Una nuova fase nel modo di scegliere collettivamente è iniziata e lo slogan che l’accompagna è:

“CON LA SCELTA PERFETTA LA POLITICA NON SARÀ MAI PIÙ LA STESSA!” 

Per chi ancora non conoscesse “La Scelta Perfetta” ricordo che NON E’ una lista o un partito, come potrebbe sembrare dallo slogan, bensì UN METODO DI VOTO ben preciso che svela “moltissime cose” nei risultati che fornisce.

Questi i volti dei 7 candidati alla carica di Sindaco di L’Aquila. UNO DI LORO SARÀ IL SINDACO DI TUTTI!

Il portale LA SCELTA PERFETTA fa un altro passo avanti e propone le primissime S.P. in cui si può scegliere insieme, usando il VOTO DUALE.
Nei giorni scorsi sono state avviate alcune votazioni generiche, aperte a tutti, per testare le funzionalità del sito, tuttavia oggi, 13-05-2017, viene avviata la prima scelta perfetta “importante”, relativa ai reali candidati aquilani nelle prossime elezioni cittadine dell’11 giugno.

Le 7 opzioni in votazione infatti, sono date dai 7 candidati in corsa per la carica di sindaco del capoluogo abruzzese.

L’accesso alla votazione è ristretto ai soli abitanti della provincia aquilana, sebbene è consultabile da tutti.
Chi vuole partecipare, previa iscrizione al portale, deve esprimere il VOTO DUALE, ovvero indicare sia il suo preferito che il suo peggiore, ovvero l’ultimo che vorrebbero vedere eletto come sindaco.
Non si può esprimere solo la preferenza negativa o solo quella positiva, né assegnarle entrambe alla stessa opzione aumentandone così l’energia totale.

Tutte le qualità indiscusse e indiscutibili di questo nuovo tipo di voto sono descritte accuratamente nel MANUALE D’USO del metodo, così come tutti i motivi per cui questo metodo è pronto a rendere obsoleti tutti gli altri metodi di votazione esistenti.

Adesso sta ad ogni e tutti i Terrestri (che siano candidati o meno) capire l’efficienza e l’importanza di questo metodo e come lo si può usare per autodeterminarsi IN VERITÀ!

I cittadini aquilani hanno ora una reale e “giusta” opportunità di effettuare una vera ispezione delle proprie energie di intento, rispetto alle proposte, che non ha nulla a che fare con i “sondaggi pagliacciata” proposti da più lati. 

La pagliacciata per eccellenza è stata messa in campo dal noto e diffusissimo giornale IL CENTRO, che da settimane sta spingendo una dubbissima votazione effettuata senza alcun controllo sui votanti e le opzioni, denominata “Vota il tuo sindaco”.
Si può votare chiunque, anche non candidati alla carica o non candidati affatto, e chiunque può votare un indeterminato numero di volte, basta che acquisti il giornale, dove è presente una schedina da compilare e consegnare nei punti di raccolta.
OVVERO: se acquisto 10 copie, ho 10 schede e posso votare 10 volte!!
Complimenti vivissimi al genio assoluto che ha messo in campo questa PAGLIACCIATA GALATTICA!!!

Tra l’altro il più votato, Antonio Congeduti, NON È candidato con il M5S, come indica il “giornale”, ma con la lista civica “Progetto Trifuoggi”, sebbene nelle prime ore fosse presente tra gli attivisti del M5S e il secondo più votato, Pierpaolo Pietrucci, già consigliere regionale del PD, NON E’ candidato!

Tra i votati di questa inutile farsa, messa in campo con non si sa quali intenti e finalità infatti, si trovano anche Beppe Grillo, Casaleggio, Bertolaso, Lolli, Salvini e altri …
CUI PRODEST QUESTA PAGLIACCIATA??? 

QUI TUTTE LE LISTE AQUILANE E I RELATIVI CANDIDATI
 http://news-town.it/politica/15969-verso-le-elezioni,-ultime-ore-per-presentare-le-liste-i-nomi-dei-candidati-consiglieri-a-sostegno-dei-7-aspiranti-sindaco.html

Nota: il progetto, portato avanti e divulgato principalmente e unicamente dal suo creatore, il sottoscritto, Emanuele Nusca, è stato annunciato anche agli organi di stampa locali, che tuttavia sino ad oggi e da 5 anni a questa parte, si sono guardati bene dal pubblicare una singola parola a riguardo, che sarebbe UNA VERA NOTIZIA.

Ricordo che il progetto è stato reso noto e lanciato all’Aquila sin dal 2012, quando questo tipo di votazione fu effettuata anche in occasione delle passate amministrative.
QUI, QUI, E QUI, LA STORIA del 2012, a testimonianza del lavoro svolto negli anni per l’evoluzione politica globale, a dispetto di chi COMPARE SUI CARTELLONI PUBBLICITARI solo in occasione di nuove elezioni.

Spero vivamente che i cittadini, purtroppo ignoranti e diversamente complici della loro disfatta politica, ne prendano atto e decidano di cambiare il proprio atteggiamento verso la POLITICA, capendo che o iniziano a farla di persona, o saranno sempre succubi dei giochi di qualcun altro o di finzioni giuridiche (leggi partiti).

… work in progress…


LINK IL SINDACO AQUILANO PERFETTO – AMMINISTRATIVE 2017
https://www.lasceltaperfetta.it/sp/il-sindaco-aquilano-perfetto-amministrative-2017-laquila/


TI PIACE PERDERE FACILE?!?

PRIMA PARTE… Bon ci bon ci bo bo bo… Bon ci bon ci bo bo bo… TI PIACE PERDERE FACILE?!? Bon ci bon ci bo bo bo… #terremotopolitico… TO BE CONTINUED!!!

Geplaatst door Emanuele Nusca op zaterdag 13 mei 2017

print