, ,

Milena Masetti presenta il progetto “Amore in Azione”

Attraverso l’uso di documentazione OPPT e la determinazione nell’azione per realizzare un progetto evolutivo , Milena Masetti costruisce un team che porta avanti il progetto  “Amore in Azione”, un progetto pionieristico nel suo genere.
L’obbiettivo è quello di prendere in uso una vecchia struttura in disuso circondata da terreni, per ristrutturarla e renderla fruttuosa.
La particolarità di questo progetto sta nelle modalità con cui è stato acquisito il diritto d’uso al cespite da parte di Milena e il suo gruppo, dato che, fino a prima del loro intervento il casolare e i terreni circostanti erano di proprietà dell’azienda sanitaria di Pesaro che di fatto però non lo aveva neanche mai usato.

PDC054 Milena Masetti - Amore in Azione

Tutti i particolari di questa storia sono raccontati nell’episodio 54 di Sentieri di Vita dal titolo:
Milena Masetti – Amore in Azione

Amore in Azione è il primo progetto italiano sovrano che si avvale dei documenti “Oppt 1776” per essere messo in pratica, attraverso l’azione di Milena Masetti, il suo compagno Maurizio e altri valorosi pionieri che costituiscono il seme energetico iniziale di questo progetto.
L’idea nasce da un percorso formativo e informativo importante,e prevede la presa in comodato d’uso di un cespite inutilizzato nella provincia di Pesaro, per ristrutturarlo e trasformarlo nel tempo in un luogo produttivo polifunzionale e di interesse sociale.
L’episodio è la narrazione dello svolgersi dell’esperienza di Milena attraverso la descrizione dei fatti del 2014 nel luogo di svolgimento dell’azione, la descrizione dei documenti usati e il modo in cui sono stati usati, ovvero l’approccio energetico o intento dato agli stessi.
Da questa trasmissione si possono trarre molti spunti di riflessione sulla sovranità, da ascoltare, farne tesoro e possibilmente diffondere. 

[spreaker type=standard width=100% autoplay=false episode_id=5180317]

Oppure clicca qui per il scaricare il podcast o ascoltarlo su YT:
http://www.ilmioprimoministro.it/episodio-podcast/?n=54-episodio-54-milena-masetti-amore-in-azione
Tutti gli episodi di Sentieri di Vita: http://www.ilmioprimoministro.it/podcast/dyn-sentieri-podcast/

Progetto amore in azione

Dal Sito dell’associazione Prema Dham

E’ PARTITO IL PROGETTO AMORE IN AZIONE.

IL 18-08-2014 DOPO AVERE INDIVIDUATO IL POSTO ABBANDONATO DA 10 ANI DI PROPRIETA’ DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI PESARO E, DOPO AVERE INVIATO I DOCUMENTI CHE CI PERMETTEVANO DI COMPIERE L’AZIONE DI PRESA DI POSSESSO DEL LUOGO, SIAMO ENTRATI E ABBIAMO INIZIATO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

L’IMPRESA NON E STATA FACILE E DI CERTO NON E ANCORA CONCLUSA MA SIAMO DETERMINATI AD ANDARE AVANTI.

I DOCUMENTI INVIATI AL DIRETTORE GENERALE DELL’AZIENDA AD AMMINISTRAZIONE PUBBLICA CI PERMETTONO DI PRENDERE POSSESSO DEI BENI, APPUNTO PUBBLICI, ABBANDONATI E MAL GESTITI DA UNA AMMINISTRAZIONE CHE NON HA A CUORE IL BENESSERE PUBBLICO MA NE VUOLE FARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN INTERESSE PRIVATO.

TALE POSTO, CASA COLONICA CON 10 ETTARI DI TERRENO ERA ABBANDONATO E MAL TENUTO DA 10 ANNI, INCOLTO, SPORCO E DISMESSO, ALLA MERCE’ DI VANDALI E GENTE SENZA SCRUPOLI CHE HA DEPREDATO OGNI BENE POSSIBILE. SONO STATI RUBATI IMPIANTI , SANITARI, TUBI, PORTE, CANCELLI, TERMOSIFONI E OGNI COSA FOSSE POSSIBILE RUBARE.

LA CASA ERA APERTA A CHIUNQUE, SENZA NESSUNA PREOCCUPAZIONE SE, ENTRANDO QUALCUNO SI POTESSE FARE MALE.

IL DIRETTORE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SI E’ SVEGLIATO SOLO DOPO CHE HA RICEVUTO DA NOI LA NOTIFICA DEL NOSTRO VOLERNE PRENDERE POSSESSO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI OSTACOLARCI.

NONOSTANTE TUTTO, VISTO CHE I DOCUMENTI DI OPPT SONO VALIDI IN TUTTO IL MONDO, SIAMO RIUSCITI AD INIZIARE I LAVORI E A CONINVOLGERE ALTRE PERSONE CHE CI STANNO AIUTANDO IN QUESTO PROGETTO.

FACCIAMO TUTTO CON LE SOLE NOSTRE FORZE, LAVORANDO 8 ORE AL GIORNO . SONO GRADITI AIUTI ANCHE PRATICI DI MANO D’OPERA DI QUALSIASI NATURA

Per maggiori info, foto e possibilità di collaborazione continua a leggere qui: http://www.associazionepremadham.com/progetto-amore-in-azione/

Contatto Fb Milena: https://www.facebook.com/milena.masetti

 

 

print
1 commento
  1. fabio f
    fabio f dice:

    WOW WOW WOW.. Siete fantastici.. Il primo esempio di cambiamento globale utile agli esseri umani.. Sono veramente orgoglioso di voi.. E mi piacerebbe quanto prima potervi incontrare anche con Emanuele per poter rendere possibile tutto ciò anche dalle mie parti dove l’abuso ed il disuso edilizio creati solo per lucrare su noi esseri viventi è veramente scoraggiante.. Quindi iniziamo a riprenderci la nostra sovranità.. Granello dopo granello… Vi stimo… Un abbraccio di luce sincero fabio f

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento