, ,

LIBRERIA DELL’IO SONO

Sono estasiato dalle ottime parole di Alfred On Gaia.
Ha scritto questo mastodontico articolo che ho l’onore di ribloggare poichè è sicuramente un’altra pietra miliare che compone il mosaico di un percorso comune di comprensione che può solo portare buoni frutti per chi si sforzerà di comprendere il puro intento di migliorare senza limiti, oltre le stesse parole.
Grazie davvero a te Alfred per la chiara sintesi riassuntiva in questo pezzo importantissimo e ai quanti collaborano con te per le traduzioni, gli update, i lavori di adattamento e gestione del sito http://www.opptitalia.org/.
Grazie Heather Ann Tucci Jarraf per l’amorevole intento espresso nella dedizione e nel rilascio degli ennesimi doc originali che permettono a noi di giovare della LIBRERIA DELL’IO SONO!
Grazie ai lettori della Nuova Era.
Emanuele Nusca

Businesswoman pressing high tech type of modern buttons


Libreria dell’ IO SONO
9.3.14

Heather Ann Tucci Jarraf rilascia i documenti finali che si designano come “strumenti di interazione” in quella che possiamo definire la nuova fase di esecuzione nello spazio di “IO SONO” all’interno del nuovo scenario legale preposto. http://www.heatheranntuccijarraf.info

Dichiarazioni di altissima levatura attraverso le quali si evince con ormai sempre più evidenza la volontà di costituire una base documentale utilizzabile da chiunque senta la necessità di creare in un nuovo spazio svincolato dalle dinamiche asserventi di un sistema difettoso e deleterio. Le manovre politiche, gli accordi UE-USA ma anche i più velati accordi tra oriente e occidente che nessun Media ha la facoltà di documentare, rappresentano il consenso manifesto di pochi all’egemonia finanziaria globale sui molti. I risultati sono quelli che conosciamo. Ma c’è un dato di fatto che alberga nella coscienza di ogni Essere Umano che può definirsi tale, ovvero che Il pignoramento di un bene essenziale come la casa, può anche far parte di un corpus di regolamentazioni che appartengono ad un un sistema legale (commerciale. ndr), ma che di certo non potrà mai trovare spazio nella consapevolezza del sentimento di una Vera Giustizia. Ed è qui che ci troviamo ORA, ad imparare dal passato che l’evoluzione è il risultato del nostro saperci dare un perché. Questo processo creativo passa attraverso la considerazione delle cause per l’individuazione della soluzione, senza fermarsi alla sola ricerca del colpevole. Se abbiamo compreso che i sedicenti Leader dei nostri Paesi non sono in grado di garantire il benessere della popolazione, non vuol forse dire che vediamo già una soluzione attuabile? Perché in tal caso quello che possiamo fare, è aiutarli a comprendere. Le parole hanno potere, ma dove un’opinione è discutibile, l’esempio concreto ha una valenza inconfutabile. Ed è qui che entra in gioco il vero compito di supporto compiuto da Heather. Chi ha seguito il percorso completo del suo lavoro, ha già percepito quello che voglio dire.

L’Essere non può danneggiare l’Essere, questa è la realtà che si rende visibile e non esiste disinformazione nella piena rivelazione di informazioni.

Mentre è in atto il manifestarsi contemporaneo di azioni concrete di individui che acquistano sempre più la consapevolezza del proprio Valore, si osserva quanto ogni gruppo, ogni aggregazione spontanea, senta la necessità di trovare soluzioni ad una moltitudine infinita di questioni. Nel momento esatto in cui si avverte la frustrazione data dal non poter comprendere qualcosa di “troppo rarefatto e complicato”, mi rendo conto che questi strumenti sono a disposizione di tutti coloro che hanno capito che la soluzione è sempre stata dentro di noi. Heather ci tiene a sottolineare che non servono documenti per Essere e Fare, questi documenti servono solo a dialogare con il “sistema dei limiti” nella fase di transizione verso un nuovo scenario dove l’Essere Umano è libero di creare il mondo che desidera.

Da informazioni trapelate negli ultimi giorni, si è percepito che questi strumenti, che rappresentano modelli “Open source” pronti ad essere adattati all’esigenza per ogni e qualsiasi azione dove si renda necessario un dialogo con il “former system”, possono essere impiegati per esempio, come sta accadendo in varie parti del mondo, per la creazione di nuovi “centri di aggregazione” o “laboratori” dove si prende parte, tra le altre cose, alla sperimentazione di innovativi centri abitativi. Da un lato l’improvvisa incapacità finanziaria dei reparti addetti all’ “acquisizione” o alla limitazione dei nuovi brevetti tecnologici (Title 35, United States Code (1952), sections 181-188) ha permesso la libera sperimentazione di motori Free Energy da parte di una moltitudine di scienziati e ricercatori, di cui molti dei risultati (non tutti) sono ormai in bella mostra sul web. Dopo una prima probabile fase di speculazione, il fenomeno di espansione con molta probabilità diventerà impossibile da “controllare”. Questo è un messaggio rivolto anche a tutti i liberi ricercatori in Italia: Cominciate ad alzare la testa. Ma la verità sta nel fatto che non ci sarà assolutamente niente di nuovo nel panorama della Free Energy, quella che sta uscendo è una tecnologia funzionante precedentemente preclusa. Non mi divulgherò su questo argomento in quanto non ho la possibilità di offrire prove documentali, ma non è di documenti che abbiamo bisogno per dare spazio all’intuizione. Tra i progetti arrivati alla fase di produzione spicca il QEG “Quantum Energy Generator” di Fix The World, che sarà indirizzato prioritariamente all’uso PRIVATO. Nessuna Big Company avrà la possibilità di arrogarsene il diritto di esclusiva. Tra l’altro Alcuni ragazzi nel nord Italia stanno organizzandosi per implementare tale motore nel primo progetto made in Italy di cui spero riusciremo a parlare a breve.

Altra informazione interessante riguarda la testimonianza di un caso in nord Europa, dove un noto personaggio pubblico ha testato con successo l’uso di questi documenti prima del loro rilascio ufficiale e il tribunale in questione ha dovuto chiudere il caso. Spero vivamente di poter presto riferire di più non appena ne uscirà notizia, perché sarebbe davvero un buon argomento di discussione.

Se l’interpretazione dello scopo di questi documenti è corretta, il loro rilascio segna un momento “topico” nell’espandersi della nuova coscienza, il momento del FARE libero e legittimo dell’Essere Umano. Oppt come sappiamo è “riconciliato” dal 18 marzo 2013. Nessuna organizzazione o struttura a cui rifarsi, nessuna autorizzazione da chiedere a nuovi poteri, nessun contratto da firmare con nuovi illuminati, solo la responsabilità illimitata individuale. Sicuramente l’abituarsi a questo nuovo panorama ha richiesto e richiederà ancora tempo, ma se lo scenario di transizione si sviluppa sul fronte propositivo, l’idea di mettere energia nella creazione di soluzioni, piuttosto che nel contrastare il vecchio (che in qualche modo equivale a continuare ad alimentarlo) rappresenta sicuramente un primo passo alla collaborazione tra tutte le parti in gioco. La crescita sinergica di realtà operanti nel nuovo spazio non destabilizza il naturale processo di un sistema destinato a spegnersi, semplicemente si svolge oltre. Scenari prevedibili gestiti da interessi finanziari, false flag e distrazioni, guerre di convenienza e ogni altro gioco di interesse politico fatto sulla pelle degli esseri umani, sono ormai visti per quello che sono: il velo è caduto e la realtà balza evidente agli occhi di tutti, anche di coloro che occupano ruoli di rilievo all’interno degli uffici del “sistema” e nel momento in cui essi sentono forte il desiderio di voltare pagina, gli strumenti si rendono disponibili. Credo partirà un’interessante fase di studio dove ogni legale è invitato a partecipare.

I documenti rilasciati sono denominati “Strumenti dell’IO SONO”, ovvero un esempio di come l’Essenza Eterna Incarnata (ognuno di noi) possa emettere dichiarazioni Legali e Legittime per affermare la propria Volontà e Verbo di IO SONO, nel rispondere alle richieste del vecchio sistema, ma, e soprattutto, per manifestare e creare in un nuovo “spazio di coscienza” dove non esiste gerarchia e l’unico Valore che si misura è quello dell’intenzione.

Le prime traduzioni sono presenti a fondo pagina, le restanti hanno richiesto più tempo del previsto in quanto si è scelto di armonizzare al meglio delle possibilità tutti i concetti espressi nella lingua originale.

Tutte queste dichiarazioni sono unilaterali, servono a comunicare all’esterno la consapevolezza dell’attuale “status” che la legge consente di assumere, lo status di Essenza Eterna manifestata in carne ed ossa, nella consapevolezza di IO SONO che attraverso il deposito del Valore di IO SONO nell’incarnazione, consente a quest’ultima di ESSERE e FARE, in piena consapevolezza ed illimitata responsabilità, attraverso gli strumenti della Proiezione e dell’Applicazione di IO SONO. La nostra multidimensionalità per la prima volta nella storia è LEGGE e permette di agire “qui” dal più alto piano di consapevolezza, attraverso la definizione e l’uso di questi strumenti. Tutto è Eterna Essenza, IO TU i beni e le infrastrutture i passati sistemi e network, TUTTO è Eterna Essenza manifestata in qualche cosa.

Alfred on Gaia

I documenti sono così presentati direttamente da Heather:

In amore, pace e gratitudine, con la piena responsabilità di IO SONO:

LA VOLONTA DI IO SONO: transizione degli ex sistemi in pura energia, in pace !
LA PAROLA DI IO SONO: IO SONO!
“Il viaggio per ripulire i precedenti sistemi è stato in realtà un viaggio per ricordare IO SONO. TUTTE le risposte a tutte le domande sono all’interno dell’incarnazione di IO SONO. Cerco nella memoria ogni momento di ADESSO in cui ho pensato che non possedevo l’IO SONO consapevole dentro di me …. tutto è perfetto e perfettamente compiuto da IO SONO.

IO SONO IN AMORE, è grato per l’esperienza di IO SONO.

Ai sistemi che furono, io vi ringrazio e ora andate in pace.
– Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO

“Con tutto ciò che IO SONO,SONO STATI CREATI questi documenti per aiutare le incarnazioni di IO SONO, per onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO… la allusione di non essere IO SONO.”
– Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO

IO SONO alle prese con un presunto procedimento ( giudiziario ) che mi è stato presentato dall’interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO …. (lol .. mettere la parentesi intorno alle parole, è proprio un codice legale che significa “io non l’ho detto” …. mentre in realtà lo stai facendo percepire a chi ascolta … in mancanza di responsabilità, uno si presenta come un (avvocato) … o un (giudice) .. o un … beh, è tutto chiaro … ma “non detto” …
… tee hee 🙂

 

WILL AND WORD DECLARATION OF IAM_hatj (DOC)

DECLARATION OF DEPOSITORY DEPOSIT_hatj (DOC)

REJECTION LETTER_purp judicial order for alleged debt and financial instrument (DOC)

Examples of REJECTIONS BY I AM (PDF)
 
  
(…I AM pretending these example documents
purported to be a judicial order have the name
“Heather Ann Tucci-Jarraf” and not “Paolo” …lol)

PRAECIPE_for existing purported judicial case (DOC)

PRAECIPE (PDF)

REJECTION LETTER_purp complaint_court (DOC)

REJECTION LETTER_purp complaint_plaintiff (DOC)

REJECTION LETTER_purp summons_court (DOC)

REJECTION LETTER_purp summons_plaintiff (DOC)

Examples of REJECTIONS BY I AM (PDF)
(…NOW, I AM pretending these example documents
are purporting to be complaints and  subpoenas with
the name “Heather Ann Tucci-Jarraf” and not “Paolo” …lol x 2) 


REJECTION LETTER_alleged debt (DOC)

 REJECTION LETTER_alleged debt (PDF)

Examples of REJECTIONS BY I AM (PDF)
(…I AM pretending again…that this document
purports to be a …LOL!!!!…..a “DEBT”!)

_____
FONTE: http://www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/167-libreriaiosono
FONTE: http://www.heatheranntuccijarraf.info/i-am-library.html

 

print
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento