, , , ,

Mehran Keshe – Firma del Trattato di Pace Mondiale

Quello che leggerete di seguito è la traduzione del file pdf scaricabile sul forum della Keshe foundation, rilasciato oggi 21-1-2013 per il mondo.
Ricordo che mr. Keshe è di nazionalità Iraniana e il suo inglese, parlato e scritto, a volte risulta “maccheronico”, un po’ come potrebbe essere quello di noi italiani, non perfettamente istruiti in Inglese. Prego quindi il lettore di evitare di considerare eventuali ombre nella traduzione che ho cercato di rendere quanto più fluida possibile e vicina al reale, ma di carpire l’importantissimo messaggio di pace che questo scienziato lancia al mondo intero, che marcia di pari passo con la divulgazione degli studi che lui stesso sta regalando a noi tutti cittadini del mondo, per il miglioramento delle condizioni umane.
Grazie

Mehran Tavoli Keshe

Mehran Tavoli Keshe

*********************************************************************************
Firma del trattato di pace nel mondo
Conferenza per la pace nel mondo

In the name of the Glory of God (ITNOTGOG)
In nome della gloria di Dio

Dall’inizio dei tempi il desiderio dell’uomo è sempre stato quello di avere molto da mangiare e un posto sicuro dove rifugiarsi, per creare un ambiente tranquillo dove si può vivere con la pace della mente e durante questo processo, di sviluppare la sua cultura e aggiungerla alla sua conoscenza dell’ ambiente, dell’universo e della creazione.

Ora l’intelligenza dell’uomo ha raggiunto un nuovo livello nella comprensione della vera conoscenza dell’universo attraverso lo sviluppo di sistemi magnetici e gravitazionali e le tecnologie con cui può replicare e controllare la materia e gli ambienti,  allo stesso modo di come avviene nell’universo.

Questi sistemi possono fornire cibo, riparo e energia illimitata in tutto il mondo e dargli la possibilità per la prima volta di attraversare l’immensità dell’universo in un ambiente come quello che gli è familiare, nella sua vita quotidiana, nel suo pianeta.

Utilizzando questi nuovi sistemi gli uomini saranno in grado di attraversare il pianeta in pochi minuti, e questo rende i confini della Terra, che egli ha creato per se stesso nel corso dei secoli, una cosa del passato, irrilevante e obsoleta.

Ora che l’uomo si prepara a viaggiare nello spazio proprio come viaggia intorno al suo pianeta, e si appresta a far parte della comunità universale e ad avventurarsi nelle campate dell’universo come le altre creazioni di Dio fanno, ha bisogno di trovare la pace innanzitutto nella propria casa.

Per raggiungere quest’ultimo obiettivo e per l’uomo di trovare la pace sul suo pianeta, vi è la necessità di un rapido e totale accordo da parte di tutti i cittadini, le nazioni, i credi e le religioni di questo pianeta, tutto in una sola volta , perché cercando di fare la pace in fasi egli non ci riuscirà mai.

Per raggiungere la pace nel mondo, ci appelliamo a tutti i leader del mondo affinchè si raccolgano quest’anno in un’unica sede, per partecipare a una conferenza di pace nel mondo e per stabilire un trattato di pace nel mondo con la firma di un semplice atto di accettazione di pace in tutto il mondo.

L’unica frase del trattato di pace del mondo a dover essere firmato dai capi delle nazioni e religioni e di essere giurata da ogni nazione in tutta la Terra nello stesso giorno è semplice e recita come segue:
“Noi / io come cittadino (i) della Terra da questo momento in poi accetto di deporre tutti gli strumenti di aggressione e di guerra, noi /io non penseremo mai più ad essere coinvolti o incitare alla guerra o sviluppare o utilizzare strumenti di guerra su questo pianeta o nello spazio, e per questo noi / io  siamo tutti d’accordo e giuriamo con il nostro / mio (Cancellare la menzione inutile) nazione, territorio, consiglio, religione, città, città, corpo (i) e l’anima (e). ”

Con questa lettera invitiamo i leader della Terra a raccogliersi in un momento e in un   luogo in qualità di rappresentanti delle varie regioni del pianeta, e non solo il proprio Stato, di firmare questo trattato in nome delle loro parti sulla Terra.

Da questo punto in poi, ogni nazione cesserà di esistere e l’umanità, come una sola razza, diventerà davvero unica cittadinanza terrestre.
Come cittadini di questo pianeta, fissiamo il momento della firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei nostri leader, per il 21 marzo 2013 alle ore 12:00: questo giorno è il primo giorno di primavera nell’emisfero settentrionale e un buon giorno per ricominciare da capo in pace e tranquillità su questo pianeta.

Il luogo per firmare e promulgare il trattato di pace del mondo sarà sulla terra, dove ogni nazione e ogni individuo risiede, che si tratti di palazzi, case del Parlamento, luoghi di culto o di case.

In seguito alla firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei leader di tutto il mondo il 21 marzo 2013, quindi, il 21 aprile 2013 (anniversario della prima conferenza internazionale degli ambasciatori di pace tenutasi il 21 aprile 2012, che ha fissato il succedersi di questo evento), invitiamo tutti i cittadini del mondo allo stesso tempo in tutto il mondo a giurare il trattato stesso per la pace nel mondo, come individui e nella cooperazione, come i loro leader hanno fatto il mese prima.

