.
Lo scenario è abbastanza complesso e per questo abbiamo bisogno di fissare alcuni concetti per meglio orientarci nel panorama degli strumenti passati, presenti e futuri.
Per quelli “futuri” possiamo dire che sono in fase di test poichè mai utilizzati massivamente fin’ora e che presumibilmente sono la base di partenza per superare questo momento di crisi, non tanto per essere per forza usati, quanto per avere la possibilità di scelta che avrà l’individuo che potrà quindi orientarsi meglio nello shift dal vecchio al nuovo sistema.
Welcome IN jpg

Per qualcuno potrebbe essere un modo di risolvere problemi finanziari o legali, per qualcun’altro potrebbe essere identificato quale un percorso di vita reale e nuova qui sulla Terra, sulla base delle conoscenze che man mano vengono svelate.
Infinite possibilità di scelta sono davanti a noi, tuttavia, ancora una volta dico che sta a noi coglierle e più sapremo unirci scegliendo bene l’azione, più questa sarà grande e produrrà effetti!
Quello che è sicuro è che la consapevolezza globale e anche italiana sull’argomento sta crescendo a vista d’occhio e sempre più persone si uniscono ai gruppi di discussione attualmente esistenti quali: https://www.facebook.com/groups/onepeopleitalia/ e https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/.

Traggo spunto da un post di Eugenio Manescalchi che ringrazio sentitamente per le sue parole chiare che ci aiutano meglio a mettere a fuoco e velocemente i concetti essenziali da tenere distinti benchè si può dire che operino comunque nello stesso campo.


Eugenio Manescalchi
scrive:

1) NAC è uno strumento potente già presente prima di OPPT, non è OPPT.

Un po’ di storia sulle NAC (lettera di Notifica di Accettazione Condizionata del debito) la potete trovare in questo articolo http://www.ilmioprimoministro.it/i-file-anti-strozzini-in-fase-di-test/  dove sono citate molte fonti dalle quali reperire informazioni.

Le LAC e NAC vengono aggiornate man mano che i bisognosi rivendicano la loro sovranità e SPERIMENTANO le varie formule che funzionano.
Sono lettere legali a tutti gli effetti, per questo è necessario capirle, ma adesso è facile!
Qui l’articolo in merito:
http://www.ilmioprimoministro.it/movimento-sovrano-presenta-il-tuo-lasciapassare-per-una-nuova-era/#comment-160

ESORTO COMUNQUE a seguire i continui aggiornamenti sui siti che si occupano nello specifico di questi strumenti e cioè:
http://www.opptitalia.org/index.php/lac-nac
http://movimentosovrano.blogspot.it/
http://www.comenonpagare.com

2) Sovranità individuale Notificata è un percorso di studio affascinante, che ci ha permesso di studiare e comprendere lo scenario mondiale. Studio largamente precedente all’uscita di OPPT. Bellissimo per nutrire l’animo durante il processo di risveglio, potente come energia anche solo nel leggere la Dichiarazione di Sovranità Individuale, ma non è OPPT. Ci ha aiutato ad essere pronti a comprendere. Lo strumento individuale di sovranità, con l’arrivo di OPPT è diventato un documento collettivo UNICO, che dà a tutti le basi legali per agire da sovrani. OPPT prima, e One People poi non richiedono l’invio della Dichiarazione di Sovranità, così come niente altro è richiesto per condividere i sentimenti e la Coscienza diffusa attraverso il percorso dell’One People Public Trust. OPPT ha fatto un percorso ed ha consegnato al mondo e alla responsabilità di ogni individuo un nuovo panorama. Sta al singolo e ad aggregazioni armoniche e spontanee e LIBERE dei singoli orientarsi in questo nuovo panorama e prendere decisioni e direzioni che risuonano per la propria VITA.

In questo sito http://movimentosovrano.blogspot.it/2013/06/la-mia-dichiarazione-di-sovranita.html potete scaricarne un modello ed avere un’idea di quello che è una Dichiarazione di Sovranità e quanto può essere potente un semplice scritto.

3) Il Project XIII non è OPPT.……..è un progetto che qualcuno ha ritenuto opportuno proporre e divulgare (e speriamo quanto prima rendere accessibile) perchè nel percorso di libertà riappropriarsi dei propri dati e godere di riservatezza nelle comunicazioni e di servizi informatici avanzati sembra essere un’IPOTESI importante. Il fatto che sia “firmato” Caleb non significa che sia una creatura di OPPT ma bensì una conseguenza. Caleb come Essere Umano propone l’uso di uno strumento, così come ognuno di noi può in ogni momento proporre la sua interpretazione di LIBERTA’ e CREAZIONE.

4) I-UV è un’idea ancora abbastanza misteriosa, ACCESSO AL PROPRIO VALORE, vedremo ragazzi, ognuno ha le sue sensazioni, ma nessuno sa ancora esattamente in cosa consista davvero.

Comprendo bene la spinta che la nostra difficile situazione di popoli oppressi dà al desiderio di vedere cambiare le cose domani……dipende da cosa decidiamo e riusciamo a VEDERE insieme del nostro futuro , ma ovviamente la “professionalità” del Vecchio nel limitare, vessare e schiavizzare gli esseri umani continua a fare vittime; a distogliere molta della nostra energia in un vortice quotidiano fatto di difficoltà più o meno aspre e di sentimenti distruttivi e di paura.

Bene amici, per quello che comprendo e sento, la libertà di cui stiamo parlando non verrà a toglierci dai pasticci quotidiani per miracolo, siamo noi che siamo chiamati ad uscire dal vortice e varcare la Soglia Della Libertà. Dobbiamo essere tanti, dobbiamo essere uniti, dobbiamo condividere info e aiuto e sostegno ad ogni livello. Dobbiamo portare energia e dare vita alla “carta”, dobbiamo divulgare, ma soprattutto dobbiamo innestare nuove modalità di relazione, scambio e CREAZIONE seguendo le naturali sinergie che stare in contatto mette in evidenza.

FUNZIONA SOLO SE SIAMO TUTTI UNO.

Quando incontro un essere umano per me è sovrano, ed è nel riconoscere la Sua Sovranità che metto le radici della Mia. Solo caricati dal nostro sentimento i documenti UCC di OPPT diventano operativi, no consciousness no Freedom! Un abbraccio!!!

 

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento