,

Keshe Foundation News 28-02-2014 – A 10 ANNI DALLA NASCITA…

Ricevo oggi la traduzione italiana della storia della Keshe Foundation in pillole con i fatti e gli accadimenti riassunti in brevi sintesi annuali.
Ringrazio in primo luogo il traduttore per la disponibilità e Jorge Martínez Cano “Cercatore di conoscenza”, che ha prodotto il documento originale in spagnolo che trovate di seguito.
Questo documento non è una emanazione diretta della Keshe Foundation, ma una relazione scritta appunto da questo filantropo che segue la Keshe Foundation.
Il testo potrebbe pertanto contenere delle inesattezze.
Nel secondo documento trovate anche i relativi files e immagini allegate a corredo della storia.
Grazie Keshe, Grazie a tutti per voler sapere e divulgare.
L’auspicio personale che lancio nell’universo è che tutti gli scienziati del mondo si uniscano nell’ideale di pace universale e rivelino congiuntamente le loro tecnologie all’umanità, dalle più semplici alle più complesse, e i loro progetti diventino patrimonio dell’umanità e vengano sfruttati a servizio dell’umanità stessa, non contro di essa!
Emanuele Nusca

10 ANNI KESHE

***********************************

KESHE NEWS: LA FONDAZIONE HA BISOGNO DI SCIENZIATI!

 

TUTTI GLI ARTICOLI PUBBLICATI sulla K.F.

http://www.ilmioprimoministro.it/tag/keshe-foundation/

Tutto sulla firma del TRATTATO DI PACE
http://www.ilmioprimoministro.it/trattato-di-pace-mondiale/

print

1 commento
  1. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Car@ amic@,
    comprendo la tua diffidenza e ti dico che io stesso, che divulgo le news di Keshe non ho visto con i miei occhi nulla di pronto nè l’ho mai conosciuto di persona. Tuttavia sono convinto che presto potremo comprendere meglio il quadro della situazione delicata e complessa. L’importante adesso è che la scienza ufficiale, la politica e l’imprenditoria rivolgano la loro attenzione a TUTTI GLI SCIENZIATI DI FRONTIERA che hanno migliaia di studi e brevetti che attendono solo di essere donati allo sviluppo del pianeta e della UMANITÀ TUTTA!
    Siamo noi l’umanità!
    Quindi l’importante è stringere i nostri rapporti unificando l’informazione.
    Grazie!

    P.S.:
    Su http://www.Peswiki.com trovi tantissimi “altri Keshe”, Keshe è “solo” UNO, ma potenzialmente può dare il via alla disclosure massiva delle tecnologie per lo sviluppo DELL’UMANITA’ disponibili da moltissimo tempo!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento