, ,

La potenza del popolo del WEB

Giorni di trepidanti movimenti, azioni, informazioni e collegamenti!
La rete e i social network stanno davvero contribuendo al risveglio planetario attraverso la condivisione di notizie e idee tradotte e trasmesse da e verso ogni angolo del globo ormai unito. La tua personale azione di condivisione, anche e sopratutto attraverso la parola, FUORI DAL WEB aiuterà la trasformazione della nostra società e la porterà verso l’agognata pace e prosperità da tutti auspicata, ma perseguita ancora da pochi.

Il mondo è UNO ed è unito a te!

Il mondo è UNO ed è unito a te!

In definitiva ci si domanda: cosa sta accadendo in questi mesi?
Grazie al risveglio planetario che si riflette nel singolo essere umano in un enorme aumento di consapevolezza, molti evoluti fratelli ed evolute sorelle del mondo, stanno collaborando per venire a capo della matrice di tutti i problemi attuali che possono sembrare senza soluzione, ma che invece sono già stati circoscritti.
Queste persone, condividendo le informazioni in rete stanno riscrivendo le NUOVE LEGGI che saranno presto adottate in un processo che andrà proprio al contrario rispetto a quelli che di solito abbiamo adottato.
In definitiva il vecchio sistema di governo cadrà perchè c’è un nuovo sistema di leggi che verrà pian piano adottato dal singolo cittadino che quindi sposterà il suo CONSENSO dal vecchio sistema PIRAMIDALE e di controllo al quale siamo stati inconsapevolmente sottomessi da millenni, delegando il nostro potere decisionale, al nuovo paradigma di esistenza universale.

Certamente per moltissimi queste parole possono sembrare astruse o pura fantasia, tuttavia chi avrà la bontà di perseverare nell’ascolto e nella ricerca, sarà ricompensato dalla VERITA’ CHE RENDE LIBERI!
Questo blog cercherà, come missione primaria, di fornire quanti più indizi possibili affinchè tutti possano arrivare a capirne il senso.

Il testo che segue è stato postato oggi 19-01-2013 da un caro amico che scrive da Bangkok, si chiama Marco, è pugliese ed è una vera bomba di simpatia e positività, oltre che una ottima fonte d’informazione per noi.

ULTIMISSIME DA BANGKOK 19.01.2013
Il popolo del web in tutto il mondo sta vivendo ore di positiva trepidazione, un attesa così incredibile non si provava dai tempi del commodore vic-20 quando si aspettava l’uscita del commodore-64, ma molto d piu’ 😉
Ok, battute a parte, questa e la situazione: sono da poco usciti i 10-pdf-files del ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776 , L’8 E IL MIO NUMERO PREFERITO PER CHI NON LO SAPESSE (888+888=1776) ed io son nato nel 1976 ;), in questo momento ci sono già tanti legali che stanno traducendo il tutto in italiano, in più io sto studiando con un amico avvocato un sistema allucinante da applicare in Italia, per combinare la traduzione con altri documenti, in modo da creare un unico documento che sarà come un ASSO DI BASTONI, che, come quando “stai a piombo” quando giochi a “21 a Perdere”, verrà recapitato a tutti i banksters strozzini e criminali finanziari italiani, facendo tremare il tavolo e l’intonaco delle pareti e magari qualche peroni ghiacciata anke cadrà!!!
In più, quasi in contemporanea, è uscito il video di RENT-TV riguardo la tirannia (purtroppo per ora solo in russo n.d.r.) finanziaria e tutto il web del mondo sta aspettando la versione tradotta o sottotitolata in ingllese.
Quindi terrestri, queste sono belle notizie di svolte allucinanti in arrivo: se siete ancora negativi e pessimisti, guardatevi allo specchio, datevi una “ricugghiata” generale, poi datevi un paio di ceffoni tipo publicita’ del sole-piatti, se non avete il coraggio fatevi dare un paio di “chitogni” in testa da qualche amico vostro, perchè ormai è arrivato il momento che segnerà la cotanta attesa della
FINE DELLA TIRANNIA FINANZIARIA NEL MONDO 😉
L’attesa del piacere è essa stessa piacere!
MARCO BONIFACIO DI MARZO DA BANGKOK

Marco Bonifacio Di Marzo

Marco Bonifacio Di Marzo da Bangkok

Grazie Marco, sicuramente avrai altro spazio su questo blog!
Per completezza proprio ieri è uscito un articolo di Jervè su Iconicon che presenta una prima bozza di traduzione dell’OPPT (One People Public Trust)
Ecco il link per chi volesse approfondire meglio e leggersi il testo dal quale scaturiranno le nuove leggi universali per cittadini sovrani.
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/il-caso-oppt-people-public-trust/

Emanuele Nusca

[asa_collection]Sovranita[/asa_collection]

print

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento