IL M-IO PRIMO MINISTRO in breve:
“Progetto di unione totale attraverso l’informazione, il discernimento e la scelta, messo in atto da Terrestri per i Terrestri che perseguono l’intento di apportare cambiamenti radicali ed epocali nell’assetto politico e sociale Italiano e planetario.”
Indice dei link
collegamenti alle pagine che illustrano il progetto.
COSA È e COSA NON È IL M-IO PRIMO MINISTRO
Introduzione al progetto tramite brevi frasi spot.
IDEA E INTENTO
Descrizione degli intenti che muovono il progetto.
VISIONE
Obbiettivo teorico finale del progetto.
LA PROMESSA E LE REGOLE DEL GIOCO
La descrizione dei tre passaggi che includono tutto il progetto e ne rendono possibile la totale attuazione.
OBBIETTIVI E PROPOSTE
Approfondimento sugli obbiettivi e le proposte del progetto.
LA SCELTA PERFETTA
Descrizione approfondita del modus operandi che rende possibile l’azione de IL M-IO PRIMO MINISTRO e che rappresenta la “mente” del progetto.
Un esclusivo, innovativo e comprensibile sistema di scelta collettiva che può essere applicato in una infinità di situazioni.VIDEO TUTORIAL
Pagina di raccolta dei video tutorial più significativi per comprendere il progetto.
FEEDBACK PUBBLICI
Report di diversi pensieri e sensazioni sul progetto, scritti da chi ha partecipato ad eventi divulgativi e/o ne ha inteso in larga parte la valenza e le finalità.
DOMANDE E RISPOSTE
Raccolta delle classiche domande frequenti e relative risposte.
COLLEGATI AI GRUPPI
Elenco dei punti di ritrovo virtuali creati per incontrarsi in rete e poi eventualmente conoscersi anche nella realtà.
VISIONE SPIRITUALE
Breve esposizione del pensiero dell’autore del progetto riguardo l’ambito spirituale in cui opera.
LETTERE APERTE AI TERRESTRI DELLA MADRE TERRA
Comunicato dell’autore del progetto, tramite 3 affermazioni
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!
Per la sovranità del popolo è necessario che non ci siano più i partiti che con la partitocrazia di fatto hanno stravolto il concetto di democrazia riducendo o annullando la personalità giuridica del cittadino. Questo è il cancro sociale che in gran parte condiziona le istituzioni e la informazione che oggi non sono tanto al servizio del cittadino e della sua rappresentatività quanto più attente al portere dei partiti che generano collusioni, opportunismi e situazioni negative che danneggiano la società civile. E comunque deve cambiare soprattutto la personalità del cittadino troppo spesso annichilita da un comportamento asservito ai poteri con la speranza di qualche profitto o agevolazione personale. Il cittadino per primo deve avere l’ideale della politica per il servizio e non la politica per il potere e deve essere formato agli ideali di soliarietà giustizia e pace senza questi ideali nessun vento è favorevole al cambiamento.
C’E’ UNA MENTALITA’ BEN PRECISA CHE ESISTE DA SEMPRE e che ha avuto una particolare fortuna negli ultimi decenni in occidente, perciò CI HA CONDOTTO ALL’ATTUALE CRISI: “IN TUTTI GLI OPPOSTI, LA VERITA’ E’ NEL POLO POSITIVO”. Mi spiego, tra povertà e ricchezza, tra odio e amore, tra guerra e pace, tra bisogno e soddisfazione, tra malattia e salute, ecc, teniamo presente che questi sono 2 poli opposti ed abbiamo sempre creduto che quello buono e da raggiungere fosse il secondo. GRANDE ERRORE FACILE DA DIMOSTRARE perché LA VERITA’ SI TROVA AL CENTRO TRA I ” POLI perché quello negativo crea la base per l’altro. Allora, per vivere bene, occorre un pò dell’uno ed un pò dell’altro, mai raggiungere il limite, cioè l’eccesso né da una parte, né dall’altra. Esiste un saggio che spiega meglio il concetto “TERZO MILLENNIO Scoperta di DIO e del Segreto della CREAZIONE”, contiene un nuovissimo pensiero di natura psicologica; c’è anche il gruppo col titolo del saggio su facebook, se volete approfondire, chiedete l’entrata..
Ciao Ivana, complimenti e grazie, hai scritto il primo commento su questo blog! <3
il segreto è TAO…..<3