IL M-IO PRIMO MINISTRO SI SPIEGA – Episodio 01
Il 2015 il blog dedicherà più parte del suo tempo a spiegare il progetto omonimo, già velatamente annunciato nei vari articoli e pagine.
Questo è il primo di una serie di video per spiegare il progetto di unione terrestre chiamato IL M-IO PRIMO MINISTRO.
Il progetto si può definire come un modo per affermare la volontà popolare nelle scelte comuni, facendo leva sul sistema politico attuale, ovvero USANDOLO, invece di venire usati da esso.
Non è un partito né un movimento, ma è una azione collettiva che servirà a CERTIFICARE la presa di coscienza (altrimenti indimostrabile) di chi vi partecipa.
Per presa di coscienza si intende una discreta comprensione della realtà umana terrestre.
Chi non lo ha capito, può essere facilitato dalla comprensione del progetto, che è anche un percorso evolutivo e di crescita personale e collettiva in molti modo.
Dopo averlo compreso, si potrà decidere tranquillamente di non parteciparvi, dal momento che non esistono obblighi nella creazione.
Tuttavia, se ci si rifiuta l’ascolto di una proposta e la sua puntuale comprensione, si rinuncia a priori ad un qualcosa che potrebbe essere proprio quello che si sta cercando!
E’ abbastanza complicato spiegare in poche parole un qualcosa di assolutamente innovativo, unico e differente da qualsiasi cosa si sia tentata in passato.
Per questo motivo ci sarà bisogno di una serie di video esplicativi che avranno lo scopo di descrivere le mille sfaccettature e implicazioni di questa singolare idea/progetto che si propone come finalità il rinnovamento e la riconfigurazione del sistema politico attuale, IN AIUTO, SUPPORTO E AGGIUNTA a tutti gli altri progetti in linea con il “nuovo tempo”.
Pretenzioso?
Abbastanza, tuttavia è più difficile a dirsi che a farsi!
In questo primo appuntamento una infarinatura generale sul progetto.
Buona visione!
Per domande, dubbi e perplessità, ricordo l’esistenza dei gruppi tematici focalizzati sul percorso IL M-IO PRIMO MINISTRO, raggiungibili da qui: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/
Siete invitati a far crescere questi gruppi, aggiungendo i contatti potenzialmente interessati alla comprensione del percorso.
Il M-IO PRIMO MINISTRO E’ PER TUTTI!
FACILITIAMO-CI LA POLITICA!!!
Grazie a chi condividerà e diffonderà queste informazioni!
Emanuele Nusca
Ciao Emanuele,complimenti quello che fai è un lavoro sulle coscienze.Il tuo e un inizio o spunto per la nuova eta dell oro a parer mio aspetto altre conferenze
Ciao Samuel, grazie per i complimenti.
Questo è l’intento del lavoro che cerco di portare avanti.
Il 7 febbraio sarò a Pesaro per spiegare il funzionamento de IL M-IO PRIMO MINISTRO.
Organizzo eventi ovunque, l’importante è che ci sia almeno una piccola richiesta e collaborazione dei locali.
Grazie a te, a presto.