IMPERIAL ACADEMY OF RUSSIA, L’ITALIA UNISCE L’EUROPA ALL’ASIA
Il progetto di unione totale che sta favorendo la nascita di innovazioni in tutti i campi dello scibile umano passa attraverso tutti gli abitanti del pianeta terra.
Indipendentemente dall’estrazione sociale e dal grado di consapevolezza raggiunto, chi più chi meno, se può, ci mette del suo per migliorare le condizioni generali attraverso la propria opera personale.
Negli articoli precedenti e relativi alla nascita della FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITÀ (qui) è stata illustrata anche la parte di progetto che riguarda le idee relative alla nascita di poli universitari innovativi e totalmente rivoluzionari.
Oggi 04-03-2014 un altro pezzo di puzzle si scopre, poichè vengono pubblicati i seguenti 2 documenti di presentazione della università IMPERIAL ACADEMY OF RUSSIA il cui rettore è Antonio Tiberio Dobrynia Dimitrijevich di Russia, già presidente onorario della FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITÀ .
Questo è il breve editoriale scritto sul suo sito da Antonio Tiberio, che in poche parole infonde una grande energia unificante: è un chiaro manifesto di nobili intenti e sprono all’azione.
*****
LA FENICE
E’ il senso del sacro che regge i destini di una civiltà superiore!
Un rinnovamento sociale generale può soltanto scaturire da un nuovo stile di vita spirituale, improntato a quell’etica e cultura che è vera formazione personale, illuminata da una visione conoscitiva consapevole e sacrale della vita.
Ogni uomo e ogni donna nasce libero. Non v’è Libertà senza Giustizia e né Giustizia senza Libertà. All’una e all’altra deve allinearsi la nostra buona volontà, sì da ripetere nell’ordine naturale il più alto ordine cosmico. Quando tutto ciò è saggiamente predisposto, la fiamma e il lume della tradizione perduta potrà trarsi dalle proprie ceneri a novella corona rigenerata dal divino splendore che era, è, e sarà per sempre.
All’Opera, Santa, i Principi sono chiamati, perché è loro natura servire con onore la Nobile Causa, e ad essa gli altri tutti dai buoni costumi trasportare a dignità ritrovata.
All’Adunanza! Al fin che il neghittoso e il pavido non dica di non aver udito le trombe della nuova era, per nascondersi dietro al velo di un tempo morto e desolato.
Raduna la tua fede e il tuo coraggio: e sii uomo giusto in questo mondo, prima d’essere ombra della tua ombra nell’altro.
La Fenice ha qui il suo regno e il suo segreto.
Dal sito: http://www.imperialclub.net/
*****
Documento descrittivo della IMPERIALE ACCADEMIA DI RUSSIA con rassegna stampa a corredo.
Documento sintetico delle materie trattate dalla IMPERIALE ACCADEMIA DI RUSSIA.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!