Da questo giorno in poi, l’uomo non dovrà più costruire alcuno strumento di guerra o fare piani di aggressione contro altri paesi o di causare la morte di un altro uomo.
Da questo giorno la razza umana deporrà gli strumenti di guerra che hanno causato tanta miseria nel corso di migliaia di anni e tutti gli uomini si adopereranno per un unico obiettivo, di consentire al resto dell’umanità di godersi i frutti della pace.

Così, per la celebrazione della firma del trattato di pace nel mondo invitiamo te, i leader del mondo e dei tuoi cittadini, per la tua propria terra e la tua propria casa.
Invitiamo i cittadini del mondo a fare quello che hanno fatto negli ultimi dodici mesi, incoraggiando i governi a partecipare alle conferenze per gli ambasciatori e di accettare la tecnologia spaziale contenuta nella chiave USB.

Vi chiediamo quindi di fare ancora lo stesso: richiamare l’attenzione dei leader del mondo e mandargli una copia del trattato di pace, e chiediamo a tutti gli individui e a tutte le ambasciate del mondo di diffondere quanto più possibile questo trattato in ogni articolo, sito web, ogni palazzo presidenziale e palazzi reali attorno al mondo, affinchè questo giorno possa diventare “il giorno del trattato di pace” e i tuoi leaders saranno forzati a sottoscrivere e rispettare il trattato di pace, e vedere le sue implicazioni attraverso il vostro supporto.

In cambio la Fondazione Keshe pubblicherà tutte le sue tecnologie, compresi i piani e le unità di lavoro e tecnologie per lo spazio, l’energia, la salute e il cibo liberamente a tutti gli uomini in una sola mossa e in un colpo solo in quel giorno.
Con questo garantiamo la condivisione e il raggiungimento dell’uguaglianza nella scienza, nella salute, nel cibo, nell’energia e nella libertà dello spazio, a tutte le nazioni e uomini su questo pianeta.

Vi ringraziamo per il vostro sostegno e d’ora in poi la pace nel mondo è nelle vostre mani e non nelle mani dei vostri leader.
Con amorevoli saluti,
Mehran Tavakoli Keshe
Cittadino del mondo e fondatore della Fondazione Keshe
*********************************************************************************

Questo blog condivide la linea adottata da Mehran Keshe e tutte le azioni volte alla PACE NEL MONDO e alla divulgazione delle nuove frontiere della scienza e della spiritualità.
Grazie
Emanuele Nusca

Per chi ancora non conosce la Keshe Foundation o volesse approfondire gli importantissimi aspetti e promesse, riposto con piacere la conferenza informativa da me tenuta il 12-12-2012 che tenta di riassumere il mastodontico lavoro di studi svolti dalla fondazione:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=yn1-v0XwrQI]
[asa_collection]FreeEnergy[/asa_collection]

print

11 commenti
  1. Sabina
    Sabina dice:

    Cari amici, occorre attivarsi per promuovere la TECNOLOGIA KESHE!!!
    Il mondo può cambiare, ma occorre che ognuno si dia da fare per diffondere questa conoscenza. Tutti sapete che il 21 marzo 2013 ci sarà la Conferenza di Pace Mondiale a cui tutti i Governi dovrebbero partecipare per firmare il TRATTATO DI PACE e così poter dare inizio ad una nuova era con infinite possibilità.
    Abbiamo appena creato una nuova petizione per il Governo Italiano e spero vorrete firmarla, si chiama: I Governi firmino il Trattato di Pace il 21 marzo 2013!
    È una questione molto importante per noi e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 1000 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
    Clicca qui per saperne di più e per firmare:
    http://www.avaaz.org/it/petition/I_Governi_firmino_il_Trattato_di_Pace_il_21_marzo_2013/?launch
    Vi chiediamo anche di firmare in quest’altro altro link, il quale contiene una petizione simile (è recente) ma indirizzata ai Governanti di tutto il mondo affinché firmino il Trattato di Pace.
    http://www.avaaz.org/en/petition/World_Peace_Treaty_1/?cNoKrab

    Vi esorto a condividere tutti gli argomenti su Keshe che ho in facebook, in modo che possiate averli nel vostro diario e a inviarli a più persone possibile. Fra una settimana circa invieremo la petizione ai destinatari e abbiamo veramente poche firme!
    Grazie mille,
    Sabina

  2. Andrea Fontana
    Andrea Fontana dice:

    L’Equinozio di Primavera è un momento molto importante e forte per iniziare qualsiasi evento, ma astrologicamente quest’anno il Sole in Ariete sarà strettamente congiunto a Venere in Pesci, che indica un fortissimo potenziale di CONSAPEVOLEZZA DELL’AMORE, con l’energia fortissima di Marte congiunto a Urano, entrambi in sestile a Giove, sono basi forti per una potente ESPANSIONE di gioia e allegria, molti utili per la PACE in tutto il nostro pianeta.

  3. gioia pollacci
    gioia pollacci dice:

    mi sono commossa fino alle lacrime…si può fare ..si deve fare..non possiamo più oltraggiare l’Essere umano. Il bruco deve diventare farfalla e risplendere nei colori dell’arcobaleno. La parola magica per compiere il miracolo è PACE.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento