,

KESHE (SCAPPA?) A DUBAI!

Mehran Keshe continua a sorprendere il mondo dei ricercatori appassionati alla sue teorie con le sue infinite dichiarazioni di intenti che tuttavia trovano poi pochissimo riscontro nella realtà, per questo, le polarità che circondano il suo fare, sono sempre più distanti.
Da un lato c’è chi si fida ciecamente di questo messia autodichiarato e non osa contraddire neanche le più palesi incongruenze tra il dire e il fare della Fondazione di cui Keshe è di fatto despota assoluto, anzi, trova ogni modo per giustificarle, mentre dall’altra parte gli scettici trovano terreno sempre più fertile per poterlo attaccare, offrendo lui stesso il fianco.

KESHE 1-03 res

Il lettore che segue il blog e che ha letto l’evoluzione della KF conosce bene gli innumerevoli annunci fatti negli anni e può constatare da se quanto sia diventato realtà, ad oggi, 2016.

Cosa è successo?
Tantissime cose, per di più riassunte nelle ultime due Tavole Rotonde non ufficiali che potete ascoltare di seguito.

Basilarmente Keshe ha lasciato l’Italia per muovere a Dubai.

La motivazione ufficiale fornita è quantomeno variegata: si passa dal fatto che l’area di Dubai a suo dire sarebbe un territorio geologicamente molto stabile, tale che permette una adeguata sicurezza alla fondazione in caso di violenti cataclismi più volte profetizzati da lui stesso e che dovrebbero coinvolgere un po’ tutto il mondo, lasciando sicuramente intatta quell’area, al fatto che Dubai è un centro multiculturale e quindi il posto più adatto per la nascita di questo “Consiglio Universale” targato KF, che vedrebbe la sua nascita il prossimo 21 Aprile 2016, presso l’Hotel Atlantis.

Anche questa volta Keshe invita tutti i leaders del mondo a partecipare, ma solamente come parte del pubblico, poi, in una qualche maniera, verrà diffuso il verbo e tutti i presenti comprenderanno come sarà strutturato questo nuovo GOVERNO MONDIALE proposto, che, a dire di Keshe, sarà il ponte tra la civiltà Terrestre e quella extraterrestre.
Il prezzo per il soggiorno e l’accesso alla conferenza è fissato alla modica cifra di 500€ a persona, esclusi pasti e viaggio, che restano a carico del partecipante.

Sul sito ufficiale tutti i link per foraggiare… ehmmm prenotare.

Tuttavia proseguono i test e le sperimentazioni in tutte le parti del mondo, così come in Italia.
Riporto qui il report inviatomi da Giovanni Castagna Bode, che a suo dire sta avendo risultati molto positivi, arrivando ad un risparmio nel consumo di energia elettrica apparentemente vicino al 60%.

Magravs Report 02-2016


___

Aggiungo di seguito i video delle ultime 2 Tavole Rotonde italiane non ufficiali dove ho cercato di riportare le news principali.

TAVOLA ROTONDA n.15
Consiglio l’ascolto integrale.

 

___

Ecco la terza parte del racconto di Sousan Alexander che rivela i retroscena del suo viaggio in Italia e le sue avventure nella fondazione raccontate in italiano nelle T.R. .
Le 2 parti precedenti le trovate a questo link: https://ascendingstarseed.wordpress.com/2016/02/19/must-watch-keshe-foundation-whistleblower-sousan-alexander/
I punti continuano a connettersi e la Terra a rimpicciolirsi… 🙂
E’ vero che il codice ISBN dei libri di Keshe non esiste in rete, quindi sarebbero dei “libri fantasma”?
E’ vero che l’iva pagata alla KF da chi ha acquistato prodotti non è mai arrivata allo Stato Italiano (per quanto detestabile sia questa tassa e la relativa finzione giuridica che la impone) perchè non è mai esistita una sede legale KF in Italia?
Il thriller si infittisce e Keshe “scappa” a Dubai, forse dopo che anche la polizia locale italiana ha iniziato a sentire puzza di bruciato, così come raccontato da Sousan.
La storia continua!……..

Nuovi gruppi studio consigliati dove potete seguire l’andamento di tanti esperimenti:

KESHE FOUNDATION FRANCIA: https://www.facebook.com/groups/1627781767475752/

OPEN MINDED KNOWLEDGESEEKERS: https://www.facebook.com/groups/472496422959817/

Qui tutti i vecchi articoli con la storia: http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/

Rinnovo l’invito agli ambienti accademici ad offrire il loro supporto per le sperimentazioni. 

___

Con questo articolo annuncio che questo blog non si occuperà più di comunicare gli annunci di Keshe come ha sempre fatto periodicamente e costantemente dal 2012, per vari motivi.
Uno su tutti, perché dopo tanti anni di fiducia concessa ai suoi annunci di cambiamenti epocali, sperimentazioni con ospedali intorno al mondo, aperture di fabbriche e creazioni di posti di lavoro, macchine volanti e quant’altro, nessun riscontro si è presentato nella realtà, anzi…

Proseguiranno invece le ottime Tavole Rotonde tra i ricercatori italiani che stanno sperimentando a loro spese condividendo i risultati (la cosa più importante) e gli aggiornamenti sui progressi, dato che la tecnologia a mio avviso serve molto di più delle chiacchiere e le proiezioni esopolitiche e dispotiche di Keshe, anche detto messia, che hanno una base di appoggio quantomai aleatoria.

Dopo tante energie e fiducia profusa, è tempo di tirare i remi in barca su questo aspetto anche perchè non voglio essere ulteriormente complice di strategie che si stanno rivelando solo distrattive e predatorie, che esulano dalla tecnologia e la ricerca scientifica, e che attraggono con facilità Terrestri deboli d’animo, che si trasformano in discepoli di guru dagli intenti assolutamente non trasparenti e dubbi, che sfruttano la loro buona fede, senza offrire nulla in cambio.

Rinnovo la mia disponibilità incondizionata a Mehran Keshe e alla Keshe Foundation e a tutti i Terrestri interessati ad un epocale cambio politico, per spiegare il nuovo sistema di voto “LA SCELTA PERFETTA”, un piccolo strumento che possibilmente consentirà di migliorare la politica Terrestre e di cui anche il “consiglio universale” avrà possibilmente bisogno, se davvero vorrà perseguire la verità nelle scelte collettive.

Grazie
Emanuele Nusca

print

2 commenti
  1. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    OK, per chi mi chiede se il MAGRAV funziona o meno….
    Ecco un altro test (dopo quello condotto a inizio anno da Camillo Urbani in laboratorio, con tanto di condizionamento e attenzioni massime) che io giudico ATTENDIBILE, perchè evidentemente condotto da persone che SANNO QUELLO CHE FANNO e utilizzano STRUMENTI DI MISURA professionali e in modo pulito, corretto e consapevole.
    Il sistema tra l’altro è totalmente staccato dalla rete e usa una batteria e inverter a pura onda sinusoidale (per chi sa cosa significa…) a 60Hz (lo hanno comprato apposta perchè a 50hz comunque non gli funzionava… stavano tentando di replicare l’esperimento fatto in Arizona, dove la frequenza è 60Hz…)
    Sia con carico induttivo che puramente resistivo non si è notato nessun risparmio di corrente, anzi, un leggerissimo incremento, a mia opinione dato dalla resistenza, seppur bassissima del Magrav…..
    A voi le conclusioni in progressione!!!
    Si attendono ancora, ormai da quasi un anno, dei test PULITI E ALLO STESSO LIVELLO DI QUESTO dove si può osservare il funzionamento del MaGRAV…..
    https://www.youtube.com/watch?v=ruZUbiznjaM

  2. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Lettera al gruppo FB KF. del 16-09-2016
    _____________
    Cari Tutti,
    rendo noto che lascio l’amministrazione di questo gruppo, sebbene resterò come semplice membro, nella speranza di poter vedere un giorno qualcosa di veramente funzionante replicato con successo da tutti.
    Gli impegni su altri fronti sono notevoli, in aggiunta, non ho più alcuno stimolo a proseguire questa avventura iniziata quasi 4 anni fa.
    Questo, a causa degli scarsissimi risultati ottenuti sinora, sia nella tecnologia, CHE ANCOR PIÙ NEL SOCIALE da tutto l’ambiente KF: bocche stracolme di belle parole tipo “pace”, “saggezza”, “conoscenza”, “consapevolezza”, “amore”, “rispetto” (…) senza alcun seguito tangibile, ripeto, tecnologia a parte (che comunque ancora non c’è realmente).
    A questo contribuisce anche la poca lealtà dimostrata da Mr. Keshe (a.k.a. The Messiah) che ha promesso mari e monti a tutto il mondo a più riprese, ma che ha disatteso praticamente TUTTI i suoi annunci a cui ho dato ampio risalto in passato, spendendomi molto.
    Questa musica non è mai cambiata negli anni e anche nell’ultimissimo WS lui stesso annuncia di aver “rotto” con i cinesi, dopo che nei passati WS aveva fatto intendere che praticamente il governo cinese, i militari cinesi e la Cina intera era l’avanguardia per la KF…
    Ebbene è giunta l’ora di tagliare i ponti e disassociare me stesso da qualsiasi azione volta a donare anche un ulteriore millimetro di energia alla KF, perché a mio giudizio, da parte mia, non la merita più.
    Sul blog a questo link potete trovarne testimonianza in tutti gli articoli relativi alla KF che documentano una discreta parte dell’azione della fondazione nel periodo che va dal 2012 fino a qualche mese fa: se vi andrà, potete rileggete tutti gli annunci e le promesse di Keshe fatte nel tempo e trasmesse dal sottoscritto in italiano, che non si sono MAI COMPIUTE, se non in una minima e pretenziosa parte a mio giudizio.
    Poi, ognuno di voi potrà giudicare, anche se vi esorto a lavorare e spendere energie più sul FUTURO, invece che sul PASSATO…
    Inutile dire che in questo non cerco ragione, anche perché: come si dice? “La ragione è dei fessi!”
    Gli admin in carica quindi restano Giovanni Castagna Bode e Michele Ferrari, mentre Ettore Pellegrini credo resterà silente, avendo apparentemente abbandonato FB da molto tempo.

    Grazie a tutti e grazie sopratutto a Mehran Keshe per il lavoro che sta facendo, che comunque mi torna utilissimo per le connessioni che ha generato e continua a generare.

    Adesso è tempo di andare oltre e usare tutte le energie per POLITICARE!

    Attendo tutti e anche Mr. Keshe per politicare, se mai vorrà, ma solo quando avrà imparato cosa significano le parole “GRUPPO”, “INTELLIGENZA COLLETTIVA”, “SCELTA COMUNE”, “COSCIENZA COLLETTIVA”, “UNIONE” e un tot di altre che non vi ripeto ora…

    Time to move on!

    <3 <3 <3 <3 <3

    http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/

    P.S: per chi volesse, ricordo il gruppo che tratta di ENERGIA E TECNOLOGIA (reale) a 360° qui:
    https://www.facebook.com/groups/436073493258823/

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento