Un articolo che evidenzia un problema standard, quello delle divisioni, più volte affrontato su questo sito, con un particolare riferimento ai gruppi che si occupano di MONETA e SOVRANITÀ.

Il messaggio che segue è tratto da una conversazione privata, tuttavia è per me una osservazione molto acuta e corrispondente alla mia, su alcuni comportamenti che si intendono mettere sotto la lente di ingrandimento.

Il “divide et impera” causato dall’EGO di noi Terrestri continua a far esplodere gruppi di lavoro che partono da intenti altissimi e spessissimo finiscono con i loro protagonisti che si tirano stracci, dopo che il gruppo si è disfatto.

Tuttavia “non tutto il male viene per nuocere” poiché sono extra-convinto che tutto ciò che non è buono al 100% per la Creazione nella sua interezza ed è basato su intenti non chiari e condivisi, in un modo o nell’altro è destinato a morire o a trasformarsi o semplicemente sparire, per fare spazio ad altre esperienze, che magari saranno più proficue.

I Gruppi relativi al progetto IL M-IO PRIMO MINISTRO e LA SCELTA PERFETTA non soffrono di questi mali, perché l’intento che li muove (oltre quello della divulgazione del progetto stesso che si basa principalmente sulla conoscenza),  è tutto ancora da definire, inoltre, si possiede uno strumento (La Scelta Perfetta) che potrà aiutare questo processo evitando inutili frazionamenti.

… work in progress…

In una conversazione privata sul “da farsi” per migliorare le varie situazioni M.S. scrive:

“Detto sinceramente io ci provo a vedere in positivo tutto ma è estremamente dura, non per il fatto che le persone non ascoltano!
Ciò che più mi ha destabilizzato è lo scoprire che dietro a tutto sembra che ci sia la solita mano nascosta massonica.
Non so nemmeno se parlando con voi parlo a uomini comuni come me o se ci siano collaboratori del potere.
Sono entrata in vari gruppi e a conti fatti si scopre che non è quello che si crede.
Conoscete il Movimento Roosevelt?

In questo, che si fonda sui diritti umani, si trova Nino Galloni, lo stesso che sta proponendo la Moneta Positiva: bene il Movimento Roosevelt vede come primo personaggio Gioele Magaldi, ex gran maestro del Grand Oriente d’Italia ed ora fondatore del Grande Oriente d’Italia Democratico e la pagina del Movimento Roosevelt pubblicizza nella parte in fondo questa nuova massoneria.
Facendo ricerche si scopre poi che sembra essere dello stesso “tour”, Giulietto Chiesa, Becciolini (con cui ho scambiato spesso notizie, ex militare), Fisco i fondatori del WAC (Web Activist Community), la comunità degli attivisti del web.

Parliamo di Marco Saba?

Lui lavora su Ginevra e quando son andata a sue riunioni (Moneta Nostra) ha detto velatamente che l’uomo comune deve battersi ed è ovvio che molti finiranno in m***a, ovviamente loro no.
Paolo Tanga, un altro che parla di ritorno alla sovranità monetaria e pulizia di questo sistema, nel gruppo della rete dove da due anni collaboro e che fa parte dell’Accademia della Libertà  (dentro ci sono alcuni di quelli nominati sopra) in un intervento nella comunità ha parlato come faceva Monti: “il popolo per liberarsi dovrà versare lacrime e sangue”.

Tutti e tre parlano di cambio e portano avanti la sovranità ma poi l’uno sparla dell’altro.

Ieri ho visto un post in fb (https://www.facebook.com/notes/moneta-nostra/attenzione-alle-imitazioni-il-caso-moneta-positiva/429401360753534/) dove il gruppo di Moneta Nostra dichiarava di non seguire o fare attenzione a quello di Moneta Positiva e Tanga si dissocia da questi due.

Perciò il “trino” tipico di questo potere è espresso anche in questo caso.

Ora penso che anche voi abbiate approfondito la storia massonica e sua peculiarità è proprio il trino e ricordatevi anche che tutte le rivoluzioni hanno fatto studiare che erano dovute dal popolo ma ora si viene sapere che è stata una lotta interna nella gerarchia massonica usando quella forza che fa la differenza, il popolo ignorante.
(articolo che evidenzia la DIVISIONE INTERNA ALLE CLASSI… http://www.ilmioprimoministro.it/divisioni-interne-alle-classi/)

Lo stesso trino lo si vede nel movimento di liberazione sociale nel senso da un lato abbiamo il sovranismo, poi c’è popolo unico e quindi i Legali rappresentanti.

Non vi sembra strano che ogni cosa nasca singolarmente e poi si divide in tre?

A me puzza e non poco.
Mi sa che stiamo facendo i pupazzetti di qualcuno.
Ecco è questo che mi ha destabilizzato. Persino nell’ufologia trovi la stessa situazione.

Secondo voi sono matta, ho perso il cerebro totalmente?

Mi spiace, ma non esiste massoneria buona o nera, anch’io la pensavo così una volta.
Purtroppo la massoneria non è quello che pensiamo e chi ci entra e arriva in alto senza che se sue sia accorto, lo spero, è cambiato dentro e il popolo non è più vissuto come si crede.

Ho seguito da vicino scuole massoniche, sto andando alle riunioni della croce d’oro e anche ai loro riti nel tempio per comprendere. La mia carriera scolastica è stata in scuole gesuitiche e ti assicuro che nessuno ama l’uomo.

Bisogna guardare in un progetto che va al di là di questo contingente.
Io ora intendo cercare di far capire questo, se no diventeremo come quello della rivoluzione francese.
Questo è un nuovo loop!

So solo una cosa: noi dobbiamo, come essere umani, costruirci un nostro pensiero collettivo nuovo e farlo crescere così da far perdere potenza all’eggregora che sta dominando da tempi ancestrali.

Mi sto impegnando non perché me ne freghi di perdere casa o altro ma perché mi vergognerei a lasciare questo mondo in tale stato. Io so che in effetti in cuor suo l’uomo non è questo, ma povero da tempo immemorabile è manipolato ed ora pensa di esprimere se stesso, invece non è così.

Buona giornata e grazie della vostra pazienza.”

_____

Il punto che unisce tanti punti! 

Gruppo aperto e pubblico per discussione VALORE E SISTEMI DI SCAMBIO e video correlato per fare un punto… appunto!!

https://www.facebook.com/groups/345626458973793/

VALORE E SISTEMI DI SCAMBIO

MONDO-ITALIA-L'AQUILA-ITALIA-MONDOUn punto che collega molti punti: il VALORE!Chi vuol politicare?Gruppo VALORE E SISTEMI DI SCAMBIOhttps://www.facebook.com/groups/345626458973793/Tutti i gruppi LOCALI E TEMATICI del #GovernoDiffuso in #ParlamentoDecentralizzatohttp://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/_____"PUNTO 4" Aprire un tavolo di studio e discussione permanente sul valore e sistemi di scambio.Questo il messaggio che ho mandato ai candidati Aquilani. Tuttavia sono proposte standard che possono essere spacchettate e riusate in ogni comune… Ricordo che ci sono 1000 comuni che andranno al voto quest'anno… la sovranità politica si può conquistare dal piccolo… _____Salve Candidato, queste sono alcune idee che reputo debbano essere discusse a livello politico e che mi piace sottoporre all'attenzione di tutti i candidati e cittadini.Sarei felice di ricevere delle opinioni in merito da chi volesse, grazie. 🙂 https://www.facebook.com/notes/252664884795661/PROPOSTE%20DI%20PROGRAMMA%20PER%20L%E2%80%99AQUILA%202017/1490843414311129/_ #VotoDuale #IlMioPrimoCittadino #IlMioPrimoMinistro #LaSceltaPerfetta #MetodoIspettivo

Geplaatst door Emanuele Nusca op woensdag 3 mei 2017

_____
Anche Floris finalmente ha capito che l’oro non serve più a niente e che “la moneta ha il valore che ha”….
MA QUANTO VALE E PERCHÈ VALE??  

print