, ,

Intrecci di poteri occulti, papa nero e Gesuiti all’alba della Nuova Era

A circa 48 ore dalla “fumata bianca” l’attenzione del pubblico Italiano sopratutto, ma anche mondiale, è tutta puntata sul nuovo papa, forse l’ultimo della storia. Questo è solo un bene ed è una ghiotta occasione per informarsi e leggere qualcosa di interessante riguardo gli ordini gerarchici della istituzione religiosa più potente al mondo, che muove banche, multinazionali, governi ed ha la capacità mediatica di condizionare una buona percentuale di popolazione mondiale, ancora sotto scacco di una fede che non riesce ancora a trovare e continua a cercare in qualcosa o qualcuno che la rappresenti “in Terra”, poichè incapace di CREDERE nel  proprio ESSERE.

Screen Shot 2013-03-15 at 12.04.29 PMCosì in questo articolo riporto alcuni link contenenti validi scritti utili alla comprensione di quanto sta accadendo nel mondo, o meglio, di quanto sia già accaduto, avendo noi in una certa misura dato il nostro consenso ai quanti, armati di alte conoscenze spirituali ormai di uso abbastanza comune anche grazie alla rete che ci offre la possibilità di diffonderle, hanno creato questo sistema di schiavitù dal quale finalmente già in molti si sono definitivamente e per sempre liberati.

Chi è scevro dal giudizio e possiede già una certa conoscenza degli argomenti potrà effettuare moltissimi collegamenti che lo aiuteranno ancor di più a vedere l’intero quadro.
Per i neofiti sarà invece una buona occasione per allargare la propria visione della realtà mondiale che sta anche lui vivendo e quindi prenderne coscienza, rivalutando il proprio ESSERE, che magari è sempre stato “meglio” di parecchi altri CREDUTI invece infallibili, poichè interni a strutture di potere che di fatto non sono altro che enormi e bellissime “scatole vuote” che ingannano la vista, dal momento in cui vengono riconosciute per quello che realmente sono: centri di assoluto potere che usano metodi propagandistici fondati sulla paura e l’inganno.

Prego di leggere tutto con distacco, sospendendo il giudizio e di usare discernimento: nessuno è padrone della verità assoluta e TUTTI GLI ESSERI UMANI vanno rispettati, sebbene le evidenze storiche dalle quali gli scrittori hanno estrapolato quanto seguirà, sono spesso incontestate e vengono solo accuratamente silenziate o evitate o coperte da chi è intenzionato a continuare a manipolare le masse in nome di un ipotetico Dio che dovrebbe tenere i suoi figli incatenati ai dogmi scritti per mano di qualcuno auto-designatosi per rivestire questo ruolo.

Tuttavia nella NUOVA ERA i segreti saranno esposti, le menzogne rivelate e la verità verrà ristabilita, sarà implacabile ed auspico che ognuno di noi si adoperi per ricercarla in primis dentro se stesso, poi documentandosi e connettendo i punti ormai ben visibili a tutti quelli che impavidamente li vogliono osservare e comprendere.

Inizio quindi riportando un breve post allegato ad una immagine trovata su Facebook:
I NUMERI e le LETTERE c’entrano eccome! ♥

Solo una piccola curiosità riguardo la data e il capitolo biblico, può non significare assolutamente nulla o magari archetipicamente significa qualcosa .

(HABEMUS PAPAM 13/3/13)

Apocalisse 13:3-13

3 E io vidi una delle sue teste come ferita a morte; e la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra maravigliata andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché avea dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia? e chi può guerreggiare con lei? 5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie e le fu data potestà di agire per quarantadue mesi. 6 Ed essa apri la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome e il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e le fu data potestà sopra ogni tribù e popolo e lingua e nazione. 8 E tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato, l’adoreranno. 9 Se uno ha orecchio, ascolti. Se uno mena in cattività, andrà in cattività; 10 se uno uccide con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi. 11 Poi vidi un’altra bestia, che saliva dalla terra, ed avea due corna come quelle d’un agnello, ma parlava come un dragone. 12 Ed esercitava tutta la potestà della prima bestia, alla sua presenza; e facea sì che la terra e quelli che abitano in essa adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata sanata. 13 E operava grandi segni, fino a far scendere del fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini.

Isaia 3,13
Il Signore appare per muovere causa,
egli si presenta per giudicare il suo popolo.

(Quando si è dimesso il papa 11-02)

Isaia 11,2
“Su di lui si poserà lo spirito del Signore,
spirito di sapienza e di intelligenza,
spirito di consiglio e di fortezza,
spirito di conoscenza e di timore del Signore.”

Apocalisse 2:11
“Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. Chi vince non sarà colpito dalla morte seconda”.

Dal Blog di Tanja RISVEGLIO DI UNA DEA:

“Tutto del nuovo Papa  Jorge Mario Bergoglio gira intorno numero 13.
Argentino di origini piemontesi, primo Papa gesuita, viene eletto il giorno 13. 03.2013 (13) , alle 07:06 (13) dopo 13 giorni e 13 minuti di Sede Vacante – tanto è la distanza dalle ore 20:00 del 28 febbraio 2013 (dimissioni di Benedetto XVI) e l’annuncio del Diacono avvenuto alle ore 20:13 del 13 marzo.

Francesco I ha 76 anni, numero della trasmutazione dato che 7 + 6 fa ancora 13.”

485719_4690897235090_212588338_nDopo queste digressioni numerologiche riporto subito l’incipit di un lungo reportage presente sul blog LA MAPPA DEL NUOVO MONDO che spiega bene tutti i settori in cui è implicato l’ordine dei Gesuiti.

L’Ordine dei Gesuiti è un’organizzazione geo-politica, vecchia di 500 anni, strutturata come una operazione militare segreta: l’obbedienza verso il diretto superiore è totale e vengono stretti patti occulti tra gli adepti, il comandante viene definito Superiore Generale (ma anche Papa nero, date le vesti nere e il suo restare all’ombra del Papa bianco).

La “Compagnia di Gesù” venne originariamente utilizzata dal Vaticano per contrastare i vari movimenti di Riforma Europei, per i quali lo stato della Chiesa stava perdendo potere religioso e politico. Il totale dominio sul potere temporale è da sempre stato l’obiettivo primario del Vaticano.

L’Ordine dei Gesuiti dal 1814 ha il controllo sull’oscenamente ricca Istituzione del Vaticano (e sulla sua gerarchia ecclesiale) gestendo oggi, anche varie altre organizzazioni assieme all’Ordine Militare di Malta, come ad esempio:
– Nazioni Unite
– NATO
– Commissione europea
– Council on Foreign Relations
– Varie banche centrali
– Grandi aziende
– Servizi segreti
– Numerose società e culti, come la Massoneria (“La Fratellanza”) e l’Opus Dei

Da notare anche il fatto che il Vaticano è dal 1929 un microstato sovrano chiamato Città del Vaticano, con i/le propri/e:
– Capo di Stato e di governo (Papa e curia).
– Banca centrale (Banca Vaticana).
– Norme giuridiche (Diritto canonico).

– Qualcosa come 147 accordi internazionali (trattati diplomatici un tempo chiamati Concordati o Trattati Lateranensi, che concedono privilegi nazionali speciali al vaticano).

– Un grande archivio segreto (si parla di quasi 100 km di spazio totale per gli scaffali) ed una vasta collezione di opere d’arte antiche.

– L’ufficio della universale inquisizione (guidato dall’americano William Levada), una forza di polizia italiana e una guardia militare svizzera composta da soli maschi cattolici single con cittadinanza e addestramento militare svizzero.

Ricordiamo inoltre che l’Ordine dei Gesuiti, il clero cattolico e l’Ordine Militare di Malta (e molti degli altri ordini papali e militari) hanno una cultura molto patriarcale. Questo tipo di rigida struttura sociale è uno degli aspetti principali dei gruppi fascisti.

 “I gesuiti non hanno donne tra le loro fila. Avere una moglie o una compagna significherebbe essere fedeli ad una entità “altra” rispetto al generale. Ecco perché non si sposeranno mai, ed ecco perchè ebbero così tanto successo. “

– Eric Jon Phelps

Oggi l’Ordine dei Gesuiti conta circa 19,000 membri. Dei 13,500 sacerdoti, alcuni, presero il 4° voto segreto, nel quale l’uccisione di un eretico non veniva considerata un atto criminoso. I ranghi dei gesuiti si stanno assottigliando; dai 36.000 membri a metà anni 60, a 26.000 nel 1983, a 23.000 nel 1995 [10]. I gesuiti sono geograficamente organizzati in 91 province (61?).
L’Ordine Militare di Malta conta circa 12,500 membri (esclusi i volontari) e l’Opus Dei circa 26.000 membri celibi (esclusi i volontari).
Le crociate vaticane/gesuito/massoniche, mostrano chiaramente la dottrina del “controllo totale” professata e applicata in tutto il mondo:
La guerra, il genocidio e lo spopolamento (esempi recenti: il genocidio dei nativi canadesi tra il 1880 e il 1984, il genocidio serbo durante la seconda guerra mondiale e il genocidio sciita in Iraq, con oltre 1.217.892 morti)

– Sovvertimenti politici
– Schiavitù economica
– Cattive condizioni igenico/alimentari
– Propaganda governativa (attraverso l’istruzione, i media, la scienza e la religione)
– Soppressione di ogni tipo di spiritualità e coscienza.

377752_4690890674926_1255299299_n
CITTA’ MASSONICHE

La rete vaticano/gesuita/massonica opera principalmente nelle seguenti città:

– Città del Vaticano, Roma, Italia. (Centro religioso) (stato sovrano dal 1929)

– Città di Londra, Londra, Regno Unito. (Centro economico) (stato sovrano dal 1649, di proprietà della City of London Corporation)

– Distretto della Columbia (che include Washington DC), Stati Uniti. (Centro militare)

Il resto del trattato riassuntivo qui: http://lamappadelnuovomondo.wordpress.com/2012/06/21/il-vaticano-e-i-gesuiti/
Screen Shot 2013-03-14 at 7.02.31 PM
L’ottimo blog CONNESSIONE COSCIENTE che ringrazio per l’ottimo lavoro documentale che raccoglie, ci parla delle principali dottrine vicine a quella cristiana in moltissimi articoli presenti sul sito.
In questo articolo in particolare, si parla della storia di S.Francesco che, a quanto pare, tutto fosse tranne che il mite fraticello che aleggia nelle nostre menti.

“Giovanni Bernandone Morosini (Moriconi) (alias Francesco d’Assisi, alias Marino Morosini) era nato a Parigi come uno dei numerosi bambini avuti dal potente banchiere/commerciante Ebreo Sefardita Veneziano Pietro Bernandone Morosini (Moriconi) dalla nobildonna Francese Pica di Bourlemont.

Il nome “Francesco” è un nomignolo (o soprannome), non essendo mai stato il suo vero nome – lo indica infatti semplicemente come il “francese”, per il fatto di essere nato a Parigi. Allo stesso modo, “Assisi” è una deliberata corruzione dell’antico nome della località di Ascesi, e stava ad indicare, riferita a lui, “colui che è asceso”. Quindi, il soprannome completo “Francesco d’Assisi” può essere reso con maggiore proprietà come “il Francese che è asceso al Cielo”.”

Continua a leggere QUI tutta la storia: http://connessionecosciente.wordpress.com/sul-cristianesimo/francesco-dassisi-alias-marino-morosini/

Altro pezzo importante e necessario da leggere per inquadrare la figura dell’ordine dei Gesuiti e la sua rilevanza all’interno delle strutture ecclesiastiche di potere e controllo è sicuramente quello tratto dal blog SOCIALE, di Antonio Pocobello.

Qui la conclusione del reportage storico che consiglio di leggere interamente:

“Dopo che l’Ordine Gesuita raggiunge il suo apice all’inizio del diciottesimo secolo, e la loro conseguente cacciata da gran parte dell’Europa principalmente Cattolica, visto il loro cospirare, sorge evidente come questi si siano riorganizzati.
Crearono gli illuminati, fomentarono la Rivoluzione Francese, dalla quale la moneta d’oro di proprietà del portatore venne sostituita con una di carta privata, ugualmente si impadronirono con l’inganno della Banca d’Inghilterra, servendosi di conseguenza della Regina Vittoria per i loro crimini e ritorsioni, come le guerre dell’oppio, le carestie in Irlanda e saldare conti in sospeso contro chi li aveva precedentemente scacciati.

Furono ovviamente anche dietro il falso Risorgimento, le due guerre mondiali, dove i finanziamenti per entrambe i lati giunsero dagli stessi banchieri che tutt’ora custodiscono il tesoro vaticano, come lo possiamo constatare anche dalle presunte lettere tra Mazzini, membro degli illuminati ed il gesuita Albert Pike e da quello che possiamo testimoniare oggi con la crisi in medio oriente tra Sionismo e fondamentalismo islamico, come appunto profetizzato in quelle lettere, ci stanno preparando anche per la terza.”
vatican37_57
L’articolo completo è qui: http://pocobello.blogspot.it/2012/09/il-lato-oscuro-dei-gesuiti-i-maestri.html?m=1

Il 23 Maggio 2006, sul sito del prete ‘no global’ Don Vitaliano della Sala, viene pubblicato un articolo sul “passato oscuro” del nuovo Papa Bergoglio. “Questo cardinale poteva essere papa!” è la prima frase che si legge. Dopo quasi 8 anni è successo davvero.
Ecco l’incipit dell’articolo scritto quasi 9 anni or sono e firmato da Stella Spinelli che in pratica riassume la documentazione estensiva raccolta nel libro “L’Isola del Silenzio” che tratta del caso dei Desaparecidos argentini e il ruolo che ebbe nella oscura vicenda l’oggi papa Bergoglio:

“Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, presidente dei vescovi argentini, nonché tra i più votati, un anno fa, nel conclave Vaticano che ha scelto il successore di Giovanni Paolo II, è accusato di collusione con la dittatura argentina che sterminò novemila persone. Le prove del ruolo giocato da Bergoglio a partire dal 24 marzo 1976, sono racchiuse nel libro L’isola del Silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina, del giornalista argentino Horacio Verbitsky, che da anni studia e indaga sul periodo più tragico del Paese sudamericano, lavorando sulla ricostruzione degli eventi attraverso ricerche serie e attente.

I fatti riferiti da Verbitsky. Nei primi anni Settanta Bergoglio, 36 anni, gesuita, divenne il più giovane Superiore provinciale della Compagnia di Gesù in Argentina. Entrando a capo della congregazione, ereditò molta influenza e molto potere, dato che in quel periodo l’istituzione religiosa ricopriva un ruolo determinante in tutte le comunità ecclesiastiche di base, attive nelle baraccopoli di Buenos Aires. Tutti i sacerdoti gesuiti che operavano nell’area erano sotto le sue dipendenze. Fu così che nel febbraio del ’76, un mese prima del colpo di stato, Bergoglio chiese a due dei gesuiti impegnati nelle comunità di abbandonare il loro lavoro nelle baraccopoli e di andarsene. Erano Orlando Yorio e Francisco Jalics, che si rifiutarono di andarsene. Non se la sentirono di abbandonare tutta quella gente povera che faceva affidamento su di loro.

La svolta. Verbitsky racconta come Bergoglio reagì con due provvedimenti immediati. Innanzitutto li escluse dalla Compagnia di Gesù senza nemmeno informarli, poi fece pressioni all’allora arcivescovo di Buenos Aires per toglier loro l’autorizzazione a dir messa. Pochi giorni dopo il golpe, furono rapiti. Secondo quanto sostenuto dai due sacerdoti, quella revoca fu il segnale per i militari, il via libera ad agire: la protezione della Chiesa era ormai venuta meno. E la colpa fu proprio di Bergoglio, accusato di aver segnalato i due padri alla dittatura come sovversivi.…. “

Articolo completo qui: http://www.donvitaliano.it/?p=145 riportato all’epoca anche dal sito di Emergency PEACE REPORTER http://it.peacereporter.net/articolo/5366/Il+lato+oscuro+del+cardinale
vatican37_581

Doriana Goracci sul sito RESET ITALIA in questo articolo http://www.reset-italia.net/2013/03/14/caro-pontefice-noi-donne-figlie-madri-nipoti-e-nonne-non-siamo-scomparse/#.UUHxWxn1fUO scrive:

“… L’ 85enne Hebe de Bonafini, simbolo delle Madres de la Plaza de Mayo che reclamano il ritorno e il sapere dove siano finiti i propri figli desaparecidos, alla domanda Che ne pensi di Bergoglio papa? ha risposto «Amèn». Lapidario commento sia di Hebe che del giornalista argentino Horacio Verbinski – autore del libro “El Silencio. Le relazioni segrete tra la chiesa con l’Esma”. Entrambi non perdonano a Bergoglio la connivenza con i militari durante la dittatura…. “

Per concludere questa carrellata di pagine contenenti altrettanti link e letture interessanti segnalo un passo tratto dal sito AVVENTISMO PROFETICO che introduce l’argomento della lunga trattazione:

“CHI AGISCE DIETRO IL POTERE PAPALE?
Come mai i Gesuiti come hanno potuto insediarsi in India, in Giappone, in Cina e in tutti i paesi d’Oriente in cui i missionari cristiani non erano i benvenuti?

“…La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente.
Qual era questa rete mondiale in grado di incrociarsi con i Gesuiti? Sono gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi d’Asia da varie generazioni. Ignazio era un marrano di famiglia ebrea convertita al cristianesimo e il suo segretario, padre Lainez, era ebreo di nascita. Si suppone che le raccomandazioni dei rabbini d’Occidente presso le comunità ebraiche d’Oriente abbiano favorito il contatto e la collaborazione.
Il commercio e le operazioni bancarie sono stati il vettore di penetrazione in tutti i paesi del mondo, prima per la diaspora ebraica, e in seguito per i loro cugini gesuiti che hanno approfittato di queste relazioni d’affari per arricchirsi nel commercio internazionale – derrate rare e schiavi – ma anche con il saccheggio dei tesori degli Inca e dei Maya.
La relazione tra l’ebraismo e la Compagnia di Gesù è piena di ambiguità. È una sorta di unione contro natura tra Israele e il Vaticano, con l’antisemitismo come spada di Damocle sulla testa degli ebrei. Qual è questo grande segreto politico?…”

Consiglio vivamente la lettura del resto qui:  http://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=109
Screen Shot 2013-03-15 at 11.47.56 AM

Spero che questa lunga esposizione di notizie che MAI passano sullo schermo TV o tantomeno sui giornali dello stesso regime di potrere e controllo possa generare dubbi o DOMANDE nel lettore, affinchè possa giungere alla comprensione del quadro globale, davvero molto complesso, ma pur sempre formato DA ESSERI VIVENTI che agiscono sempre ed in ogni momento TUTTI INSIEME all’INTERNO DELLA UNICA UNA CREAZIONE che include ovviamente il “bene e il male” che noi stessi esperiamo ogni momento attraverso il nostro passaggio qui sulla Terra, solo UNO, benchè unico, degli infiniti pianeti-esseri esistenti.

Grazie a tutti.
Emanuele Nusca

print

1 commento
  1. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Il nuovo ‘papa’ era il candidato del cardinale massone Carlo Maria Martini
    Posted on March 14, 2013 by giacintobutindaro

    Questo articolo dal titolo ‘Jorge Mario Bergoglio (Francesco I) è il nuovo Papa’ afferma quanto segue:
    ‘L’argentino Jose Mario Bergoglio è il nuovo Papa. Si chiamerà Francesco I. Ha 76 anni, è l’arcivescovo di Buenos Aires ed il primo Pontefice extraeuropeo e sudamericano, nonchè il primo gesuita e il primo a fregiarsi del nome di Francesco; figlio di emigrati piemontesi in argentina della zona di Asti; membro della Compagnia di Gesù; nel 2005 arrivò secondo dietro Ratzinger e pare sia stato il candidato auspicato dal Cardinal Martini. E’ diventato prete ha 33 anni; prima di diventare gesuita ha studiato come chimico. Quando fu nominato cardinale nel 2001 ordinò ai suoi di non andare a Roma ma di donare i soldi per il viaggio ai poveri. Vive in umiltà; da quando è arcivescovo di Buenos Aires ha scelto un piccolo appartamento al posto di quello lussuoso adiacente alla cattedrale della capitale argentina. E’ diventato popolare al tempo della grande crisi economica argentina del 2001: fu un punto di riferimento rispetto alla pessima reputazione dei politici e burocrati del Paese. A posteriori, il Conclave del 2005, risulta oggi come una “prova generale” di questo, se l’unico che seriamente attirò voti oltre a Ratzinger si ritrova ad essere il suo successore. Bergoglio ha sempre rifiutato di accettare ruoli curiali. È stato ritenuto un conservatore ma, nonostante questo, non ha mai approvato l’eccessiva rigidità della Chiesa soprattutto in materia di sessualità. Negli anni ’70 contestò l’apertura dei gesuiti alla Teologia della Liberazione e forse questa posizione gli valse anche l’accusa di connivenza con il regime dei generali ( secondo la denuncia del CELS, che sarebbe stata confermata dalla vedova di Emilio Bignone, sarebbe stato coinvolto nel sequestro di due giovani seminaristi aderenti al movimento dei sacerdoti del terzo mondo). Ma nell’anno santo del 2000 fece “indossare” all’intera Chiesa argentina le vesti della pubblica penitenza, per le colpe assunte negli anni della dittatura. Bergoglio è professore di letteratura e psicologia. Nato a Buenos Aires il 17 dicembre del 1936, ha studiato e si è diplomato come tecnico chimico, ma poi ha scelto il sacerdozio ed è entrato nel seminario di Villa Devoto. L’11 marzo 1958 è passato al noviziato della Compagnia di Gesù, ha compiuto studi umanistici in Cile e nel 1963, di ritorno a Buenos Aires, ha conseguito la laurea in filosofia. È stato ordinato sacerdote nel dicembre ’69. Maestro di novizi a Villa Barillari, San Miguel, nel ’73 è stato eletto Provinciale dell’Argentina, incarico che ha esercitato per sei anni. Autore dei libri “Meditaciones para religiosos” del 1982, “Reflexiones sobre la vida apostolica” del 1986 e “Reflexiones de esperanza” del 1992. Giovanni Paolo II lo nominò vescovo titolare di Auca e ausiliare di Buenos Aires nel maggio del ’92. Il 27 giugno dello stesso anno ricevette nella cattedrale di Buenos Aires l’ordinazione episcopale dalle mani del cardinale Antonio Quarracino, del nunzio apostolico monsignor Ubaldo Calabresi e del vescovo di Mercedes-Lujan, monsignor Emilio Ognenovich. Se i nomi hanno un senso, la scelta di Francesco (è la prima volta che un papa decide di chiamarsi così), dovrebbe tuttavia essere di buon auspicio. Sperando non trattarsi di un diversivo per fiaccare il nuovo corso latino-americano. Nei prossimi giorni altri servizi per conoscere meglio la figura del nuovo Papa e le reazioni in America Latina’ (fonte: http://cambiailmondo.org/2013/03/13/jorge-mario-bergoglio-francesco-i-e-il-nuovo-papa/).

    Ora, voglio che notiate che il cardinale Bergoglio era il candidato di Carlo Maria Martini (cardinale gesuita arcivescovo emerito di Milano, morto nell’agosto del 2012), cosa questa confermata anche dal sito dell’ACLI di Bergamo in questi termini: ‘Al Conclave del 2005 che elesse Joseph Ratzinger, Bergoglio fu candidato dall’ex arcivescovo di Milano Carlo Maria Martini e risultò il secondo più votato’ (fonte: http://www.aclibergamo.it/notizie/articolo/largentino-bergoglio-e-papa-francesco-vengo-dalla-fine-del-mondo).

    Questo è un particolare non da poco, perchè Carlo Maria Martini era un massone. Cito dal mio libro ‘La Massoneria smascherata’: ‘Nella lista ‘Pecorelli’ compaiono questi prelati Gesuiti massoni: il prete Giovanni Caprile e l’arcivescovo Alessandro Gottardi. Secondo ‘la lista di Mons. Marinelli’ pubblicata in molti scritti, il cardinale gesuita Carlo Maria Martini, arcivescovo emerito di Milano, morto nell’agosto del 2012, era anch’egli un massone (cfr. ‘Lo scandalo del tempio satanico a San Giovanni Rotondo dedicato a San Padre Pio’ a cura di Franco Adessa e Alberto Felici – http://musicasacra.forumfree.it/?t=51100131). La cosa è stata confermata da quelli del Grande Oriente Democratico in occasione della sua morte, infatti affermano del Martini che ‘volle essere iniziato Libero Muratore’ – http://www.grandeoriente-democratico.com/). Questa sua appartenenza alla Massoneria, spiegherebbe dunque le belle parole spese dal Gran Maestro del GOI Gustavo Raffi in occasione della sua morte: ‘Ha creduto nell’ecumenismo e nel dialogo con la società civile e con le altre religioni a cominciare dall’ebraismo e mancherà a credenti e non credenti la sua grande umanità e l’esempio di una riflessione che ha affrontato i grandi temi della vita umana. In ogni occasione ha saputo sempre guardare l’altro negli occhi, cercando insieme la verità’ (http://www.corrispondenzaromana.it/omaggio-del-grandoriente-al-card-martini/)’ (pag. 255-256).

    E’ evidente dunque che dietro l’elezione del cardinale Bergoglio al soglio pontificio c’è la Massoneria, e che il candidato dei cardinali massoni (perchè nella curia romana esistono cardinali massoni) era l’argentino Bergoglio.

    Chi ha orecchi da udire, oda.

    Giacinto Butindaro

    Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’ ed in particolare il capitolo ‘Massoneria, Illuminati e Gesuiti’

    Leggete pure ‘La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’ e Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento